Turkish Airlines
Articoli
Turkish Airlines compagnia aerea

Compagnia aerea Turkish Airlines. Sito ufficiale 

 

Turkish Airlines - compagnia di bandiera turca con un aeroporto di base a Istanbul. Fornisce servizi di trasporto aereo per gli aeroporti internazionali e nazionali 40 198.

La società è stata costituita il 20 maggio 1933. Nel 1938 entra a far parte del Ministero dei Trasporti. I primi servizi internazionali della compagnia aerea furono associati al volo Ankara-Istanbul-Atene nel 1947.

Alla fine del 1950-- primi 1960-zioni. flotta della compagnia è stato rifornito con nuovi aeromobili e Fokker VickersViscount F27. Negli anni successivi, il numero di nuovi aerei a reazione è in costante aumento.

Aereo Turkish Airlines

Il decennio successivo non fu il migliore nella storia della Turkish Airlines. I passeggeri hanno espresso insoddisfazione per la scarsa qualità del servizio e i frequenti ritardi dei voli. Inoltre, gli aerei della compagnia aerea hanno subito sette incidenti. Il volo più tragico che si è concluso con un incidente aereo è avvenuto nel 1974. A seguito della tragedia morirono 346 persone. Tuttavia, il nuovo governo, salito al potere nel 1983, ha individuato nello sviluppo delle compagnie aeree una delle principali direzioni della sua politica. Da quel momento grande attenzione è stata posta alla sicurezza del volo e all'alta qualità del servizio passeggeri. Per garantire la massima sicurezza, è stato realizzato un nuovo centro tecnico presso l'aeroporto di Istanbul, dove sono stati assistiti aeromobili di vario tipo XNUMX ore su XNUMX. A quel tempo, un quarto di tutti i dipendenti dell'azienda erano personale tecnico.

Squadra Turkish Airlines

Entro metà 1980-zioni flotta della compagnia è consisteva di aerei moderni 30, che ha trasportato a 3 milioni. Di passeggeri all'anno 16 30 rotte nazionali e internazionali. A quel tempo la compagnia aerea era la principale fonte di valuta estera in Turchia.

Un nuovo terminal è stato aperto nel 2000 e la compagnia aerea continua ad espandere il suo profilo internazionale. La guerra in Iraq ha portato alla chiusura di alcune delle rotte della compagnia nel Golfo Persico nel 2003. Anche i voli per l'Asia sono stati chiusi a causa dell'epidemia di SARS. Tuttavia, la compagnia aerea si è rapidamente ripresa da queste perdite aumentando il numero di voli sulle rotte esistenti.

In 2004, le azioni della società sono state pubblicamente pubblicati sul Borsa di Istanbul. 75% del capitale della società a quel tempo apparteneva al governo della Turchia.

motore

Oggi Turkish Airlines è una compagnia aerea affidabile e solida che offre ai suoi clienti due classi di servizi: economica e business class. I passeggeri in business class hanno indubbiamente un certo numero di vantaggi sia durante il volo che durante il check-in.  

   "Turkish Airlines" è uno dei leader mondiali nel trasporto aereo e opera voli per quasi tutti i paesi. Pertanto, se non esiste un volo diretto, è sempre possibile utilizzare questa compagnia per soddisfare la richiesta. Quindi, quando un biglietto è stato acquistato ad Antalya, per il volo di questa compagnia aerea, c'è una sensazione, il desiderio di essere dentro l'aereo il prima possibile. Chi esegue questo volo.

turkish_airlines 34

   L'aereo della Turkish Airlines sembra fantastico. I colori della vernice esterna degli aerei correttamente selezionati sono ben combinati e sottolineano il sapore nazionale del paese. Questa compagnia aerea utilizza solo la tecnologia più moderna per i voli. Quindi, dopo aver preso il tuo comodo posto in aereo, la prima cosa che salta all'occhio è la sua pulizia, che si può dire esemplare. Tutto brilla e gli assistenti di volo sono così rigidi che si sentono immediatamente a disagio, poiché questo comportamento sembra insolito. Ma ora le porte si chiudono e l'aereo si dirige lentamente verso la pista. Così, Antalya si sta avvicinando ...

   Il cibo tanto atteso per i passeggeri, dobbiamo aspettare con impazienza, voglio scoprire rapidamente quale cibo ha preparato questa compagnia? E ora, il momento tanto atteso, i drink e gli snack, non è stato proposto molto. Panino e caffè o tè. E volevo qualcosa di speciale, qualcosa di turco, per iniziare a uscire insieme. Ma, avendo visitato il paese, capisci che è più ospitale di quanto sembri, e accoglie gentilmente i suoi ospiti. 

  • Country Airlines: Turchia.
  • Nazionale Aviation Company della Turchia.
  • Anno di linee aeree occorrenza: 1933.
  • Codice IATA compagnia aerea: TK.
  • ICAO codice compagnia aerea: THY.
  • Airlines è membro dell'alleanza: Star Alliance.

 

Turkish Airlines (Turkish Airlines). Sito ufficiale: www.thy.com

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Istanbul, Ankara Esenboga.
  • L'indirizzo postale della compagnie aeree: TurkishAirlinesGeneralManagement, BuildingAtaturkAirport, Yesilkoy, 34830Istanbul, Turchia.
  • City Airline Telefono: + 902124636363.
  • Compagnie aeree Fax: + 902124652121.
  • E-mail Airlines: customer@thy.com.
  • L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: Ul. Una grande Dmitrovka. 7 / 5, str.2, 2etazh.
  • Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 74959805202.
  • uffici Fax in Russia: + 74959564608.
  • Invia la rappresentanza russa di linee aeree: mowtkhelpaesk@gmail.com.
  • Voli di linea domestici: Ankara, Adana, Batman, Antalya, Denizli, Gaziantep, Izmir, Diyarbakir, Kars, Kayseri, Konya, Kahramanmaras, Malatya, Lefkosia, Trabzon, Samsun, Erzincan, Elazig, Erzurum.
  • I CIS voli Compagnie aeree: Astana, Almaty, Baku, Ashgabat, Ganja, Bishkek, Donetsk, Dnepropetrovsk, Ekaterinburg, Dushanbe, Kiev, Kazan, Mosca, Minsk, Osh, Odessa, San Pietroburgo, Rostov-on-Don, Tashkent, Simferopol, Ufa.
  • Voli internazionali linee aeree: Algeria, Abu Dhabi, Amsterdam, Amman, Bangkok, Atene, Basilea, Bahrain, Beirut, Barcellona, ​​Berlino, Belgrado, Bruxelles, Bodrum, Bucarest, Budapest, Vienna, Varsavia, Amburgo, Venezia, Hong Kong, Hannover, Damasco, Dalaman, Dubai, Doha, Dusseldorf, Dublino, Zagabria, Ginevra, Karachi, Il Cairo, Colonia, Casablanca, Kuwait, Copenaghen, Lione, Lagos, Londra, Lisbona, Madrid, Lubiana, Milano, Manchester, Muscat, Monaco di Baviera, Mumbai, new York, new Delhi, Norimberga, Nizza, Oslo, Osaka, Pechino, Parigi, Pristina, Praga, Roma, Riga, Sarajevo, Sanaa, Singapore, Seoul, C FFL, Skopje, Strasburgo, Stoccolma, Tabriz, Tbilisi, Tel Aviv, Teheran, Tokyo Tiranno, Tunisi, Tripoli, Shanghai, Chicago, Zurigo, Stoccarda.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:  AirbusA310, AirbusA319, AirbusA320, AirbusA321, AirbusA330-200, AirbusA330-300, AirbusA340-300, Boeing737-400, Boeing737-700, Boeing737-800, Boeing737-900, Boeing777-300.

 

 

 

Guarda altre compagnie aeree europee. 

 
 

Uniformi Stewardess: Turkish Airlines. Turchia.

Uniformi Stewardess: Turkish Airlines. Turchia.

 

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Vogliamo le recensioni di avikompanieyu molto male, perché penso che abbiano maggiori probabilità di trasportare le persone e smettere di incolparle! Sami ci ha provato. Certo! Questo è un duro lavoro! Dimmi perché le altre compagnie sono migliori? Dipende dal paese! Turchia dov'è? Territorio in Europa e un altro pomoymu in Asia L'Asia è un paese non ricco! Bene, un'altra parte in Europa non significa niente!

La situazione si verifica al momento !!!!
2 gennaio 22-45 avevamo programmato volo da Miami a Mosca, con un trasferimento di sette ore a Istanbul.
L'azienda è costantemente cambiato e abbiamo cambiato la data di pianificazione di partenza. Se dipendente ristampa biglietto ha fatto un errore e non ha cambiato la data sul biglietto per nostra figlia.
In aeroporto, i dipendenti Turkish Airlines hanno iniziato a registrare noi, ma non riusciva a trovare un biglietto sul vostro sistema, dicendo che noi semplicemente non hanno un biglietto per un bambino! Nessuno ha cercato di aiutarci a trovare il numero del biglietto, per capire la situazione! Possediamo chiamare il numero verde e scoprire cosa è successo!
Dopo aver chiuso il personale del check-in della compagnia è decollato con le nostre etichette per il bagaglio, hai detto che eri in ritardo per un volo, è sbarazzato dei nostri bagagli dal nastro e sinistra. Dopo un po ', c'era un rappresentante, con il quale stiamo cercando di risolvere questo problema. Ha subito detto che non volano oggi, come la registrazione è già stato chiuso. E si può provare a cambiare i nostri biglietti per il domani.
Ho chiamato il servizio clienti della compagnia aerea e solo scoperto il motivo per cui non riescono a trovare un biglietto per nostra figlia. Se procedura di riemissione del biglietto non è stata completata correttamente, e quindi il biglietto è rimasto con la vecchia data.
Abbiamo trascorso all'aeroporto ore più 2 cercando di capire cosa è successo e quello che facciamo. Scopriamo ciò che hanno visto il nostro biglietto e ho visto l'errore, ma non potevano fissare una data sul posto in aeroporto e ha inviato una e-mail a Mosca.
rappresentante del servizio clienti mi ha rassicurato e ha detto che tutti registrati e contatto con l'azienda per affrontare la nostra situazione complessa e precaria. Ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto del tempo. Mi ha risposto - circa 2-4 chasa.Ya anche chiesto che meglio fare in questa situazione. In attesa in aeroporto, o se meglio andare a dormire. Ha rifiutato di rispondere.
Alla fine siamo andati in albergo. Dato che il volo è stato programmato la notte, e l'orologio era 2 ore della notte. Con tre anni di un bambino di pernottare in aeroporto, non abbiamo, e non vedere il punto.
Ora ora locale 17-15, e non abbiamo ricevuto alcuna risposta chiara !!!!!!
Su nostra richiesta, il personale della società sono responsabili, che non è in loro potere per risolvere il problema.
Non abbiamo mai richiamato e non ha inviato un singola lettera !!!! Abbiamo tutta la giornata cercando di chiamare e scoprire che cosa facciamo e dove siamo ora in grado di volare! Nessuna risposta finora!
Se i rappresentanti delle compagnie aeree noteranno noi e il nostro numero a contattare + 19546437820

Volare i voli di transito 08.08.2016 compagnia aerea via Istanbul in Albania (Tirana). Noi siamo liberati dalla Russia in connessione con gli eventi? Noi non vogliamo consegnare i biglietti. E se i voli decollare in tempo (secondo il calendario) da Istanbul in altre città?

La società non ha rispettato gli obblighi sulla consegna puntuale di passeggeri e bagagli e di sicurezza. TC Volo 1872 09.07.16 volato a Istanbul. un ritardo di oltre due ore. A causa di questo cambiamento sul volo 423 non ha avuto luogo. Smarriti i bagagli. Finché riprogrammato biglietto attraverso Astana, non vi è più la registrazione e questo volo è stato in grado di volare. ore 24 di tormento, emozioni, lacrime e la perdita zdorovya.Doch è stato costretto a comprare un nuovo biglietto e tornare in Slovenia, e non ha ottenuto il settantesimo anniversario di suo padre. Non utilizzare i servizi di questa azienda un ingiusto !!!

La società non è praticamente prestare attenzione ai loro clienti. Tutto il personale si muovono la cabina è completamente nella sua scia, non è assolutamente interessato al fatto che abbiamo quasi tutto il volo è stato tenuto acceso lampadina in posizione. Chiediamo che essere in russo, ma alla fine abbiamo completamente ignorare, non comprendiamo i feltri, feltri finta di non capire.

Ho volato ad Istanbul per riposarsi durante il volo gestito potёryat il mio bagaglio, che ha restituito solo alla fine della vacanza, durante la quale tutti i soldi non deve spendere per souvenir e vestiti!

Per quanto mi riguarda compagnie aeree Turkish che non peggio di altri. Tutto è in quota, anche tenendo conto del prezzo minimo del biglietto.

Prima di volare l'aereo ispezionato quando possibile. Sembra che non c'era niente, e si sedette sul sedile affatto convinto che tutto ciò che non è così male come è scritto in una recensione. Il posto è molto confortevole e rilassante. Quando il caffè è stato distribuito, un assistente di volo ha notato che ricevo bevanda piuttosto freddo e non troppo pigro per riscaldare di nuovo.

Ha volato con Qatar Airways a Okinawa e l'ultima direzione di Osaka-Okinawa era con All Nippon Airways. E tutto sembra andare bene, ma frustrato dal fatto che non si nutrono. Beh, almeno dare acqua da bere e grazie per questo. Il mio volo sulla via del ritorno (quest'ultimo a quella data) è stato annullato. Io, naturalmente, niente di tutto questo non viene segnalato. Ho avuto la fortuna che sono andato in aeroporto in anticipo e sono stato in grado di prendere il volo precedente, che era una mezz'ora prima. Ma io credo che una compagnia aerea decente è tenuto ad avvertire i passeggeri.

pagina

al piano di sopra