Aviazione civile: modi per migliorare
Ambito di aviazione civile sta attivamente sviluppando nel nostro paese, in particolare, si esprime per l'espansione della rete di rotte e l'aumento del numero di aziende nel nostro paese. Tuttavia, è importante tenere a mente che questo è solo un lato della cosiddetta medaglia, ma ci sono lato più cupo che deve essere migliorata, in particolare, stiamo parlando della qualità dei servizi di trasporto passeggeri, come negli ultimi tempi, i diritti dei cittadini vengono violati sempre più spesso.
Fino ad oggi, la Federazione Russa, ci sono le compagnie aeree 111 effettuano servizi di trasporto aereo commerciale (in base ai dati del trasporto aereo Agenzia Federale - ndr ..), E, se la maggior parte delle compagnie aeree che cercano di migliorare la qualità dei servizi, altri vettori non sono disposti a farlo, per cui i diritti dei passeggeri sono sempre più violati.
E 'importante tenere a mente che non per questo meno responsabilità per la qualità dei servizi di trasporto passeggeri ricade sulle spalle delle autorità aeronautiche, ma, come dimostrano le statistiche attuali, in alcuni casi, diversi da quelli indulgere non farò il nome. Un esempio caratteristico è la situazione intorno alla società "VIM-Avia", che improvvisamente cessato le operazioni, sostituendo così decine di migliaia di passeggeri, mentre allo stesso Ministero dei Trasporti della Federazione Russa aveva tutte le ragioni per essere interessati alle attività della società, che in estate Decine di voli sono stati ritardati.
Inoltre, nell'ambito del recentemente condotto mediante ispezione, Rostransnadzor ha detto che più sulle linee aeree che 10 sono sotto minaccia di fallimento, e, circostanza in cui questo fatto non è stato scoperto in precedenza, anche rimangono sconosciute che ci fa pensare delle autorità aeronautiche competenti.
Tuttavia, non importa quanto deplorevole, non era una situazione di migliorarlo può essere solo le autorità per quanto la misura più efficace sarebbe un inasprimento delle regole di prestazione di servizi, in particolare, non molto tempo fa, il Ministero dei Trasporti della Federazione Russa ha proposto di privare i vettori il diritto di volare all'estero, in numerosi ritardi e annullamento dei voli, che potrebbero avere un effetto positivo. Inoltre, certa misura efficace sarebbe un inasprimento delle regole stesse e, in particolare, nel caso di numerosi ritardi, le compagnie aeree possono essere limitare temporaneamente le loro attività, altrimenti perde il diritto di effettuare voli sulle rotte in cui i voli sono ritardati più. Naturalmente, una tale politica potrebbe non essere appropriato per un certo numero di operatori nazionali, tuttavia, questo approccio migliorerà la qualità dei servizi offerti ai passeggeri.
Tra le altre cose, è importante tenere a mente che i vettori aerei nazionali preferiscono incassare il loro passeggeri, esponendo i prezzi più elevati delle rotte strategiche, in particolare quando questi percorsi sono serviti da solo uno o due vettori. Nell'ambito della revisione indipendente, si è constatato che i prezzi di almeno sopravvalutato qui in tempi 1,5-3, che a sua volta significa che le autorità competenti, e stiamo parlando del monopoli Service federale, la necessità di controllare i prezzi, e in caso di violazioni , di imporre violatori di grandi multe.
In generale, oggi gli esperti apprezzano la sfera dell'aviazione civile della Federazione Russa, però dovrebbero essere ricercati miglioramenti, in quanto ciò darà ai cittadini l'opportunità di muoversi rapidamente in tutto il paese e anche di aumentare le entrate alla tesoreria.
Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro