Transaero Airlines (Transaero)
Articoli
Transaero Airlines.

Transaero Airlines. Sito ufficiale.

 

Transaero È una compagnia aerea privata che ha avviato il trasporto aereo nel dicembre 1990. In termini di sicurezza del volo, la compagnia è una delle dieci migliori al mondo. Sui voli delle compagnie aeree regolari, ci sono quattro classi di servizio passeggeri.

 

 

Un po 'di storia e polblematiki

Ma durante la crisi del 98 l'azienda dovette vendere 9 aerei, lasciandone 8. Si trattava di Boeing 737 piuttosto malandati (in media circa 20 anni di servizio).

La società ha chiuso il maggior numero di voli, i debiti ristrutturati, ma è rimasto a galla.

Negli anni successivi, l'azienda ottiene nuovi certificati, l'apertura di nuove rotte, aumentando la flotta (fino a schede 57 2010 su anno).

Squadra Transaero

L'azienda introduce i primi biglietti completamente elettronica.

L'azienda firma contratti multimilionari per la fornitura di attrezzature con Boeing, Airbus e Sukhoi Sukhoi Civil Aircraft.

L'azienda è stata sottoposta a ristrutturazione, ottimizzazione dei costi, ma la crisi successiva nel 2008 ha annullato tutti gli sforzi.

In 2009, è stato reso noto, secondo i dirigenti di Transaero, che la società ha un capitale negativo, e questo dura almeno 3 dell'anno. 

ATTO 3, estremo. Non rinunciare alla prigione e alla borsa.

Nel 2014, secondo alcuni resoconti dei media, la signora Pleshakova ha presentato domanda al governo con una richiesta di garanzia statale per 10 miliardi di rubli. La direzione di Transaero, in coro, ha negato questa informazione, fornendo rapporti e cifre di crescita costante dei profitti.

Tuttavia, è stato ricevuto un prestito da VTB per un importo di 9 miliardi di rubli, oltre a garanzie statali.

Secondo lista debito RBC "Transaero" prima della riunione del governo è stato:

  • "VTB» - 12,7 miliardi di rubli
  • "Gazprombank» - 8 miliardi.
  • "Novikombank» - 8 miliardi.
  • Banca di credito di Mosca + Promsvyazbank - 7,5 miliardi.
  • Sberbank - 6 miliardi.
  • "Rosselkhozbank» - 6 miliardi.

Come è noto, al momento, "Aeroflot" ha rifiutato di acquistare "Transaero". Ma in una riunione del governo, con la partecipazione di aziende "Aeroflot", di credito e di leasing, il compromesso non è stato trovato.

Finale

La finale si è rivelata logica. Transaero ha sempre lavorato solo per se stessa. L'azienda non ha fatto compromessi e negoziazioni con altri membri dell'azienda. Ha perseguito la propria politica di acquisto di vecchi aeromobili, riduzione del costo dei biglietti e aumento del traffico passeggeri ad ogni costo. Il clan dei Pleshakov aveva anche disaccordi personali con alcuni dirigenti delle compagnie aeree che arrivarono al punto di inimicizia. Con questo approccio, l'azienda è rimasta nel vuoto nel mercato del trasporto aereo e, come sapete, non si può durare a lungo nel vuoto.

Nonostante l'evidente sostegno delle autorità, da cui si riversavano ogni sorta di benefici e indulgenze sull'azienda, Transaero si è lasciata prendere troppo la mano nella corsa al leader. L'azienda ha ricevuto lo stato. prestiti contro promesse di acquisto di aerei russi. Ma non aveva fretta di acquistare Tu-204, Tu-214 e SSJ 100. Transaero preferiva prendere aerei in leasing operativo. Nella flotta del vettore (per il 2013) sono stati noleggiati 67 aeromobili.

L'azienda ha creato un surplus di aeromobili, aumentando costantemente rotte non redditizie, sperando di coprire le perdite sulle rotte internazionali. Sperando in più linee e più traffico passeggeri.

Ma nel 2013-2014 c'è stata una crisi degli uragani nel settore del turismo. L'ondata di fallimenti dei tour operator, le sanzioni occidentali, un aumento del tasso di cambio delle valute occidentali, un forte calo del flusso di passeggeri sui voli esteri, hanno infine minato la società a malapena holding.

Già nell'anno 2014, il deterioramento della situazione economica, gli eventi in Ucraina, ha riassunto l'idea dei proprietari di vendere il business.

Transaero aereo tigre

Con il prezzo originale di 300 milioni, il tasso è sceso a un anno e mezzo fa, 100 milioni.

Secondo alcune fonti, Aeroflot potrebbe ricevere 35 aeromobili dalla compagnia in stagnazione. Gli aeromobili noleggiati verranno trasferiti ad altre compagnie. E circa 11000 persone del personale qualificato di Transaero rimarranno senza lavoro.

Curtain.

Nella sala si accende l'illuminazione dall'alto, gli spettatori si alzano sbalorditi dai loro posti e si dirigono sconsolati verso l'uscita. Il denaro è stato pagato e non tutti saranno in grado di restituire i soldi guadagnati duramente per il piacere che non hanno ricevuto.

Il mercato del trasporto aereo è molto specifico. È influenzato da molti fattori. Guerre, epidemie, prezzi del petrolio aumentano o diminuiscono e ora gli aerei volano semivuoti e il vettore subisce enormi perdite. Questo mercato è molto competitivo, ma nonostante ciò, le aziende devono essere in grado di negoziare nell'interesse del mercato stesso, dei passeggeri e delle aziende stesse.

I voli Transaero, per i quali i biglietti sono stati venduti e prenotati, saranno forniti da UTair, Aeroflot, S7 Siberia. Inoltre, Aeroflot rileva la maggior parte dei passeggeri di Transaero.

Intrigo non è la società stessa in un angolo del debito.

Una crisi del settore del trasporto aereo, un fenomeno nel mondo è del tutto normale. Così come il fallimento di anche i più grandi giocatori.

Quattro classi di servizio del passeggero.

 

Una delle più grandi flotte di aerei oggi appartiene a Transaero. Inoltre, Transaero è l'unica compagnia aerea tra i paesi della Russia, della CSI e dell'Europa orientale, che gestisce un Boeing-747 passeggeri.

Classe Transaero 1

Dal primo giorno della sua esistenza, l'azienda ha operato in tre aree principali: migliorare la sicurezza del volo, garantire comfort e miglioramento costante.

Gestione della società Transaero costantemente per migliorare la qualità del servizio passeggeri.

 

In questo contesto, la società attraverso i suoi dipendenti implementare le seguenti attività:

  • Ne assume la piena responsabilità per la sicurezza dei passeggeri dei voli;

  • sempre pronti ad ascoltare ogni cliente e soddisfare tutte le sue esigenze;

  • Esso fornisce lavoro coordinato di tutti i suoi dipendenti;

  • considera con attenzione tutte le nomine di dipendenti con sede nella scelta non solo professionale, ma anche per le qualità personali di ciascuno;

 

Transaero aereo

 

Un ruolo enorme nel successo dell'azienda Transaero giocare staff, composto da professionisti. Attualmente, il loro numero è più vicino a 10000. Fornendo dipendenti alti salari, l'azienda sottolinea aumentando così importanza di ciascuno di raggiungere un obiettivo comune - servizio clienti di qualità, Transaero.

L'azienda cerca di adempiere pienamente ai propri obblighi nei confronti dei passeggeri. Fa tutto il possibile per fornire opportunità di volo a passeggeri di diverse categorie con diverse capacità materiali.

In soli 25 anni di attività, la compagnia aerea "Transaero" ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo il successo delle loro attività. Fino ad oggi, vettore effettua l'esecuzione di decine di voli all'interno della Federazione Russa, e un minor numero di voli anche rappresentato per il paese e all'estero, che indica che l'intento solido di voli Pianificazione che probabilmente comporterà lo sviluppo della vicina prospettiva.

Ad oggi, la compagnia aerea "Transaero" molto riconoscibile nel panorama internazionale del traffico passeggeri, e cooperino con le decine vettore di aeroporti situati in tutto il mondo. Nel prossimo futuro, il vettore aereo intende espandere la sua flotta, aumentando il numero di aeromobili oltre 50%, che sarebbe un ottimo strumento per l'ulteriore sviluppo del suo trasporto aereo, sia sulle linee nazionali della Federazione Russa e all'estero.

A partire dalla fine di settembre 2014 anni, la compagnia aerea "Transaero" seriamente aumentato la quantità di passeggeri trasportati - un aumento rispetto allo stesso mese dell'anno precedente, pari a circa 3.5%. Il numero annuo di passeggeri aumenta con ogni anno che passa, oltre 15%, che sottolinea ancora una volta il successo di questo vettore aereo.

 

Nel quadro della politica sociale della società è pronta a fornire servizi gratuiti per determinati gruppi di passeggeri... Questi includono veterani della Grande Guerra Patriottica, residenti di Leningrado assediata, prigionieri di campi di concentramento. Inoltre, l'azienda fornisce assistenza materiale di sponsorizzazione ai bambini affetti da cancro e fornisce anche il trasporto gratuito di tali bambini da varie città della Russia per cure all'estero. La politica sociale di Transaero è finalizzata allo sviluppo dello sport russo.

Aerei Transaero

Sul sito web della società riceverai tutte le informazioni di interesse. Specialisti consulenti dell'operatore risponderanno a tutte le vostre domande. 

 

 

Transaero (Transaero)

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnato in voli a lungo raggio da San Pietroburgo e Mosca attraverso la Russia e il mondo.

  • Anno di accadimento: 1991;

  • Codice compagnia aerea IATA: UN;

  • Codice compagnia aerea ICAO: TSO;

  • Codice interno della compagnia aerea: UN;

 

AirAzienda Transaero. Sito ufficialehttp://www.transaero.ru/

Transaero (Transaero). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: st. Bolshaya Polyanka, 47/1, Mosca, Russia, 119180;

  • Città telefono Compagnia aerea: 88002002376;

  • Fax compagnia aerea: 84959378478;

  • E-mail Airlines: info@transaero.ru;

  • aeroporti aeroporto di base sono i seguenti: Mosca Vnukovo, Mosca Domodedovo, St Petersburg.

 

Voli nazionali: Blagoveshchensk, Anadyr, Ekaterinburg, Vladivostok, Kaliningrad, Kazan, Krasnodar, Kemerovo, Magadan, Krasnoyarsk, Mineralnye Vody, Magnitogorsk, Novosibirsk, Mosca, Norilsk, Novy Urengoy, Perm, Omsk, Rostov-on-Donjovskij, San Pietroburgo San Pietroburgo, Samara, Tomsk, Sochi, Ufa, Ulan-Ude, Khanty-Mansiysk, Khabarovsk, Yakutsk, Yuzhno-Sakhalinsk.

I voli della CSI: Almaty, Aktau, Atyrau, Astana, Dnepropetrovsk, Bukhara, Karaganda, Donetsk, Kostanay, Kiev, Simferopol, Odessa, Uralsk, Tashkent, Shymkent, Kharkov.

Voli internazionali: Bangkok, Amman, Bergamo, Barcellona, ​​Varadero, Berlino, Vienna, Varna, Verona, Venezia, Goa, Vilnius, Dubai, Denpasar, Cancun, Salisburgo, Lione, Kuala Lumpur, Londra, Lisbona, Mauritius, Los Angeles, Miami , Madrid, Mahe, Maschio, New York, Milano, Parigi, Pardubice, Pechino, Paphos, Phuket, Punta Cana, Roma, Riga, Sanya, Rimini, Tel Aviv, Singapore, Toronto, Tenerife, Ho Chi Minh, Francoforte -Maine, Sharm El Sheikh, Hurghada.

La flotta della compagnia aerea sono aerei Boeing 737-400, Boeing 737-300Boeing 737-700, Boeing 737-500, Boeing 747-300, Boeing 737-800, Boeing 767-200, Boeing 747-400, Boeing 777-200, Boeing 767-300, Tupolev Tu-214, Boeing 777-300.

 

Uniformi hostess: Transaero Airlines. Russia.

Uniformi hostess: Transaero Airlines. Russia. 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

- il progetto Lubyanka-Jewish inizialmente infelice e discutibile era marcio, l'ex-AK è stato spremuto fuori dal mercato BP da solo e G-chiaramente emerso, inoltre, le ombre dei pensionati e la risorsa amministrativa marcia non hanno aiutato a continuare l'illegalità ...

come ex dipendente che sa cosa si nasconde sotto la copertina dei ponts di Pleshakov, sono contento che questa fiera della vanità e la fabbrica principale per l'educazione dei prodotti in lattice sia andata in oblio e non sia riuscita a rovinare nessuno

Ciao, mi dispiace per il disturbo - non troverò sul tuo sito web informazioni relative al lavoro vero e proprio assistente di volo (molto vogliono lavorare bortrovodnikom), se non è difficile da accontentare reindirizzare la mia lettera per l'indirizzo giusto, che, mi auguro, lo sai. Grazie mille.

Riassunto
bersaglio

Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate

- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);

- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)

- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);

- Utente PC (2001, certificato).

- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,

Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.

Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007., Posiziona l'operatore / tiratore, classifica il sergente minore della Marina (in riserva). Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)

тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, khazov-denis@mail.ru.

Lo stupido e sfortunato management non poteva calcolare il carico degli aerei commercialmente efficiente (non capiva il mercato AP per le destinazioni turistiche) + sfacciatamente ingannato i passeggeri con inventati, già "supplementi carburante" con la cancellazione dei voli -> i truffatori domestici fiorirono!

kompaniyu.S spiacenti il ​​punto di vista del passeggero che mi adatto a tutti 80%, paragonando ai ricevitori Transaero, posso dire con certezza che spetta a voi oooooochen lontano. E classe tavole è molto bassa, per non parlare della qualità del servizio, è solo sul pavimento. Ho paura per un lungo periodo non appare degno di un vettore come TRANSAERO.Mozhet per coloro che hanno lavorato in esso e non era molto buono. ma per la maggior parte dei passeggeri sarà bene adesso, che prima di tutto. OOOOchen così lei era rinata dalle ceneri !!!!!

Sono la stessa società molto. Spero che ripristinerà

Come posso ottenere una copia del biglietto elettronico, ho volato nel luglio 2015 della società, è ora richiesto nei prospetti contabili per i biglietti elettronici. ku contatto ???

Invia la tua richiesta a: info@TRANSAERO.RUTel. + 7 (495) 772-76-60, ext. 10-699 e ottenere tutte le informazioni necessarie per confermare il viaggio.

Tutto questo è solo belle parole ...
Ucciso in un angolo del topo di due anni ...

I soldi per i biglietti a quanto pare non ritorno?

Benvenuto! 18.11.15g. Ho consegnato i biglietti per un rimborso, la mia domanda ha approvato, come prisladi alla mia risposta e-mail già 18.11.15. Ho consegnato all'ufficio di Paveletskaya Transaero, ha annunciato i dettagli della sua carta di credito, ma il denaro ancora sulla mia carta non ha fatto, anche se era 1,5 mesi dalla data della domanda e l'approvazione per il pagamento, vale a dire rimborsare i soldi per i voli che ho acquisito in Magadan Altro 2015g nel mese di settembre. Magadan-Mosca-Magadan.
Fammi sapere 'quando restituiranno i soldi per i biglietti per un importo di 28093 rubli.
Tatiana Alexeeva Arsentevna

Tatiana ciao. Hai visto la notizia? Transaero rovinato: 0 (noi Severance calcolo non ancora ricevuto:. O (più di un mese è passato, anch'io penso solo attraverso tribunale.

Prompt, come è ora anche possibile contattare i documenti originali dovrebbero essere Transaero.Zabrat

Buon momento della giornata. Sono appena tornato da una vacanza (una famiglia in vacanza in Egitto dal 05.09. 16.09.15g su.)
Voglio scrivere il brutto rappresentante della compagnia aerea Natalia gola.
Io volo più volte all'anno non così maggiori compagnie aeree e, ma questo caso non ha mai assistito a un simile atteggiamento verso i passeggeri. Abbiamo volato 6 persone, tra cui 2 anni figlio. Naturalmente, abbiamo cercato di creare per ore 30 prima del volo (come suggerito in loco Transaero). Per fare questo, non abbiamo dormito la notte dal La registrazione inizia alle 02-20. Ma oltre 30 ore in un enorme aereo non era più luoghi nelle vicinanze. Poi la metà della chiamata notte torna con le compagnie aeree e c'è stato assicurato che il posto è lasciato e che 2-year-old bambino, naturalmente, non pianterà uno. Tranquillamente andati all'aeroporto, ma una volta giunti alla reception, siamo stati accolti con maleducazione e rozzezza. Una volta che la pregò di non risolvere questa situazione, non è nemmeno intenzione di avere qualcosa da offrire. Non descriverò il nostro futuro a piedi, posso solo dire che il posto era vicino e lontano, tra cui il volo, è andato come un orologio, l'umore era viziato.
Quando salito sull'aereo, poi abbiamo imparato che un'altra famiglia con 4-anni, figlio, Natalia anche sparsi in luoghi diversi. Penso che tale Natalya non dovrebbe lavorare in una società che si rispetti.

Volare voli di transito con scalo a destinazione Moskve.V (Koltsovo Aeroporto) non ha ricevuto il bagaglio. E 'da qualche parte perso !!! Di chi è la colpa?

Con Transaero. Ho una paura di volo scomparso. Aerei kamfortnye. personale doborozhelatelny. Decollo e atterraggio non si sono fatti sentire. Io volerò solo Transaero.

I dipendenti di corso persona molto nervosa, ma data la comodità con la quale si può iniziare a fare un volo solo non prestare attenzione a loro, i loro nervi più. Lo stesso volo come sempre era al livello più alto. Coward, naturalmente, prima di atterrare, ma appena in tempo non è necessario.

Posti a sedere in cabina sono molto confortevoli, si può sedere comodamente e godersi completamente il volo. Transaero non è assolutamente paragonabile a Yamal su cui ho volato l'ultima volta. E 'come paragonare un treno ad un bus, non la minima somiglianza.

Dopo aver volato tutta la mia famiglia non erano solo piena, ma felice. Abbiamo letto le recensioni negative prima di partire e terribilmente preoccupato che tutto sarà davvero così male come la gente dice, ma probabilmente eravamo fortunati, perché il volo ha avuto luogo senza il minimo difetto.

Ha volato con il marito su una grande e incredibilmente pulita aerei che anche sorprendente data la quantità di passeggeri da trasportare a bordo di tutti i giorni. Ora mi sento una specie di orgoglio nella compagnia aerea russa, che mostrano la classe o leggermente al di sotto internazionale.

Transaero ha sempre differito volo qualità, ma questa volta ero molto dispiaciuto. In ritardo a causa di un ritardo del volo, una riunione molto importante spera che volta che vola ogni settimana, e il ritardo non è mai stato, è e sarà. Perso tempo e denaro. Non posso dire che non voglio volare sugli aerei della compagnia aerea, ma la mia fiducia in lui fortemente scossa.

Approfittando della Transaero è la prima volta nei giorni di vacanza. E 'stato appena stupito dalla misura in cui ha perfezionato la professionalità del personale. Tutte le vostre richieste sono letteralmente su richiesta. Allo stesso tempo, gli assistenti di volo rimangono il più discreto possibile, apprezzo molto, e ben nutriti. In regime generale, e il servizio e gli interni del vertice. Molte volte mi utilizzerà i servizi della compagnia aerea.

Ottima compagnia e un ottimo servizio, cos'altro desiderare volo un'esperienza indimenticabile. Tutto il volo guardò fuori dalla finestra, questa è una buona notizia, soprattutto se si considera che la prima volta che ho viaggiato in aereo. Gli assistenti di volo estremamente cortese. In generale, ho ancora sotto l'influenza di emozioni. Ora vi consiglio a tutti gli amici. Si tratta di una grande azienda, che impiega non meno persone meravigliose. Buona fortuna a voi!

Bad vostra azienda. Un rappresentante della Novosibirsk nessun pesce non è la carne. Sono una madre che allatta, i miei bambini 2 mesi. Si tratta di giorni 3 a Novosibirsk, presso l'Istituto nelle sue zdorovyu.stsezhivalas conservati latte. Con una tale gioia volato a casa. E ritardo bam reysa.Gospodi seni sono stati riempiti con la temperatura. Dice un rappresentante, mi ha mandato a una stanza madre e il bambino, da qui alla clinica. In infermeria non aiuta mogut.reys 128 30.04 detenuto su non pezzi di ricambio per aerei. È $ # $ # $ dirigenti perché biglietti aerei vendere crollate. Tengo tutto il certificato del medico di conferma.

Il terzo giorno, non posso contattarvi telefonicamente 8-800-555-3-555.
Come contattare il biglietto specialista?

Volando da Tivat a Mosca nel dicembre 25 bagaglio pesava 20kg. Ho dovuto pagare euro 15 per la carta bagazh.Pokazali indicare un supplemento per il bagaglio del peso massimo di 15 30kg -15 evro.ETO capriccio che una società o una nuova tendenza nel bagaglio. Mi hai sconvolto!

Mi è piaciuto volare con Transaero Airlines. Il servizio è di prim'ordine, solo di classe. Il pilota sta facendo un ottimo lavoro. Il decollo e l'atterraggio sono stati calmi, senza esitazione. Abbiamo volato tranquillamente, pacificamente, senza indugio. Gli assistenti di volo hanno offerto coperte, riviste, giornali e una scelta di cibo e bevande. Durante il volo gli assistenti di volo hanno dialogato piacevolmente con i passeggeri, prestando attenzione a tutti e interessandosi al loro benessere. In futuro continuerò a utilizzare Transaero Airlines. "Grazie a tutto l'equipaggio per questo volo.

Ha volato con la compagnia aerea "Transaero", in direzione di Mineralnye Vody - Mosca. Ho volato su un Boeing 747-400. Un aereo molto grande e bellissimo. Il decollo e l'atterraggio sono stati eccellenti. Un ringraziamento speciale ai piloti. Poiché il volo non è durato a lungo, solo 1 ora e 45 minuti, le uniche bevande erano caffè e tè. C'erano anche barrette di cioccolato. Sono rimasto molto soddisfatto della compagnia aerea Transaero.

pagina

al piano di sopra