Elektrolet Rui Xiang RX1E
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Elektrolet già in produzione di massa

Elektrolet già in produzione di massa

 

Mentre gli economisti dicono i teorici della trasmissione dell'aria, cosa farà il futuro del velivolo, i cinesi stanno facendo è il futuro ora.

Fino a poco tempo presentato al piano manifestazione aerea con un complesso chiamato Rui Xiang RX1E, 4 dicembre ha ricevuto la licenza di fabbricazione. Il produttore di Shenyang Aerospaziale dell'Università, con il supporto dell'Accademia Liaoning di aviazione generale, dire che hanno già un ordine per 28 aerei. E questo non è sorprendente. Il velivolo può essere utilizzato come il primo passo per l'addestramento dei piloti, come camminare luce, turismo e sport aereo.

 

L'aereo è assemblato interamente con materiali compositi. I kg massimo 480 peso al decollo. Swipe metri vysokoplana 14,5. Velocità massima 150 km \ ora. RX 1 E può tenere in aria con una sola carica della batteria - 40-60 minuti. Un bisogno di ricaricare ore e mezza. La potenza elettrica 30 kW aeromobili. Il soffitto dei contatori velivoli 3000.

economia

Questi velivoli perfettamente normale per questa classe se non si prende in considerazione il costo di funzionamento, che avrà un costo molto più conveniente rispetto al costo di un collega con un motore a pistoni.

Secondo gli esperti cinesi, un'ora e mezza caricare la batteria al litio avrà un costo centesimi 82 degli Stati Uniti. E, non hanno bisogno di niente olio, niente manutenzione programmata. Non vi è alcun pericolo di guasto dovuto alla qualità del carburante o altre ragioni tecniche. La manutenzione è ridotta al minimo. Scoperti, controllate la carica della batteria, o semplicemente metterli in carica, e un'ora e mezza, si sedette, e volarono.

Questo aereo può davvero diventare una massa di addestramento dei piloti licenza PPL (pilota privato). Per ottenere una tale licenza, oltre alle esigenze di formazione teorica a termine non inferiore a ore 42. Naturalmente, è tutto molto individuale, qualcuno e mantenere in poche ore 30, e qualcuno sarà piccolo e 50. Ma prendere ore 42. Ed è un dato di fatto. Così, la parte del leone del costo di un'ora di volo prende il costo del carburante. Uno dei principali ostacoli alla formazione di giovani persone che volano in aereo leggero, è l'alto costo della formazione in scuole di volo e centri di formazione.

Immaginate quanto sia semplice ed economico può essere addestrato utilizzando l'aeromobile sull'elettricità. Come può cambiare l'intera infrastruttura di piccolo campo di volo aereo. Come potere il velivolo più ecocompatibile e più affidabile tanto.

Soprattutto per il portale Avia.pro Valery Smirnov.

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