Sicurezza del viaggio e Aeroflot
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Sicurezza del viaggio e Aeroflot

Sicurezza del viaggio e Aeroflot

 

- Siamo con voi arriva a uno dei blocchi più importanti. Questo Aeroflot e la sicurezza di viaggio. Cominciamo con incidenti aerei, perché sono un problema molto grande nel nostro paese.

 

Guardate a 1953 anni con l'aereo dell'aviazione civile sovietica si è verificato in totale Incidenti aerei 127 e piccoli incidentiChe causò la morte di 6895 persone. Perché l'incidente accaduto?

 

 Comincerei col dire che gli incidenti aerei accadono ovunque. E nessuna compagnia aerea è immune dal fatto che potrebbe avere un incidente aereo. La ragione principale è il fattore umano. Non spingere quei pedali - fattore umano. Non ho visto nessun ostacolo: il fattore umano. E così puoi elencare molto.

 

Sicurezza del viaggio e AeroflotChe cosa dobbiamo fare? In primo luogo, I piloti hanno bisogno di eliminare il deficit. Inoltre, abbiamo bisogno "lista nera"Piloti. Se l'ubriaco pilota, non ha rispettato tutte le istruzioni o disciplina in altro modo violati, si è fatto per la lista. Ciò significa che né russi né stranieri compagnie aeree sul robot ci vorrà più tempo. Allora può essere qualsiasi cosa, ma la fiducia l'aereo non ha più. La particolarità di trasporto aereo? Sulle strade in incidenti ucciso molte più persone rispetto a quelli aerei. Ma qualsiasi incidente aereo è causa di stress nella società. Non importa quanto grande tragedia. Siamo gli occhi di tutti.

 

Un altro punto. Non importa quanto noi non parliamo del fattore umano, il problema risiede nelle infrastrutture. Lo abbiamo qualità molto scadente. Abbiamo DirettoreChe il lavoro un po 'più lontano di Mosca Essi non possono comunicare in inglese semplice. Sono costantemente avendo alcuni problemi e ritardi. Forse hanno bisogno di pagare in un altro modo. Io non so quanto ricevono. Ma il fatto che i requisiti per loro devono essere livello completamente diverso - questo è sicuro. Collettivamente le cose. stiamo parlando, in grado di risolvere il problema della sicurezza.

 

Parlando in generale, penso che il problema principale, come i piloti, che ora lavorano nel dell'aviazione russa.

 

- Cioè, in misura maggiore, il problema nell'uomo piuttosto che fattori tecnici?

 

- Senti, oggi ci sono un sacco di apparecchiature automatizzate, che può, per esempio, la molto atterrare l'aereo. Così, naturalmente, abbiamo bisogno di mettere le più avanzate attrezzature e software. Esso consentirà alle persone di rilassarsi un po 'e non agiscono in modo casuale. Spesso in condizioni meteo difficili a Mosca sedersi unico aereo "Aeroflot"Ei voli stranieri. Indubbiamente, è necessario aumentare il livello di piloti e attrezzature. L'uno senza l'altro non esiste. Se noi non qualificati i piloti e molto miglioramenti attrezzature di alta qualità non. Inoltre, se i piloti sono qualificati, e l'attrezzatura è obsoleta - ma crea anche problemi.

 

 - È così che una persona che scava in tutto, hai visto le statistiche? In epoca sovietica, cadevano meno aerei?

 

periodo sovietico non può essere paragonata con il nostro tempo. Ogni compagnia aerea, tra cui il "Aeroflot" ha una storia. Per esempio, a metà del 2000 è stato un incidente alla "Aeroflot-Nord". Ma anni «Aeroflot» 90, è come una persona. Come un uomo nella mia vita qualcosa è malato, e la compagnia aerea può essere momenti difficili. In epoca sovietica, è stato in genere solo "Aeroflot". La formazione era diverso, volavamo sulla sua tecnica, nessuno credeva denaro era Nemerow cherosene e così via. D. Abbiamo volato nel suo cielo, e voli internazionali sono stati in genere un argomento a parte. Così non si può confrontare. Questa è una storia completamente diversa. E 'più corretto confrontare le nostre statistiche e stranieri.

 

- Che cosa ha detto?

 

Naturalmente, se visti nel loro insieme, all'estero non è così. Questo è un dato di fatto.

 

- Agenzie o supporti differenti pubblicano sicurezza valutazioni di compagnie aeree in tutto il mondo, non appena succede qualcosa. E, a volte, i leader in una valutazione è di nella coda del rating, che ha rappresentato per gli altri media. C'è un certo ufficiale di sicurezza valutazione compagnia aerea? Se lo è, a che punto siamo lì? In generale, se si può credergli?

 

 Le valutazioni sono correlate al numero di incidenti verificatisi in un'azienda. Procediamo dal seguente. Se la società 90 anni, e Aeroflot - è una delle più vecchie compagnie aeree del mondo, allora, naturalmente, qualcosa potrebbe essere in un così lungo periodo di tempo. E se la società 5-10 anni, avrà un aspetto diverso in questa classifica, perché non ha avuto il tempo di fare nulla. Dobbiamo fare affidamento sul fatto che le compagnie aeree russe abbiano certificati di sicurezza nell'aria IATA. A proposito, dalle compagnie aeree russe 130, Dio non voglia che abbiano le società 30-40. Questi certificati sono la prova della sicurezza dell'azienda. Inoltre, devono essere regolarmente confermati. Pertanto, è necessario guardare, non come guardiamo nelle valutazioni, ma se abbiamo i certificati di qualità appropriati. Un certificato è una combinazione di quei fattori che garantiscono la sicurezza dei passeggeri.

 

A mio parere è necessario, tutte le compagnie aeree russe sono tenuti a sottoporsi ai controlli del caso da parte di esperti indipendenti. Si può avere un impatto positivo sulla sicurezza.

Direttore generale della JSC "Aeroflot - Russian Airlines" Saveliev Vitaly Gennadievich.

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