Extra EA-400. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Extra EA-400. Specifiche tecniche. Foto.

Extra EA-400. Specifiche tecniche. Foto.

 

Extra EA-400 - velivolo multiuso monomotore a sei luce, prodotto dal costruttore aerei tedeschi «Extra Flugzeugbau GmbH» con 1996 anni.

 

foto Extra EA-400

 

I lavori per la creazione di un carico e passeggero velivolo multiuso sono stati ingegneri tedeschi, progettisti aeronautici per 6 anni, mentre si sviluppa il processo ha subito una serie di modifiche e integrazioni, che alla fine ha portato alla aumentato notevolmente il prezzo per aeromobile, che è il motivo per cui la popolarità di il velivolo era molto mediocre.

Il motivo principale e principale per cui si è iniziato a progettare questo velivolo è stata la richiesta di un velivolo polivalente in grado di trasportare entrambi i passeggeri in aereo, tenendo conto della possibilità di volare su compagnie aeree locali, e di effettuare il trasporto di piccole merci. Se nelle prime fasi della progettazione il progetto prometteva di diventare molto popolare, alla fine la produzione di velivoli Extra EA-400 era molto limitata: durante l'intero periodo di produzione, ne furono costruite solo una dozzina.

 

Extra EA-400 foto

 

Un aereo Extra EA-400 ha piccole dimensioni - lunghezza aereo è meno metri 10 a campata in 11,5 metri, ma nonostante questo, egli è in grado di portare avanti il ​​suo bordo per i passeggeri 5 escluso un pilota, così come il trasporto di carico totale massa di circa 569 chilogrammo. La portata massima delle seguenti velivoli è di circa 2889 km. A quel tempo, sia a causa della limitazione del carico utile massimo e lo spazio disponibile in cabina, il velivolo è usato molto raramente a distanze di oltre mille chilometri di esistente inadeguato.

Come la centrale elettrica in modelli di aerei Extra EA-400 utilizza un turbo a sei cilindri aerei a pistoni Continental TSIOL-550-C Voyager, capace di un CV di spinta 350 Massima velocità di un aeromobile sta 385 km \ h. Tuttavia, a causa dei suddetti inconvenienti, è probabile solo una piccola cosa positiva.

 

Cabina Extra EA-400

 

La ragione più importante per l'aeromobile Extra EA-400 popolarità non acquisita, è il componente costo estremamente elevato, come del primo anno 2014, circa un milione di dollari, che ovviamente è largamente superiore a quella dei velivoli più avanzata di questo tipo .

Successivamente, gli sviluppatori tedeschi sono incoraggiati a rafforzare la fusoliera del velivolo e installato sul motore turboelica aeromobili, tuttavia, a causa della virtuale assenza di domanda di questo modello, la soluzione è stata fatta a rinunciare.

 

Specifiche Extra EA-400.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 9,57 m;.
  • Apertura alare: 11,5 m;.
  • Aereo Altezza: 3,09 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1430;
  • kg 569;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 1999 kg;.
  • Velocità di crociera: 348 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 385 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 3889 km;.
  • Altezza massima di volo: 7620 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental TSIOL-550-C Voyager;
  • Potenza: 350 CV

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

al piano di sopra