Sicurezza aerea. per preservare vite umane Misure
articoli dell'autore
Sicurezza aerea. per preservare vite umane Misure

Sicurezza aerea. per preservare vite umane Misure

 

La questione di come realmente l'aviazione civile è sicuro per milioni di persone in tutto il mondo, rimane quasi sempre attuale. Tuttavia, vale la pena notare che, da una parte l'incidente è estremamente raro, con una probabilità stimata di un crollo di cento mila partenze, invece, centinaia di persone che sono morte durante l'anno questo non è il risultato che si può vantare.

 

 

Per molte persone, i viaggi aerei sono considerati molto sicuri, ma quelli dei passeggeri che non avevano mai volato o mosche, ma molto raramente ritengono che essere ad una altezza di diversi chilometri, in sostanza, in lattine di alluminio, porta chiaramente nulla di buono, soprattutto in considerazione le statistiche scoraggianti.

 

 

In precedenza Portale Avia.pro già presentato il suo sviluppo innovativo di predire la probabilità di uno o un altro dello schianto, e, a causa di questo sviluppo è possibile prevedere con grande precisione la possibilità di mandare in crash il velivolo sulla base di vari tipi di impostazioni - affidabilità carrier, le condizioni atmosferiche, e così sopraffatto dalla distanza .

Tuttavia, la sicurezza del volo è attualmente previsto nel miglior modo possibile, e si offrì i fatti, è perfettamente in grado di dimostrare.

  1. Aviation - la sfera più attentamente controllata e accuratamente ricercate. La maggior parte dei rischi sono pensato in anticipo e piloti avere un intero guida per l'azione, e non uno. Sebbene prevedere tutte le situazioni possibili è estremamente difficile, se non ritiene possibile, evitando incidenti aerei riescono a 90% dei casi è dovuto alle situazioni precedentemente usati.

 

 

  1. La sicurezza aerea è recentemente diventato una delle prerogative più importanti della comunità internazionale. Ora, al fine di ottenere a bordo dell'aeromobile dovrà passare più di un controllo, e la probabilità di portare a bordo degli aerei di armi o esplosivi è praticamente pari a zero. Se siete ancora paura per la loro sicurezza a bordo, ricordare a proposito che già prende cura di servizi a terra.

 

 

  1. I piloti sono sottoposti a un buon addestramento e, anche se un principiante è al timone dell'aereo, questo non significa affatto che il tuo volo possa finire in un disastro. Oltre a un pilota, i loro assistenti sono sempre presenti nella cabina di pilotaggio degli aerei di linea, quindi non devi aver paura che i piloti possano perdere il controllo. Va notato che il cosiddetto "infallibile" è qui difficilmente fornito, come si è visto chiaramente nella versione ufficiale con lo schianto del vettore aereo di linea tedesco "GermanWings", ma questo è piuttosto un caso isolato. Oltre a questo, va aggiunto che, tra le altre cose, i piloti, prima di ciascuno dei loro voli, e inoltre e regolarmente più volte all'anno, sono sottoposti a severi controlli medici, quindi non si pensi che una semplice condizione di deterioramento del comandante dell'aereo possa portare a un relitto aereo di linea.

 

  1. Come utilizzato in materiale aeronautico è molto costoso, e, spesso, esistono sistemi di backup in grado di in caso di rottura di uno, per prendere il lavoro su se stessi. Progettisti aeronautici pensano attraverso quasi tutti i dettagli, e anche il fulmine ha colpito il guasto dell'aeromobile o del motore e addirittura aumentare la probabilità di un incidente, ma non un fatto che porterà ad esso.

 

 

  1. Modernizzare i sistemi, gestione del volo, il miglioramento delle prestazioni computer di bordo, fornendo le migliori condizioni di sicurezza di volo - tutto avviene in aria quasi costantemente, e dato quasi un secolo di esperienza infatti aviakonstruktorskom, la probabilità di errore è molto piccolo.

 

 

Così, questi cinque semplici verità dimostrano che i voli di aerei non hanno fatto una cosa così terribile, e, soprattutto, ricordate, per la vostra sicurezza ogni minuto decine di persone che guardano sono a terra.

 

Kostyuchenko Yuriy appositamente per Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra