Taimyr Airlines (Nordstar)
altro
Taimyr Airlines (Nordstar)

Compagnia aerea Taimyr. Sito ufficiale.

 

La compagnia aerea "Taimyr" è un vettore di sviluppo dinamico che trasportano i voli per lo più regolari e charter. Geografia di voli della compagnia aerea è sufficientemente ampia e variegata e influenzano sia le città regionali della Russia, e va oltre i limiti della Russia. Pechino, Yerevan, Norilsk, Mosca, Sochi, Ekaterinburg - questa non è una lista completa delle città in cui i voli sono fatti di "Taimyr".

 

Una storia breve

La compagnia aerea "Taimyr" è stato istituito nel 2002, dopo la conversione della società in fallimento "Norilsk aerea." Dal dicembre 2008 anni di gestione preoccupazione "Norilsk Nickel" la compagnia aerea ha stabilito una filiale a Mosca. La società ha iniziato ad utilizzare il marchio "Airline Nord Star».

Nel 2009 anno abbiamo iniziato volando un nuovo marchio da Norilsk in zone centrali ed europee della Russia.

Con 2011, l'azienda sta aggiornando la sua flotta. L'azienda Finncomm Airlines sono stati acquistati cinque aeromobili ATR 500. La società ha inoltre accettato di acquistare cinque nuove serie ATR 600.

Attualmente la flotta della compagnia offre voli in aereo rispetto classi nel mondo degli affari e l'economia.

Alla fine dell'anno 2013, nella flotta di "Taimyr", ci sono aerei 15:

 

 

La compagnia aerea "Taimyr" si è dimostrato come un vettore affidabile, ed è costantemente ampliare la propria rete di collegamenti, ma anche di aumentare la qualità dei servizi.

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnarsi in voli regolari e charter da Krasnoyarsk, Norilsk, e Mosca.

  • Codice compagnia aerea IATA: Y7;

  • Codice interno della compagnia aerea: TI;

 

Compagnia aerea Taimyr. Sito ufficiale. www.nordstar.su

Taimyr Airlines (Nordstar Airlines). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: st. Sevastopolskaya, 7, Norilsk, Russia, 663310;

  • Città telefono Compagnia aerea: + 74957830044, + 73919460201;

  • Fax compagnia aerea: +74957839249, +73919423729;

  • E-mail Airlines: info@nordstar.su;

  • Gli aeroporti di base della compagnia aerea sono gli aeroporti di Mosca Domodedovo, Krasnoyarsk Emelyanovo.

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei Boeing 737-300, ATR 42Boeing 737-800.

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Horror e non un'azienda che annulla costantemente qualcosa per sempre, non consiglio questa compagnia

Linea aerea normale, pulita, gustosa, gentile, a cui non piace volare con gli sgabelli "vittoria"

Certo, per il volo 2,3 - tè e acqua, ma non importa, fino a dicembre tutto andava bene, ora 10 kg di franchigia bagaglio e questo è nord !!! prima di questo 20 kg !!! Sì, ci sarebbero altre compagnie aeree, ma volentieri voleranno via con gli sgabelli della vittoria, se solo riuscissero a mantenere il peso del bagaglio, e alla fine del volo dicono anche beffardamente - * grazie per aver scelto la nostra compagnia aerea *, come se avessimo una scelta. .

Ho letto i commenti ... ORRORE !!! Dove mi è riuscito!? Se potessi scrivere sul russo North Star, ma forse ... solo un peccato che nessuno volerà !!!

Volo in ritardo, piuttosto che ottenere 14-30 22-30! Fioriere documenti rilasciati al momento della 17-45!? Il tempo effettivo per festeggiare rifiutato! Devo risolvere il problema con l'assicurazione dal ritardo di partenza e pagare i biglietti. Guida promessa nel tempo - giorni 20!? Cosa risarcimento euro 425, allora il rublo non farli! no alle domande di servizio - sono silenzioso come guerriglieri!? Vergogna e solo!

Cari potenziali passeggeri aerei, vi consiglio di non utilizzare mai i servizi di questa compagnia aerea: Taimyr (NordStar Airlines). Per i bagagli che pesano 20 kg, mi è stato addebitato un costo aggiuntivo di 2700 rubli (2500 rubli, presumibilmente per i bagagli, 200 rubli, senza alcun motivo), mentre Uteyr non addebita alcun costo aggiuntivo. Queste tariffe sono infondate. Al momento della vendita dei biglietti, il cassiere non ha spiegato i requisiti per il trasporto dei bagagli e il luogo in cui è stato indicato il peso del bagaglio è stato "sigillato" con una ricevuta di pagamento.Questo è il nostro "meraviglioso" servizio.

Cari potenziali passeggeri aerei, vi consiglio di non utilizzare mai i servizi di questa compagnia aerea: Taimyr (NordStar Airlines). Per i bagagli che pesano 20 kg, mi è stato addebitato un costo aggiuntivo di 2700 rubli (2500 rubli, presumibilmente per i bagagli, 200 rubli, senza alcun motivo), mentre Uteyr non addebita alcun costo aggiuntivo. Queste tariffe sono infondate. Al momento della vendita dei biglietti, il cassiere non ha spiegato i requisiti per il trasporto dei bagagli e il luogo in cui è stato indicato il peso del bagaglio è stato "sigillato" con una ricevuta di pagamento.Questo è il nostro "meraviglioso" servizio.

Io e il mio amico abbiamo volato sul volo 13.06.2015 del 403/16/800 da Mosca a Norilsk durante la distribuzione del cibo che ci è stato offerto senza il diritto di scegliere solo un menu vegetariano in cui c'erano cavoletti di Bruxelles bolliti e riso bollito senza sale !!! Alla domanda sul motivo per cui non ci sono offerte di altri pasti, l'assistente di volo ha risposto "che siccome sei alla fine dell'aereo, ottieni quello che è rimasto, o forse non è rimasto niente ... !!!" Nessuno ha reagito alla nostra indignazione, alla fine abbiamo volato affamati ... !!! E per il biglietto ho pagato non meno delle altre file, cioè XNUMXmila XNUMX rubli. Che tipo di discriminazione da parte della compagnia aerea in termini di posti e perché non viene avvertita di questo al momento dell'acquisto di un biglietto e al momento del check-in per un volo, dove vengono assegnati i posti ??? Ti chiedo di considerare questo problema e di agire! Secondo me questo è un peccato per l'azienda !!!

Ho volato questa azienda e non così male io dico che volano da Samara a Norilsk tutto è andato bene: il personale cordiale, cibo delizioso.
Non per un momento non hanno arrestato reys.Spasibo questa azienda

Volare due donne in vacanza a Krasnodar (REYES 331), sono già presi biglietti aerei. E ora, abbiamo deciso di portare con sua nipote. Ma il suo unico (8 anni) biglietto è, naturalmente, non vendere. Come posso risolvere il problema? Se si arriva al botteghino con la nonna biglietto per esempio - sarà venduto?

Ho bisogno di inviare un 10let non accompagnati bambino

Benvenuto!
Rifiutato all'arruolamento avrà portapacchi e
Non ci era permesso di salire a bordo .17.00.chasov.07.05.2016g.
Norilsk Krasnoyarsk.mozhno cambiare il biglietto per un altro?

ciao

Ti prego, dimmi questo è un business Y classe o economica?

Nel mese di gennaio ho volato con questa compagnia aerea. Non che io non possa dire niente di buono su di lei, ma, in linea di principio, le parole non saranno sufficienti per trasmettere tutta la mia indignazione. Innanzitutto, quando siamo volati a Mosca, il volo è stato ritardato di due ore. In secondo luogo, quando stavamo per tornare a casa a Krasnodar una settimana fa, il nostro volo è stato cancellato poche ore prima della partenza, senza spiegazioni. E quando ho chiesto alla ragazza che ha chiamato per conto della compagnia aerea, "perché non ci sarà un volo?" Mi ha detto: "Non ci sarà più!" Buona risposta, non è vero? Inoltre, non posso restituire i soldi per i biglietti aerei non utilizzati. Sono già stanco di scrivere loro lettere, alle quali mi rispondono "Non ti sei presentato per il volo, non ti rimborseremo i soldi" !!! Non pensi che questo sia il massimo dell'impudenza !!! Vorrei consigliare a questa compagnia aerea di chiuderla !!! Mentre la compagnia aerea è giovane e non ha rotto nemmeno più legna da ardere !!! I miei amici non volano con la compagnia TAYMIR!

Gli schienali di sedie al minimo cavallo del corpo in modo cigolio, diventa ancora a disagio. Ho provato a causa di fare il meno possibile di movimenti inutili. Foglie azienda solo da personale gentile e kormёzhki abbondante dopo di che ogni passeggero sta pensando. O forse non sono così già e male, non voglio scrivere una recensione negativa!

Quando la rosa in aria dalla finestra di inizio di tanta colpo che posti freezed anche un po ', per non parlare dei passeggeri. Posprosila, a bordo il conduttore di dare una coperta in più e ha cominciato a chiudere la finestra, perché così arrabbiato con me all'inizio che gli altri passeggeri erano stati avvelenati lei verbalmente in un volo distante. Una persona normale è semplicemente impossibile volare in queste condizioni, perché il personale non si preoccupano il comfort e la salute dei passeggeri, la cosa principale che nessuno, ci mancherebbe non fotografato questo pasticcio e non richiedono la loro relazione su come spendono la riparazione di aeromobili.

E 'sorprendente che che molte recensioni negative su questo business, penso, Taimyr non è peggiore di gran parte delle aziende, della stessa categoria di prezzo. Almeno nel velivolo è pulito e il personale gentile.

Volare su un aereo completamente diverse compagnie aeree, che improvvisamente ha fatto un atterraggio di emergenza ed ecco tutti potevano proseguire il volo già sul piano da parte della società Taimyr. In un primo momento mi sembrava un giocattolo, penso che non è generalmente in grado di volare, ma come si è scoperto, sbagliato piacevole. Abbiamo volato certamente non particolarmente grande altezza, ma tutti i voli andati senza intoppi e delicatamente, in modo che non mi pento di nulla.

Fare ieri, il volo è stato molto deluso con questa compagnia aerea. Il cibo era terribile, per non dire altro. Il personale molto competente, e l'assistente di volo, non sapevano nemmeno dove il kit è. Naturalmente, io non escludo la possibilità che è nuovo di zecca, ma è bene che ho solo un mal di testa, e se, Dio non voglia, qualcosa di peggio. Non essere tentati, almeno una volta di più di utilizzare i servizi della compagnia aerea e gli altri non consiglia. Risparmiare sui biglietti, che prima mi salva.

Dal momento che il prezzo dei biglietti della compagnia aerea non è troppo diversa da quelle imprese fissando il prezzo deciso di acquistare i biglietti immediatamente per entrambe le parti. Dal momento che il volo è stato effettuato la sera, ho preso i biglietti presso l'ultimo giorno lavorativo, ma dopo il mio arrivo in aeroporto, anche con un tempo di anticipo significativo è apparso chiaro che il volo era già partito 12 ore fa! Spendere un sacco di tempo, i biglietti di scambio, pagato la pena e, infine, è venuto al salone. Alla fine si è scoperto che i risparmi significativi Taimyr per la costruzione e installazione di aria condizionata, che, anche se è disponibile, ma non inclusa. Gli assistenti di volo su tutte le questioni ridere off. In generale, la prossima volta sarebbe meglio non volare affatto, piuttosto che utilizzare i servizi della compagnia aerea.

Tornando a casa da una vacanza attraverso Mosca. Prima che l'orario di partenza effettivo, annunciamo che il volo in ritardo, e sarà necessario attendere almeno qualche giorno. Dal momento che questo non ci si addiceva, abbiamo volato un altro piano, ed i biglietti acquistati dalla compagnia aerea Taimyr, restituì. Al momento della consegna al cassiere ci ha detto che il ritorno ci vorrà circa una settimana, allo stesso tempo, sarà dedotto una certa percentuale della quantità di una multa. Come fare ancora nulla poteva essere d'accordo. Il risultato è stato più di un mese, ei fondi restituiti solo biglietto, anche se tutti e tre sono stati acquistati allo stesso tempo e sulla stessa scheda. Dopo questo tutto diventa chiaro quando torneremo il denaro, alimentando promesse costanti.

Vorrei esprimere la mia profonda gratitudine, e grazie ancora, agli assistenti di volo che hanno lavorato sul volo 217 sulla rotta Krasnoyarsk-Norilsk il 09.02.2015/XNUMX/XNUMX, Victoria Koplyarova ed Ekaterina Bychkova. Ragazze intelligenti che fanno il loro lavoro in modo professionale. Tatto, ospitalità e "inglese" impeccabile. Grazie.

Ha volato con la compagnia aerea Taimyr. Mi è piaciuto molto il servizio. Il decollo e l'atterraggio sono stati molto buoni, tranquilli e calmi. Gli assistenti di volo hanno distribuito coperte, giornali, bevande e cibo. Servizio al miglior livello. Gli assistenti di volo hanno trattato ogni passeggero con attenzione ed erano interessati al benessere di ciascuno. Mi è piaciuto tutto molto. La compagnia aerea "Taimyr" era molto soddisfatta.

Volato 10.10.14 da Sochi a Moskvu.I tutto sarebbe andato bene, ma era leggermente deluso quando dopo in piedi ore 1,5 non ha trovato la sua borsa, che ha consegnato nel sovradimensionato bagazh.I non ero un tale risultato, su Bag 16 odna.V arrivato su un altro volo, a ero a Mosca nel 13.40.Dostavka questo giorno non ha funzionato, ho dovuto andare a prendere di più.

Ho volato con la mia famiglia con la compagnia aerea Taimyr. Abbiamo volato su un volo Krasnoyarsk-Khabarovsk, su un Boeing 737-300. Certamente l'aereo con l'età, ma molto pulito, bello e comodo. Le sedie sono comode e morbide. Il cibo è delizioso, per tutto il tempo che stavamo volando, ci hanno offerto bevande, tè o caffè. Il decollo e l'atterraggio sono stati molto morbidi. Mi è piaciuta molto la compagnia aerea Taimyr.

pagina

al piano di sopra