STC "Russia"
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STC "Russia"

Compagnia aerea Russia. Sito ufficiale 

 

 

Russia Airline - il vettore aereo leader nel nord-ovest del paese. La sede dell'azienda si trova a San Pietroburgo. Quasi il 40% di tutte le partenze dall'aeroporto di Pulkovo sono effettuate dalle navi della compagnia Rossiya.

La storia si sviluppa un lungo periodo di tempo - a 1934 anni. Nella sua opera "russo" per mantenere e portare avanti le migliori tradizioni della aviazione sovietica.

Airline «Russia» 1

La flotta dell'azienda è composta da navi moderne. Il personale pilota della compagnia è composto da professionisti di alto livello che hanno i permessi per volare in condizioni meteorologiche difficili e sono autorizzati a volare su rotte internazionali.

STC "Russia" è tra i dieci più grandi vettori della Federazione russa e gode quindi un grandissimo successo con i suoi passeggeri, che tra l'altro possono eseguire il trasporto aereo sia sulle linee nazionali, così come in altri paesi, tra cui l'Europa occidentale, in Asia, e così via. d.

A partire da 2009 anni, la crescita della compagnia aerea passeggeri "Russia" è sottoposto alla crescita costante e partire dalla fine dell'anno 2011, la compagnia aerea è stata in grado di trasportare oltre 3.5 milioni di persone.

 

Russo 2 Airline

 

La flotta aerea di Rossiya Airlines è relativamente piccola e nel 2014 è composta da 38 aeromobili, la maggior parte dei quali non richiederà la sostituzione nel prossimo futuro. Nonostante ciò, la compagnia aerea sta cercando, per quanto possibile, di integrare la sua flotta aerea con nuovi aeromobili - questo viene fatto molto raramente, ma ci sono chiaramente alcuni successi in questo.

STC "Russia" intende nel prossimo futuro, di ampliare la geografia dei suoi voli, compresi i nuovi nel routing, soprattutto quelli che potranno godere della maggiore domanda e l'interesse tra i passeggeri, in particolare nelle città dell'Europa occidentale.

Rossiya Airlines dà la priorità alla sicurezza del volo e la fornisce con successo ai suoi passeggeri. L'azienda ha già superato tre test per la conformità dei sistemi di sicurezza agli standard internazionali esistenti. Tuttavia, la compagnia Rossiya si preoccupa non solo della sicurezza dei suoi passeggeri, ma anche del comfort dei voli. A seconda dell'orario del volo, ti verranno offerti cibo, tè, caffè e bevande analcoliche gratuiti a bordo.

Russo 3 Airline

Alto livello di traffico internazionale ha permesso alla società "Russia" nel corso dell'anno per diventare 2000 illustri membri della International Air Transport Association... La direzione dell'azienda mantiene partnership e conclude accordi con molte compagnie aeree in tutto il mondo. Questa stretta collaborazione consente alla compagnia aerea di consegnare i suoi passeggeri in quasi tutti i paesi. Il volume dei passeggeri serviti da questa compagnia cresce ogni anno. Oggi sono oltre 3,5 milioni di persone. Tuttavia, la direzione dell'azienda sta facendo tutto il possibile per mantenere questo numero in crescita.  

 

La società fornisce ai propri clienti una serie di offerte speciali:

  • 1) sovvenzionato il trasporto da San Pietroburgo e di nuovo (in accordo con il governo);

  • 2) società clienti abituali si offre di acquistare Iscriviti ai voli, che farà risparmiare notevolmente per l'acquisto di biglietti;

  • 3) durante il trasporto di bambini di età inferiore a 12 anni, i genitori (o rappresentanti legali) ricevono sconti;

  • 4) i clienti abituali hanno l'opportunità di ricevere vari bonus. Ad esempio, con frequenti voli internazionali, ogni 6 voli è gratuito. Sulla linea San Pietroburgo - Mosca e ritorno, ogni undicesimo biglietto viene fornito gratuitamente.

 

È possibile ottenere tutte le informazioni dettagliate sui servizi forniti sul sito web ufficiale della società. 

 

Compagnia aerea Russia. Sito ufficiale.  

http://www.rossiya-airlines.com/ru/

Russo 5 Airline

Dati di base:

  • Anno di accadimento: 1992;

  • Codice compagnia aerea IATA: FV;

  • ICAO codice compagnia aerea: SDM;

  • Codice compagnia aerea nazionale: PL;

 

Informazioni di contatto:

  • Indirizzo: 196210, San Pietroburgo, via di piloti, d 18 / 4.

  • Telefono: (812) 6 333 999

  • Fax: (812) 633 38 10

  • Bagaglio: 8-800-444-5555 Servizio gratuito di informazioni e prenotazioni

  • +7 (495) 139 76 00 int. 5909 e +7 (812) 633 39 99 ext. 5909 (XNUMX ore su XNUMX)

  • Passeggeri di categorie speciali: 8-800-444-5555 Servizio di informazioni e prenotazione gratuito

 

Hostess per uniformi: "Russia", Russia.

Hostess per uniformi: "Russia", Russia. 


Compagnie aeree del mondo e russo ...

Abbiamo volato con questa compagnia aerea a Simferopol e ritorno, ovviamente, quando prenoti in anticipo, hai avvertito di un possibile trasferimento del volo, ma dalle 5.00 alle 17.50? Di conseguenza, il giorno dell'arrivo è andato perso, il volo di ritorno è stato ritardato di 5 ore. Non è stato annunciato che è possibile ottenere acqua o cibo gratis a causa del ritardo, anche se alcuni hanno immaginato di chiedere. E quindi compra a tuo figlio una bottiglietta d'acqua per 100 rubli mentre aspetti. E a cosa serve la frase "ci scusiamo" dopo? È una compagnia aerea leader? Verità?

Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dall'atteggiamento degli assistenti di volo del volo da Bangkok, decollato con un leggero ritardo il 20 marzo verso le 22 per Mosca. La squadra russa di Muaythai tornava vincente dal 16 ° Campionato del Mondo, portando con sé più di 20 medaglie, più della metà delle quali d'oro. , e non se la pratica di congratularsi con i connazionali a bordo fosse preservata, la risposta seguì in una forma maleducata che tali servizi in azienda sono pagati! Sono rimasto così sorpreso che mi sono dimenticato di chiedere il prezzo! E quando, timidamente ho spiegato che gli atleti stavano solo glorificando il paese con lo stesso nome la tua azienda, hanno riso di me! Chissà se esiste davvero un listino prezzi per tali servizi? Quindi, la prossima volta voglio prepararmi! Voglio che il paese conosca i suoi eroi. Bene, ho rimosso l '"eroe" della nostra conversazione, così posso mostrare i leader interessati chi a bordo di "Russia" fissa le tariffe per gli annunci in vivavoce!markpotapov@mail.ru

È un peccato per l'azienda con il nome del nostro paese. Volo 5660 dagli UAE 29.11.2018. Scaricato dall'aereo sulle valigie 30. Le persone sono rimaste senza oggetti personali, senza vestiti al freddo. L'eccesso di peso non lo era. Stiamo aspettando una spiegazione.

Abbiamo volato con il volo 5660 da OAZ 29.11.2018. compagnia Russia. Hanno approfittato del loro carico personale e scaricato il bagaglio dei passeggeri dall'aereo. Arrivando a San Pietroburgo a proposito di 30, le persone sono rimaste senza i loro effetti personali e sono state costrette a passare il tempo a compilare i documenti. In ritardo per ulteriore trasporto a casa. Quelli che volavano in transito verso altre città erano rimasti senza vestiti caldi (indossavano solo magliette, ed era -6 gradi di brina all'esterno) La vacanza era rovinata, la disgrazia della più grande compagnia russa. Non ci aspettavamo un atteggiamento del genere nei confronti dei loro cittadini !!!!!!!

volò 17092018 da Tunisi a Mosca 3 ore si è seduto all'aeroporto una volta all'arrivo il bagaglio è rimasto in Tunisia, erano due che era più lontano è solo orrore e alla fine ha perso il treno la sensazione che non siamo persone per loro. Più volare questa compagnia non lo farà

Secondo molte recensioni negative, da loro anche le agenzie di viaggio sono sotto shock. E in compagnia del tour operator Bibliglobus ha battuto tutti i record. Dovevamo volare a Sochi da Novosibirsk 17.08.2018 in 21.05 e infatti il ​​volo è stato trasferito in sicurezza a 18.08.2018 in 3.15. Nel Biblioglobus hanno riferito che il ritardo per le ore 2 e dopo le ore 6. E non il fatto che anche in questo momento volerà. società di viaggi, che ha acquistato i biglietti, era inorridito da tali servizi di trasporto, ma che lei non sa ancora che in apertura di registrazione online (ero in attesa di seconda apertura) faceva già parte degli interni zabronirovana.Takaya era la stessa storia quando 2014 anno volò a San Pietroburgo. Nella cabina era un caldo terribile, l'aria condizionata non funzionava.

Sono Dolsky Natalya Viktorovna. Dovrebbe essere volato a San Pietroburgo San Pietroburgo 13 volo di gennaio SU 6012 biglietto Volo 4509636440 in 06: 30 al mattino. Sono andato al banco di registrazione, fino a quando la registrazione era finita 10 minuti, che dipendente Kulikova ha detto che la registrazione è chiusa. E a tutti i miei argomenti che il tabellone che è vicino al banco è stato mostrato che il check-in per il volo continua. Il dipendente Kulikova ha lanciato il mio passaporto e non mi ha più parlato.
Ti chiedo di capire questa situazione. La dipendente di Rudeness Kulikova non è un'azione professionale, per cui ho dovuto comprare un altro biglietto. E rimborsami il costo di acquistare un altro biglietto.

"Mille grazie" a uno dei maggiori vettori del nostro paese. Dopo aver subito un intervento chirurgico all'articolazione dell'anca in una delle cliniche di San Pietroburgo, ho cercato di raggiungere la mia nativa Rostov sul Don, avendo precedentemente concordato le condizioni del volo (io, come persona con disabilità) con rappresentanti della "Russia". Non descriverò quello che è successo a Pulkovo mentre mi aspettava e mi faceva salire a bordo dai servizi dell'aeroporto (dirò solo che la ragazza mi ha visitato in sedia a rotelle durante la registrazione). Portandomi all'ingresso dell'aereo, il giovane ha detto "il taxi non andrà oltre". Dovevo arrivare a casa mia con il "semovente". Non puoi camminare con le stampelle (passaggio stretto) e il posto 21f in A 319 è l'estremità della cabina vicino a una piccola finestra. Grazie alle ragazze, hostess, hanno aiutato a padroneggiare questo percorso. Seduto di lato, ho volato !!! A proposito, i piloti sono fantastici, si sono seduti su un letto di piume. Nel mio nativo aeroporto Platov, che aveva appena aperto, ho dovuto camminare su "quattro gambe" fino all'uscita. I lavoratori in arrivo si voltarono, esaminando il nuovo decollo. Ancora una volta, blogging !!!!! Spero che questo sia stato un incidente isolato. (Non ricordo il numero del volo, era il 07.12.2017/XNUMX/XNUMX)

Così propagandato la sua azienda, e quindi da tale male otzyvy.Dazhe alla biglietteria dire che si sta molto mal tenute, alimentari biglietti otvratitelnoe.Da meno rispetto Aeroflot, perché un tale atteggiamento?

Siamo stati in vacanza a Irkalion (Creta). Per il piano di 07.09.2017 (d. Tyumen) fa 16.09.2017 (Pyatigorsk) i cosiddetti velivoli! Ammiro entrambe le volte. Le colazioni sono eccellenti, fresche e molto gustose. La fornitura è impeccabile. Oltre alla colazione, caffè e succhi di tè. Entrambe le volte personale eccellente. Attento !!! Belle ragazze !! I comandanti ei navigatori guidavano perfettamente gli aerei. Ero così paura di volare, ma è volato con delicatezza, è lì che sono andato a dormire. E il bel tempo e guardai fuori dalla finestra con piacere. La prima volta che ha preso la campagna di Russia ed erano tutti molto dovolny.K purtroppo non ricordo i nomi dei membri dell'equipaggio di Tyumen.A Pyatigosk ricordato. Un ringraziamento speciale al comandante Sergei Kalashnikov, un assistente di volo anziano Marina, Valeria, Olesya, e il mio steward Oleg. Grazie a tutti per la morbidezza, la reattività e l'attenzione !! Vi ringrazio entrambi per tutti gli equipaggi. Grazie al vostro lavoro - non ha più paura di volare !! vi auguro felicità !!!

Ciao Si prega di rispondere. 12.08.17. 6330 volato volo da Kaliningrad a San Pietroburgo. In programma l'orario di arrivo poi - 22.30 Mosca. In realtà rivolti a ritardo volo ore 4. Di conseguenza, il consiglio è arrivato in aeroporto Pulkovo ore 02 della notte. Per guidare a casa invece di trasporto pubblico ha dovuto prendere un taxi. La procedura per ottenere un risarcimento per il pagamento di un taxi. Sono in attesa di una risposta. Saluti, Yuri Saveliev.

Sto volando a Yuzhno-Sakhalinsk a Mosca. società Disgusting di ore 8 di volo, non alimentato, anche l'acqua non viene offerto, il servizio e la manutenzione-0, gabinetto sporco, personale scortese, tutte le domande è stato risposto e non anche maleducato. niente funziona sul piano.

Oggi 25.07.2017, siamo in attesa per il secondo giorno della partenza da Phuket. Dovuto volare volo FV 23.07.2017 5876, a causa del fatto che nel vetro della cabina di guida è stato scoperto crepa (grazie a Dio!), Fuori dal piano scaricato i bagagli, è tornato, ha preso il loro carte d'imbarco, e prontamente inviato per l'hotel. Operativo per due ore, l'orario di partenza previsto e gli autobus sono stati portati tutti i suoi hotel passeggeri aerei 747 Boeing. L'hotel è eccellente, accolti da personale cordiale di aspettare. Il ristorante, un pasto caldo. La società ben fatto, questo problema è deciso. Ma c'è un grande MA. Non siamo stati informati di nulla. Si vola via quando non è chiaro. Ogni tanto presso la reception i nuovi annunci con il nuovo orario di partenza. E ora 2. : (((

Ho volato nel luglio 13 2017 anni da Burgas a volo Mosca FV5736.
Lasciando l'aeroporto, a casa ho scoperto che la serratura non è nel bagaglio e gli oggetti di valore rubati.
Per chiamare l'help desk è impossibile, nessuno risponde sempre !!!

1 luglio a causa di un ritardo del volo in aeroporto Pulkovo (come spiegato - a causa del rispetto delle misure di sicurezza) all'aeroporto Vnukovo non ha tempo di ricaricare i bagagli sul volo 6481 a Vladivostok. All'arrivo all'aeroporto di Vladivostok luglio 2 sono stati riempiti dichiarazione, resa atto commerciale e ha promesso che il bagaglio sarà consegnato al luogo di residenza. aeroporto luglio 3 chiamato, dicendo che il bagaglio era arrivato da Mosca, e verrà consegnato nel corso della giornata corriere. C'era il bagaglio 4 luglio non chiamare tracciare il servizio in aeroporto di Vladivostok è impossibile - il telefono è occupato o non risponde. Tale è il servizio.

Volò a Antalya e back kompaniey.21 arte. 06. volo 2017 era in ritardo di bottiglia 4 chasa.Vydali di acqua sul piano panino e tè ... Invece 12 notte, il sito era alle cinque del mattino. Sulla richiesta di mettere il timbro e la firma di un ritardo del volo è stato un sacco di intoppi, di conseguenza non c'era acqua per lavarsi le mani otkaz.V sapone da toeletta doveva setacciare la carta (primo giorno di vacanza non c'era più, anche la notte, che non è altro. Al mattino era come un koryto.Zabrat rotto da ore 4-5 di riposo per persone che hanno pagato per facilmente e semplicemente restituiscono la situazione !!! povtorilas.Vmesto arrivo in mattinata siamo atterrati alle sei del mattino! I nervi hanno preso la questione del trasferimento, che è anche pagato, in attesa di altre persone. Sentirsi rilassato facile andato! gambe come tronchi, testa gudit.Ne consiglia di comunicare con la Russia! E 'meglio pagare più del dovuto e fare un regalo alla qualità del servizio e senza problemi.

Volo - SPB-Barcellona-SPb
Il cibo è buono.
Nessuna scelta di succhi di frutta, ma non è fatale.
Abbiamo volato da San Pietroburgo - era molto caldo nel piano.
Sulla via del ritorno c'è stato un ritardo, ma forse a causa del fatto che in aeroporto per ore di check-2, e la macchina era rotto, stampare le carte d'imbarco.
Sulla via del ritorno per uccidere le persone che trascinano bagaglio enorme (!!!) in bagaglio a mano.
Vorrei consigliare la compagnia aerea di rispettare le norme internazionali in materia di bagaglio a mano.
In particolare, i requisiti per il peso e le dimensioni di bagaglio a mano !! Non permettere che i passeggeri con bagaglio a mano che non soddisfano i requisiti.

Abbiamo volato con Rossiya Airlines il 2 gennaio 2017 da Mosca a Mineralnye Vody e il 6 gennaio 2017 da Mineralnye Vody a Mosca. Decollo e atterraggio per 5 s +. C'è solo un elogio per l'abilità dei piloti. Molto professionale. Tutto il resto è orrore. Primo: il volo da Mosca è stato ritardato di 2 ore. L'aereo era vecchio. La sedia esplosiva si è appena sfaldata all'arrivo (sebbene il mio peso corporeo non superi i 55 kg). Il tavolo pieghevole era sporco. Ci sono briciole sulla sedia e sul pavimento. Seduto in nona fila, le bevande calde aspettavano un'ora. Dal momento che la hostess correva per l'acqua bollente ogni secondo. Sulla via del ritorno, il volo è stato ritardato di un'ora. Sono entrati nel salone e di nuovo le briciole in giro. La cabina era fresca. Ho deciso di chiamare lo staff utilizzando il pulsante "Chiama" per chiedere una coperta. Nessuno ha nemmeno prestato attenzione alla mia chiamata (ci si chiede perché esiste questo pulsante?). La richiesta di una coperta è stata risposta, non fornita. Questa è una vergogna per bere. L'azienda si definisce Aeroflot !!!! Il personale lavora come mucche assonnate, nemmeno mosche. È solo che l'intero servizio sorride sfacciatamente nei tuoi occhi. Terribile compagnia aerea. Non lo consiglio a nessuno e non lo userò più.

Orrore piuttosto che la compagnia aerea il comfort di volo con i bambini o chiunque. Volato Mosca - Petropavlovsk - un semplice gesto, se non ho preso un bambino che porta del bambino 8 mesi sarebbe l'intero volo tra le mie braccia. Aeroflot mi ha dato una culla per neonati. Solo una nota per il mio bambino è prematuro. Va bene, che è la metà del problema all'arrivo in passerella non ho dato il passeggino e quando sono andato a prenderla alla cintura ritiro bagagli dalla ruota né la stavano fianco a fianco in una carrozza comune nella formazione di non sdraiarsi e lei era un cespuglio per due giorni prima della partenza. E 'stato il mio primo volo da parte della società e il secondo. Solo una questione di chi pagherà i danni.

insegnante di lingua russa

Russo volare compagnia aerea 19 novembre volo Mosca - Punta Cana novembre 30 indietro. Prima del viaggio, così come tutti, dopo aver letto risposta negativa di me, sui cattivi cibo ritarda e di volo. E come se fosse pronto a tutto. Naturalmente volo è stato arrestato a 8.5 ore, abbiamo imparato a conoscere in aereo. C'è stato qualche danno (l'aereo a quanto pare non può essere testato in anticipo). A scapito del potere, sono rimasto piacevolmente sorpreso nutriti normalmente. Certamente non tanto quanto in Aeroflot, ma ancora tollerabile. Il fatto che non mi piace è la mancanza di coperte, anzi sono, pezzi 40 524 o 527 sulle persone, ma danno i loro figli prima. Credo che la compagnia aerea non è rovinato se acquistare le coperte per l'intero velivolo, almeno per i voli a lungo raggio.

Questa è la peggiore compagnia che abbiamo visto. Secondo il piano, la partenza dovrebbe essere il 17.07 alle 12.50. E ora l'orario di partenza da Larnaca è il giorno successivo 18.07 alle 8.55. E dove dovremmo trascorrere questo meraviglioso tempo libero? È chiaro che la carta. Ma non nella stessa misura. Passeggeri poveri con bambini piccoli. Il resto è rovinato da questa compagnia "spazzatura". Se hai una scelta, non scegliere questo vettore a cui non frega niente dei suoi cittadini all'estero.

Questa è la peggiore compagnia che abbiamo visto. Secondo il piano, la partenza dovrebbe essere il 17.07 alle 12.50. E ora l'orario di partenza da Larnaca è il giorno successivo 18.07 alle 8.55. E dove dovremmo trascorrere questo meraviglioso tempo libero? È chiaro che la carta. Ma non nella stessa misura. Passeggeri poveri con bambini piccoli. Il resto è rovinato da questa compagnia "spazzatura". Se hai una scelta, non scegliere questo vettore a cui non frega niente dei suoi cittadini all'estero.

Due giorni fa ho volato su un B-747 a Vladivostok-Mosca, all'inizio c'è stato un ritardo di 2 ore con la motivazione "l'aereo era in ritardo". Poi 2 minuti in cabina con la spiegazione "scarico bagagli dei passeggeri in ritardo" (questo con 40 ore di ritardo del volo!). Ma tutto questo è sopportabile. La cosa principale sono le condizioni dell'aeromobile e del servizio. Plastica rotta nella cabina Sporcizia ingerita ovunque. Cinture di sicurezza unte. Scarsa alimentazione. Mancanza di pantofole e altre piccole cose per i passeggeri su un volo di 2 ore. Servizi igienici - 8 piccola saponetta, anche se c'era della carta, lo ammetto. Sto raccontando tutto questo sulla business class, non ho visto la classe economica, ma posso immaginare.

Sponsorizzato il tempo è bello. ma è necessario rispettare tutte le regioni. Su Povolzhe media non residenti sul vostro? Ebbene, Dio sia con voi.

Flew volo Vnukovo Larnaca 25.04.16g. il volo è stato rinviato, invece di 06: 00ch, si trasferisce a 15: 00, 30.04.16 e ritorno. Dovevamo volare da Larnaca a 20: 00, ma siamo rimasti sorpresi, alla vigilia, t.e.28.04.16g. sotto la nostra porta nella stanza 22:. 30ch, mettere la lettera in cui era scritto che il volo è stato spostato invece 20: 00, a 12: 00 e take-out a 09: 00 utra.Na tutte le chiamate tour operator era una risposta, è colpevole compagnie aeree e sui assistenti di volo aereo stessi non erano a conoscenza del motivo per cui il volo è cambiato, tutti avevano per volare a San Pietroburgo dal resto più breve rubato da noi tutto il giorno. Ecco come lavoriamo aziende compagnia aerea russa in coppia con Biblioglobus.

Ho letto la rivista, l'equipaggio di volo ha ragione, ma il PILOT è troppo. Nella città di Petra è un peccato non saperlo, avendo una compagnia aerea come "RUSSIA", avrei licenziato l'editore. tra l'altro ci sono ancora guai

Volo in servizio quasi a giorni alterni. Sembra tutto uguale, ma a DONAVIA era 10 volte meglio - accogliente, come a casa, che non si può dire di "Russia"

Si segue il percorso di San Pietroburgo - rispettivamente Novosibirsk e ritorno 3.09 e 23.09 voli SU6541 e SU6542. Per quanto riguarda i piloti professionisti, personale di cabina sono tutti ben voluto. Ma la domanda di nuovo al manager efficace. Chi in queste ore un lungo volo 5 pianificate modo posti aerei con un passo, slushkom vicino. Rifiuta non funziona, e le gambe in grado di trasferire le informazioni non sono inclusi. Dopo una tale volo nella posizione sbagliata solo in ufficio della manualistica.

Ho il volo erano bei ricordi. Famiglia ha volato a bordo del velivolo è molto pulito. Tutto è di prim'ordine. A quanto mi risulta, la maggior parte dei passeggeri di fronte solo negativo al momento del volo, e ringraziare, raramente considerandolo qualcosa da dare per scontato, ma io mi considero una coorte di persone che sono molto contento di come la compagnia aerea russa. Se abbiamo ancora la possibilità di acquistare i biglietti, cerchiamo di volare con questa compagnia.

E 'abbastanza normale compagnia aerea, e io sono qui prima del volo leggendo gli orrori di esperienza di contabilità per i passeggeri. Sì, lo stato del velivolo è povera, è la loro stessa età, come quasi tutto utilizzato per voli charter, e sulla via del ritorno non funzionava nemmeno uno dei servizi igienici. Ma penso che per volo 40 minuti può sopportare, ma non ci sono soste e le persone molto simpatiche che lavorano in azienda e vi aiuterà se avete domande.

In precedenza in qualche modo mai visto quel piano così professionalmente cresciuto in aria, e dopo il volo sono stati messi sulla pista. Grazie!

Prima della partenza leggendo le recensioni negative su questa compagnia aerea e di conseguenza di volare paura, ma tutto è andato sorprendentemente liscio! La compagnia aerea sta lavorando con la Russia su un popolo veramente buono e utile, e forse sono stato solo fortunato, però, anche se il ritardo del volo che non solo hanno preso per l'hotel, fornendo cibo e riparo, ma anche aiutato con il trasporto di cose! Sulla strada del ritorno abbiamo messo su un aereo e non appena rappresentante della società ha voluto Godspeed salito! Non avevo mai visto una simile cura del cliente! Ancora una volta, vi ringrazio molto!

Volo diretto a Vilnius è stato ampiamente pubblicizzato su Internet, all'inizio dell'anno, all'inizio di maggio ha acquistato un biglietto, giunto in aeroporto ha deciso di verificare la puntualità controllare le informazioni sul biglietto con la tavola e ciò che fu la mia sorpresa quando ho trovato il tuo volo! Il rappresentante della società, a cui ho chiesto chiarimenti, ha detto evasivamente che a causa di condizioni tecniche e climatiche, alcuni voli sono stati cancellati. E mi nella giusta direzione solo quattro voli sono stati fatti dall'inizio dell'anno !!! In questo caso, beh, io sono una settimana prima della partenza chiamato la compagnia aerea, o I per la partenza non saprei che il volo viene cancellato e il numero quando gli ho comprato un biglietto non sarà! Ho dovuto compilare il modulo di ritorno e fondi per pagare la multa! Nella quantità 400 di rubli! Quanto a me non è normale a pagare per l'azienda, che a sua volta viene annullata volo, più simile a una frode banale! In questo caso, i soldi sul conto sono tornato solo due settimane! In generale, l'impressione rimane la massa e la fortuna ha voluto che tutto il negativo.

Il volo della compagnia aerea Rossiya è andato bene. A bordo era pulito. Le sedie sono comode, morbide e molto comode per sedersi. Gli assistenti di volo hanno fornito coperte, pasti, bevande e giornali. I pranzi sono freschi, molto gustosi, con una scelta di tre piatti caldi. Il volo è stato normale e tranquillo. Mi è piaciuto tutto. Anche il decollo e l'atterraggio erano silenziosi. Abbiamo volato senza indugio. Sono grato alla compagnia aerea per un volo così calmo.

Abbiamo volato per la prima volta con i bambini della compagnia aerea Rossiya. Abbiamo volato su un volo San Pietroburgo - Burgas. Tutto è stato fatto meravigliosamente. Aerei molto belli e puliti. Tutto il cibo è delizioso, soprattutto il fatto che ci sia un piatto per bambini. I bambini erano felicissimi. Il volo è avvenuto senza ritardi. Gli assistenti di volo sono gentili, non scortesi. Grazie per una compagnia aerea così buona Rossiya.

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