GTD "elettrico"
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GTD "elettrico"

GTD "elettrico"

 

 

"Electric" TBG può essere effettuato senza aria di prelievo dal compressore e senza l'unità unità piano manuale e motore :. pompe idrauliche, generatori, ecc Il sistema utilizza la sua unità di potenza per azionare le pompe del sistema di alimentazione e organi meccanizzazione percorso del gas del motore. rotori di motori sospensione ritiene due varianti: un sistema di cuscinetti di rotolamento e lubrificazione convenzionale, che utilizza pompe azionate elettricamente, e con cuscinetti magnetici, per cui la lubrificazione non è necessaria. La seconda forma di realizzazione riguarda un futuro più lontano a causa delle difficoltà di ottenere un cuscinetto magnetico massa accettabile con le attuali tecnologie.

Utilizzando un sistema di alimentazione elettrica regolata permette di erogare combustibile nella camera di combustione senza dispenser: consumi in questo caso è determinata dalla velocità della pompa. E cambiando il sistema di alimentazione del carburante, a causa del fatto che il dispositivo è alcuna necessità di bypass e strozzamento del flusso di combustibile per allineare l'uscita della pompa con le esigenze del motore a causa della mancanza di stretto accoppiamento tra la velocità del motore e il rotore della pompa.

Quando si utilizza motore elettrico per muovere le palette di guida della spola compressore riduce il numero di coppie di precisione nelle unità ACS, composti nelle linee carburante, rischio di incendio è ridotto, poiché kerosene non è usato nei cilindri di alimentazione ed esclude l'impatto della unità del sistema di alimentazione del carburante.

La possibilità di libera posizionamento di un motorizzati unità, cavi e condotte, la camera ad alta velocità di avviamento-generatore e il generatore all'interno del motore e l'eliminazione del riduttore riduce la dimensione del motore e tronco.

Pertanto, il "elettrico" GTE per aeromobili "elettrico" è un motore:

- nessuna fuoriuscita d'aria per le esigenze dell'aeromobile,

- nessuna scatola ingranaggi per aeromobili e unità di propulsione,

- un generatore di avviamento e un generatore aggiuntivo integrato nei rotori,

- sistema di controllo e alimentazione carburante con attuatori azionati elettricamente,

- sistema di lubrificazione con pompe elettriche o cuscinetti magnetici per la sospensione dei rotori,

- presa d'aria motore elettrico POS,

- azionamento elettrico del dispositivo di inversione.

Stime di esperti indicano che il motore "elettrico"

Ha un certo numero di vantaggi rispetto schemi motori convenzionali: a 10%. 20% peso ridotto e midship motore acceso 2%. 5% maggiore efficienza del carburante, maggiore affidabilità in relazione alla possibilità di migliorare il controllo e la diagnosi del motore e dei suoi sistemi, riduce le emissioni nocive in atmosfera, per 10%. 15% ridotta complessità di fabbricazione, costi di funzionamento del motore ridotto.

 

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