L'aviazione civile potrebbe perdere i vettori aerei più grandi
articoli dell'autore
L'aviazione civile potrebbe perdere i vettori aerei più grandi

L'aviazione civile potrebbe perdere i vettori aerei più grandi

 

Secondo gli esperti, 2015 anno per l'aviazione civile in Russia in nessun modo essere definito un successo, ma piuttosto il contrario - traffico passeggeri su una serie di cadute in routing, vettori debiti crescono, vi è un aumento dei prezzi dei viaggi aerei e, più preoccupante, il paese è privo delle sue compagnie aeree.

 

 

Anche alla fine dello scorso anno, ci sono prove che la compagnia aerea "UTair" ha cominciato a sperimentare gravi difficoltà del traffico passeggeri, e, riduzione del numero dei trasportati sulle rotte internazionali passeggeri è sceso drasticamente, che naturalmente ha causato la compagnia aerea un sacco di problemi finanziari, per i quali, secondo gli esperti, E 'necessario non meno di 3-4 anni di intenso lavoro. Nonostante il fatto che gli esperti previsto compagnia aerea "UTair" fallimento, i vettori nazionali sono ancora svolge la sua attività, e allo stesso tempo, in parte per ridurre al minimo i loro debiti.

 

 

Più tardi, ci sono prove che le gravi difficoltà finanziarie emerse e l'altra compagnia aerea nazionale - la più grande compagnia aerea "Transaero" russo, e tentativi di compagnie aeree a ripristinare l'attività normale, purtroppo nessuno hanno fallito - in voli prossimo futuro Pianificazione andrà sotto il controllo di "Aeroflot" e cesserà di esistere.

Più tardi, ha cominciato ad apparire informazioni sulla difficile situazione finanziaria e di altre compagnie aeree russe, tra cui qui è "Ak Bars Aero", "Yakutia", ed è probabile altri vettori, che sono tra le più grandi in Russia.

 

 

La maggior parte della compagnia russa è stato in grado di ottimizzare le proprie attività, tuttavia, poco prima che ci sono prove che i voli Shedule "Centro-Sud" anche interrompere temporaneamente le operazioni, e non a causa di problemi finanziari, ma a causa della violazione della sicurezza del volo. Secondo gli esperti, la decisione presa dal trasporto aereo Agenzia federale è corretto, perché la fornitura di servizi di trasporto aereo deve ancora essere il più sicuro possibile per i passeggeri, ma dato il fatto che la società potrebbe tempestivo impegnarsi ad eliminare i vizi dei provvedimenti impugnati individuate nel corso delle loro attività, ma per ragioni sconosciute non ha preso li indica che, se in un prossimo futuro sarà stabilire il vettore non è la conformità alle normative, è probabile che possa semplicemente cessare di esistere.

L'essenza del problema oggi risiede principalmente nel fatto che la cura delle compagnie aeree nel settore dell'aviazione civile nel mercato della fornitura di servizi prevalga un monopolio, che naturalmente non va a vantaggio dei passeggeri, e in aggiunta, nel caso della scomparsa delle compagnie aeree probabilità di temere che, che i paesi possono iniziare seri problemi, sbarazzarsi di che sarà possibile solo dopo una grande quantità di tempo nel settore dell'aviazione civile. In realtà, secondo gli stessi esperti, i problemi in questo settore guadagnando solo il suo fatturato, ed i risultati terribili possono essere mostrato negli anni di prossima 2, se fondamentalmente qualcosa non cambia.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra