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Compagnia aerea "Victory". Sito ufficiale

Compagnia aerea "Victory". Sito ufficiale.

 

Compagnia aerea "Victory" (nel recente passato "Dobrolet") Ha dimostrato la sua efficacia in termini di traffico passeggeri. Nel mese di ottobre 2013 anni "Aeroflot"Vettore Loukostera-registrati, definendola" Dobrolet. " Dal maggio 2014 anni, ha iniziato a fare voli per le principali città della parte europea della Russia e la Crimea. Come risultato di sanzioni occidentali contro la Russia è stato costretto a tornare al vettore di leasing "Boeing". Per questo motivo, in piena estate 2014 anni ha dovuto sospendere i voli. Ma nel mese di ottobre 2014 la compagnia aerea "Aeroflot" ha ripreso i voli "Dobrolet", ma sotto il nome di "Victory".

Budget ramo vettore

Secondo la società, sarà presto lanciato dal sito ufficiale di "Victory» - pobeda.aero. Per quanto riguarda l'aspetto del velivolo, avranno anche il nome di "Vittoria".

 

Caratteristiche compagnie aeree "Vittoria"

Compagnia aerea "Victory" è una delle aziende più giovani della Federazione Russa, che è impegnata nel trasporto di passeggeri e merci per via aerea. Vale la pena notare che la politica aziendale permette l'utilizzo del traffico aereo tra le città del gran numero di passeggeri, dato che il prezzo è democratico e accessibile.

Il successo dello sviluppo e della domanda per l'azienda è diventato chiaro anche nelle prime ore 12 della sua esistenza, dal momento che 7 ha venduto migliaia di biglietti. Nessuna compagnia aerea europea aveva tali indicatori nei primi passi della sua formazione e sviluppo. Questa società è l'elemento mancante nel mercato nazionale dei trasporti. Nonostante il fatto che la società sia stata fondata sulla base di "Dobrolet", è riuscita a ottenere tassi molto alti in un breve lasso di tempo. Va notato che "Victory" per l'anno della sua attività è stato in grado in 2015 di entrare nella top ten delle maggiori compagnie aeree della Russia. Il milionesimo passeggero è stato trasportato già a 7 per il mese di attività, e dopo altri tre mesi un due milionesimo passeggero è salito a bordo della compagnia. Con uno sviluppo così rapido, l'azienda offre un servizio eccellente, poiché l'indice di fidelizzazione dei passeggeri è 72%, e questa è una cifra molto alta, che è lontana da tutte le società europee. 

Nei piani di sviluppo della compagnia aerea sono stati definiti due compiti, che la Victory deve soddisfare prima dell'anno 2018. Il primo è il trasporto di 10 a milioni di passeggeri e il secondo è di entrare nelle prime cinque società in Russia. Naturalmente, la domanda per l'azienda può essere spiegata con prezzi accessibili per i biglietti, che partono dai rubli 999 e sono soggetti alle tariffe di base. Un altro fattore importante per i passeggeri è che la flotta della compagnia è molto giovane ed è rappresentata da navi moderne. Vale la pena notare anche i saloni di Sky Interior, ampi e confortevoli. Il management della società prevede di aumentare la propria flotta per i veicoli 2018 nell'anno di 40. Lo sviluppo della compagnia sta accelerando, nei prossimi anni sarà in grado di diventare alla pari con i principali leader del trasporto aereo di passeggeri. 

Realizzazioni compagnia aerea "Vittoria":

• Una delle prime dieci compagnie aeree più grandi della Federazione Russa.

• Uno dei cinque vettori puntuali nella Federazione Russa.

• La maggior parte dei voli ha il 90% di carico.

• La fedeltà dei passeggeri raggiunge il 72%.

• Leader nella parte meridionale della Russia secondo Aviasales.

• Secondo Skyscanner, è uno dei cinque leader mondiali. 

L'entità principale "Vittoria" è OOO "Budget Carrier". Il prezzo base del volo in tutte le direzioni è impostato 999 rubli (esattamente lo stesso prezzo è stato fissato sui primi voli "Dobrolet"). In tal caso, se il passeggero vuole acquistare un biglietto tramite il call center o presso il sito, dovrà pagare 2 cento. Ci sarà anche l'addebito una percentuale aggiuntiva per altri servizi. Ad esempio, per la scelta dei posti in cabina devono pagare dai rubli 149 1199 di rubli, e per la franchigia bagaglio supplementare degli rubli 99 3199 a rubli.

In precedenza si è ipotizzato che loukoster sarà situato nel Terminal B Sheremetyevo. Ma in seguito, secondo RBC, si è saputo che sarà all'aeroporto di base Vnukovo. Questa decisione è stata presa in gran parte perché Sheremetyevo consentire al vettore di volare fuori dal terminal solo fino a febbraio 2015 anni.

 

 

Novembre 1 2014 anni loukost compagnia "Aeroflot" inizierà a vendere i biglietti con lo stesso nome per i loro voli. Il nuovo vettore farà il suo primo volo da Vnukovo dall'aeroporto 17 novembre. Si prevede che entro la fine del l'anno voli 2014 la compagnia aerea volerà a Surgut, Ekaterinburg, Perm, Kazan, Samara, Belgorod, Volgograd e Tyumen. Oggi l'azienda è in attesa di un certificato di operatore aereo.

 

Il nuovo vettore, probabilmente da utilizzare aeromobili 8 Boeing 737. Come sapete, alla fine dell'anno per 2013 "Dobrolet" è stato commissionato modello di aeromobile Boeing 8 737-800 NG. Ma a causa delle sanzioni occidentali contro la Russia ritirato la loro locatore.

 

Compagnia aerea Pobeda. Sito ufficiale. http://www.pobeda.aero/.

 

Dati di base:

  • Anno aspetto - 2014
  • Country Airlines - Russia
  • I voli operativi dei vettori aerei nel territorio della Federazione Russa

 

compagnie aeree russe

Il 10 agosto, 4 ore prima della partenza, io e mio marito abbiamo fatto il check-in. Immagina la nostra sorpresa quando ci sono stati assegnati posti a diverse estremità dell'aereo. Alla reception ci è stato subito offerto di sederci insieme, se volevamo, per pagare i posti nelle vicinanze. Non abbiamo mai visto un tale cinismo nel desiderio di guadagnare un centesimo in più nella nostra vita! Ripeto: siamo arrivati ​​4 ore prima della partenza! Bravo, "Victory", continua così !!! Aeroporto Pulkovo, San Pietroburgo, la capitale culturale della Russia.

Annullato il volo, senza informare, senza dare un avvertimento !!! Di conseguenza, non ha avuto il tempo di rintracciare. aereo (il viaggio è stato un cambiamento a Mosca). Eccoti, e biglietti economici. Il viaggio costa molto più costoso se prendessero una compagnia normale !!!

Inizierò la mia storia dicendo che non potrei andare in vacanza con la mia famiglia, e mia moglie e mio figlio sono andati senza di me. Oggi ho appreso che quando erano in corso le mie registrazioni (le persone felici stavano tornando a casa), è stato chiesto loro di usare XNUMHevro. Che tipo di merito viene richiesto? Si scopre che la tua azienda (sto scrivendo la tua con una piccola lettera) 50 di ottobre ha introdotto un'innovazione che dice che la registrazione inizia 28 ore prima della partenza online, ed è gratuita, ma 24 ore prima della partenza non può più essere registrato! E in una situazione senza speranza, costringendoti a pagare 4 per due persone! Non è stata effettuata alcuna notifica da parte della vostra azienda in merito a questa innovazione e ritengo che questi requisiti di pagamento siano illegali! C'erano molte persone come la mia famiglia e ovviamente tutti erano infelici! Contattami, dare risposte intelligibili a tutto questo! I tuoi problemi non mi riguardano. Dato che il denaro è stato speso il mio e non il tuo! [email protected]

Volare da San Pietroburgo alla Spagna con due bambini disabili per cure. Sdmam bagagli, registrati Sul controllo del passaporto una coda enorme, i bambini sono venuti a un esaurimento nervoso, entrambi disabili in psichiatria. Chiedevano aiuto ai dipendenti dell'azienda, si rifiutavano di aiutarli, di conseguenza 5 era in ritardo per l'imbarco. L'autobus è ancora in piedi, ma non ci è stato permesso. Di conseguenza, non volarono, il biglietto di ritorno, nonostante la lettera alla compagnia, fu cancellato. Abbiamo comprato nuovi biglietti lì, ma voleremo indietro da un'altra società, sarà più economico per i nervi.

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto

bersaglio
Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.
Saluti
Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, [email protected].

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto
Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, [email protected].

È impossibile passare, è necessario cambiare la serie di passaporti, non c'è nessuno a cui consultare questo problema

È assolutamente impossibile chiamare +7 809 505 4777 (in risposta, il numero è stato composto in modo errato) e il telefono 8 499 215 2300 si "ripristina" costantemente. Esiste almeno un qualche tipo di autorità per questa compagnia aerea o semplicemente chiama VVP?

I biglietti acquistati AK vittoria, Surgut Naberezhnye Chelny e riaccendere E RITORNO 28.02.2018G rispettivamente 9.03. Lo ha fatto per me in rubli 6800. Ho deciso di cambiare la data di partenza una settimana prima, nel primo. NESSUNA INFORMAZIONE COME essenziale, il secondo telefono AK (8 (809) 5054777) non può essere raggiunto, funziona il telefono 5 secondi e si spegne. Così, con TEL ritira denaro. Il sito Read che i nomi o la data di PARTENZA DI RICAMBIO, tassa per questo servizio RILASCIANO rubli 5000. Un biglietto di andata e ritorno 6800. INOLTRE Chiedete al vostro SITO domanda per la vittoria (consulente volontario) ha promesso di richiamare e chiarire la questione - la vittoria PEREZVONIL.UROVEN degli Stati Uniti è droghiere 90-X!

18yanvarya2017 doveva volare da Volgograd a vittoria aerei Mosca, ma il volo era in ritardo sugli orari 3, momento in cui l'aereo era in volo Aeroflot e ho subito biglietti acquistati volato questa azienda. Non c'era tempo per cercare un rappresentante della vittoria. 21 Gennaio Ho dovuto volare da Mosca a Volgograd dalla stessa compagnia. All'arrivo all'aeroporto di Vnukovo, ho appreso che il mio biglietto è stato liquidato. Allo stesso tempo, nessuna informazione è stata ricevuta sul telefono. Sono andato al Vittoria rappresentante della compagnia aerea per consigli e imparare che cosa fare in un caso del genere. Sono un pensionato, quando mi sono avvicinato a un rappresentante, ho sentito una maleducazione da lui. Anche dopo aver ascoltato non ha iniziato a gridare, molti di voi sono tali, non leggi il contratto e vai qui. Ho chiesto il motivo per cui non ha nemmeno krichite.On slushat.Skazal biglietti, è il tuo problemy.Familiya suo Lukashin Ilya Alexandrovich. La seconda volta ho volare da parte della società, e la seconda volta con me a parlare apertamente maleducato. Se in questa compagnia biglietti economici, questo è ciò che dà loro il diritto alla pura e semplice maleducazione. Non volerò mai più su questa compagnia aerea.

Flying by flight DP181 19 settembre 2017 Mosca Volgograd. Bagaglio perso
Durante la settimana delle mie chiamate, un rappresentante della compagnia aerea di Volgograd non ha mai preso il telefono, sia cellulare che fisso. Comunicato solo con l'amministrazione aeroportuale. Questo atteggiamento del rappresentante della compagnia aerea al passeggero, influenza l'idea generale del vettore.
Non ci sono bagagli. Non so nemmeno se lo stanno cercando o meno.

Vorrei sapere quando si riceve una risposta alla mia lettera inviata 23iyunya.

Abbiamo volato volo Cheboksary -Miami 11 giugno 2017g. I nostri sedili erano vicini alla vyhodom.Tak emergenza come noi avevamo un bambino 13 anni, l'assistente di volo spostare il bambino in un altro luogo. Le nostre domande perché quando si registrano sul pianerottolo non ha preso in considerazione le regole della società che i minori non possono essere immessi sul terreno vicino all'uscita di emergenza (anche se l'età del bambino da confermare), assistente di volo invitati a contattare la compagnia aerea per un rimborso per l'inconveniente. Questo è possibile e come farlo?

Ho cambiato la data di prenotazione, il denaro dai conti rimosso, marshrut- una ricevuta è stato rilasciato, ma il giorno della partenza è stato detto che il biglietto per l'armatura, ma non è stata pagata, il volo non ha avuto luogo. Come restituire i soldi?

Airlines fa schifo.

questo è il peggiore compagnia aerea su cui ho volato

L'azienda ha un atteggiamento bestiale nei confronti delle persone. All'aeroporto a 200 km da casa, non ho avuto tempo per la registrazione per 1 minuto, nel senso letterale della parola. Di conseguenza, il rappresentante della compagnia aerea ha detto che la parola chiave era "in ritardo" e se n'è andata da qualche parte. È successo il 24 settembre 2016 all'aeroporto Roshchino di Tyumen. CON UN TALE SERVIZIO VOLATE VOI IN AEREO VUOTO.

Mio figlio nel passaporto non ha iniziale del secondo, non ho avuto un biglietto è prenotato non portano patronimico. Al momento della registrazione non sarà un problema se sto Basta inserire il vostro nome.?

Ho mescolato fino alla data di partenza per l'acquisto di biglietti, 8 gennaio 2017 anni già volevano cambiare non si può dire, va bene voluto prendere questo biglietto anche questo non si può dire per fare, o non capisco o che finirà per diventare arrogante, come è impossibile restituire il volo biglietto sul quale si terrà a mese.

mio marito ha il diabete, riceve medicine gratuite, ma è ovviamente tutte le carte tabletki.V ukazano.no questione è stata sollevata come spendere il suo farmaco e se ci sono di serie sui mezzi di trasporto.

Voglio condividere una recensione estremamente negativa proprio sulle nuove tracce. Sono seduto sull'aereo e ruggisco. È un peccato, niente parole. Descriverò la situazione: io e il mio ragazzo abbiamo acquistato un biglietto per la compagnia aerea POBEDA Mosca-Ekaterinburg. In poche ore siamo andati sul luogo della vittoria e abbiamo iniziato a comprare i posti. Abbiamo comprato UN posto vicino al finestrino, assicurandoci che ci fossero molti posti vuoti in giro e abbiamo iniziato a comprarne un secondo - e NON POTREBBE, poiché non c'era il pulsante "scegli un posto". Hanno frugato in giro, curiosato nel sito - non hanno capito niente - e sono andati all'aeroporto. All'aeroporto hanno scoperto che il nostro aereo non era a bordo. Come si è scoperto in seguito, è stato POSTATO dalle 18:40 alle 20:10. NON ABBIAMO RICEVUTO SMS o e-mail sul trasferimento di tempo. Abbiamo iniziato a chiedere alla ragazza alla reception cosa fare. Lei, apparentemente DESIDERANDO PRESERVARE LA NOSTRA FEDELTÀ, ha detto (cito quasi letteralmente): "Potete o comprare da me per 500 rubli un posto accanto a uno di voi MA CONSIGLIO di cambiare con qualcuno, sia il vostro giovane che voi avete posti alla finestra , le persone cambiano volentieri ". Abbiamo concordato e siamo andati alle ore extra per sederci nella business lounge. Di conseguenza, siamo saliti sull'aereo, ero molto imbarazzato a chiedere di cambiare, ma alla fine ho chiesto alla ragazza accanto a me, lei ha acconsentito felicemente (al posto proprio all'inizio + al finestrino) e poi la hostess si è avvicinata e ci ha INSIDATI in tono SHARP. HO SPIEGATO LA SITUAZIONE sulla situazione tecnica che avrei potuto acquistare solo 1 biglietto. Ha aggiunto che "Bene, il TUO dipendente (!) Al banco del check-in ci HA AIUTATO", a seguito del quale mi hanno spiegato con un tono di SQUADRA molto duro le regole della compagnia aerea. Ho provato di nuovo a discutere e ho parlato a bassa voce, educatamente, e lei è passata a toni AUMENTATI e francamente a KHAMILA con me. In generale, ormai sono seduta da un'ora tutta in lacrime, non riesco a calmarmi e cercare di capire cosa ho fatto di sbagliato e come meritavo un simile atteggiamento nei miei confronti.

MORALE: Non so quale dei DIPENDENTI di "Victory" abbia MENTITO alla fine e non importa. Ma chiaramente non hanno familiarità con le parole "fallimento tecnico", "fedeltà del cliente", "non parlare ad alta voce".

Tutti i materiali sono evidenze disponibili, dagli screenshot tentativi di acquistare un posto di urla il video hostess.

20 Luglio notte volante volo Ekaterinburg Anapa. Io volo di frequente, il velivolo stare perfettamente. Ma questa volta, per qualche ragione, si ammalò gravemente. A malapena raggiunto la cabina per gli assistenti di volo. Le ragazze mi hanno portato rapidamente a miei sensi, portato tè caldo con cioccolato, salviettine umidificate, calmate. In generale, erano molto attento. Nel corso del volo, a piedi passato il mio posto ho chiesto come la sensazione che tutto era in ordine. In una parola, ho volato normalmente, come se nulla fosse accaduto. nomi delle ragazze non ricordo, ma molto grato a loro per la cura, la sensibilità e l'attenzione!

Volo Rostov DP-104 31.08.2016 per Donu- Mosca in programma ETD 09: 45.
Il dipendente dell'aviazione civile. Dolenti cugino, per una valigia di grandi dimensioni 23 kg supplemento, tutto è chiaro. Ma miniatura ryukzachek su 30 cm. Estorto un sacco di soldi al fronte.
La prima domanda, il personale può chiamare e definire tutti atti a trasportare o cosa?
Dire che cosa suharka, scarico, tronco, tronco, ecc ??????
Eppure, se ho in borsa è una donna di gomma è più passeggeri +?
Non credo che hai male con l'organizzazione generale del traffico, ma i dipendenti con questo approccio, a quanto pare per l'aeroporto e l'aeroporto fatica a capire la differenza.
Con ardenti saluti dell'aviazione, il tuo "COLLEGE". Vergogna già !!!
p / c Ryukzachek nascosto in una valigia.

Ho volato per la prima volta su un aereo di questa compagnia aerea e ho capito che il loro motto principale è "formaggio gratis solo in una trappola per topi" !!! Non userò mai più questa compagnia aerea e non consiglierò mai nessuno! Tutto il personale tratta i passeggeri come bestiame! Ho volato insieme a mia figlia di otto anni che era anche molto malata. Naturalmente ho preparato una valigia di esattamente 20 chilogrammi, e che ne dite, al check-in mi è stato detto che il peso del bagaglio non si può riassumere e mi è stato offerto di dividere il bagaglio in due bagagli o di lasciare il bagaglio. Questa è un'ora prima della partenza in una città straniera con un bambino malato tra le braccia di notte !! Ero inorridito, ho detto che non ero in grado di farlo e che dovevo pagare tremila per il presunto vantaggio. Nelle mie mani c'era una borsa con cibo, medicine, vestiti per mia figlia, un piccolo peso di quattro chilogrammi e un piccolo zaino da viaggio.Mi è stato detto di pagare il mio bagaglio a mano, che è altri millecinquecento rubli e mettere tutto in una borsa, poiché uno zaino, anche se è come una borsa da donna, è soggetto a pagamento aggiuntivo ! Ebbene, non è idiozia ?! L'aereo è partito ed è arrivato con un ritardo, c'erano molti bambini che hanno sopportato il volo molto duramente, c'è stato un rombo assordante di bambini sull'aereo, non ci hanno fatto uscire per dieci minuti senza spiegare i motivi, poi hanno detto che l'atterraggio sarebbe stato fatto dall'uscita di coda, e questi bambini urlanti e i genitori sbalorditi dovettero stare in piedi per altri quindici minuti finché i passeggeri non scesero dal retro dell'aereo. Tutto tutto tutto !!! Non volare mai con questa compagnia aerea !!!

Carta d'imbarco è necessario pagare per il marito ad arrendersi, è perduto, come ottenere un certificato attestante che useremo i vostri servizi?

30.07.2016. Volato volo DP339 Adler Yekaterinburg viaggio più disgustoso, io ancora non mi ricordo. Il primo problema, bagaglio a mano. Il secondo problema nella cabina non adagiarsi più di una sede. Perchè il decollo di avvertimento di riduzione dei posti in posizione verticale, se non funzionano. E il terzo problema è igienico-sanitari sui poggiatesta mancava poggiatesta base mantelle. Più compagnie aeree di utilizzare i servizi di una vittoria non c'è desiderio.

Dopo aver letto i commenti e amici in questa azienda o il piede! Grazie per il forum, grazie per l'informazione. Uomo avvisato mezzo salvato! :)
E 'interessante leggere se i rappresentanti del Forum della società? O sperano che questo normale ???

Ho comprato i biglietti per la tratta Mosca-Larnaca-Mosca. So cos'è una compagnia aerea low cost e sono pronto a sopportare alcuni inconvenienti durante un volo di 3,5 ore. Ma con il fatto che è necessario pagare una certa cifra (circa 2000 rubli in Russia e 35 euro a Cipro) per qualsiasi merce acquistata in duty-free ho affrontato per la prima volta .. C'è un modo per fare soldi su chi vuole comprare qualcosa. D'accordo, sono pronto a rinunciare a una "spesa" di livello così basso, ma sono emersi problemi con il bagaglio a mano. All'aeroporto di Vnukovo, in partenza da Mosca, il mio bagaglio (inferiore alle dimensioni consentite e molto meno di 10 kg) non interessava a nessuno, ma alla partenza dall'aeroporto di Larnaca (non c'erano nemmeno domande al check-in), ma prima dell'atterraggio eravamo in fila per fare la fila "tributo" per un importo di 35 euro per qualsiasi bagaglio - ancora una volta, il mio bagaglio a mano è molto inferiore all'importo consentito, ma fino a quando non ho pagato 35 euro, la ragazza (specialista del servizio) non ha permesso a me e agli altri passeggeri di salire a bordo. A tutti è stato anche detto che i soldi ci sarebbero stati restituiti all'arrivo ... È chiaro che nessuno ci credeva, ma anche nessuno voleva rimanere all'aeroporto di partenza a causa del ritardo. Pertanto, l'aereo è stato leggermente ritardato, ma i soldi sono stati raccolti da tutti. Tali sono i "guadagni" aggiuntivi .. Sono disgustato e intendo difendere i miei diritti sia nella Società per la protezione dei diritti dei consumatori che in altri casi. Ho ricevute e altre prove di detenzione chiaramente illegale. Va inoltre notato che i dipendenti della compagnia aerea Pobeda, già a bordo dell'aereo, in risposta al mio commento sull'apparente illegalità che stava accadendo prima dell'atterraggio, hanno detto: "E questo non siamo noi, non ci riguarda". È un bene che almeno siano riusciti a salire a bordo vivi, altrimenti non se ne sarebbero accorti ... i passeggeri scomparsi e rimasti

Buongiorno. 19 giugno 20: 30 abbiamo Solovyov di San Valentino (4256110039424 biglietto), mette in scena Marina Nikolaevna (4256110039425 numero di biglietto)), Alexander A. guidate (4256110039426 biglietto), mette in scena Diana Nikolaevna (4256110039427) è volato a Anapa (Vityazevo). mentre noi non sono sopravvissuti carte d'imbarco. senza la loro figlia Marina Nikolaevna non accettare i biglietti per le dichiarazioni. senza carta d'imbarco addebiterà l'intero importo del pagamento anticipato, e lei è l'educazione dei figli. E vi prego di aiutarmi e di inviare e-mail. posta [email protected] copie delle carte d'imbarco.
Vi prego di fare questo buona azione. Mi dispiace per il disturbo.
grazie

Vittoria Airline (Pobeda), il primo nella classifica di violazione della legge federale norma franchigia bagaglio "libero" mano.
I 07.07.2016g DP115 sul volo Mosca - Sochi, con lo zaino delle signore meno laid 55 40 * * 20, 10 kg più leggera e preteso il pagamento di rubli 1500, che è una violazione delle norme di legge federale del libero bagaglio sull'aereo.
Secondo la legge federale: Bagaglio a mano - il bagaglio che il passeggero porta con sé nella cabina. Quando si registra un tale problema di tag bagagli "nella cabina di guida." Le regole per il bagaglio a mano: in classe economica - il peso 10 kg, Dimensioni (somma delle tre dimensioni) (vedi) 115.
"Vittoria" della compagnia aerea una tassa supplementare per il bagaglio a mano nella cabina del velivolo. Sul loro sito web e dichiarati: zaini, borse, scatole, cibo in un unico pacchetto, così come la spiaggia e sport sacchetti vengono trasportati in cabina a pagamento. Separatamente ha dichiarato che il passaggio dello zaino di 10 1500 kg pagato strofinare., Mentre le dimensioni non sono specificati.
Tutto questo contraddice p.135 Federal Aviation Regulations "Norme generali per il trasporto aereo di passeggeri, bagagli, merci e requisiti di servizio passeggeri, spedizionieri, destinatari ...". E legge st.10 "Sulla protezione dei diritti dei consumatori.
Per la violazione delle regole del "Victory" compagnia aerea ha già punito in tribunale. LLC "Airline" Vittoria "continua a violare queste regole.

Mai volare volo DP155 Mosca-Krasnodar-prendersi cura della propria salute))

Per la prima volta di fronte a tanto orrore, non ci era permesso di registrare all'ultimo minuto, e ha poi annunciato che eravamo in ritardo. dp413 Volo. In 07.06.2016 Mentre affrontato con un passeggero con l'armatura e il biglietto non pagato e agitò di distanza da noi. Volo per 1.20. Quando il manager è apparso, ha detto, comprare un altro biglietto e tutti. Il biglietto non ritorna, ho perso 9 tys.r.

La recensione precedente è molto interessante perché c'è davvero posto per inviare un reclamo formale ... ho avuto un assistente di volo (Bashmakov Sergey O.), con le persone che non sanno come parlare e risolvere i conflitti. Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo ... non tanto interessati a contattare a questo proposito ... che ha qualsiasi informazione si prega di informare ...

Voglio lasciare un reclamo. Anche se ufficialmente è semplicemente un posto dove lasciare, perché non c'è nessun ufficio! Al telefono, il personale ha rifiutato di dare i loro nomi e cognomi! Ufficialmente, non è possibile fare una denuncia! Le chiamate vengono addebitati! Gli operatori specificamente disegnare la parola alla conversazione era più costoso! Soprattutto commettere errori nella compilazione dei dati! Dal momento che ogni patch è rubli 500! Ogni minuto di conversazione 64 rublo!
Sì, i biglietti sono più economici che in altri luoghi, ma il servizio semplicemente non si adatta non impedisce in alcun fotogramma !!! bagaglio a mano è pagato !!! I prezzi hanno il bagaglio laurea! Se il pagamento on-line prezzo -una al registratore di cassa - il secondo premio, prima della partenza - la terza prezzo .3 svolgerà quasi impossibile! Anche la madre con 2 MJA minorenni bambini in età prescolare seduto accanto quasi impossibile! Siamo molto soddisfatti presso l'organizzazione ufficiale. Vorrei visitare l'ufficio.

Quando si @pobeda_aero voli diretti Makhachkala-Sochi, Sochi Makhachkala ??????????? Si prega di rispondere a ciò che il sito non fornisce solo chiedere a questa domanda o non ottenere una risposta !!! Grazie)))

Ha volato il 4 marzo 2016 su un volo San Pietroburgo-Makhachkala della compagnia aerea Pobeda o, come ho letto nelle recensioni, della compagnia "Trouble" E 'vero, "Trouble". passeggeri, ecc. Si è scoperto che a bordo non c'era solo un kit di pronto soccorso, ma anche l'ammoniaca elementare. Non c'era nulla per fornire aiuto, si è deciso di atterrare a Mosca. Si sono seduti, la donna è stata tolta dall'aereo e tutti i passeggeri hanno trascorso 2 ore lunghe in cabina rigorosamente (!) posizione verticale delle poltrone. È bene che sia stata portata almeno un po 'd'acqua, forse anche tecnica, perché l'acqua era disgustosamente viscosa! Le condizioni sono spartane! Il motto: "Economico significa cattivo" è in azione! Ma non ci sarebbe viceversa: "Ed è economico, ma è tutto -umanamente ". E il cinismo, la maleducazione, l'ignoranza della lavoratrice Maria Yuryevna Gurva (aeroporto di Pulkovo) stanno semplicemente andando alle stelle. Non è davvero insegnare a comunicare con i passeggeri? La selezione del personale è" solo di classe! " Portare un sacchetto di plastica con un cappotto leggero e una scatola di cioccolatini ti costerà da 2 a 3 mila rubli, inoltre, sarai avvolto con questo direttamente sulla scala dell'aereo.Ma se appendi questo cappotto alla tua mano, allora forse , tutto andrà bene. Assurdità totale!
Sì, i biglietti sono a buon mercato, tuttavia, è l'abilità del pilota, e l'unico lato positivo il mio volo!

Ho cercato di volare oggi da Vnukovo a Sochi. Soprattutto ho preso una piccola valigia con un totale di kg di peso 9. Circa il fatto che un generale non può prendere qualsiasi bagaglio a mano non ero a conoscenza. Circa il fatto che una serie di società di sci senza fortuna gratuitamente, come è consuetudine in tutto il mondo, non era anche a conoscenza. Come risultato di sci e una borsa compatta che avevo programmato di prendere nel bagaglio a mano con me chiesto di pagare più del costo del biglietto. Fly ha rifiutato a pagamento. I soldi per i biglietti di nuovo rifiutato.
E perché una tale compagnie low-cost del comprensorio sciistico?

Ciao a tutti!
Di recente sono volato dalla meravigliosa città di San Pietroburgo, che ho avuto la fortuna di conoscere grazie alla compagnia aerea Pobeda. Questa è stata la prima volta che ho avuto la possibilità di utilizzare i servizi di questo vettore, e ovviamente c'erano alcuni dubbi sulla scelta di questa particolare compagnia: questo è il basso costo dei biglietti, e molte recensioni negative, e dubbi sulla sicurezza del volo stesso. Dirò subito che il volo è stato di altissimo livello ... l'aereo è nuovissimo, pulito, confortevole, grazie mille ai piloti e agli assistenti di volo per il lavoro chiaro e ben coordinato, non ci sono lamentele, solo un enorme ringraziamento per il fatto che con l'aiuto di queste persone e della compagnia aerea anche in tempi finanziari così difficili, le persone hanno una reale opportunità di visitare città e luoghi meravigliosi. Al banco del check-in, ho chiesto alle ragazze - rappresentanti se ci sarebbero stati problemi con il mio bagaglio e glielo ho mostrato - mi hanno apprezzato e guidato: quale bagaglio registrare, quale portare con me sull'aereo. Non c'era alcun aspetto negativo) In generale, non vedo un problema con i bagagli: metti tutti i tuoi effetti personali nel bagaglio) e ricorda che spetta a 10 kg ... chi è la colpa di ciò che porti con te) Tali compagnie aeree inizialmente hanno un minimo di servizio. Non aspettare quello che verrà indossato con te) E prima della partenza, è consigliabile leggere le regole sul sito, ma se non sono chiare, puoi sempre consultare in aeroporto. Consiglio a tutti di "Pobeda" e di non ascoltare nessuno, né di utilizzare i servizi di altre compagnie aeree (dove c'è più servizio) e, di conseguenza, il costo è più alto))
Grazie "Pobeda")) Voli DP 516 EKB-SPB 27/02/2016 DP 515 SPB-EKB 02/03/2016

Quando sarà biglietti di linea Ekaterinburg-Sochi per settembre 2016 anni?

Compagnia aerea "Vittoria"
Ekaterinburg, aeroporto, piano Terminal A 1

Vyacheslav Timakov
Indirizzo: Nyagan, md 1, 3 d, q ... 17
тел. 8-908-886-95-49

RECLAMO
"09" Luglio 2015 anni ho acquistato i biglietti elettronici per il volo sulla rotta "Khanty-Mansiysk - Anapa" per la quantità di rubli 41 259,00. La presenza di un biglietto elettronico conferma il fatto di essere in un rapporto contrattuale con la compagnia aerea.
Il suo obbligo di pagare i biglietti ho fatto in pieno, i fondi sono stati fatti, come dimostrano le ricevute № 23, № 24, № 25 da 09.07.2015g.
In conformità con la Parte. 1 Art. 107 Codice aria della Federazione Russa "Vettore può risolvere unilateralmente il contratto di trasporto di passeggeri, il contratto di trasporto del carico nei seguenti casi:
1) violazione del passeggero, proprietario del carico, spedizioniere passaporto, costumi, requisiti sanitari o di altri della legislazione della Federazione Russa in materia di trasporto aereo, con le normative internazionali di trasporto aereo come definito dalle autorità competenti dello Stato di partenza, destinazione o di transito;
2) il passeggero ha rifiutato, il carico, il caricatore per soddisfare le esigenze poste su di loro dalle normative aeronautiche federali;
3) se lo stato di salute dei passeggeri aerei richiede particolari condizioni di trasporto per via aerea o minaccia la sicurezza dei passeggeri o di altre persone, il che è confermato da documenti medici, così come disturbo cause e disagi inevitabili per gli altri. Il vettore non ha il diritto di consultare i servizi di cui ai punti 7 e 8 106.1 articoli di questo codice alle particolari condizioni di trasporto aereo;
4) passeggero si rifiuta di pagare il trasporto di bagagli il cui peso supera la franchigia bagaglio;
5) passeggero si rifiuta di pagare il trasporto di bambino con lui, tranne nei casi di cui al paragrafo sub articolo 3 2 106;
6) violazione di aerei passeggeri di regole di condotta a bordo dell'aeromobile, mettendo a repentaglio la sicurezza del velivolo o di una minaccia per la vita o la salute di altre persone, così come il mancato rispetto gli ordini di aerei passeggeri del comandante dell'aeromobile, presentata ai sensi dell'articolo 58 del Codice;
7) in presenza degli effetti personali dei passeggeri e del bagaglio, le merci vietate per il trasporto di oggetti o sostanze. "
L'elenco delle cause di risoluzione unilaterale del contratto non è esaustivo.
non siamo riusciti a volare fuori con la famiglia su questa rotta a causa del fatto che il volo da Khanty-Mansiysk è stato annullato e, di conseguenza, il contratto è stato risolto unilateralmente. Mi sono offerto di volare sulla rotta sopra della città di Ufa, che era estremamente scomodo e costoso finanziariamente e fondi sono stati pianificati ben prima l'uso di vacanza.
«16» Luglio 2015 anni a causa di disaccordi dai fondi sono stati restituiti a me.
In conformità con la Parte. 1 Art. 13 la legge federale "Sulla protezione dei diritti dei consumatori" per la violazione dei diritti dei consumatori, il venditore è responsabile, come previsto dalla legge o di contratto.
Le sue azioni illegali delle compagnie aeree causata me e la mia famiglia (ho un bambino piccolo) danno non patrimoniale a causa di congedo strappato (vacanza in 2015 anno la mia famiglia e non ero in grado di andare)
Ai sensi dell'art. 151 del codice civile, "Se un cittadino ha subito un danno morale (sofferenza fisica o morale) da azioni che violino i suoi diritti personali non di proprietà o di violazione su beni immateriali di proprietà al cittadino, così come in altri casi previsti dalla legge, il giudice può imporre al reo l'obbligo di compensazione monetaria per il suddetto danno" .
congedo Torn, speranze ingiustificate di un bambino in vacanza, l'impossibilità di andare in vacanza in un altro modo, tutto questo, naturalmente, ha causato un danno morale per me e la mia famiglia, che io apprezzo in rubli 10 000.
Sulla base di quanto sopra, vi chiedo di compensare le azioni illegali della vostra compagnia aerea danno patrimoniale.
Inoltre, vi comunico che, in caso di mancato rispetto mie richieste, sarò costretto a rivolgersi ai tribunali con una querela per proteggere i loro diritti, che può comportare costi aggiuntivi per voi, sotto forma di multe, sanzioni e ospitalità.

Sul sito web, Pobeda Airlines fornisce un servizio per il pagamento del bagaglio a mano tramite il sito web o il call center al prezzo di 999,00 rubli. Come utilizzare questo servizio ?? come pagare ??

Call center

Aeroporti Federazione Russa

Aeroporti Paesi esteri

Un pezzo di bagagli fino a 10 kg

999 strofinare.

Caro direttore generale di Pobeda, sei in un vero casino. Ti prego di capire. Ha volato il 6 febbraio Mosca-Tjumen '. Sono stati rimossi dal volo a causa di un pacco acquistato a Dyuti gratis Moskovsky, e sono saliti sull'aereo, hanno dato loro un atterraggio e la hostess si è letteralmente lanciata sulla maleducazione. E non hanno scattato una foto del pacco, non hanno redatto un atto, non mi hanno chiesto firme. Ma a due uomini ubriachi è stato permesso di salire sul volo, è stata chiamata la polizia, con la quale dovevo raggiungere l'edificio dell'aeroporto, che mi ha spiegato dove prendere i bagagli! Attiro la tua attenzione: non la tua compagnia aerea mi ha consegnato all'edificio dell'aeroporto, ma la polizia. Quelli. ubriachi possiamo salire a bordo, ma il pacco - vattene di qui! E io, per ogni evenienza, ho pagato la tariffa per il bagaglio in eccesso tramite il sito web, ma il mio bagaglio sia a Mosca che fuori Mosca pesava 9 kg. Alla reception, hanno persino notato che ero invano a riassicurarmi. Ho passato la notte in aeroporto come il volo successivo era solo alle 12.45 e decollava all'una di notte. Non si tratta di restituzione di fondi, ma di arroganza, maleducazione! Come vivrai ulteriormente? Con queste e queste "buone" intenzioni e atteggiamenti verso le persone?

Il 26 giugno 2016 sono volato da Mosca a Rostov sul Don, ho fatto il check-in via e-mail, sono andato all'imbarco con un bagaglio 45x45, del peso di 7 kg, sperando che fosse bagaglio a mano. Prima di salire a bordo, mi hanno chiamato il cassiere, che mi ha detto che dovevo pagare 2000 rubli per il bag in modo diverso Non volerò, su quale scortesia? Non ho ottenuto nulla in cambio. Ho pagato duemila per i quali mi è stato dato un assegno "pagamento per l'acquisto". Non riesco ancora a capire su quale base i soldi mi siano stati derubati. Ecco i loro prezzi bassi !!! Tutti i reclami nei confronti dell'azienda. Questa è tutta una spiegazione. La maleducazione è reale !!!!

quando la vendita libera dei biglietti di voli diretti e di vincere nella direzione Ekaterenburg Sochi in estate 2016goda

Mio marito e ho comprato un biglietto per Mosca - Tyumen. Prima di consultare specialista Sheremetyevo che vende i biglietti vincenti, che ha detto che la nostra valigia 37 kg saranno pagati entro 5 000 rubli in più. Così compriamo i biglietti pagare per un taxi per Vnukovo 2000r. Ci avviciniamo alla vittoria consulente qui diciamo la vostra immersione valigia sopra rubli 16 000 (in tempi 2 biglietti più costosi per 2ih). Alla reception affatto rifiutato di prendere la nostra valigia, anche a pagamento. Va bene, inviamo la valigia separatamente Vnukovo Cargo Tyumen per rubli 3000. (Ottima compagnia e cortesia sono rapidamente vi ringrazio molto!). Torna alla reception significa il marito un piccolo zaino nella mia borsa, a strisce, mostrare loro. Ha detto che lo zaino è impossibile, lo dico io nello stesso documento, si dice, di spostare nella borsa e zaino mano sopra tutti. Così ha fatto tutto spostato in una borsa, zaino, mettere nel bagaglio. Tutti i mezzi sono stati una passeggiata corridoio di per sé già Dyuti fries Mosca. Poi arriva la parte divertente, semina inizia già sull'aereo. Approccio, mostriamo i biglietti ... e la stessa ragazza di nome (appositamente registrato) Jeanne Mukasheva Agente Soop ci dice è pagato per i rubli bag 2000 in contanti. (Ci ha detto prima che tutti spostamento nel sacco e portare con voi!) Sono scioccato. Di conseguenza, non lo lasciò. 2000r doveva pagare come c'era un souvenir da Cuba che non potevo lasciare l'aeroporto. Marito comprato cioccolatini 2 nell'armadio e aveva una borsa di 5 10 a vederlo e ha detto che paga troppo 2000r. Riuscite a immaginare che? sfrontatezza. Naturalmente tutti noi spostammo in tasca e siamo andati prezlye male. Solo un vero e proprio inganno, perché abbiamo potuto questa borsa Vnukovo invio di carico con una valigia e non devono pagare 2000r se ci sarebbe solo dire !!! (io sono più per la vittoria di un piede. Anche risposta maleducata è alcun rispetto per i passeggeri in una bugia sfacciata! Quindi, di fronte a noi è stato un uomo che ha comprato i bambini Lego nel duty free "vtridorogo" per 17 tr detto fargliela pagare 4000r proprio dal bulldozer, perché la busta a caratteri grandi costruttore. stagno. Mentre qui di seguito scrittura deciderà come comportarsi con essa non può essere così lasciare.

Un appello al direttore generale dell'azienda Pobeda. Durante il check-in per il volo DP 264 del 14.02.2016/20/20. Orario di partenza 1500:XNUMX. Itinerario Kaliningrad-Mosca. Il rappresentante dell'azienda Pobeda mi ha obbligato, sulla base di un documento interno dell'azienda incomprensibile, a pagare XNUMX rubli per il trasporto della mia borsa per laptop (bagaglio a mano). Il documento era sprovvisto del sigillo ufficiale dell'organizzazione, e ripeto il documento che giacevo in giro "dentro"! Voglio sottolineare che sono arrivato da Mosca due giorni fa e non mi è stato chiesto di pagare il mio bagaglio a mano. Cosa sono queste estorsioni? E perché la tua compagnia aerea si concede questa arbitrarietà? Vorrei chiederle di controllare l'ufficio di rappresentanza della compagnia aerea a Kaliningrad, aeroporto di Khrabrovo. Mi sono stati presentati i dati sul dipendente. Dove posso presentare un reclamo formale?

Airline VITTORIA è una truffa che non capisco come funziona sul territorio della Federazione Russa ?? persone Nightmare sciocco

Il 15.12.2015 dicembre 25 abbiamo acquistato i biglietti della Pobeda Airlines sulla rotta Ekaterinburg-Mosca-Sochi e ritorno. Per essere presentati al dipartimento pensionistico, abbiamo bisogno di ottenere un certificato cartaceo con un timbro blu sul costo dei biglietti per questa rotta e il costo di un volo diretto Ekaterinburg-Sochi-Ekaterinburg dal 10 gennaio al 2016 febbraio XNUMX. Non è stato possibile trovare l'ufficio dell'azienda a Ekaterinburg, chi devo contattare in merito?

Accogliamo con noi è capitato storia prinepriyatneyshaya durante il volo con la compagnia aerea .... POBEDA.v notte 15 a 16 dicembre siamo partiti da Saint - Pietroburgo a Ekaterinburg per la scheda non abbiamo perso sacchi due bambini per i quali la detta retribuzione per ciascuna delle 2000 p in quel momento non avevamo i soldi per pagare e non siamo riusciti, nei sacchi erano vestiti dei bambini, vestiti, cibo, pannolini, coperte, cuscini, e così via .... Il fattore umano è naturalmente non ha funzionato non c'è nessuno, ma dalle regole dell'aeroporto cose Pulkovo sono stati consegnati al tavolo nahodoh, di nuovo in arrivo a San Pietroburgo in un mese abbiamo fatto appello alla persi e ritrovati, non ci sono stati registrati le nostre borse di IE. semplicemente qualcuno ha gettato o prese ..... è solo ...... bespridel dipendente aeroporto o che non hanno sentito, ero a tavola e si ritrova a guardare che cosa è il blocco delle cose perdute, perché sono il personale della vostra compagnia aerea ai clienti come degli abiti degli stessi bambini bestiali .... molto brutta sensazione dopo il volo, la compagnia aerea. [email protected]

si prega di indicare il numero di telefono del contatto per la soluzione della questione del biglietto di ritorno o il rinvio della mia partenza Phone 89035349576

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