Compagnia aerea S7 «Siberia»
Articoli
Compagnia aerea S7 «Siberia»

Compagnia aerea S7 "Siberia". Sito ufficiale.

 

Siberia Airlines opera voli nazionali, nonché verso i paesi della CSI, l'Europa e il Medio Oriente. L'azienda ha sede a Mosca e Novosibirsk.

Il primo volo civile "Siberia" Le compagnie aeree si è tenuto a 1957 da Novosibirsk. Dal momento che 2005 compagnia aerea "Siberia" è noto con il marchio S7 Airlines.

Compagnia aerea S7 «Siberia» 1

Una delle flotte di aeromobili più avanzate e allo stesso tempo più giovani appartiene a questa particolare compagnia aerea. S7 Airlines è membro dell'alleanza oneworld, che a sua volta è considerata il leader indiscusso nella qualità del servizio passeggeri. La partecipazione a questa alleanza testimonia l'alta qualità del lavoro con i passeggeri di S7 Airlines e il rispetto degli standard internazionali.

 

Il vettore «S7 Airlines» una delle cinque maggiori compagnie aeree in Russia, fornendo voli operativi regolari, sia sul territorio della Federazione Russa e all'estero.

Compagnia aerea «S7 Airlines» divenne più volte vincitore di vari premi come uno dei migliori vettori. In misura maggiore questi premi è determinato da parte dei passeggeri, che hanno dato il loro voto a favore di questa particolare voli shedule.

 

 

Attualmente, la compagnia aerea «S7 aeree» intende espandere la sua zona di influenza, con l'apertura di un nuovo direzioni del percorso, sia sul territorio della Russia e al di là di esso, che certamente si rifletterà nella sua popolarità e ulteriori attività nel settore del trasporto aereo. In particolare, stiamo parlando di creazione di destinazioni in città in Europa occidentale, che certamente aumenterà il passeggero del vettore aereo, e, tra le altre cose, di rendere il più popolare e in nuove aree della sua attività.

promozioni regolarmente condotti e sconti offerti, rendono voli su aerei «S7 compagnie» Airlines veramente vantaggioso.

 

S7 Airlines è costantemente al passo con i tempi e invita i suoi passeggeri a ottenere i consigli necessari, prenotare biglietti, scegliere un volo sul sito web della compagnia aerea o tramite telefono cellulare. L'azienda è pronta a fornire ai propri clienti una serie di servizi speciali:

  • 1)servizi on-line... Consente ai passeggeri di essere a conoscenza di tutto ciò che riguarda i biglietti prenotati o i posti prenotati. Il sito web dell'azienda contiene tutte le informazioni dettagliate nella sezione "Le mie prenotazioni". Utilizzando Internet, puoi registrarti facilmente online. Lo stesso può essere fatto utilizzando un telefono cellulare;

  • 2)Trasferimento iWay... L'azienda si preoccupa non solo del volo confortevole dei suoi passeggeri, ma anche del loro ulteriore soggiorno in un paese sconosciuto. Sarai trasportato a destinazione a prezzo fisso.

  • 3)buste volanti. È necessario fornire urgentemente una busta o un pacchetto in un altro paese, e in sua presenza non è necessario? I servizi di "buste volanti" è solo per te. L'azienda consegnerà il vostro pacchetto dopo la conclusione del trattato.

Compagnia aerea S7 «Siberia» 2

Per i clienti abituali che volano aziendali aereo S7 Airlines, un programma "S7 priorità". I membri di questo programma accumulano miglia per ogni volo e successivamente ricevono bonus da S7 Airlines per loro.

Attualmente, S7 Airlines detiene molti traguardi nel settore dell'aviazione civile. La compagnia aerea è stata membro della International Air Transport Association per più di 10 anni. In 2007, l'azienda ha superato con successo un audit per la conformità agli standard di sicurezza internazionali. Inoltre, la società è onorata vincitori di numerosi premi e riconoscimenti. 

 

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1992;

  • Codice compagnia aerea IATA: S7;

  • ICAO codice compagnia aerea: SBI;

  • Codice compagnia aerea nazionale: S7;

 

Compagnia aerea S7 "Siberia". Sito ufficiale. http://www.s7.ru/

Compagnia aerea S7 «Siberia». Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: Siberia Airlines OJSC, Ob-4, Novosibirsk region, Russia, 633104;

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 78002000007;

  • Fax compagnia aerea: +74953630580;

  • E-mail Airlines: callcenter@s7.ru;

  • Gli aeroporti di base della compagnia aerea sono gli aeroporti di Mosca Domodedovo, Irkutsk, Novosibirsk Tolmachevo.

 

Voli nazionali: Astrakhan, Anapa, Bratsk, Barnaul, Vladikavkaz, Vladivostok, Ekaterinburg, Volgograd, Kazan, Irkutsk, Krasnodar, Kemerovo, Magadan, Kurgan, Makhachkala, Magnitogorsk, Mosca, Mineralnye Vody, Nizhnevartovskuzhgor Novosibirsk, Omsk, Norilsk, Petropavlovsk-Kamchatsky, Perm, Samara, Rostov-on-Don, Sochi, San Pietroburgo, Ulan-Ude, Tomsk, Khabarovsk, Ufa, Chita, Chelyabinsk, Yakutsk, Yuzhno-Sakhalinsk.

I voli della CSI: Baku, Ashgabat, Dushanbe, Gyumri, Kiev, Yerevan, Osh, Chisinau, Semipalatinsk, Pavlodar, Tashkent, Simferopol, Urgench, Tbilisi, Khujant, Ust-Kamenogorsk.

Voli internazionali: Bangkok, Antalya, Varna, Burgas, Dubai, Hannover, Dusseldorf, Dublino, Monaco, Innsbruck, Podgorica, Pechino, Seoul, Sanya, Tel Aviv, Istanbul, Tivat, Tenerife, Utapao, Urumqi, Shenyang, Francoforte sul Meno ...

La flotta della compagnia aerea sono aerei  Airbus A319, Airbus A310, Airbus A320Boeing 767-300, Airbus A321.

 

 

Uniformi di assistenti di volo: S7 Airlines. Russia.

Uniformi di assistenti di volo: S7 Airlines. Russia. 

 

Compagnie aeree del mondo e russo ...

Ho bisogno di un test PCR quando salgo su un aereo il 22 ottobre per Mosca?

Ho acquistato un biglietto per il tranquillo da San Pietroburgo alle 13 da San Pietroburgo. e da Mosca al tranquillo 08 .14 08. Gli aerei non volano. Come restituire i biglietti acquistati su Internet. Non ci sono informazioni sul sito.

Gentili dirigenti e dipendenti di S7 Airlines! Secondo i risultati del concorso 2019, sei diventato il vincitore del Premio del governo della Federazione Russa nel campo della qualità. Tuttavia, questo non si riflette su alcun sito Web o blocco di informazioni della tua azienda! PERCHÉ???

Ciao! Il 28.09.2020 settembre 7 avevo un biglietto per il volo s2581 2, ho effettuato il check-in e il check-in dei bagagli 22 ore prima della partenza. 14:55 ha ricevuto una carta d'imbarco e si è seduto in attesa che fosse annunciato l'imbarco. Nessun atterraggio è stato annunciato! E quando sono andato al gate 20, 55 minuti prima della partenza, la ragazza non ci ha fatto passare e ha detto che l'imbarco era finito e che eravamo in ritardo per il volo. C'era un'altra persona con me e dice anche di essere rimasta seduta per un'ora non lontano dal gate di imbarco numero XNUMX e che non c'era avviso di imbarco! Così ho ripreso i miei bagagli e sono tornato a casa. Ti chiedo di affrontare questa situazione e di restituirmi per intero il prezzo del biglietto!

Perché il pulsante "rimborso biglietto" è scomparso dal sito ufficiale dalla sezione "Le mie prenotazioni"? Come posso restituire i biglietti di andata e ritorno acquistati online?

Aprile 18 è volato a casa QUESTA compagnia aerea, ha scritto una dichiarazione sulla perdita del bagaglio, trascorsi i mesi 4, il risultato è zero !!!!! Quando si contatta la hotline, ci sono alcune scuse: ti contatteranno, ecc. Per quattro mesi, nessuno mi ha mai richiamato.

Buon giorno! Marzo 17 2019, il nostro gruppo avrebbe dovuto volare via da Urumqi, ma il volo è stato ritardato a causa della nebbia. All'aeroporto, ed era notte, abbiamo aspettato circa un'ora.Poi, noi (e questo è tutto in partenza questo volo è il nostro un gruppo di persone 18, diverse persone con un visto individuale e studenti cinesi) organizzato in modo organizzato - il responsabile del controllo dei servizi Wumaierjiang Maisuti-Vladimir, questo è il modo in cui tutti noi ci appelliamo ... Vladimir ha chiamato l'autobus, e questo era nel cuore della notte, siamo stati portati nell'elegante hotel a cinque stelle Grand Mercure, reinsediati in base ai numeri, MA, prima, nutriti colazione, cena prima della partenza, dopo cena, perché il volo è stato rimandato di nuovo, e siamo tornati nello stesso hotel! Vladimir si chiedeva se tutti avessero un pasto, tutto era a posto e ha fatto tutto molto calmo e ordinato! ! Grazie a Vladimir, non eravamo sfiniti, eravamo sazi, e se ci fossero più lavoratori del genere in S7, sarebbe molto meglio! Vladimir, grazie mille!

Perché nella tua azienda, quando atterrano, prima metti i passeggeri in affari e poi l'economia passa attraverso il salone del business, non puoi aspettare e piantare l'economia e poi il business.

Durante i tre giorni di cercare di acquistare i biglietti attraverso l'applicazione e sul sito ufficiale della società S7. Quando si seleziona la direzione e la velocità indicata sul sito web e nella dependance, a rilasciare l'acquisto non è possibile. Gli operatori sono responsabili per le chiamate, è un fallimento nel programma e offrono di acquistare i biglietti per i prezzi completamente diversi. La società è responsabile per l'affidabilità? Dov'è la preoccupazione per la reputazione e l'attenzione così ben descritta per il cliente? Nessuno può risolvere il problema. Gli operatori offrono di lasciare informazioni sull'e-mail. Gli operatori che prendono in considerazione gli appelli elettronici solo ringraziano e si scusano. I biglietti non possono ancora arrivare!

L'ID del richiedente nel database: 832858
(1) Membro della priorità S7:
(2) Testo: Per la prima volta, la nuora ha ricevuto un biglietto sull'aereo di questa compagnia per il volo SBI 3061 da Pulkovo a Perm. Era urgente volare per affari di famiglia! Il biglietto è stato acquistato online in un giorno, abbiamo fatto il check-in per il volo online anche la mattina con l'acquisto di un posto. Il biglietto di imbarco al banco check-in, dove il computer non funzionava, è stato ricevuto alle 19 ore 32 minuti e alle 19 ore 40 minuti ero al gate d'imbarco !!! La porta era chiusa davanti al naso, l'autobus era ancora fermo e si rifiutava sgarbatamente di lasciarlo all'autobus, l'inserviente non aveva una radio ed era semplicemente troppo pigra per affrontarlo !!! Tutti i documenti a portata di mano, anche una carta d'imbarco. Mi riservo il diritto di informare tutti i possibili media di tale servizio! Consiglio di scusarti e riavere i tuoi soldi! Distinti saluti" ! Oleg Ivanovich

(3) Oggetto: ri-registrazione / restituzione del biglietto
(4) Volo: 3061
(5) Data del volo: 06.06.2018
(6) Cognome:
(7) Ubicazione: Санкт-Петербург
(8) Indirizzo e-mail:
Allega file:
(9) Telefono:
(10) Numero di conto nel programma Prioritario S7:
(11) L'utente desidera ricevere risposta al tuo messaggio: Sì
Questa recensione è nella società S7. Ma la risposta è: consegna non riuscita ai seguenti destinatari o gruppi:

g.osokin@s7.ru
La casella postale del destinatario è piena e non può ricevere messaggi in questo momento. Prova a inviare di nuovo questo messaggio in un secondo momento o contatta direttamente il destinatario. E direttamente, la stessa risposta!

Buon pomeriggio, mio ​​figlio ama il cielo, e sogna di volare, abbiamo passato VLEK, e abbiamo un buon certificato, un ragazzo vuole essere di aiuto alla tua compagnia, ti chiedo di chiarire come puoi ottenere una quota per la formazione dalla tua azienda. Grazie, il mio indirizzo e-mail Ksuchak@list.ru

per favore, per favore, se le informazioni danno alla vostra compagnia aerea la direzione da prendere per l'ammissione all'Istituto di aviazione civile di San Pietroburgo nell'anno 2018-2019. All'operazione di volo della Facoltà del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione? Rispondi per favore invia per posta osinkina.82@mail.ru

Si prega di chiarire le informazioni se la compagnia aerea fornisce la direzione di destinazione per l'ammissione all'Istituto San Pietroburgo di GA per l'anno 2018-2019. All'operazione di volo della Facoltà del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ricevere questa direzione? Rispondi alla mail murga1997@yandex.ru

Buon pomeriggio! Sono anche molto interessato a sapere se la tua compagnia aerea fornisce indicazioni mirate per la formazione. Son prevede di entrare nel ramo Krasnoyarsk di San Petersburg State University of Civil Aviation specialità lotnaya manutenzione di aeromobili nel prossimo anno. Viviamo a Novosibirsk. In anticipo grazie per la risposta. budyk.anna@yandex.ru

a Omsk, il rappresentante ufficiale della tua azienda

La prima volta che volava con la tua compagnia aerea, il volo era eccellente, senza ritardi e problemi con i bagagli! Equipaggio di cabina attenta all'atteggiamento! Grazie, voleremo ancora con te!

Per favore chiarisci le informazioni: la tua compagnia aerea fornisce la direzione target per l'ammissione all'Istituto di aviazione civile di San Pietroburgo per l'anno 2018. Voglio entrare nella facoltà di funzionamento del volo del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Puoi rispondere a89213298064@gmail.com Sarò molto grato

per favore, dimmi se durante il volo il passeggero si è appisolato, se l'assistente di volo lo svegliasse per sapere se il passeggero avrebbe mangiato?

Volo 17.10.17 S7 74, il numero del biglietto 4216109049200 ha effettuato un volo. Krasnoyarsk Emelyanovo-Mosca Domodedovo e ha perso la carta d'imbarco. Più tardi ho pagato i rubli 1000 (c'è una ricevuta) e ho ordinato una carta d'imbarco, ma a causa delle circostanze che non riesco a raccogliere, se c'è l'opportunità di inviarlo per posta. igor.dr46@gmail.com

Volo 17.10.17 S7 74, il numero del biglietto 4216109049200 ha volato Krasnoyarsk (Emelyanovo) - Mosca (Domodedovo) e ha perso la carta d'imbarco. Più tardi 13.11.17 ho pagato i rubli 1000 e ho ordinato un duplicato, ma a causa di motivi non riesco a raccoglierlo. Ti chiedo di considerare di inviare il mio duplicato di sbarco nel tuo luogo di residenza per posta raccomandata .igor.dr46 @ gmail.com

Buon pomeriggio, io, Sushinsky Ilya, ho volato 19.10.2017g Mosca-Baku. È necessaria una copia del biglietto aereo per la segnalazione al reparto contabilità o un certificato di volo che indichi il costo del biglietto. Indirizzo per informazioni:reutova0789@mail.ru Grazie in anticipo!

Si prega di chiarire le informazioni se la tua compagnia aerea fornisce la direzione di destinazione per l'ammissione all'Istituto di San Pietroburgo di GA per 2018 anno. Voglio entrare nella facoltà di volo del trasporto aereo civile. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Puoi rispondere aron_wild@mail.ru Sarò molto grato

Buon pomeriggio! Dimmi dove puoi fare domanda per l'intervista - una serie di corsi di formazione per i corsi di volo, con ulteriore occupazione.
Ringraziamenti in anticipo! Indirizzo per informazioni:Violsn@mail.ru

Ciao Dimmi, per favore, un uomo che sogna di volare e minaccia il cielo tutta la sua vita e che non è stato impiegato da 18 per anni, si stabilirà nella tua compagnia aerea per la posizione di assistente di volo. Sono 39 anni. La crescita di 168. La dimensione degli abiti 48-50.
Non volare molto spesso, ma una volta, due volte all'anno - certamente. Vedo gli assistenti di volo, giovani, attuali e già invecchiati. mb e mi entrerò in qualcosa. È piena di energia vitale, socievole, attenta, puntuale, disciplinata e molto di più. Pronti a parlare e discutere di tutti i punti. La mia e-mail: vica77@bk.ru. Grazie.

Ciao C'è qualche reclutamento per la posizione del personale di volo? Se non è complicato, rispondi a questo indirizzo: miss.firsowa-mary@yandex.ru

Si prega di chiarire le informazioni se la tua compagnia aerea fornisce una destinazione di destinazione per l'ammissione ai piloti di St. Petersburg, Mosca o Ulyanovsk School of GA per l'anno 2018. Voglio entrare nella facoltà di operazioni di volo e controllo del traffico aereo. Cosa è necessario per ottenere questa direzione?
Rispondi al mio indirizzo e-mail iurzhuntseva@mail.ru.

Ho comprato un biglietto per Düsseldorf nelle biglietterie un mese. Ora chiamare fuori e ha chiesto di segnalare il luogo della mia nascita, numero del visto, che ha emesso, e così. Tu sei lì, assolutamente ingannato cosa? Questa informazione non è generalmente in vostra competenza, sedersi dritto. Te l'ho detto dal principio che le informazioni non vi darà il mio aereo non piantare? In generale, il profumo ha perso

Dal momento che gli operatori non possono essere contattati dall'estero. La comunicazione con gli operatori nella sola Russia !!!!! Si tratta di un incubo !!!! Pay per il bagaglio non può essere trovato non nel territorio della Russia. Orrore !!!!

Vorrei ringraziarvi per il nostro primo viaggio con i bambini su un aereo per Simferopol e obratno.Leteli prima raz.Nam ponravilos.Na molto il prossimo anno in Crimea volerà solo le società Vami.Protsvetaniya e successo professionale sotrudnikam.Tak mantenere l'!!!

buon pomeriggio, ho intenzione di fare il tuo volo aviakompaniey.Hotelos a chiarire se è possibile portare in canna bagaglio a mano zont-? La fine non è la risposta zaostren.Dlya n.tuynova@mail.ru Grazie.

volo S7 510 da Pechino a Irkutsk 10 giugno 5: 35 mattina. grazie per la vita degli assistenti di volo piloti ... Grazie per l'autocontrollo e moderazione. Ci ricorderemo nelle nostre preghiere di ringraziamento. Grazie per la vostra professionalità! Imparare a rappresentanti della società-per favore, per difendere la dignità e gli interessi dei suoi cittadini ...

Cho è stato?

Ho volato con 18 sul 19maya 2017g. Da Mosca a atterraggio pace in Novosibirsk Voli S7 181 e S7 3255, il piano è cambiato. La Pace, al ritiro bagagli, si è constatato che la valigia è stato rubato borsa, valigia saccheggiata, ma niente prese. Sembra un po 'come l'anima disgustoso. Quando finalmente, Dio porterà ordine?!

Ciao Evgeny! Il 05 marzo 2017 ho acquistato i biglietti da Siberia Airlines: Surgut-Novosibirsk per il 13 maggio 2017 e Novosibirsk-Surgut per il 29 maggio 2017, ma a causa di malattia e cure ambulatoriali iniziate il 03 maggio 2017, vado in vacanza Non posso. Quando ho contattato per la prima volta la biglietteria dell'aeroporto di Surgut il 06 maggio, la cassiera mi ha detto che per restituire i biglietti "non rimborsabili", ho bisogno di un certificato di Honey. istituzione, che è scritta in forma libera. Nel miele. istituto il 06 maggio mi è stato rilasciato un miele. certificato di malattia e cure prescritte (con successiva comparsa il 17 maggio). Il 07 maggio sono arrivato in aeroporto per la seconda volta con un certificato medico. istituzione che non è stata accettata. Questa volta, un altro cassiere mi ha stampato i requisiti per compilare questo certificato. E solo al 3 ° tentativo, hanno accettato questo certificato e un biglietto per tornare a Surgut-Novosibirsk il 13 maggio 2017, rifiutandosi di accettare un biglietto di andata e ritorno Novosibirsk-Surgut il 29 maggio 2017, giustifico il rifiuto dal fatto che fino a quel momento posso Sarò già guarito e in qualche modo tornerò il 29 maggio da Novosibirsk con questo biglietto. DOMANDA: i cassieri dell'aeroporto di Surgut hanno ragione quando rifiutano di accettare il mio biglietto di ritorno e cosa devo fare in questa situazione per restituire comunque i soldi per la vacanza e il volo cancellati a causa di malattia? Cordiali saluti e spero in una risposta alla mia email olga_greben@mail.ru.

Ciao)) dimmi dove si possono trovare informazioni su una serie di assistenti di volo in vostra compagnia aerea? la mia e-mail youlishna54@mail.ru

Benvenuto! Dove posso trovare informazioni sul reclutamento degli steward e aviakassirov la compagnia aerea? Se non si fanno più difficile, in attesa che le informazioni per e-mail xatisha@list.ru. Grazie in anticipo.

Perse l'atterraggio su 5 minuti, si rifiutò di sedersi nel piano, abbiamo dovuto correre in giro per l'aeroporto, i biglietti non vengono rimborsati, il sacchetto dei bagagli posteriore con maniglie strappati, valigia serratura rotta, con le parole: noi abbiamo tutti i giorni questo accade, lasciare l'applicazione per capire. mentre io sto aspettando. In generale, la società non è decente a tutti Non consiglio voli s7

Buona giornata! Passa se gli assistenti di volo impostati nella vostra azienda? I 22 crescita anni 172SM 61kg.Obrazovanie servizio alberghiero di peso superiore, inglese di base competenze linguistiche. Si prega di rispondere alla posta elettronica verka94@bk.ru

Benvenuto! Ho comprato un biglietto per la partenza del volo 3318 25.04.2017 senza pagare il costo del bagaglio. E 'possibile pagare prima della partenza per i bagagli e quanto costa?

volo Berlino-Mosca ritardata per 2 giorni, i passeggeri non hanno fornito un albergo, pasti, ecc

Benvenuto! Dal momento che 15.02.2017 16.02.2017 a r, madre e nipote di ritorno da Saint - Pietroburgo a Mosca, durante il caricamento bogazha a San - Pietroburgo valigia era rotto. L'applicazione è scritta in aeroporto Domodedovo, la risposta arrivò per posta. Si prega di inviare una richiesta, che la valigia non è riparabile e non viene pagato non per condurre l'esame. Dove prendo questo aiuto?

Volato dal volo delle linee aeree 18.02.2017.Reys 166 30 tardi per minut.V ore di tempo 2 15 2 minuti durante le ore di alimentazione panini gelati e drinks.The momento della registrazione forzata di bagagli nel bagaglio a mano trasferimento bagagli Bere elite, e poi, dopo la fine della registrazione non ha preso Elite manuale di alcol kladidazhe in bagazh.Iz di cosa mettere akogol 7000rubley
Tali vettori non dovrebbero essere impegnati in attività di trasporto, e devono essere litsenzii.Ya personalmente scoprire che questa azienda otvratitelelnoy emesso litsentsiyu e questa storia avrà un percorso di lotta alla corruzione attraverso il gen.prokuraruru RF

È Maria Terenteva sta lavorando nella vostra organizzazione come
Direzione Gestione per la Qualità di esperti di piombo
Siberia Airlines, PJSC come lei ci stava indagando per Document Managment Training ma dopo la proposta non ha mai risposto da giorni 45 ... Prakash Patel India + 919022779087

Si prega di inserire un indirizzo email dove inviare la richiesta al danno del bagaglio.

Buona giornata!
Rispondetemi: via e-mail spd63@mail.ru La vostra compagnia aerea direzione di destinazione per l'ammissione a San Peterburskoe o Ulyanovsk Aviation College of piloti. Mio figlio sta studiando in una scuola di imbarco con volo di addestramento iniziale e sogna di diventare un pilota. Ha volutamente prepararsi a questa professione, in modo approfondito apprendimento della lingua inglese, compreso parlato con i piloti, era pratica di volo. Attualmente passa VLEK.
Vi chiediamo cortesemente di rispondere alla mia lettera.
Cordiali saluti,
Sergin PD

Sul sito web, quando si acquistano i biglietti, vengono allevati per un importo di 400 rubli. è nascosto. Non è incluso nel biglietto ed è truffato per "Prenotazione online". Non era del tutto chiaro a cosa servissero le commissioni e non è stato indicato che tale importo non sarebbe stato incluso nel prezzo del biglietto. Stai attento!!!

Compra e volare Aeroflot.

Sono un lavoratore dell'aviazione civile (medico dell'aviazione)! "December" 016 ha deciso di utilizzare i servizi della tua compagnia aerea. Dopo aver acquistato un biglietto elettronico n. 4212463467521 per il volo 233 per Voronezh con pagamento per il bagaglio (1000 rubli). Ho superato la registrazione elettronica del volo. Sono andato all'aeroporto di Domodedovo. recandomi al banco del check-in (18-00), ho registrato nel mio bagaglio 1 collo del peso di 11 kg. N. 7419758. Ho aspettato di salire sull'aereo con un leggero ritardo alla partenza (19-45 invece di 19-05). Sono salito sull'aereo e sono volato a Voronezh. Qual è stata la mia sorpresa e lo stress dopo aver aspettato il ritiro bagagli di 30 minuti. Ho scoperto che Non ho bagagli, questo è per 1000 rubli. Avendo redatto tutti i documenti necessari sul mancato arrivo dei bagagli. Sono arrivato a casa in stato di shock .. Chiedo al responsabile dell'organizzazione del trasporto, bagagli compresi, di darmi una risposta - come posso lasciare il bagaglio registrato all'aeroporto di partenza? bagaglio bagaglio registrato beige? Ho l'opinione che nella tua compagnia aerea gli ufficiali non svolgono i loro doveri funzionali in modo di qualità. Non si assumono alcuna responsabilità. La negligenza fiorisce. Indifferenza, indifferenza, chi sarà responsabile del danno morale che mi ha causato.9 c'era un misuratore di pressione sanguigna di cui avevo bisogno nel mio bagaglio, non lo faccio Ho potuto misurare la mia pressione sanguigna e correggere l'assunzione di farmaci, e sono rimasto anche senza una connessione mobile perché anche il caricatore era nel bagagliaio. Quindi, ho fatto preoccupare i miei cari. Ti chiedo di rispondermi via e-mail altuhovael27@gmail.com il mio telefono di lavoro (473) 206-93-46 quali misure sono state prese a coloro che mi hanno causato problemi e problemi. Il bagaglio è stato consegnato all'aeroporto di Voronezh il giorno successivo. Ho chiamato Domodedovo la mattina del 13.12.16/2700/5500 al servizio di rintracciamento bagagli ricevuto risposta , Il tuo bagaglio è stato lasciato a Domodedovo ed è attualmente inviato a Voronezh dall'aereo della compagnia, L'unica piacevole impressione di questo incubo è l'equipaggio di questo volo, sono dei veri professionisti nel loro campo. Se non ricevo una risposta, cercherò di inviare un reclamo all'agenzia di trasporto aereo russa. Lo spero a me non dovrò mai, mai utilizzare i servizi di una compagnia il cui obiettivo è letteralmente strappare più soldi a un passeggero per un biglietto e un bagaglio e fornire un servizio di scarsa qualità per questi soldi. E ho avuto anche questo secondo volo nella giornata. il primo da Simferopol a Mosca (Sheremetyevo) volo aereo LLC "Vento del Nord" Il costo del biglietto è di 23 (invece dei 10 con bagaglio) e bagaglio XNUMX kg e XNUMX bagaglio a mano, il tutto senza pagamento aggiuntivo. servizio di ristorazione. e hai mezzo bicchiere di succo o acqua. Chiunque legga questo commento non usa i servizi della Siberia

Ciao! Sono Svetlana Arkhipovna Novikova, ho acquistato 2 biglietti elettronici per me e il figlio di Novikov Evgeny Sergeevich della Siberia Airlines s7 l'8.11.2015 / 1/2. È ora di consegnare i biglietti per la pensione, ma non sono stati accettati. Due biglietti sono stati emessi sullo stesso modulo di biglietto elettronico ( itinerario / ricevuta)! Il biglietto elettronico è stampato male - non può essere smontato! Richiesto: 3.Separare i biglietti 4.La ricevuta dell'itinerario del biglietto elettronico XNUMX.Dati del passaporto, nome completo XNUMX.Modulo di pagamento. Per favore aiuto! La pensione è piccola, ti prego! Invia all'indirizzo e-mail:swetar62@yandex.ru .Zaranee Grazie.

Ciao! Vorrei sapere su quale sito inviare un curriculum per un posto vacante di autista o meccanico (se pertinente) per lavorare nella vostra azienda all'aeroporto di Domodedovo. Ho 35 anni, esperienza di guida di oltre 15 anni, patente di guida di 1a classe (tutte le categorie sono aperte) + ho una patente per trattori valida. Ho lavorato nella società ROSATOM, ho il premio "Persona dell'anno 2014" in questa organizzazione di professione un autista.Veprentseva @ Yundex.ru Tel.89163337122.

pagina

al piano di sopra