Beechcraft King Air
altro
Beechcraft King Air

Beechcraft King Air. Foto. Video. Caratteristiche. Modifiche.

 

 

Beechcraft KingAir (Beechcraft KingAir, versione successiva - Super KingAir) - un tipo di aereo turboelica americano per uso generale. L'aereo ha effettuato il suo primo volo nel 1963. Prodotto in molte varianti. A partire da gennaio 2008, è considerato uno dei migliori aerei della sua classe. L'aereo iniziò a essere prodotto dalla compagnia BeechAircraft, che fu successivamente acquistata dalla Raytheon Aircraft Company. Dal 2007, Raytheon Aircraft Company ha venduto i propri asset di produzione di aeromobili, ora chiamati Hawker Beechcraft Corporation. Il prezzo dell'aereo è di circa tre milioni di dollari. Il modello è ampiamente utilizzato nell'aviazione generale come un jet aziendale.

 

Le principali modifiche

 

Gli aeromobili del tipo KingAir sono stati prodotti in un numero enorme di modifiche, che possono essere suddivise in base alla serie di produzione, in due gruppi principali: la prima serie di KingAir (Model90 e Model100 e loro varianti) e versioni successive, migliorate e ampliate del tipo Super KingAir, prodotte dal 1974 (Model200 e Model300 / 350 e loro varianti). Il nome Super KingAir, originariamente utilizzato dalla società, è stato abbandonato nel 1996, sebbene continui ad essere utilizzato in modo non ufficiale per i velivoli Model200 e Model \ 300.

 

Beechcraft King Air in aeroporto

 

Modello Kingair S90GTi

KingAir C90GTI è uno sviluppo Hawker Beechcraft. Aerei turboelica bimotore. La B90GTI è in produzione attiva dal 2007 e sostituisce la precedente C90GT. È ampiamente utilizzato per il trasporto di merci e passeggeri da piccole compagnie aeree americane ed è ampiamente utilizzato anche in Asia e Africa.

 

Caratteristiche di Beechcraft KingAir:

 

Kingair C90Gti:

Lunghezza: 9.09 m.

Altezza: 2.97 m.

Apertura alare: 11.53 m.

Peso a vuoto: 3520 kg.

Velocità di crociera: 500km / h ..

Soffitto: 9500m.

Autonomia di volo con carico massimo: 2446 km.

Motori: 2хP & W, Canada PT6A135A.

Equipaggio: 1 persona.

Numero di posti: 6mest.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 4608kg.

Peso al decollo: 4581kg.

Atterraggio peso: 4354kg.

Peso del carburante 1167kg.

Peso spedizione: 877kg.

Link: 2h550l.s.

Tempo tra Riparazione 3600ch.

Prezzo: dollari 3 570 000.

Salone Beechcraft King Air

 

 

Kingair B200GT:

 

Lunghezza: 13.36 m.

Altezza: 4.52 m.

Apertura alare: 16.61 m.

Peso a vuoto: 3955 kg.

Velocità di crociera: 565km / h ..

Soffitto: 10668m.

Autonomia di volo con carico massimo: 3334 km.

Motori: 2хP & W, Canada PT6A-52.

Equipaggio: 1 persona.

Numero di posti: posti 12.

Valle decollo: 729m.

lunghezza del percorso: 717m.

Rateo di salita al livello del mare: 595m / min.

Peso massimo: 5750kg.

Peso al decollo: 5710kg.

Atterraggio peso: 5610kg.

Peso 1167kg combustibile.

Peso spedizione: 1755kg.

Link: 2h 850 CV

Tempo tra riparazioni medio: 3600ch.

Prezzo: dollari 6 510 000.

 

 

Beechcraft King Air Salon 2

 

 

Super Kingair 350

Lunghezza: 14.22 m.

Altezza: 4.37 m.

Peso a vuoto: 4096 kg.

Apertura alare: 16.61 m.

Superficie alare: 28.8 mq

Velocità di crociera: 558km / h ..

Autonomia di volo con carico massimo: 3763 km.

Motori: 2x TVD Pratt & Whitney PT6A60A.

Numero di posti passeggeri: 9 posti (varianti di cabina di pilotaggio compatte fino a undici posti, a seconda delle normative aeronautiche nel paese di operazione).

 Peso al decollo: 6805kg.

 

Salone del circuito Beechcraft King Air

 

Beechcraft 99 
Beechcraft 1900

altri aerei

Blog e articoli

al piano di sopra