Dornier Do 28. Specifiche tecniche. Specification. Foto.
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Dornier Do 28. Specifiche tecniche. Specification. Foto.

Dornier Do 28. Specifiche tecniche. Specification. Foto.

 

Dornier Do 28 - aerei tedeschi polivalente bimotore decollo corto e atterraggio produttore di aerei ha prodotto «Dornier GmbH Flugzeugbau» con 1959 anni.

Il Dornier Do 28 è stato sviluppato dai produttori di aeromobili tedeschi come velivolo multiuso destinato principalmente all'aviazione tedesca, tuttavia, alla fine, questo velivolo, anche dopo una serie di miglioramenti, ha iniziato ad essere utilizzato nel campo commerciale dell'aviazione civile. , anche per il trasporto e il trasporto di merci, l'implementazione del trasporto di passeggeri, ecc.

 

foto Dornier Do 28

 

Il disegno del velivolo Dornier Do 28 basato su un velivolo modello militare Dornier Do 27, tuttavia, i produttori di velivoli tedeschi ottimizzare notevolmente la progettazione dell'aeromobile, installato sul potente motore aeronautico due aeromobili pistone, espanso spazio all'interno dell'aeromobile, che lo rende adatto per la maggior parte degli scopi perseguiti civile.

Il suo primo volo del velivolo Dornier Do 28 fatto in fine anni aprile 1959, in tal modo, il velivolo quasi subito è stato messo in produzione, che è dovuto alla grande popolarità, che durò fino alla fine del 80-zioni.

 

Dornier Do 28 foto

 

A seconda della versione del velivolo, suoi occupanti possono essere collocati ad almeno 7 persone, mentre per il controllo del velivolo richiede solo pilota. Aeromobili utilizzati nell'aviazione civile al momento presente - è eseguito su voli passeggeri su compagnie aeree nazionali e regionali, il trasporto merci è condotta, ecc

Come la centrale elettrica, i modelli di aeromobili utilizzati motori aeronautici a pistoni Dornier Do 28, in grado di sviluppare una spinta di 380 CV ciascuno, a seconda della versione di modifiche aeromobili e tempi di produzione. Motori aerei potenti sono in grado di disperdere il velivolo fino a velocità in 320-330 km \ h., Al tempo. Come la portata massima di volo del velivolo è di circa 1000-1300 chilometri.

 

Velivolo Dornier Do 28

 

Sulla base della prima versione è stato creato da un gran numero di modifiche, alcune delle quali sono già utilizzati fermato e un'altra parte continua ad essere azionato e il tempo presente.

  • Dornier Do 28 - Il primo prototipo, equipaggiato con un propulsore sviluppo trazione in 360 hp;.
  • Dornier Do-28A 1 - una modifica migliorata con una maggiore lunghezza della fusoliera, maggiore apertura alare, nonché una centrale elettrica più potente, composta da due motori a pistoni Lycoming O-540-A1A con una capacità di 250 CV ogni. Per l'intero periodo ne sono state realizzate 60 copie;
  • Dornier Do-28A 1-S - Modifica, dotato della capacità di impegnare atterraggio sull'acqua;
  • Dornier Do-28B 1 - Una versione modificata con un disegno modificato della fusoliera, i serbatoi supplementari. Dotato di due motori aeronautici a pistoni totale CV di potenza 580.;
  • Dornier Do-28B 1-S - Una versione modificata con un atterraggio perfetto in acqua;
  • Dornier Do-28B 2 - Speciale. Una sola versione dotata di motori aeronautici turbo;
  • Dornier Do 28C - Motori di aerei turboprop versione installata di poppa;
  • Dornier Do 28D - Modifica alla progettazione di una, estese ali, coda modificato modificato e una nuova centrale a due motori a pistoni di spinta in 380 CV ciascuno;
  • Dornier Do-28 1D - Una versione migliorata della modifica Dornier Do 28D con apertura alare esteso;
  • Dornier Do-28 2D - Una versione migliorata di Dornier Do 28D, con fusoliera rinforzata e maggiore peso massimo al decollo;
  • Dornier Do-28D 2 / OU - Versione speciale pattugliamento del velivolo;
  • Dornier Do-28T 2D - Modifica all'Aeronautica Militare tedesca;
  • Dornier Do-28X 5D Turbo Skyservant - velivolo prototipo con turbo propulsore;
  • Dornier Do-28X 6D Turbo Skyservant - motori di aerei turboelica prototipo;
  • Dornier Do 28E-TNT - Prototipo, che in seguito divenne la base per una serie di modelli di aerei passeggeri del costruttore aerei tedeschi;
  • Dornier Do 28 G.92 - Versione turboelica del velivolo, propulsore che sviluppa capacità 900 CV.;
  • Dornier Do-128 2 - Migliorata e riveduta versione modificata Dornier Do-28D 2;
  • Dornier Do-128 6 - La versione di produzione modificata Dornier Do-28D 6X Turbo Skyservant.

 

Specifiche Dornier Do 28.

 

  • Equipaggio: 1 persone (secondo le versioni);
  • Passenger: 1 persone (a seconda della versione);
  • velivoli Lunghezza: 11,4 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 15,5 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 3,9 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 2328. (A seconda della versione);
  • kg 1319: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 3647. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 306 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 325 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1050 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 7680 m (a seconda della versione).
  • Tipo motore aeronautico: un pistone (a seconda della versione);
  • Motopropulsore: 2 × Lycoming IGSO-540-A1E (a seconda della versione);
  • Potenza: 2 × 380 CV (A seconda della modifica).

 

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