Extra EA-300. Specifiche tecniche. Foto.
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Extra EA-300. Specifiche tecniche. Foto.

Extra EA-300. Specifiche tecniche. Foto.

 

Extra EA-300 - luce multiuso aereo sportivo, progettato nel 1988, la «Extra Flugzeugbau GmbH» tedesco costruttore di aerei.

 

Extra EA-300 foto

 

Progettazione di velivoli multi-sport leggero è iniziata a metà dei produttori di aerei tedeschi 80-zioni del secolo scorso. Inizialmente, il nuovo velivolo era di avere una portata molto limitata della sua applicazione, in particolare, l'aereo era solo per scopi sportivi, ma costruttori di aeromobili più tardi è riuscito a ottimizzare la progettazione del velivolo, riducendo così il costo finale del velivolo, e garantire la divulgazione tra i privati, dove l'aereo il dispositivo potrebbe essere utilizzato come mezzo aria per i bisogni immediati del proprietario.

Le dimensioni compatte della fusoliera dell'aeromobile, nonché il peso dell'aereo, l'aereo fornisce un ottimo controllo e manovrabilità, che è molto importante per aerei sportivi, come quando acrobazie acrobatico, richiede precisione e alta velocità.

Il suo primo volo di prova di un prototipo del futuro del velivolo ha avuto luogo nel maggio 1988 anni, e di fatto a causa del fatto che non c'erano differenze rispetto alle costruttori di aeromobili norma non è stato fissato, il progetto è stato in grado di superare con successo tutte le prove richieste di conseguenza. Alla fine del progetto 1988 anno entrò in produzione, dove, a causa della piuttosto alta popolarità, continua ad essere a questo giorno.

 

foto Extra EA-300

 

La cabina del modelli di aerei Extra EA-300 ha una dimensione abbastanza compatto, che permette di rimanere a bordo solo due persone - un pilota ed un passeggero. Il velivolo ha anche un sistema di doppio controllo, che permette di utilizzare l'aereo come strumento didattico e di formazione, tuttavia, a causa di una grande velocità sufficiente, il funzionamento del velivolo per tali scopi è effettuata esclusivamente da piloti che hanno già una grande esperienza abbastanza della gestione dell'aeromobile digitare.

Per una serie di ragioni tecniche e progettuali, l'aeromobile Extra EA-300 non può essere utilizzato per il trasporto a bordo qualsiasi delle merci - questo è dovuto principalmente alla piccola dimensione dello spazio interno, e una portata molto limitata del velivolo.

 

Velivolo Extra EA-300

 

velivolo multiuso centrale elettrica extra EA-300 è costituito da una marca di motori di aerei a pistoni Lycoming AEIO-540-L1B5, che sta avendo una capacità di 300 CV, può accelerare il velivolo ad una velocità massima di 405 km \ h. La portata massima del velivolo seguendo questo modello è 770 chilometri.

 

Specifiche Extra EA-300.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 6,94 m;.
  • Apertura alare: 8 m;.
  • Aereo Altezza: 2,62 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 667;
  • kg 283;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 950 kg;.
  • Velocità di crociera: 320 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 405 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 770 km;.
  • Altezza massima di volo: 4900 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming AEIO-540-L1B5;
  • Potenza: 300 CV

 

 

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