Beechcraft 60 Duke. Specifiche tecniche. Fotografia
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Beechcraft 60 Duke. Specifiche tecniche. Fotografia

Beechcraft 60 Duke. Specifiche tecniche. Fotografia

 

Beechcraft 60 Duca - di motore leggero biturbina prodotta dal velivolo costruttore aeronautico americano americano Beech Aircraft Corporation nel corso del periodo di 1968 1983 anno.

 

Foto Beechcraft 60 Duke

 

Sviluppo del velivolo Beechcraft 60 Duke ha avuto inizio nel bel mezzo di 60-zioni del secolo scorso, con il piano inizialmente progettato esclusivamente per l'aviazione d'affari, anche se il modello corrente molto più popolare era nel settore dell'aviazione civile, in particolare aeromobile operato per le compagnie aeree locali e come mezzo per compagnia aerea alimentatore.

Primo volo Beechcraft 60 duca terrà dicembre 29 1966 anni, e dopo altri tredici mesi, l'aereo è arrivato in produzione di massa. L'attuale modello è colma perfettamente il divario tra il modello di serie, come il Beechcraft Baron e Beechcraft Air regina, tuttavia, a causa di un certo numero di caratteristiche di progettazione del velivolo, manutenzione aeromobili era piuttosto costoso.

 

Beechcraft 60 Duke foto

 

Come centrale elettrica, gli aeromobili Beechcraft 60 Duke utilizzano motori per aeromobili a pistoni turbocompressi Lycoming TIO-541-E1C4, ognuno dei quali ha una capacità di 380 CV, che consente all'aereo di accelerare fino a una velocità di 460 km / h (velocità di volo massima) , oltre a coprire liberamente distanze superiori a 2270 km, anche in alta quota, il che è stato facilitato da una cabina sigillata.

L'aereo è stato progettato per il trasporto di passeggeri 5, mentre, nella cabina c'è una mancanza spazi angusti che adatti sia per il traffico passeggeri civili, e per le esigenze di aviazione d'affari.

 

Cabina Beechcraft 60 Duke

 

In 1970 anno, il progetto di base del velivolo è stato modificato, con conseguente rilascio del modello è stata lanciata Beechcraft A60 Duca, che era un sistema più efficiente per il motore turbo, una migliore disposizione della cabina di guida, così come una nuova, moderna attrezzatura di luce di segnalazione. Sebbene le funzioni precedentemente identificati costosa manutenzione del velivolo, il problema non è stato risolto, come conseguenza, una grande richiesta di questi aeromobili e non è apparso.

In 1974 anno, ingegnere aeronautico da Beech Aircraft Corporation ha presentato un'altra versione modificata del velivolo - Beechcraft B60 Duca. Attraverso l'uso di una nuova centrale, a potenza costante, prestazioni di volo dell'aeromobile seriamente migliorata, ma il numero di aeromobili costruita era abbastanza moderato, e nove anni dopo l'avvio della produzione, il rilascio è stato interrotto a causa della mancanza di domanda effettiva tra i clienti.

Dal velivolo 596 Beechcraft 60 Duca costruito nel periodo di 1968 1983 anno, è attualmente in corso il funzionamento solo 363 unità.

 

Specifiche Beechcraft 60 Duke.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Passenger: 5 persona;
  • velivoli Lunghezza: 10,31 m;.
  • Apertura alare: 11,98 m;.
  • Aereo Altezza: 3,76 m;.
  • Peso del velivolo vuoto: kg 1939. (A seconda della versione);
  • kg 1134: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: 3073 kg;.
  • Velocità di crociera: 330 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 460 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 2274 km;.
  • Altezza massima di volo: 9145 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: 2 × Lycoming TIO-541-E1C4;
  • Potenza: 2 × 380 CV 

 

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