Evaporatore Kangertech
altro
Khabarovsk Airlines

Khabarovsk Airlines. Sito ufficiale.

 

La compagnia aerea russa "Khabarovsk Airlines" effettua voli passeggeri regionali, nonché il trasporto di varie merci sul territorio del Territorio di Khabarovsk. Nonostante il fatto che, a metà 2014, la flotta aerea di Khabarovsk Airlines sia composta da soli 10 aeromobili, le azioni del vettore aereo sono molto efficaci e durante l'anno il volume del traffico passeggeri è di circa 40-45 mila persone, il che è abbastanza per regione.

 

Khabarovsk Airlines, attraverso i suoi voli, collega le città di Okhotsk e Khabarovsk con la città di Nikolaevsk-on-Amur. La società effettua il 80% del trasporto della regione A causa della sua richiesta, l'azienda contribuisce in modo significativo al bilancio della città di Nikolaevsk-on-Amur. Questa circostanza ha costituito un ostacolo alla fusione con la società Vostok. 

Trasporti nella regione

Voli regolari da società Khabarovsk si svolgono in tali città: Komsomolsk-on-Amur, Ayan, Nikolaevsk-on-Amur, Nelkan, Sovetskaya Gavan, Chumikan, Okhotsk, Herpuchi, Bogorodskoe.

Il crollo di 2005 anni

Felice dicembre 6 2005, il Mi-8, di proprietà delle compagnie aeree "Khabarovsk Airlines" si è schiantato. Lavoro medica urgente in condizioni meteo difficili si è rivelata cadere sul ghiaccio del fiume Amur. L'elicottero si mosse per inerzia in 100 metri e affondò. L'intero equipaggio è stato ucciso. Le ragioni del disastro:

• Errori nelle previsioni del tempo.

• L'autorizzazione alla partenza è stata rilasciata senza confronto con le condizioni meteorologiche minime consentite.

• Scarsa comunicazione con l'equipaggio. Ignorando le condizioni di visibilità limitata e superando l'elenco consentito della nave.

I voli effettuati da Habarovsk, effettuati su aeromobili ed elicotteri, in particolare, questi includono:

 

 

Inoltre, quest'anno la compagnia prevede di acquisire fino ad un aeromobile 4 aggiuntiva di un tipo di cinese Ma-60, alcuni dei quali sostituirà i veicoli aerei obsoleti, e alcuni di loro anche aumentare il volume totale della portaerei.

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati in compagnie locali nel territorio di Khabarovsk.

  • Codice interno della compagnia aerea: NO;

 

Khabarovsk Airlines. Sito ufficiale.: http://khabavia.ru/

Airlines Khabarovsk (Khabarovsk Airlines). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Aeroporto, Nikolaevsk-on-Amur, Territorio di Khabarovsk, Russia, 682460;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74213530614;

  • Fax compagnia aerea: +74213530614;

  • E-mail Airlines: noao@nikol.ru;

  • Gli aeroporti di base della compagnia aerea sono gli aeroporti di Khabarovsk Nuovo, Nikolaevsk-on-Amur.

  • Voli nazionali: Okhotsk, Nikolaevsk-on-Amur, Khabarovsk.

  • La flotta della compagnia aerea comprende aerei Antonov An-26Antonov An-24Yakovlev Yak-40.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Oggi in Nikolaevsk superiore versò un getto d'acqua fredda da un camion dei pompieri. E 'diventato un fatto ben noto che questo viene fatto al fine di raffreddare la turbina. Dal momento che lei stessa non viene raffreddato. Orrore facile. volare spaventoso

Buongiorno.

prof Gruppo. pescatori da Pechino, nella quantità di 8-12 persona intende andare a Sovgavan 29 di agosto. Sei persone hanno già presentato domanda per un visto e buoni pagati. Ma il numero esatto di persone e pagare per il volo essere effettuata entro due settimane prima della partenza.

1. Se al momento è stato acquistato i biglietti sarebbero stati, c'è la possibilità di organizzare una Carta agosto 29? Se è così, quale sarà il costo?

Di ritorno da Sovgavan volare 2 settembre e allo stesso modo anche bisogno di acquistare i biglietti.

2. Tutti saranno in barre in contenitori 2 metri di lunghezza, se possibile passaggio di tale dimensione su questa rotta.

3. Se siamo in grado di fare una carta, sia per possibile in precedenza (per 2 settimane) per concordare la modifica del tempo di partenza cioè Lunedi a volare al mattino e ritorno 9 5 la sera?

Per precedenza grato per la risposta alle domande.

La mia mail - volkov_artym@mail.ru

Vorrei parlare dei voli sulle linee MVL. Vale a dire in Ayan, Chumikan, Herpuchi, P. Osipenko, Nelkan. Apparentemente, per riciclare il denaro investito nell'aeroporto Nikolaev, hanno escogitato alcuni percorsi goffi da Khabarovsk attraverso Nikolaevsk a questi villaggi. (In precedenza, questi voli erano operati tramite P. Osipenko.) Di conseguenza: per Ayan il tempo di volo è aumentato di 10-15 minuti, per Nelkan di 40 minuti, per Herpuchi di 40 minuti, per Chumikn di 1 ora e 20 minuti, e questo è solo senso unico. Ebbene, P. Osipenko ha interrotto del tutto i voli. Qual è l'economia qui, di che tipo di cura per gli abitanti dei villaggi della regione stiamo parlando? A proposito, i residenti di P. Osipeko, le amministrazioni del villaggio e del distretto hanno scritto lettere al governo regionale sulla ripresa dei voli e hanno risposto solo in risposta. Krai scrive che il volo Khabarovsk-Nikolaevsk-Herpuchi-P. Osipenko non è stato cancellato e non è operato a causa delle cattive condizioni della striscia di P. Osipenko, delle condizioni meteorologiche e della mancanza di traffico. Ma in realtà, la striscia è adatta per ricevere aerei. È solo che a / c Vostok consente deliberatamente la chiusura della pista a Polina. Quasi tutto il personale dell'aeroporto è stato ridotto (servizio di trasporto, tecnici aeronautici, guardiani, fuochisti, autisti) L'edificio del terminal è stato dichiarato emergenza e non è riscaldato. Si scopre che anche se i voli hanno attraversato Polina, cosa fare con i passeggeri e gli equipaggi durante la permanenza dell'aereo. Il resto del personale, guidato dal capo (6 persone), si è allestito un "ufficio" nel locale caldaia. A causa del congelamento dell'edificio del terminal, il servizio meteorologico ha dovuto essere ridotto. A proposito ... A novembre, il governatore della regione stava andando da P. Osipenko, quindi la striscia è stata pulita, leccata e, quando si è saputo che aveva spostato il suo viaggio, la striscia è stata chiusa di nuovo. E se verrà aperto ora è sconosciuto. Non è un segreto, perché le rotte più brevi per i villaggi della regione erano attraverso P. Osipenko. A causa della possibilità di atterraggio e rifornimento in questo aeroporto, l'equipaggio dell'aeromobile potrebbe aumentare il carico commerciale di 150-200 kg, ovvero 2-3 persone, il che non è sufficiente per un aereo che trasporta 19 persone. Se, quando si vola a Chumakan, Ayan, Herpuchi, si prende Polina come aeroporto alternativo, diventa possibile aumentare il carico massimo dell'aereo di 100-150 kg, anche questo non è piccolo. E così, volando dritto, invece di passeggeri e merci, trasportano cherosene. Si scopre un enorme "RISPARMIO DI CARBURANTE E DENARO" !? e colossale cura per gli abitanti della Regione PS Forse nel nostro 21 ° secolo è ora di passare al cervo !! ??

15 e 19 settembre 2015g. Ho avuto il dispiacere
questa compagnia aerea di volare da Khabarovsk a Nikolaevsk-on-Amur e indietro. Termini e condizioni
volo, e come tornare, semplicemente insopportabile. Dal volo Khabarovsk è in ritardo solo per un'ora. Scarica agli aeromobili AN-24 №466 (33 non ricordo esattamente). Dopo aver avviato il motore la cabina ha cominciato a riempirsi di fumo dallo scarico. Gonfiava di fumo
di tutte le fessure. I passeggeri hanno inscenato una rivolta sulla nave - non ha voglia di volare questo aereo. Ho quasi venuto alle mani con il comandante equipaggio con difficoltà rubacchiato assistente di passeggeri e volo molto aggressivo e convinto tutti che all'inizio di questo accade a volte, e dopo il decollo il fumo si dirada. Sulla richiesta di almeno ventilare l'aereo prima del decollo non ci fu risposta, steward bloccato
nel suo scompartimento, e poi a malapena uscito - la porta è bloccata. Mezz'ora di volare in stato confusionale, alcuni con maschere sul volto, non riusciva a respirare. Dall'inizio degli ultimi ranghi della cabina era praticamente invisibile. Il fatto che le persone sono malate di intossicazione, l'equipaggio non importava. La cabina è fumo c'è. E 'un peccato non videoregistrata. I testimoni possono trovare loro era un interno completo.
Il volo di ritorno - Il tempo è fantastico, le persone sono seduti in aeroporto per due giorni, aeroplani. Dopo un po 'da Habarovsk inviato aerei di scorta A-410 ma ha preso a bordo solo 18 persone che sono rimasti con prima durare il giorno. Il nostro volo era in ritardo
"solo" per 14 ore. Ero "al sicuro" in ritardo per l'aereo per Yuzhno-Sakhalinsk. La comunicazione in aeroporto non funzionava. Gli spedizionieri non hanno potuto contattare i rappresentanti della compagnia aerea per scoprire la situazione nemmeno tramite i telefoni cellulari (hanno riattaccato o non erano disponibili). Due aerei hanno assistito all'incidente. Il prezzo del biglietto è paragonabile al prezzo da Vladivostok a San Pietroburgo. A questi prezzi, gli aerei dovrebbero essere leccati e non assomigliano a camion per bestiame in panne. Propongo di rinominare questa compagnia aerea in "POKHABOVSKIE AIRLINES", che è più coerente con la sua essenza.

Zdravstvuyte.est Esiste un numero qualsiasi di che può essere specificato partenze dei voli?

Organizzativa carico di lavoro dei passeggeri del volo sono, per usare un eufemismo, terribile. Per quasi mezz'ora inseguendo intorno all'aeroporto con i bagagli, e poi reindirizzato a un edificio vicino, dove abbiamo finalmente arresi, e solo allora finalmente iniziato il check-in. A venire con qualsiasi sciocchezza, e poi risolverlo con uno sguardo che sembrava dire: "Vedi quello che siamo gente indaffarata ..."!

La maggior parte delle recensioni su questo feykovom saytik - completa stronzata per creare visibilità. robot apparentemente casuale li scrive per un cambiamento volte inserendo il nome della compagnia aerea o la città volo.
conoscendo le specifiche di questa compagnia aerea, si sa, quello che una sciocchezza!

Siamo rimasti soddisfatti con la completa assenza di odori sgradevoli nella cabina. Ricordando il suo ultimo viaggio, ho pensato che questo, una volta che tutto è quasi la stessa, ma no! Perfino offerto una scelta di bevande, anche se so che la maggior parte le compagnie aeree cominciano a farlo solo se i passeggeri saranno a bordo Ore 3 così contento che non mi nasconderò!

Servizio abbastanza strano, inoltre, che il velivolo durante tutto il volo ronzio noioso, in modo sempre quando finalmente riesce a assopirsi, si scopre che la hostess ha deciso di venire a voi di svegliarsi e scoprire, cosa desideri a questa bevanda succo momento! Inoltre, si affrettano attraverso la cabina con terrificante frequenza a causa di ciò che per tutto il tempo sentito il rumore di tacchi. Il capo di tutto questo entro la fine del volo semplicemente non regge e inizia a male male.

Io non so chi scrive recensioni positive di questa azienda, ma proprio non riesco a trovare niente di buono su quello che sarebbe con la coscienza potrebbe dire: "Sì, è bene che hanno ...". Quanto a me meglio di me strapagati, il beneficio non è così spesso hanno a volare, così almeno la persona si sentirà!

Ha volato con la ragazza in vacanza, per non preoccuparsi di avere il biglietto di ritorno acquistato alla data corretta in anticipo. Nel complesso non era male, se non si presta attenzione alla persona passando per gli assistenti di volo. C'è la sensazione che sono stati sepolti vivi da tutta la società prima della partenza. Svegliati, si faccia la stessa azienda! Mentre i passeggeri devono sentirsi, vedere il vostro scontroso, arrabbiato e concentrati espressione? Solo una conclusione che con l'aereo che - qualcosa non va e noi non raggiungerà! Anche nonostante il fatto che il volo è andato bene, il precipitato è ancora a sinistra e dobbiamo ancora volare di nuovo!

Sono andato in vacanza con tutta la famiglia. Volo in generale è andato tutto normalmente, senza ritardi. Allo stesso tempo, i piloti erano al livello in modo che durante il decollo e l'atterraggio andati praticamente inosservato. Inoltre, dato il costo relativamente basso del biglietto noi, nutriti un pasto delizioso, poi mia mamma ha detto che ci sarà volare solo con questa compagnia. Vero è degno di nota il volo di ritorno abbiamo fatto non Khabarovsk Airlines, semplicemente non si trovano alla data di cui avevamo bisogno, ma se c'è una scelta, dare la preferenza a loro.

Che tipo di barche scrivere. Su una vacanza in famiglia si vola? In Nikolaevsk-on-Amur, o Sovgavan? Non dire ... E soprattutto per i prezzi bassi dei biglietti non guidano. 6500 rubli per ora di volo - per ottenere ciò che è a basso prezzo.

Subito dopo il decollo ha cominciato a prestare attenzione alle strane cretini, che si muove nel piano del cielo. Questo è durato circa mezz'ora, dopo di che il pilota deve annunciare l'altoparlante che a causa del fatto che non abbiamo rimosso il telaio, dobbiamo fare un atterraggio di emergenza all'aeroporto nei pressi. E 'impossibile trasmettere a parole tutti paura, ma per fortuna l'aereo è atterrato relativamente normale. Successivamente, ci siamo seduti in aeroporto e ha rifiutato di spiegare la situazione ha lasciato più di quattro ore. Di conseguenza, siamo stati in grado di volare solo due del mattino, tutti erano stanchi, affamati e arrabbiati. In questo caso, da un rappresentante della società che abbiamo non solo i danni, ma anche le scuse più banali.

dovuto volare con lei, perché un monopolista! COMPANY Terribile! se il volo è in ritardo non forniscono nulla, soprattutto se il ritardo nella Nikolaevsk, l'atteggiamento nei confronti dei passeggeri attraverso il pavimento! Se fate un favore a quelli che in genere si vende un biglietto per il tuo volo! Disgustato dall'organizzazione di voli e di comfort dei passeggeri. Sin costantemente oscuro, ritardi successivi 1-2 ore senza informare circa i motivi del ritardo. Dobbiamo rimanere in giro in aeroporto con i bambini al buio. Per i lavoratori ordinari, i piloti non hanno lamentele, ma la guida in continua evoluzione, basso s / n personale, e - alla fine è - una compagnia aerea provinciale ordinario, non aspettatevi il suo servizio.

Basta sciocchezze Anastasia e Olga niente di simile !!!

Recentemente ho deciso di utilizzare la Khabarovsk Airlines. Il personale è fantastico, cordiale e il servizio è di prim'ordine. Gli assistenti di volo sono sorridenti, amichevoli e socievoli. Il volo è stato calmo e tranquillo. Mi è piaciuto tutto, sono felice di tutto. Hanno offerto tè, caffè, pranzi, coperte e giornali. Tutto era semplicemente fantastico. Grazie a tutto l'equipaggio di Khabarovsk Airlines.

Cosa coperte, caffè, il pranzo e la stampa? Sei caduto dal cielo o l'effetto ghiaccio nero?

Per diverse volte di seguito abbiamo volato con Khabarovsk Airlines. Mi piace il servizio del personale e il buon atteggiamento. Tutto è fatto per cinque in più. Decollo e atterraggio sono sempre ottimi. La registrazione è veloce. Il cibo è sempre delizioso, buona selezione di bevande. Mi piace molto tutto. Grazie per questo atteggiamento e servizio.

Quale cibo, cosa bere? Hai sognato in un sogno?
O voli errore?

pagina

al piano di sopra