Cirrus VK-30
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Cirrus VK-30. Specifiche tecniche. Foto.

Cirrus VK-30. Specifiche tecniche. Foto.

Cirrus VK-30 - velivolo leggero monomotore americano, prodotto da «Cirrus Design» con 1987 anni come kit-set per l'auto-assemblaggio.

foto Cirrus VK-30

Aeromobile Cirrus VK-30 sono stati sviluppati da ingegnere aeronautico americano nei primi 80-i, con appositamente registrato per questo modello è stato creato un design unico che soddisfa i requisiti aerodinamici, ma anche, davvero straordinario è il design del velivolo, che non viene utilizzato sforzo di trazione prodotta dai motori aeronautici pistone, e forza di spinta.

Nell'anno 1987, il Cirrus VK-30 è stato presentato al pubblico, tuttavia, questo velivolo ha fatto il suo primo volo solo un anno dopo - nell'anno 1988. Inizialmente, il modello era molto interessato ai potenziali clienti, inoltre, non solo il basso costo di un set per l'autoassemblaggio era preso in considerazione (il prezzo iniziale era 52 migliaia di dollari per set), ma anche prestazioni di volo molto promettenti. Tuttavia, a causa del fatto che l'assemblea dell'aeromobile richiedeva abilità speciali e in realtà ha impiegato circa 2 per migliaia di ore, la popolarità di questo aereo è crollata e, secondo i dati all'inizio di 2015, sono stati creati i kit 15, di cui due i modelli assemblati si trovano nei musei aerei negli Stati Uniti.

Cirrus VK-30 foto

A bordo del velivolo Cirrus VK-30 può ospitare fino a 5 persone, tra cui un pilota e quattro passeggeri, allo stesso salone può essere compilato e 4-persone, con una portata massima di volo del velivolo in 2106 chilometri, che consente in realtà di utilizzare il aeromobili per scopi commerciali, ma per vari motivi non utilizzano vettori. Per le spedizioni, aeromodelli Cirrus VK-30 non è adatta.

Mostra del museo Cirrus VK-30

Centrale elettrica sul piano Cirrus VK-30 situato nella parte posteriore dello stesso, ed è un singolo motore aeronautico pistone di potenza Continental IO-550-G in 300 hp, che a sua volta fornisce l'accelerazione dell'aeromobile fino alla velocità in 405 km \ h. Il motore alternativo di questo modello è affidabile nel suo piano operativo, e non causa problemi nel servizio, che di solito è molto insolita per il montaggio aeromobili che effettua direttamente dal cliente.

Attualmente la questione del velivolo Cirrus VK-30 continua, tuttavia, a causa della scarsa domanda tra gli acquirenti, si prevede di completare la metà del 2017 anni - di regola, solo un aereo è effettuata per il rilascio di due anni.

Specifiche Cirrus VK-30.

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 4 persone (a seconda della configurazione);
  • velivoli Lunghezza: 8 m;.
  • Apertura alare: 12,2 m;.
  • Aereo Altezza: 3,28 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1087;
  • kg 543;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 1630 kg;.
  • Velocità di crociera: 400 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 405 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 2106 km;.
  • Altezza massima di volo: 5200 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental IO-550-G;
  • Potenza: 300 CV

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