Funzioni ACS ECCD
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Funzioni ACS ECCD

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Caratteristiche "elettrico" GTE determinati direzione lavora sulla sua elettrificazione, che può essere effettuata in fasi costruendo in 1-esimo stadio "più elettrici" GTE elettrificazione singoli nodi mantenendo parti da assemblare unità cartone, con la transizione di seguito a "completamente elettrica" ​​GTE senza azionamento. Nella forma di realizzazione, "più elettrico" generatore GTE rotazione di avviamento può essere effettuata tramite gli attuatori scatola in sistemi di alimentazione e lubrificazione e gli organi di controllo del compressore meccanizzazione attuatori motorizzati sono utilizzati.

Funzioni ACS ECCD significativamente ampliato per fornire una gestione con i dispositivi elettrici: Integrated Starter-generatore, azionamenti elettrici di pompe nei sistemi di carburante e lubrificanti, nonché la meccanizzazione del funzionamento del motore.

In un dispositivo di azionamento elettrico è opportuno utilizzare un sistema di controllo comandato dal raddrizzatore frequenza del motore di rotazione CC con eccitazione da magneti permanenti ad alta energia. Ha un certo numero di vantaggi tecnici ed operativi rispetto ad altri tipi di macchine elettriche, tra i quali la mancanza di assiemi a spazzola che richiedono manutenzione, coppia grande capacità di sovraccarico, ad alta velocità, un'ampia gamma di velocità di regolazione, minimo peso ed ingombro, lunga durata .

Unità di controllo motore deve fornire il controllo del motore segnali di velocità SAU GTE. corrente negli avvolgimenti dell'armatura limitativo, la velocità massima e minima del rotore del motore, interruttori di potenza per controllare, monitorare la condizione tecnica del motore. L'ingresso all'unità di controllo attraverso un segnali di controllo multiplex canale di comunicazione dal controllore elettronico digitale specifica una velocità di rotazione desiderata del rotore o il valore corrente del motore. Dalla centralina elettronica attraverso il controllore digitale MKIO dato informazioni circa la velocità dell'albero motore di rotazione, una corrente negli avvolgimenti di controllo, così come sistema di monitoraggio operativo segnala l'attuatore.

Per spostare le lame di guida del compressore utilizzato motore elettrico sulla base della valvola con il meccanismo elettrico di traslazione, convertendo la rotazione del suo albero in movimento lineare dell'albero di uscita, ed una unità di controllo.

Il diagramma mostra il tipo di regolatore sensori digitali elettronici FADECs compressore a velocità e ventilatore GGC, pressione dell'aria GGV dietro l'Cm temperatura del gas combustibile portata del compressore pk dopo la T turbina, la pressione e la temperatura dell'aria che entra nel motore p, Tx e altri. Il sistema include centraline di meccanizzazione tratto motore organo-gas elettrica: ANA palette compressore e l'aria di bypass della valvola /gk.p ed attuatori (un'unità di controllo del motore) pompe di carburante tems, garantendo il combustibile GT portata richiesta.

 

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