La compagnia aerea Tulpar
altro
La compagnia aerea Tulpar

Airline Tulpar dell'aria. Sito ufficiale.

 

Il vettore aereo russo Tulpar Air è una delle compagnie aeree più piccole che effettua il trasporto aereo d'affari, in particolare voli charter e VIP. La società stessa è apparsa nel 1994 e oggi si sta sviluppando molto intensamente.

 

L'azienda è stata la prima nel paese a iniziare a gestire l'ultraveloce aereo Challenger 300, l'aereo straniero della compagnia ha attraversato tutte le fasi della registrazione dell'aviazione civile della Federazione Russa. 

Base Aerotechnical della società è disponibile presso l'aeroporto nella città di Kazan. L'hangar di manutenzione di "Challenger 300» velivolo.
fatti interessanti

La società per molti anni è il vettore ufficiale per i giocatori, "Cupido" squadra all'interno del CHL.

In 2010 anno "Tulpar Air" insieme a diverse altre compagnie colpire l'elenco delle società che sono spesso in ritardo i voli.

La compagnia viene spesso confusa con la compagnia aerea "Tulpar", le cui attività sono state sospese nell'anno 2013 dall'Agenzia federale per il trasporto aereo. 

Infortuni e incidenti

• Alla fine di maggio 2008, a causa di problemi al motore, un aereo Yak-42 non poteva decollare da Vnukovo.

• Nel gennaio 2011, un aereo Tulpar Air ha effettuato un atterraggio di emergenza a Norilsk a causa di un allarme di avaria motore. Nessuno dei 111 passeggeri è rimasto ferito.

• Il volo Abakan-Norilsk nel maggio 2011 si è concluso con un atterraggio sicuro in condizioni meteorologiche avverse al di sotto del minimo consentito. Nello stesso mese, un aereo Yak-42 appartenente alla compagnia ha effettuato un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Sochi a causa del guasto del primo motore.

• All'inizio dell'estate 2011, dopo l'atterraggio all'aeroporto di Vnukovo, tutti i pneumatici del carrello di atterraggio sinistro dell'aereo Yak-42 erano fuori servizio. Non ci sono state vittime.

• La mattina del 26 febbraio 2013 a Kazan, un aereo cargo An appartenente alla compagnia Volga-Dnepr dopo l'atterraggio ha danneggiato un velivolo Yak-42 che era in deposito all'aeroporto. 

Aerei sono stati danneggiati, ma l'equipaggio è rimasto ferito.

La rete di collegamenti della compagnia aerea "Tulpar Air" tocchi come le regioni della Federazione Russa, Krasnoyarsk, Khabarovsk, Perm, Abakan, etc. Il numero totale di rotte della compagnia aerea più di destinazioni 10, con voli verificano almeno una volta alla settimana.

 

 

Per i viaggi aerei, la compagnia opera aereo di vari modelli. In particolare, questi includono:

 

Inoltre, la compagnia aerea "Tulpar Air" opera anche elicotteri produzione nazionale ed estera.

Dato che la società sta lavorando in modo rapido ed efficiente, compagnia aerea "Tulpar Air" è spesso stato nominato per i "Ali della Russia".

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati nei voli charter programma compagnie aeree UTair in Russia.

  • Anno di accadimento: 2004;

  • Codice compagnia aerea ICAO: TUL;

  • Codice interno della compagnia aerea: YOU;

 

Airline Tulpar dell'aria. Sito ufficiale: www.tulpar.ru

La compagnia aerea Air Tulpar (Tulpar Air). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Pobedy Ave., 15/3, PO Box 147, Kazan, Tatarstan, Russia, 420138;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78432296434;

  • Fax compagnia aerea: +78432294434;

  • E-mail Airlines: office@tulpar.ru;

  • Aeroporto Base aeroporto  Kazan.

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei  Yakovlev Yak-42, Yakovlev Yak-40.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui.

Galina

Come si è scoperto che è una compagnia aerea eccellente con un servizio personale altamente qualificato. Io personalmente prima del volo di partenza dubitato se vale la pena di acquistare i biglietti, ma non tutto si è rivelato così male. Sì salone, naturalmente, richiede un sacco di riparazione, con solo una terza classe, il resto hanno anche un molto, molto badsome.

Il personale e per l'aeroporto non sembra in fretta durante la registrazione. Hanno tenuto conto del fatto che la mia famiglia è riuscito a passare, e dietro di noi la registrazione è stato annullato, e le persone erano in piedi, in attesa del loro destino. Non vorrei essere al loro posto e spero non lo farò, perché la prossima volta io volerò un'altra compagnia aerea.

Naturalmente aereo dimensioni speciali è diversa, ma io e te, troppo, non hanno mai capito perché la gente sedie dove si può annegare, perché è più comodo a voi, e avvolto tutti i muscoli possono finalmente rilassarsi.

Ho ancora piaciuto. Sto volando per la prima volta nella sua vita, la massa di sensazioni. Per quanto riguarda il servizio deve essere lasciato solo volo di trasferimento negativo in un secondo momento, e poi è decollato nello stesso giorno, quindi non c'è nulla da sconvolto! Dal cibo è diminuita, anche se tutto sembrava piuttosto appetitoso, il mio vicino di casa ha mangiato più di me per tutta la settimana, probabilmente in vacanza così si può perdere peso. Stewardesses ogni minuti 30 passano attraverso la cabina interessato a qualcuno, è necessario in modo che, se si immagina un'altra opportunità di volare con questa compagnia, sicuri di ottenere un biglietto.

Dopo mi sono ammalata in cabina ha rivelato che l'assistente di volo non era affatto preparato per un tale sviluppo della situazione, alla fine, ad un sussidio perfetto atterraggio mi ha dato i passeggeri! Questa è la cosa peggiore in un altro, lei non solo non conosceva le basi del primo soccorso, ma non sapeva dove teneva kit. Grazie a Dio non è successo niente! E se no? Ora sto cominciando il panico la paura di aerei, Dio non voglia ricadere nelle mani di coloro che personale non competente.

In generale, l'impressione della società non è ancora la più terribile, però, la gestione è un urgente bisogno di fare qualcosa al fine di ottimizzare il lavoro, perché se non è normale, atteso in aeroporto per una mezza giornata, cosa avrei detto che oggi il mio volo non lo farà mai. E spiegare a me
è solo dopo sono venuto a giurare di un rappresentante della società. Per lo meno, potrebbe fare un annuncio sul l'altoparlante, poi ho vorrei andare a casa e fare i loro affari, e non bloccato all'aeroporto. Spero più con Tulpar dell'aria non dovranno affrontare, è meglio già strapagati un'altra società, così almeno trattata in tempo.

Non è la prima volta che utilizzo i servizi di Tulpar Air, il personale è sorridente e loquace. Durante il caricamento sull'aereo, il pilota ci ha informato in due lingue. In volo, il pilota ci ha regalato una breve escursione. Durante il volo sono state offerte coperte, giornali, cibo e bevande varie, sia calde che fredde. Il volo è partito con un botto. Siamo atterrati senza scosse. Tulpar Air era molto soddisfatta. Grazie a tutto l'equipaggio di Tulpar Air.

Abbiamo volato con gli amici con Tulpar Air, volato da Abakan a Norilsk. Tutti erano soddisfatti. Buon atteggiamento nei confronti dei passeggeri. La registrazione è stata rapida. Decollo e atterraggio furono rapidi. Il cibo è buono. Un altro vantaggio, questi sono biglietti economici, continueremo a utilizzare Tulpar Air.

pagina

al piano di sopra