Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.
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Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

Caiga Primus 150. Foto. Specifiche tecniche.

 

Caiga Primus 150 - monomotore turboelica jet privato, progettato costruttore di aerei «epica Aeromobili», e successivamente modificato e prodotto da una società cinese «China Aircraft Aviation Industry generale» (caiga).

 

foto Caiga Primus 150

 

Lo sviluppo del velivolo CAIGA Primus 150 è iniziato nel 2009, tuttavia, i produttori di aerei americani sono stati in grado di sviluppare solo il design del velivolo, dopodiché, a causa del fallimento dell'azienda, il progetto è stato ufficialmente chiuso, e ripreso dalla corporazione aeronautica cinese solo nel 2011, dove era ancora in fase di finalizzazione. per un anno e mezzo.

 

Caiga Primus 150 foto

 

Durante la sua progettazione, l'aereo ha subito una serie di modifiche: secondo il piano dei produttori di aeromobili americani, l'aereo avrebbe dovuto ospitare fino a 7 persone a bordo, in particolare due membri dell'equipaggio e cinque passeggeri, tuttavia, alla fine, l'aereo è stato modificato da ingegneri cinesi e divenne solo un aereo a cinque posti, progettato per trasportare tre passeggeri. Tuttavia, questo fatto praticamente non ha influito sulla popolarità dell'aereo, che, in misura maggiore, ha iniziato ad essere utilizzato come velivolo amministrativo piccolo ed economico, e piuttosto solo in una serie di eccezioni come aereo privato turboelica. L'aereo CAIGA Primus 150 non è adatto al trasporto di merci, in particolare ciò è dovuto alle caratteristiche progettuali dell'aeromobile e alla mancanza della possibilità di un semplice smontaggio dei sedili dei passeggeri.

 

Il velivolo motore Caiga Primus 150

 

La ragione principale per la promozione di modelli caiga Primus 150 è quello di ridurre il prezzo originale di oltre 12%, che a sua volta ha attirato clienti non solo nel territorio della Cina, ma i compratori stranieri, anche da Asia, Europa e Stati Uniti.

Inizialmente, quando si crea un progetto per il futuro del velivolo, destinato a dotare il velivolo con due motori aeronautici alternativi, però, gli specialisti dell'aviazione cinesi hanno deciso di ottimizzare il progetto e sostituire i due motori turboelica uno, in grado di sviluppare maggiore potenza e fornire una maggiore velocità. Motore aeronautico in ultima analisi, in aereo caiga Primus 150 è stata fondata la General Electric H85 in grado di sviluppare la trazione in 850 CV, che offre la possibilità di effettuare viaggi in aereo per distanze fino a 2600 chilometri ad una velocità massima di volo in 670 km \ h.

Attualmente, la produzione di aerei caiga Primus 150 continua, tuttavia, la capacità di produzione della società «China Aviation Industry Generale Aeromobile» è molto limitato, in vista del quale riescono a produrre non più di velivoli 5-6 un anno, il che complica un po 'la divulgazione del velivolo.

 

Specifiche caiga Primus 150.

 

  • Equipaggio: 2 persona;
  • Passenger: 3 persona;
  • velivoli Lunghezza: 9,2 m;.
  • Apertura alare: 10,8 m;.
  • Aereo Altezza: 2,92 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 1048;
  • kg 720;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 1768 kg;.
  • Velocità di crociera: 648 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 670 km \ h;.
  • Massima gamma di 2600 volo km.;
  • Altezza massima di volo: 7800 m;.
  • aereo Tipo motore: turboelica;
  • Motopropulsore: General Electric H85;
  • Potenza: 850 CV

 

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