Maggiore Generale dell'Aviazione
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Maggiore Generale dell'Aviazione

Maggiore generale dell'aviazione

 

 

Incontrare l'attuale maggiore generale dell'aviazione oggi non è facile come ai vecchi tempi. Il fatto è che in 1993 questo grado militare è stato abolito. Ora nel settore dell'aviazione viene assegnato un grado simile senza specificare il tipo di truppe: semplicemente "Maggiore Generale" (cioè senza prefisso). E la maggior parte dei principali generali dell'aviazione oggi è in pensione o in riserva.  

Il titolo è stato introdotto nel 1940 secondo due decreti del Presidium del Consiglio Supremo per la costituzione di gradi militari di ufficiali superiori. A quel tempo, la composizione quantitativa delle forze dell'aviazione è aumentato drammaticamente; a quanto pare, non vi era la necessità di semplificare il sistema di assegnazione ranghi. titolo "Air Force Maggiore Generale" 53 esiste da anni. La storia militare è piena di personaggi che, in un momento o in un altro, hanno avuto il titolo. Se si incontra maggiore generale dell'Aviazione in pensione o di sinistra, si può essere alcun dubbio: di fronte a voi - un uomo di esperienza e conoscenza unica.

Maggiore Generale dell'Aviazione

Spalline del maggiore generale dell'aviazione

 

In connessione con il recente incidente di un aereo della Malaysian Airlines nei cieli dell'Ucraina, è apparsa sulla stampa un'intervista con il maggiore generale in pensione dell'Aviazione Alexander Barsukov. L'attuale professore presso la filiale di Irkutsk dell'Università tecnica statale di Mosca dell'aviazione civile sa quasi tutto della parte tecnica dei voli passeggeri. E la prima domanda che sorge spontanea ad un aviatore esperto riguarda il sistema di allarme pericolo a bordo dell'aereo abbattuto. Tali sistemi, ha detto, sono su tutti gli aerei moderni: non appena l'aereo colpisce il mirino, vengono attivati ​​sensori speciali. Il segnale viene trasmesso istantaneamente al display e il pilota nell'abitacolo non può non notarlo. Questo porta alla seconda domanda: e se il pilota avesse notato il segnale e avesse detto dove? Perché, allora, non c'è una parola su questo da nessuna parte? La situazione è incomprensibile.

In un'intervista, Major General Aviation analizza anche le possibili cause dello schianto del volo. Secondo A. Barsukov, non c'è semplicemente nulla su cui basare le conclusioni. 

Avia.pro

 

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