Beechcraft C-12 Huron
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Beechcraft C-12 Huron

Beechcraft C-12 Huron

 

Il velivolo C-12 Huron è un dispositivo di trasporto, che è stato progettato dal designer americani. Questa macchina è dotata di un tipo turboelica bimotore. Esso si basa su uno studio di tipo nave passeggeri Beechcraft Super King Air, Che è stato destinato per il trasporto militare ed è stato usato dalla US Air Force. Il primo strappo dall'apparecchiatura pista implementato in ottobre 1972 anni. Una caratteristica del nuovo piano è che era dotato di lunghe ali extra e superfici di coda aveva la lettera T. I potenti motori di propulsione PT6A-41 richiesto una grande quantità di carburante, perché aveva aumentato il volume di serbatoi di carburante.

Beechcraft C-12 Huron

La composizione delle truppe Usa da combattimento aereo C-12 Huron ha cominciato a fluire dagli anni 1974. Il primo lotto di questi prodotti è stato presentato macchine 34 in futuro US Air Force è stato consegnato più unità 57. Questi dispositivi sono stati dotati di nuovi motori turboelica, che ha una capacità di 750 cavalli ciascuno. Inoltre, il modello di base è stato sviluppato modificazioni che possiedono una maggiore capacità di motopropulsore. Alcuni sono stati dotati di antenne esterne per il monitoraggio della qualità della situazione in aria.

Beechcraft C-12 Huron

Il più recente progetto di sviluppo C-12 Huron sono stati progettati per l'intelligenza elettronica. Va notato che i modelli solo camion avevano molte varietà per eseguire le attività più specializzate. Disegno speciale del portellone di carico era sull'aereo C-12, che viene poi utilizzato per l'aviazione civile. I militari utilizzato questa macchina per intercettare i segnali.

Beechcraft C-12 Huron

Per controllare il velivolo C-12 richiesto un equipaggio di due piloti. L'aereo da trasporto di tipo C-12 Huron ha un relativamente piccolo peso - tonnellate 3,3 e una massa massima con cui l'apparato poteva volare, era tonnellate 5,6. Questi valori sono stati ottenuti utilizzando un sufficientemente potenti motori PT6A-41. Essi consentono al velivolo di accelerare a velocità 536 km / h, la velocità di crociera è 503 km / h. Motori alimentati con combustibile da serbatoi in due capacità totale 2,1 mila litri. In questo caso, il campo di volo dell'unità di trasporto era 3,4 mille chilometri e un'altezza massima di sollevamento raggiunge obiettivo di 9,4 chilometri. Con tutto ciò la macchina può essere posizionato passeggeri 13 o peso del carico in chilogrammi 907.

Beechcraft C-12 Huron cubicolo

 

Modifica C-12 Huron



 C-12A Huron  La prima modifica degli aerei da trasporto per l'Air Force e l'esercito degli Stati Uniti.
 TC-12V  modifica della formazione basata sul modello A200C.
 UC-12V  modifica basata sul modello A200C, per la US Navy e il Marine Corps.
 C-12C Huron  modifica per l'esercito americano PT6A-41.
 C-12D Huron  modifica dell'aeromobile basata sul modello A200CT.
 C-12E  opzione per servire gli ambasciatori statunitensi con PT6A-42 TVD.
 C-12F Huron  aeromobile ausiliario speciale basato sul modello B200C.
 UC-12F  opzione C-12F per la US Navy.
 On-12J  aereo per la Guardia Nazionale statunitense basato sul modello 1900C Airliner con la capacità di ospitare passeggeri 19.
 C-12L Huron  designazione dei primi tre RU-21J con sistemi Guardrail rimossi, utilizzati come velivoli da trasporto per uso generale.
 UC-12M  designazione di velivoli dello standard in base al quale l'UC-1987B e l'UC-12F della US Navy sono stati aggiornati in 12, due di questi sono stati riequipaggiati come veicoli RC-12M per il monitoraggio del sito di test dei missili del Pacifico.
 C-12R Huron  Il modello B200C per la riserva dell'Esercito degli Stati Uniti e la Guardia Nazionale degli Stati Uniti era dotato di una cabina con sistema di informazione di volo elettronico.

 

Caratteristiche C-12 Huron:



modifica   C-12C
Apertura alare, m   16.61
Aircraft Lunghezza m   13.34
Altezza, m   4.57
superficie alare, m2   28.15
Peso, kg  
  aereo vuoto   3318
  massima al decollo   5670
Carburante interno, l   1461 + 598 opzionale
Tipo motore   Due Pratt Whitney Canada PT2A-6 HDD
Potenza kW   X 2 634
Velocità massima km / h   536
Velocità di crociera, km / h   503
gamma pratica, km   3495
Range, km   2935
soffitto pratica, m   9450
equipaggio   2
Carico utile:   Passeggeri 13 o 907 kg di carico

 

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