Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto
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Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto

Cessna 206. Caratteristiche tecniche. Modifiche. foto

 

Cessna 206 - luce americano multiuso aereo monomotore a sei posti per la prima volta presentato in 1964 anno e prodotto in modo intermittente presente.

 

Foto Cessna 206

 

Costruzione di piccoli Cessna 206 piuttosto ricorda di costruzione aeromodelli 182-esimo, tuttavia, con un numero di cambiamenti significativi e aggiunte, che ha portato all'isolamento del modello attuale in un aereo separata. a differenza di Cessna Skylane 182, Piano in piccola motore Cessna 206 aveva una fusoliera allungata, che ha permesso di mettere a bordo del crescente numero di passeggeri, così come un certo numero di nuovi parametri tecnici. Mentre la centrale elettrica sul velivolo Cessna utilizzato motore a pistoni 206 Continental IO-520-A, che fornisce il potere aereo 285 HP, che permette di superare la distanza 1352 chilometri, con un peso massimo al decollo in chilogrammi 1497 per i modelli con un telaio convenzionale e un peso massimo al decollo di 1588 kg, mentre dotare il telaio aereo galleggiante.

 

Cessna 206 Stationair foto

 

Aereo Cessna 206 si è dimostrato al lavoro a terra non sta avendo una pista normale, che è il motivo per cui il suo utilizzo può essere effettuato in aree remote.

 

Cessna 206 l'attrezzatura da sci

 

Nell'ottobre 1964, poco più di 14 mesi dopo la comparsa del modello di base di produzione, gli ingegneri aeronautici americani presentarono un Cessna U206 Super Skywagon modificato, che ha una serie di funzioni e opzioni aggiuntive, ad esempio, come la disposizione speciale dei sedili dei passeggeri, una porta pilota separata, ecc. ... Il Cessna U206 Super Skywagon non ha subito modifiche tecniche speciali, ad eccezione della fusoliera dell'aeromobile rinforzata con montanti aggiuntivi, a seguito della quale il peso massimo al decollo dell'aeromobile è aumentato a 1633 chilogrammi durante il decollo da terra e, inoltre, l'aereo potrebbe essere ulteriormente equipaggiato con un carrello di atterraggio per gli sci, che lo ha reso possibile utilizzare il Cessna U206 Super Skywagon nelle zone montuose o durante la stagione invernale.

In 1965 anno con la società di trasporto aereo degli Stati Uniti è andato modello Cessna P206A Super Skylane, ha ricevuto una serie di modifiche nella cabina del velivolo, che ha reso il trasporto di passeggeri più conveniente. Il modello è stato fatto per cinque anni, fino alla metà del 1970 anno.

 

cabina Cessna U206

 

Modello Cessna P206B Super Skylane, che è apparso nel corso dell'anno 1966, era un tecnicamente modificato il modello precedente, una forma aerodinamica migliorata.

Nel periodo dal 1965 al 1966, il costruttore di aeromobili ha presentato quattro modelli turbocompressi - Cessna TU206A, Cessna TU206B, Cessna TP206A e Cessna TP206B, differenti nella configurazione del cockpit, senza modificare gli indicatori tecnici in termini di potenza del motore dell'aereo, ma con la sostituzione della centrale stessa con il Continental TSIO -520-C. Le modifiche del Cessna TU206A e del Cessna TU206B erano velivoli per uso generale progettati sia per il trasporto di passeggeri che per il trasporto di merci di piccole dimensioni, mentre le modifiche Cessna TP206A e Cessna TP206B sono state utilizzate esclusivamente per il trasporto di passeggeri.

In 1966 anno, aerei americani, è stato deciso di istituire un volo nuovo motore aereo Continental IO-520-F, che fornisce velivoli potere 300 cv, portando il modello è apparso Cessna U206B. Tuttavia, la nuova centrale era piuttosto problematica in termini di manutenzione, in vista del quale discende dal trasportatore solo centinaia di modifiche aeromobili.

 

Foto Cessna T206H

 

Il Cessna P206C, introdotto nel luglio 1967, ha ricevuto una nuova avionica e una cabina dell'aereo ridisegnata. Inoltre, a causa di un'esperienza fallita con il motore da 300 CV, si è deciso di equipaggiare l'aereo con la centrale elettrica Continental IO-520-A da 285 CV utilizzata nel modello di produzione di base originale.

Modifica di un turbo Cessna TP206C, a differenza dei modelli precedenti turbo ottenere un serbatoi di carburante estesi, che ha permesso percorrere lunghe distanze. Inoltre, il modello ha ricevuto nuova avionica, nuovi sedili e volante. Nuovo miglioramento, ad eccezione di modifiche tecniche, anche ricevuto e modelli turbo, come il Cessna TP206D e Cessna TP206E, emesso nel 1968 e 1969 rispettivamente.

Modifiche Cessna P206D e Cessna P206E ricevuto struttura più rigida della fusoliera, finestrini laterali estese, così come i moderni mezzi di comunicazione. Modifiche tecniche, questi modelli non hanno subito.

 

Motore Cessna 206

 

piano in piccola motore Cessna U206C, presentato nel 1967 anno, ha ottenuto un nuovo motore a pistoni capacità di Continental IO-520-F in 300 CV, e una serie di cambiamenti nelle avionica dei media, tuttavia, come prima, il motore corrente era piuttosto fuori luogo, e, quindi, aeromobili produzione di questa modifica è stata completata in due anni. versione migliorata del Cessna U206D, con la stessa prestazione di volo non è interessato ai clienti la manutenzione dell'aeromobile è diventato molto costoso.

Cessna Aircraft TU206S, Cessna TU206D, Cessna TU206E e Cessna TU206F, prodotta tra il 1967 1986 su anno, ha ricevuto varie modifiche opzionali sono più legati ai cambiamenti nella cabina. Questi modelli sono dotati di motori a pistoni continentale TSIO-520-C con installazioni di turbine e la capacità di 285 cv, che a sua volta consente di accelerare rapidamente alle tariffe stabilite piene.

 

Foto Cessna 206H

 

Il Cessna U206E, rilasciato nel 1971, ha ricevuto un nuovo profilo alare migliorato e una fusoliera rinforzata, che ha aumentato la sicurezza del volo. Modifiche simili Cessna U206F e Cessna U206G differivano principalmente nei cambiamenti nella cabina e nella nuova avionica.

Nel 1976 fu presentata l'ultima versione del primo ciclo di produzione di questa gamma di modelli: la modifica Cessna TU206G, che ha un nuovo motore a pistoni Continental TSIO-520-M in grado di sviluppare 310 CV. Grazie a una serie di miglioramenti tecnici, il velivolo poteva decollare su qualsiasi superficie, sia essa terra, acqua o neve (ghiaccio) con un peso massimo di 1633 kg.

Dopo una pausa di dodici anni, il produttore di aerei americano ha ripreso la produzione del velivolo Cessna 206, a seguito del quale, nel 1998, è stato introdotto il modello Cessna 206H, che ha un nuovo motore Lycoming IO-540-AC1A5 con maggiore potenza (300 CV), una forma modificata della fusoliera, cabina di pilotaggio e volo più avanzato e caratteristiche tecniche. La velocità di volo massima del velivolo Cessna 206H era di 280 km / he l'autonomia di volo, grazie ai nuovi spaziosi serbatoi di carburante, fu portata a 1352 km.

Meno di un anno più tardi, nel corso dell'anno 1998, Cessna Aircraft Company ha introdotto il modello turbo Cessna T206H, avendo un motore Lycoming TIO-540-AJ1A capacità di 310 CV

modelli di produzione di Cessna Cessna 206H T206H e continua fino ad oggi.

 

Specifiche Cessna 206.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persone;
  • velivoli Lunghezza: 8,61 m;.
  • Apertura alare: 10,97 m;.
  • Aereo Altezza: 2,83 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 987. (A seconda della versione);
  • kg 645: carico utile. (A seconda della versione);
  • kg 1632 (a seconda della versione);: Peso massimo al decollo.
  • Velocità di crociera: 263 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 280 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1352 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4785 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Lycoming IO-540-AC1A (a seconda della versione);
  • Potenza: 300 CV (A seconda della versione).

 

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