Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.
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Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Foto.

Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza. Caratteristiche. Modifiche. Fotografia

 

Il Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza è un velivolo monomotore leggero americano a sei posti, la cui produzione fu lanciata nel 1959 e continuò fino al 1995, e al momento l'aereo continua ad essere prodotto con un nome di modello diverso, con una serie di miglioramenti nelle prestazioni di volo e nel design.

 

Foto Beechcraft Bonanza F33C

 

Lo sviluppo del velivolo Beechcraft 33 Bonanza iniziò a metà degli anni '50, mentre, durante la progettazione dell'aereo, i produttori di aerei americani dovettero progettare e la successiva produzione sulla base di un modello precedente - Beechcraft 35 Bonanza, prodotto subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, ma con alcuni miglioramenti speciali.

Va notato che, inizialmente destinato ad equipaggiare la coda a forma di V aereo piccolo-motore Beechcraft 33 Bonanza, come nel precedente, 35-esimo modello, tuttavia, in considerazione del fatto che il funzionamento di tali aeromobili richiede alcune abilità speciali e di esperienza specifica, i costruttori di aeromobili americani sono arrivati ​​a credere che la progettazione dell'aeromobile deve essere effettuata con una coda convenzionale.

 

Foto Beechcraft Bonanza 33

 

A bordo dell'aereo Beechcraft Bonanza 33 può ospitare fino a persone 6 (1 equipaggio 5 e passeggeri), mentre, la cabina è abbastanza spazioso e non provoca alcun disagio, anche con viaggi aerei piuttosto lungo.

Il motore a pistoni 33 cilindri Continental IO-7-J con disposizione radiale dei cilindri è stato utilizzato come centrale elettrica sul velivolo Beechcraft 470 Bonanza, che a sua volta, tenendo conto della potenza di 225 CV, ha permesso di raffreddare meglio la centrale non permettendogli di surriscaldarsi anche durante voli prolungati ad alta velocità.

 

Foto di Beechcraft F33A Bonanza

 

Poiché lo sviluppo dell'aereo è stato effettuato sulla base del Beechcraft 35, il modello di produzione di base è stato chiamato Beechcraft 35-33 Debonair, ma in seguito divenne noto come Bonanza. Per l'intero periodo di produzione, che durò dal 1959 al 1995, furono prodotti 233 velivoli di questo modello.

Nel 1961 anno Aircraft Corporation Beech Aircraft Corporation ha rilasciato una versione modificata del Beechcraft 35-A33 Sofisticata, offrire lunotto in più e una cabina interna modificata. Aereo totale 154 prodotta questa versione.

Modello Beechcraft 35-B33 Sofisticata, presentato in 1962 anno, aveva una sezione modificata naso, serbatoi di carburante ad alto volume, e un nuovo pannello di controllo più user-friendly. Durante il rilascio è stato creato aereo 426 di questa versione.

 

Cabina Beechcraft Bonanza 33

 

Il Beechcraft 35-C33 Debonair è una versione migliorata del B33, con un lunotto ridisegnato, nuove carenature sui serbatoi del carburante e sedili migliorati. Sono stati costruiti un totale di 305 velivoli di questa modifica.

A differenza dei modelli precedenti, la versione Debonair del Beechcraft 35-C33A aveva un nuovo motore a pistoni Continental IO-520-B con 285 CV, che a sua volta consentiva all'aereo di accelerare a velocità più elevate. Tuttavia, a causa del significativo aumento del prezzo, la produzione del modello è stata limitata: 179 aeromobili hanno lasciato la catena di montaggio.

Versione Beechcraft D33 Debonair è una modifica dei militari per essere utilizzato come un aereo da ricognizione.

 

Bellezza Beechcraft Bonanza 33

 

In 1968 anno, è stato un modello di Beechcraft Bonanza E33, praticamente non differisce dalla versione C33 Debonair, con l'eccezione di un interno modificato. Che, trattandosi di modifica, il velivolo è stata rinominata Bonanza.

Il Beechcraft E33A Bonanza era una versione migliorata dell'E33: la differenza principale era l'aspetto del motore Continental IO-520-B con 285 CV. La produzione era piuttosto limitata e dal 1968 furono costruiti solo 85 velivoli di questo modello.

Modello Beechcraft Bonanza E33B è un modello progettato per trasportare volare a velocità elevate. Il velivolo è stato progettato per il trasporto di passeggeri 3, ma alla fine si è certificato come aereo sportivo.

In 1968, USA progettisti aeronautici hanno presentato un modello di Beechcraft Bonanza E33C, praticamente indistinguibile dal modello E33A, tranne fusoliera rinforzata e maggiore peso massimo al decollo. Durante l'intero ciclo di produzione dal trasportatore disceso 25 aerei questa versione.

Versione Beechcraft Bonanza F33 stata sviluppata sulla base del modello E33, ma nella parte posteriore della cabina apparso ingrandita finestra di visualizzazione, cambiando l'abitacolo, e il velivolo stesso era equipaggiata con nuova avionica.

Modello Beechcraft Bonanza F33A è diventato il modello di famiglia più popolare Beechcraft 33 Debonair \ Bonanza, in questo caso, la caratteristica principale del velivolo ha iniziato un profilo alare modificato, migliorando così la manovrabilità del velivolo, così come le prestazioni di volo migliorate. Nel periodo di 1970 1994 821 anno costruzione di aeromobili.

Il Beechcraft F33C Bonanza era una versione ridisegnata dell'F33A per un aereo sportivo. Questo modello non ha ricevuto modifiche significative.

In 1972, nel modello di produzione di serie è stato lanciato Beechcraft Bonanza G33, che ha ricevuto un motore meno potente Continental IO-470-N (260 CV) e una migliore assetto. Grande popolarità di questa versione non viene trovato, e il rilascio di questa modifica è stato sospeso alla fine dell'esercizio 1973.

La maggior parte dei piani di questo modello continua a funzionare e ora molte compagnie mondiali per voli charter su brevi distanze, nonché per l'attuazione di alimentazione e del traffico aereo locale.

 

Specifiche Beechcraft 33 Sofisticata \ Bonanza.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • 5 Passenger persone (secondo le versioni);
  • velivoli Lunghezza: 7,6 m;.
  • Apertura alare: 10 m;.
  • Aereo Altezza: 2,54 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 987;
  • kg 949: carico utile. (A seconda della versione);
  • Peso massimo al decollo: kg 1936. (A seconda della versione);
  • Velocità di crociera: 236 km \ h. (A seconda della versione);
  • velocità di volo massima: 250 km \ h. (A seconda della versione);
  • Massima distanza di volo: 1270 km. (A seconda della versione);
  • Altezza massima di volo: 4200 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Continental IO-520-B (a seconda della versione);
  • Potenza: 285 CV (A seconda della versione).

 

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