Dmitry Mason
altro
Dmitry Mason

Dmitry Mason - Presidente del Consiglio di Amministrazione di Domodedovo Airport.

 

 

Biografia

Biografia 
Nato ad aprile 26 su 1968 a Sverdlovsk. 
Si è laureato presso il dipartimento di sociologia dell'Università di Mosca. MV Lomonosov. 
E 'appassionato di arti marziali Sanga, getti di pilotaggio e sci alpino. 

1992-1993 è il rappresentante generale a Mosca della joint venture "EAST LINE". In 1993, la società inizia la collaborazione con Domodedovo

In 1998, Dmitry Mason è diretto da gestione dell'aeroporto Domodedovo. Aeroporto è diventato il primo privato in Russia. Con 2005 anni Domodedovo è il leader in Russia, in termini di traffico passeggeri, e in 2011, entrò nella categoria dei più grandi aeroporti europei. 

Per molto tempo la questione della forma di proprietà aeroporto Domodedovo è rimasto una questione di dibattito. Solo nel maggio 2011 anni in preparazione Domodedovo a l'IPO, il supporto ottenuto le informazioni che Dmitry Mason è l'unico beneficiario di DME Limited, proprietaria dell'aeroporto di Domodedovo. Nel 2013 l'aeroporto rilasciato una dichiarazione ufficiale: 

Per più di un decennio dell'aviazione civile russa mostra una crescita costante. Tuttavia, ha bisogno di essere macinato sviluppo delle infrastrutture. A nostro avviso, questo è pienamente riconosciuto a livello statale. 

La leadership del paese intende investire pesantemente nello sviluppo del hub di Mosca, mentre è importante osservare i seguenti criteri di sistema: tutti i partecipanti di progetti di sviluppo delle infrastrutture di terra sono nella giurisdizione russa, ed i loro proprietari finale sono noti. Siamo d'accordo con l'equità di tali condizioni. 

A questo proposito, riteniamo necessario pubblicare informazioni che le imprese che svolgono attività aeroportuali a Domodedovo in conformità con certificati e licenze di un campione nazionale sono in giurisdizione russa, e il loro proprietario finale è un cittadino della Federazione Russa Dmitrij Kamenshchik. 

Qualsiasi altra attività controllata da Dmitry Kamenshchik in Russia o all'estero non è menzionata da nessuna parte. 

Affari

1992-1993 - Rappresentante generale a Mosca dell'impresa "East Line" joint. In 1993g. l'azienda inizia collaborazione con Domodedovo. 1994-1995 - Direttore Generale della JSC "East Line", con 1995 - Presidente del Consiglio di Amministrazione della "East Line" (un gruppo di aziende specializzate in merci e ai passeggeri del trasporto aereo sui voli internazionali e nazionali e la gestione aeroportuale); allo stesso tempo, il 1997 - capo della società di gestione aeroportuale Company Ltd. (Isola di Man, Regno Unito);

Con 1998g. Dmitry Mason guidato attraverso la gestione dell'aeroporto di Domodedovo. Aeroporto è diventato il primo privato in Russia; strutture del complesso aeroportuale, di proprietà dello Stato, sono decorate in un contratto di locazione a lungo termine.

Sotto la guida di Dmitry Kamenshchik, nell'aeroporto di Domodedovo è stato creato un sistema di gestione aziendale unico, che ha permesso all'aereoporto di assumere una posizione di leadership in Russia: dal 2005, l'aeroporto di Domodedovo è stato il leader nel traffico passeggeri e nel 2011 è entrato nella categoria dei più grandi aeroporti europei.

Per molto tempo la questione della forma di proprietà aeroporto Domodedovo è rimasto una questione di dibattito. Solo nel maggio 2011 anni in preparazione Domodedovo a l'IPO, il supporto ottenuto le informazioni che Dmitry Mason è l'unico beneficiario di DME Limited, proprietaria dell'aeroporto di Domodedovo. Tuttavia, a causa di sfavorevoli condizioni di mercato in quel tempo, il porto d'aria, è stato deciso di posticipare il rilascio di una IPO.

Nel 2013, il governo ha intensificato i lavori per lo sviluppo del hub di Mosca, segnando le condizioni d'investimento: I partecipanti al progetto sono giurisdizione russa ai beneficiari noti. Aeroporto confermato l'accordo con la giustizia di tali condizioni pubblicando un comunicato ufficiale:

Per più di un decennio dell'aviazione civile russa mostra una crescita costante. Tuttavia, ha bisogno di essere macinato sviluppo delle infrastrutture. A nostro avviso, questo è pienamente riconosciuto a livello statale.

La leadership del paese intende investire pesantemente nello sviluppo del hub di Mosca, mentre è importante osservare i seguenti criteri di sistema: tutti i partecipanti di progetti di sviluppo delle infrastrutture di terra sono nella giurisdizione russa, ed i loro proprietari finale sono noti. Siamo d'accordo con l'equità di tali condizioni.

A questo proposito, riteniamo necessario pubblicare informazioni che le imprese che svolgono attività aeroportuali a Domodedovo in conformità con certificati e licenze di un campione nazionale sono in giurisdizione russa, e il loro proprietario finale è un cittadino della Federazione Russa Dmitrij Kamenshchik. 

Valutazione della

Gli analisti della rivista Forbes stimano la fortuna di Dmitry Kamenshchik a $ 1 miliardo - 108 linee nel rating degli uomini d'affari russi. Tuttavia, se analizziamo i dati aperti sulle transazioni negli aeroporti di Tolmachevo, Edimburgo e Stansted negli ultimi 3 anni, possiamo vedere che il multiplo medio dell'EBITDA EV / LTM era x17,2. Se applichiamo questo indicatore a Domodedovo, il costo stimato dell'aeroporto sarà di circa 7,5 miliardi di dollari.

Inoltre, vale la pena notare che la proprietà di entità affiliate a Domodedovo è situato a circa 16 000 ettari di terreno circostante l'aeroporto. Il valore di mercato di centinaia di terreno vicino all'aeroporto in settori che vanno dalla 350 9000 in dollari statunitensi, a seconda dello scopo funzionale.

Qualsiasi altra attività controllata da Dmitry Kamenshchik in Russia o all'estero non è menzionata da nessuna parte. 

 

Blog e articoli

al piano di sopra