Culver Cadet. Specifiche tecniche. Foto.
altro
Culver Cadet. Specifiche tecniche. Foto.

Culver Cadet. Specifiche tecniche. Foto.

 

Culver Cadet - luce velivolo multiuso americano, sviluppato da «Culver Aircraft Company» in 1939 anno.

 

Culver Cadet foto

 

ingegnere aeronautico americano ha intrapreso la stesura di un velivolo biposto luce nel bel mezzo di 30-zioni del secolo scorso. Il nuovo aereo è stato progettato principalmente per l'utilizzo nel settore dell'aviazione civile, ma, in seguito, il velivolo ha anche trovato la sua applicazione in ambito militare, dove, tuttavia, è raramente utilizzato a causa della limitata nelle loro capacità.

Il velivolo ha un design molto compatto, tuttavia, la forma della fusoliera è molto lontano dal disegno aerodinamico che in qualche modo complica la gestione di questo aereo, ma, dato il basso costo del velivolo, e abbastanza accettabile sue prestazioni di volo, il modello Culver aeromobili Cadet era molto popolare.

Il velivolo dell'aviazione civile può essere utilizzato sia come veicolo privato, e come aereo sportivo, aiutato da disegno abbastanza forte e robusto del velivolo. Inoltre, grazie al velivolo doppio comando possono essere utilizzati anche come aerei da addestramento, che era uno dei motivi per la grande promozione - per l'intero periodo di rilascio, più copie 600 di questi velivoli sono stati costruiti, molti dei quali sono sopravvissute alla presente momento.

 

foto Culver Cadet 

 

Il suo primo volo del modello di aeromobile Culver Cadet ha fatto in 1939 anno, e, inizialmente, questo aereo non era in grado di superare con successo i test richiesti, in particolare, i problemi causati per stabilizzare l'aeromobile in posizione orizzontale nell'applicazione del pianerottolo, tuttavia, in un periodo relativamente breve, costruttori di aeromobili della società " aereo Culver Azienda »è riuscito a risolvere il problema attuale, che è il motivo per cui in breve tempo ed è stato lanciato la produzione in serie del velivolo.

Il pozzetto Culver Cadet può ospitare fino a due persone, tra cui un pilota e un passeggero, e, a causa delle caratteristiche di progettazione del velivolo, portando a bordo di qualsiasi tipo di merce non è possibile. È opportuno precisare che nel settore dell'aviazione militare, l'aeromobile modello può essere controllato per mezzo di radio, tuttavia, in questo caso viene effettuata l'operazione unicamente in intelligenza o mezzi di controllo.

aeromobili Culver Cadet equipaggiato con la centrale elettrica a pistone, costituito da marca motore un aeromobile Franklin 4AC-173-F3 (seconda modifica del velivolo), che ha una spinta 80 hp Quando la relativa facilità di costruzione, anche l'uso di un tale sistema di propulsione bassa potenza permette al velivolo di accelerare la velocità in 235 km \ h., Mentre la distanza massima del volo di aeromobili è subordinato 805 chilometri.

 

Velivolo Culver Cadet 

 

Durante l'intero periodo di velivoli di produzione Culver Cadet costruttori di aeromobili modello le seguenti modifiche sono state fatte del velivolo:

  • Culver Cadet LCA - La versione di produzione di base del velivolo, motore di aereo equipaggiato con il marchio Continental A75-8 (75 CV);
  • Culver Cadet LFA - Una versione migliorata del velivolo, dotato di una nuova centrale (80 hp), nuovo impianto elettrico e avviamento elettrico;
  • Culver Cadet LCA-90 - Una versione modernizzata del velivolo, motore di aereo equipaggiato con il marchio Franklin 4AC-199-E3 (90 CV);
  • Culver Cadet LAR - Gli aerei radiocomandati militari, in base alla versione di Culver Cadet LCA;
  • Culver Cadet LAR-90 - Versione analogica Culver Cadet LAR, dotato di un più potente propulsore;
  • Culver PQ-8 - Una versione aggiornata del Culver Cadet LAR, un motore a pistoni dotato di una capacità di 125 CV.;
  • Culver Q-8A - versione analogica Culver PQ-8;
  • Culver TDC-1 - Una versione pilota del velivolo;
  • Culver TDC-2 - Modifica, progettato per le esigenze della Marina degli Stati Uniti.

 

Specifiche Culver Cadet.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 1 persone;
  • velivoli Lunghezza: 5,4 m (a seconda della versione).
  • Apertura alare: 8,4 m (a seconda della versione).
  • Aereo Altezza: 1,68 m (a seconda della versione).
  • Peso del velivolo vuoto: kg 386. (A seconda della versione);
  • kg 204: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 590. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 190 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 235 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 805 km;.
  • Altezza massima di volo: 5720 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Franklin 4AC-173-F3 (a seconda della versione);
  • Potenza: 80 CV (A seconda della versione).

 

 

le compagnie aeree di aerei

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra