Campana P-63 KingCobra. Foto. Caratteristiche.
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Campana P-63 KingCobra. Foto. Caratteristiche.

Campana P-63 KingCobra. Foto. Caratteristiche.

 

Stati Uniti

tipo: caccia monomotore

equipaggio: un pilota

Anche se il velivolo P-BZ sembra un combattente allargata "Eyrkobra", in realtà è un design completamente nuovo che ha qualità eccellenti velocità a tutte le altitudini. Soprannominato "Kingkobra"

(KingCobra) combattente ha preso un sacco di aerei HR-39E. Tuttavia, a differenza di quest'ultimo struttura R-KB è più "Eyrkobra" con una nuova ala reclutati loro profili laminari, motore diversa società V-1710-93 "Allison" (nella modifica della P-ERL), con il regime " Fast and Furious ", aumenta la potenza 1500 l. p.

Anche se è stato costruito su velivoli 3300 di varie modifiche, ma il momento in cui le prime copie di serie erano nella US Air Force nel mese di ottobre 1943 anni 51V aerei P, P e P-38N 47S soddisfano le esigenze della caccia tattico Air Force. Pertanto, la maggior parte degli aerei P-BR è diventato disponibile per l'acquisto sul Lend-Lease, il Soviet Air Force e con successo afferrarono copie 2400. Più aerei 300 andato alla parte francese del Mediterraneo, ma il primo del consumatore - la US Air Force - orario limitato ispolzovaniesamoletov "Kingkobra" in America Training Squadron.

L'ultima modifica che è caduto in produzione alla fine della guerra, era un P-BZE, ma ha ordinato gli aeromobili di cancellazione 2930 6 del contratto a causa del Giorno della Vittoria è stato consegnato solo 13 copie. Sei aerei è rimasto in uno stato di aeronavigabilità per 1990-i, cinque di loro volare verso gli Stati Uniti, e uno - nel Regno Unito.

dati di base

dimensioni:

  • Lunghezza: 9,96 m
  • Apertura alare: 11,68 m
  • Altezza: 3,84 m

motopropulsore: società V-1710-93 "Allison"

potere: 1325 l. p. (988 kW)

peso:

  • kg 2892: BLANK
  • Massimo al decollo: kg 4763

 

Data di primo volo:

  • anni Dicembre 7 1942

 

caratteristiche prestazionali dei velivoli:

  • Velocità massima: 660 km / h
  • Autonomia di volo: km 3540 con piena

 

Le modifiche aeronavigabilità sopravvissuti:

  • P-63A / F e RP-63A / C
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