altro
Compagnia aerea "Victory". Sito ufficiale

Compagnia aerea "Victory". Sito ufficiale.

Compagnia aerea "Victory" (nel recente passato "Dobrolet") Ha dimostrato la sua efficacia in termini di traffico passeggeri. Nel mese di ottobre 2013 anni "Aeroflot"Vettore Loukostera-registrati, definendola" Dobrolet. " Dal maggio 2014 anni, ha iniziato a fare voli per le principali città della parte europea della Russia e la Crimea. Come risultato di sanzioni occidentali contro la Russia è stato costretto a tornare al vettore di leasing "Boeing". Per questo motivo, in piena estate 2014 anni ha dovuto sospendere i voli. Ma nel mese di ottobre 2014 la compagnia aerea "Aeroflot" ha ripreso i voli "Dobrolet", ma sotto il nome di "Victory".

Budget ramo vettore

Secondo la società, sarà presto lanciato dal sito ufficiale di "Victory» - pobeda.aero. Per quanto riguarda l'aspetto del velivolo, avranno anche il nome di "Vittoria".

Caratteristiche compagnie aeree "Vittoria"

Compagnia aerea "Victory" è una delle aziende più giovani della Federazione Russa, che è impegnata nel trasporto di passeggeri e merci per via aerea. Vale la pena notare che la politica aziendale permette l'utilizzo del traffico aereo tra le città del gran numero di passeggeri, dato che il prezzo è democratico e accessibile.

Il successo dello sviluppo e della domanda per l'azienda è diventato chiaro anche nelle prime ore 12 della sua esistenza, dal momento che 7 ha venduto migliaia di biglietti. Nessuna compagnia aerea europea aveva tali indicatori nei primi passi della sua formazione e sviluppo. Questa società è l'elemento mancante nel mercato nazionale dei trasporti. Nonostante il fatto che la società sia stata fondata sulla base di "Dobrolet", è riuscita a ottenere tassi molto alti in un breve lasso di tempo. Va notato che "Victory" per l'anno della sua attività è stato in grado in 2015 di entrare nella top ten delle maggiori compagnie aeree della Russia. Il milionesimo passeggero è stato trasportato già a 7 per il mese di attività, e dopo altri tre mesi un due milionesimo passeggero è salito a bordo della compagnia. Con uno sviluppo così rapido, l'azienda offre un servizio eccellente, poiché l'indice di fidelizzazione dei passeggeri è 72%, e questa è una cifra molto alta, che è lontana da tutte le società europee.

Nei piani di sviluppo della compagnia aerea sono stati definiti due compiti, che la Victory deve soddisfare prima dell'anno 2018. Il primo è il trasporto di 10 a milioni di passeggeri e il secondo è di entrare nelle prime cinque società in Russia. Naturalmente, la domanda per l'azienda può essere spiegata con prezzi accessibili per i biglietti, che partono dai rubli 999 e sono soggetti alle tariffe di base. Un altro fattore importante per i passeggeri è che la flotta della compagnia è molto giovane ed è rappresentata da navi moderne. Vale la pena notare anche i saloni di Sky Interior, ampi e confortevoli. Il management della società prevede di aumentare la propria flotta per i veicoli 2018 nell'anno di 40. Lo sviluppo della compagnia sta accelerando, nei prossimi anni sarà in grado di diventare alla pari con i principali leader del trasporto aereo di passeggeri.

Realizzazioni compagnia aerea "Vittoria":

• Tra le prime dieci maggiori compagnie aeree della Federazione Russa.

• Incluso nei primi cinque vettori puntuali della Federazione Russa.

• La maggior parte dei voli ha un carico 90%.

• La fedeltà dei passeggeri raggiunge il 72%.

• Il leader della parte meridionale della Russia secondo Aviasales.

• Secondo Skyscanner, uno dei cinque leader mondiali.

L'entità principale "Vittoria" è OOO "Budget Carrier". Il prezzo base del volo in tutte le direzioni è impostato 999 rubli (esattamente lo stesso prezzo è stato fissato sui primi voli "Dobrolet"). In tal caso, se il passeggero vuole acquistare un biglietto tramite il call center o presso il sito, dovrà pagare 2 cento. Ci sarà anche l'addebito una percentuale aggiuntiva per altri servizi. Ad esempio, per la scelta dei posti in cabina devono pagare dai rubli 149 1199 di rubli, e per la franchigia bagaglio supplementare degli rubli 99 3199 a rubli.

In precedenza si è ipotizzato che loukoster sarà situato nel Terminal B Sheremetyevo. Ma in seguito, secondo RBC, si è saputo che sarà all'aeroporto di base Vnukovo. Questa decisione è stata presa in gran parte perché Sheremetyevo consentire al vettore di volare fuori dal terminal solo fino a febbraio 2015 anni.

Novembre 1 2014 anni loukost compagnia "Aeroflot" inizierà a vendere i biglietti con lo stesso nome per i loro voli. Il nuovo vettore farà il suo primo volo da Vnukovo dall'aeroporto 17 novembre. Si prevede che entro la fine del l'anno voli 2014 la compagnia aerea volerà a Surgut, Ekaterinburg, Perm, Kazan, Samara, Belgorod, Volgograd e Tyumen. Oggi l'azienda è in attesa di un certificato di operatore aereo.

Il nuovo vettore, probabilmente da utilizzare aeromobili 8 Boeing 737. Come sapete, alla fine dell'anno per 2013 "Dobrolet" è stato commissionato modello di aeromobile Boeing 8 737-800 NG. Ma a causa delle sanzioni occidentali contro la Russia ritirato la loro locatore.

Vittoria aerea. Sito ufficiale http://www.pobeda.aero/.

Dati di base:

  • Anno aspetto - 2014
  • Country Airlines - Russia
  • I voli operativi dei vettori aerei nel territorio della Federazione Russa

compagnie aeree russe

Annullato il volo, senza informare, senza dare un avvertimento !!! Di conseguenza, non ha avuto il tempo di rintracciare. aereo (il viaggio è stato un cambiamento a Mosca). Eccoti, e biglietti economici. Il viaggio costa molto più costoso se prendessero una compagnia normale !!!

Inizierò la mia storia dicendo che non potrei andare in vacanza con la mia famiglia, e mia moglie e mio figlio sono andati senza di me. Oggi ho appreso che quando erano in corso le mie registrazioni (le persone felici stavano tornando a casa), è stato chiesto loro di usare XNUMHevro. Che tipo di merito viene richiesto? Si scopre che la tua azienda (sto scrivendo la tua con una piccola lettera) 50 di ottobre ha introdotto un'innovazione che dice che la registrazione inizia 28 ore prima della partenza online, ed è gratuita, ma 24 ore prima della partenza non può più essere registrato! E in una situazione senza speranza, costringendoti a pagare 4 per due persone! Non è stata effettuata alcuna notifica da parte della vostra azienda in merito a questa innovazione e ritengo che questi requisiti di pagamento siano illegali! C'erano molte persone come la mia famiglia e ovviamente tutti erano infelici! Contattami, dare risposte intelligibili a tutto questo! I tuoi problemi non mi riguardano. Dato che il denaro è stato speso il mio e non il tuo! Oxothuk8888@mail.ru

Volare da San Pietroburgo alla Spagna con due bambini disabili per cure. Sdmam bagagli, registrati Sul controllo del passaporto una coda enorme, i bambini sono venuti a un esaurimento nervoso, entrambi disabili in psichiatria. Chiedevano aiuto ai dipendenti dell'azienda, si rifiutavano di aiutarli, di conseguenza 5 era in ritardo per l'imbarco. L'autobus è ancora in piedi, ma non ci è stato permesso. Di conseguenza, non volarono, il biglietto di ritorno, nonostante la lettera alla compagnia, fu cancellato. Abbiamo comprato nuovi biglietti lì, ma voleremo indietro da un'altra società, sarà più economico per i nervi.

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto

bersaglio
Assistente di volo vacante

Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.
Saluti
Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, khazov-denis@mail.ru.

Ciao, ti prego di considerare la mia candidatura per un assistente di volo.

Riassunto
Istituzioni, corsi, abilità educative graduate
- Manager (sfere non produttive). Moderna umanitario (filiale di Mosca in Sterlitamak Bashkortostan) Accademia, Facoltà di gestione in settori non produttivi (gestione della pubblicità, delle risorse umane, il turismo internazionale e business hotel, ristorazione e del catering, il commercio di prodotti alimentari e non alimentari) , diploma di maturità, (2006g., diploma);
- Sorveglia il livello 4. Corsi di guardia di sicurezza privata 4-esima cifra e corsi sulla manipolazione sicura delle armi (2011g., 2016g., Identità, svidelstvo, licenza)
- Il conducente dell'auto di categoria ВС (2003г., Certificato);
- Utente PC (2001, certificato).
- Cuocere al forno (2015.)

Per ulteriori informazioni,
Ho esperienza nella protezione privata (guardia centri commerciali, edifici industriali, edifici privati, complessi di appartamenti), nel settore dei servizi (cameriere, barista, bidello), il commercio (di vendita), costruzione (addetto alla manutenzione), guida l / o ( i taxi), così come lo spedizioniere, un cuoco-blinopekom, cassiere, magazziniere, la rondella di auto, vigile del fuoco.
Responsabile, esecutivo, disciplinato, rispettabile, degno di fiducia. Tutti i documenti sono in ordine, non giudicare, in buona salute, il peso dell'età 33 anni 183sm crescita 60kg, formato dei vestiti 48, buone condizioni di salute, che porta stili di vita sani (fumo da abitudini dannose). Servizio nell'esercito RF: 15.11.2006. - 15.11.2007g, posto operatore / mitragliere, il titolo di più giovane sergente della Marina (a sinistra) .. Inglese a livello base (studio, non posso spiegare molto), un utente esperto di PC. Cittadinanza della Federazione Russa, vivo ed è registrata nel Rep. Bashkortostan, sono a Mosca. Pronto per viaggi di lavoro. Aspetto slavo, nazionalità russa, single, senza figli, ortodossia religiosa. Come dipendente non deluderò.

Khazov Denis Viktorovich (06.02.1985 del fiume)
тел.: 8-985-093-00-43, 8-987-101-56-78, khazov-denis@mail.ru.

È impossibile passare, è necessario cambiare la serie di passaporti, non c'è nessuno a cui consultare questo problema

È assolutamente impossibile chiamare + 7 809 505 4777 (in risposta - il numero è stato composto in modo non corretto) e il telefono 8 499 215 2300 "ripristina" costantemente. C'è qualche tipo di governo per questa compagnia aerea o solo per chiamare il PIL?

I biglietti acquistati AK vittoria, Surgut Naberezhnye Chelny e riaccendere E RITORNO 28.02.2018G rispettivamente 9.03. Lo ha fatto per me in rubli 6800. Ho deciso di cambiare la data di partenza una settimana prima, nel primo. NESSUNA INFORMAZIONE COME essenziale, il secondo telefono AK (8 (809) 5054777) non può essere raggiunto, funziona il telefono 5 secondi e si spegne. Così, con TEL ritira denaro. Il sito Read che i nomi o la data di PARTENZA DI RICAMBIO, tassa per questo servizio RILASCIANO rubli 5000. Un biglietto di andata e ritorno 6800. INOLTRE Chiedete al vostro SITO domanda per la vittoria (consulente volontario) ha promesso di richiamare e chiarire la questione - la vittoria PEREZVONIL.UROVEN degli Stati Uniti è droghiere 90-X!

18yanvarya2017 doveva volare da Volgograd a vittoria aerei Mosca, ma il volo era in ritardo sugli orari 3, momento in cui l'aereo era in volo Aeroflot e ho subito biglietti acquistati volato questa azienda. Non c'era tempo per cercare un rappresentante della vittoria. 21 Gennaio Ho dovuto volare da Mosca a Volgograd dalla stessa compagnia. All'arrivo all'aeroporto di Vnukovo, ho appreso che il mio biglietto è stato liquidato. Allo stesso tempo, nessuna informazione è stata ricevuta sul telefono. Sono andato al Vittoria rappresentante della compagnia aerea per consigli e imparare che cosa fare in un caso del genere. Sono un pensionato, quando mi sono avvicinato a un rappresentante, ho sentito una maleducazione da lui. Anche dopo aver ascoltato non ha iniziato a gridare, molti di voi sono tali, non leggi il contratto e vai qui. Ho chiesto il motivo per cui non ha nemmeno krichite.On slushat.Skazal biglietti, è il tuo problemy.Familiya suo Lukashin Ilya Alexandrovich. La seconda volta ho volare da parte della società, e la seconda volta con me a parlare apertamente maleducato. Se in questa compagnia biglietti economici, questo è ciò che dà loro il diritto alla pura e semplice maleducazione. Non volerò mai più su questa compagnia aerea.

Flying by flight DP181 19 settembre 2017 Mosca Volgograd. Bagaglio perso
Durante la settimana delle mie chiamate, un rappresentante della compagnia aerea di Volgograd non ha mai preso il telefono, sia cellulare che fisso. Comunicato solo con l'amministrazione aeroportuale. Questo atteggiamento del rappresentante della compagnia aerea al passeggero, influenza l'idea generale del vettore.
Non ci sono bagagli. Non so nemmeno se lo stanno cercando o meno.

Vorrei sapere quando si riceve una risposta alla mia lettera inviata 23iyunya.

Abbiamo volato volo Cheboksary -Miami 11 giugno 2017g. I nostri sedili erano vicini alla vyhodom.Tak emergenza come noi avevamo un bambino 13 anni, l'assistente di volo spostare il bambino in un altro luogo. Le nostre domande perché quando si registrano sul pianerottolo non ha preso in considerazione le regole della società che i minori non possono essere immessi sul terreno vicino all'uscita di emergenza (anche se l'età del bambino da confermare), assistente di volo invitati a contattare la compagnia aerea per un rimborso per l'inconveniente. Questo è possibile e come farlo?

Ho cambiato la data di prenotazione, il denaro dai conti rimosso, marshrut- una ricevuta è stato rilasciato, ma il giorno della partenza è stato detto che il biglietto per l'armatura, ma non è stata pagata, il volo non ha avuto luogo. Come restituire i soldi?

Airlines fa schifo.

questo è il peggiore compagnia aerea su cui ho volato

La società atteggiamento bestiale a persone. L'aeroporto di 200 km dalla casa, non aveva tempo per la registrazione su 1 minuto, letteralmente. Come risultato, il rappresentante compagnia detto che la parola chiave - "troppo tardi" e era fuori. Questo è accaduto nel mese di settembre 24 2016, l'aeroporto "Roshchino" Tyumen. Con un tale servizio FLY SI L'aereo vuoto.

Mio figlio nel passaporto non ha iniziale del secondo, non ho avuto un biglietto è prenotato non portano patronimico. Al momento della registrazione non sarà un problema se sto Basta inserire il vostro nome.?

Ho mescolato fino alla data di partenza per l'acquisto di biglietti, 8 gennaio 2017 anni già volevano cambiare non si può dire, va bene voluto prendere questo biglietto anche questo non si può dire per fare, o non capisco o che finirà per diventare arrogante, come è impossibile restituire il volo biglietto sul quale si terrà a mese.

mio marito ha il diabete, riceve medicine gratuite, ma è ovviamente tutte le carte tabletki.V ukazano.no questione è stata sollevata come spendere il suo farmaco e se ci sono di serie sui mezzi di trasporto.

Voglio condividere un recensioni estremamente negative proprio sulla scia. Mi siedo ora sull'aereo e rombo. E 'un peccato non ci sono parole. Descrivo una situazione: siamo con il mio ragazzo ha acquistato il biglietto aereo, "vittoria" Mosca-Ekaterinburg. A poche ore è andato al sito della vittoria e hanno cominciato a comprare i sedili. Abbiamo comprato un posto vicino alla finestra, facendo in modo che intorno pieno di posti vuoti e ha cominciato a comprare secondo - e non potevamo, come il pulsante "selezione corrente" è mancante. Poke, colpire sito - quindi non capisco nulla - e se ne andò per l'aeroporto. In aeroporto, ha scoperto che i nostri aerei in mostra lì. Come si è scoperto, è stato spostato da 18: 40 a 20: 10. Nessun sms o e-mail di rinviare il momento non abbiamo ottenuto. La donna ha cominciato a chiedere alla reception che facciamo. A quanto pare voler mantenere la nostra lealtà, ho detto (cito quasi testualmente): "È possibile acquistare da me per 500r posto accanto a uno di voi, ma vi consiglio di commerciare con qualcun altro, e la vostra persona giovane e hai un posto alla finestra , le persone sono disposte a cambiare. " Abbiamo concordato e andò a sedersi ore extra nella sala business. Di conseguenza, siamo entrati l'aereo, ero molto timido per chiedere per il cambiamento, ma alla fine chiesto alla ragazza della porta accanto, ha volentieri accettato (in luogo all'inizio + finestra) e poi avvicinati l'assistente di volo e il tono tagliente della nostra assedio. Ho spiegato la situazione per la situazione tecnica, siamo stati in grado di acquistare un biglietto unico 1. Egli ha aggiunto che "Beh qui è il tuo stesso dipendente (!) Alla portineria SAMA ci hanno avvisato", mi ha causato un tono di comando molto forte ha spiegato le regole della compagnia aerea. Ho cercato di dare argomenti e parlava a bassa voce ancora una volta, educatamente, e si è trasferita in un aumento di tono e francamente Khamila. In generale, io sono seduto qui da un'ora in lacrime, non riesco a calmarsi e cercare di capire quello che ho fatto di sbagliato e ciò che meritava tale atteggiamento.

Morale della favola: non si sa quale del dipendente "Victory" Alla fine ho mentito, e non importa. Ma le parole "guasto tecnico", "fedeltà al cliente", "di non parlare con una voce alzata," non è chiaramente familiarità con.

Tutti i materiali sono evidenze disponibili, dagli screenshot tentativi di acquistare un posto di urla il video hostess.

20 Luglio notte volante volo Ekaterinburg Anapa. Io volo di frequente, il velivolo stare perfettamente. Ma questa volta, per qualche ragione, si ammalò gravemente. A malapena raggiunto la cabina per gli assistenti di volo. Le ragazze mi hanno portato rapidamente a miei sensi, portato tè caldo con cioccolato, salviettine umidificate, calmate. In generale, erano molto attento. Nel corso del volo, a piedi passato il mio posto ho chiesto come la sensazione che tutto era in ordine. In una parola, ho volato normalmente, come se nulla fosse accaduto. nomi delle ragazze non ricordo, ma molto grato a loro per la cura, la sensibilità e l'attenzione!

Volo Rostov DP-104 31.08.2016 per Donu- Mosca in programma ETD 09: 45.
Il dipendente dell'aviazione civile. Dolenti cugino, per una valigia di grandi dimensioni 23 kg supplemento, tutto è chiaro. Ma miniatura ryukzachek su 30 cm. Estorto un sacco di soldi al fronte.
La prima domanda, il personale può chiamare e definire tutti atti a trasportare o cosa?
Dire che cosa suharka, scarico, tronco, tronco, ecc ??????
Eppure, se ho in borsa è una donna di gomma è più passeggeri +?
Non credo che hai male con l'organizzazione generale del traffico, ma i dipendenti con questo approccio, a quanto pare per l'aeroporto e l'aeroporto fatica a capire la differenza.
Con un aereo ardente riguarda i tuoi "colleghi". E 'un peccato tanto !!!
p / c Ryukzachek nascosto in una valigia.

In primo luogo ha volato su un aereo della compagnia aerea e si rese conto che il loro motto principale è "formaggio libero solo in una trappola per topi" !!! Mai utilizzare i servizi di questa compagnia aerea, e a nessuno mai consigliare! Tutto il personale si riferisce ai passeggeri come un redneck! Ho volato insieme con la figlia di otto anni che è anche un molto malato. Naturalmente Ho preparato una valigia esattamente a 20 chili, e indovinate un po ', mi è stato detto al momento del check che il peso del bagaglio non si riassume e si offrì di dividere il bagaglio in due sacchi o lasciare i bagagli. Si tratta di un'ora prima della partenza in una città straniera, con un bambino malato in braccio a notte !! Ero terrorizzata, mi ha detto che non è possibile per me di farlo e ho dovuto pagare tremila per il presunto vantaggio. Nelle sue mani era una borsa con le medicine abbigliamento cibo per la figlia una piccola del peso di quattro chilogrammi e la strada piccola borsa ryukzak.Mne condannata alle bagaglio a mano ed è ancora uno e mezzo migliaio di rubli, e mettere tutto in un sacchetto come la borsa, anche se è come una borsa è soggetta a spese aggiuntive ! Beh, se non è idiozia?! L'aereo partito ed è arrivato con un ritardo, c'erano tanti bambini che non tollerano il volo, l'aereo è stato un rombo assordante dei bambini, a dieci minuti non hanno rilasciato senza alcuna spiegazione, ha poi detto che l'atterraggio sarà effettuato dall'uscita coda, e questo urlanti bimbi e genitori izmayavshimsya dovuto aspettare altri quindici minuti per i passeggeri della sezione di coda del velivolo non esce. Tutti tutti tutti !!! Mai volare l'aereo di questa compagnia !!!

Carta d'imbarco è necessario pagare per il marito ad arrendersi, è perduto, come ottenere un certificato attestante che useremo i vostri servizi?

30.07.2016. Volato volo DP339 Adler Yekaterinburg viaggio più disgustoso, io ancora non mi ricordo. Il primo problema, bagaglio a mano. Il secondo problema nella cabina non adagiarsi più di una sede. Perchè il decollo di avvertimento di riduzione dei posti in posizione verticale, se non funzionano. E il terzo problema è igienico-sanitari sui poggiatesta mancava poggiatesta base mantelle. Più compagnie aeree di utilizzare i servizi di una vittoria non c'è desiderio.

Dopo aver letto i commenti e amici in questa azienda o il piede! Grazie per il forum, grazie per l'informazione. Uomo avvisato mezzo salvato! :)
E 'interessante leggere se i rappresentanti del Forum della società? O sperano che questo normale ???

I biglietti acquistati per la rotta Mosca-Larnaca-Mosca. Quello che sono loukosterov lo so ed è pronto a mettere in su con alcuni inconvenienti durante 3,5 ore di volo. Ma il fatto che qualcosa è necessario per erogare una certa quantità (circa rubli 2000 in Russia e in euro 35 per Cipro) per ogni prodotto acquistato nella ctolknulas duty free prima volta .. C'è un modo per rendere coloro che vogliono acquistare. Beh, pronto a dare un "commerciale" La questo livello nizkoklassnogo, ma per rivelare problemi con il bagaglio a mano. All'aeroporto Vnukovo quando in partenza da Mosca la mia borsa (più piccola della serie consentito e molto meno 10 kg) nessuno era interessato, ma partenza dall'aeroporto di Larnaca (al momento della registrazione, inoltre, non ha avuto problemi), ma proprio prima di atterrare siamo in fila, di imporre "tributo" per un importo pari a EUR 35 per qualsiasi bagaglio - ancora una volta, il mio trolley set risoluzione molto più bassa, ma euro 35 finora non ho pagato, ragazza (tecnico) non ha lasciato me e per gli altri passeggeri a bordo. Ognuno è stato detto anche che il denaro essere restituito a noi all'arrivo ... E 'chiaro che nessuno avrebbe creduto, ma per rimanere in aeroporto di partenza a causa di un ritardo, così come nessuno voleva. Così, l'aereo era in ritardo un po ', ma i soldi raccolti da tutti. Tale è il "reddito" aggiuntivo .. Odio, e ho intenzione di difendere i loro diritti in diritti dei consumatori Protection Society, e in altri casi. Ricevute e altre prove chiaramente illegale mi tengono lì. Va inoltre notato che il personale della compagnia aerea "Vittoria" è già all'interno del piano per il mio commento circa l'illegalità apparente, cose che accadono prima di atterrare, ha detto, "e non è noi, non riguarda noi". Beh, che, anche se vivo è riuscito a salire a bordo, ma non avrebbe notato ... i dispersi e gli altri passeggeri

Buongiorno. 19 giugno 20: 30 abbiamo Solovyov di San Valentino (4256110039424 biglietto), mette in scena Marina Nikolaevna (4256110039425 numero di biglietto)), Alexander A. guidate (4256110039426 biglietto), mette in scena Diana Nikolaevna (4256110039427) è volato a Anapa (Vityazevo). mentre noi non sono sopravvissuti carte d'imbarco. senza la loro figlia Marina Nikolaevna non accettare i biglietti per le dichiarazioni. senza carta d'imbarco addebiterà l'intero importo del pagamento anticipato, e lei è l'educazione dei figli. E vi prego di aiutarmi e di inviare e-mail. posta obdorsk70@mail.ru copie delle carte d'imbarco.
Vi prego di fare questo buona azione. Mi dispiace per il disturbo.
grazie

Vittoria Airline (Pobeda), il primo nella classifica di violazione della legge federale norma franchigia bagaglio "libero" mano.
I 07.07.2016g DP115 sul volo Mosca - Sochi, con lo zaino delle signore meno laid 55 40 * * 20, 10 kg più leggera e preteso il pagamento di rubli 1500, che è una violazione delle norme di legge federale del libero bagaglio sull'aereo.
Secondo la legge federale: Bagaglio a mano - il bagaglio che il passeggero porta con sé nella cabina. Quando si registra un tale problema di tag bagagli "nella cabina di guida." Le regole per il bagaglio a mano: in classe economica - il peso 10 kg, Dimensioni (somma delle tre dimensioni) (vedi) 115.
"Vittoria" della compagnia aerea una tassa supplementare per il bagaglio a mano nella cabina del velivolo. Sul loro sito web e dichiarati: zaini, borse, scatole, cibo in un unico pacchetto, così come la spiaggia e sport sacchetti vengono trasportati in cabina a pagamento. Separatamente ha dichiarato che il passaggio dello zaino di 10 1500 kg pagato strofinare., Mentre le dimensioni non sono specificati.
Tutto questo contraddice p.135 Federal Aviation Regulations "Norme generali per il trasporto aereo di passeggeri, bagagli, merci e requisiti di servizio passeggeri, spedizionieri, destinatari ...". E legge st.10 "Sulla protezione dei diritti dei consumatori.
Per la violazione delle regole del "Victory" compagnia aerea ha già punito in tribunale. LLC "Airline" Vittoria "continua a violare queste regole.

Mai volare volo DP155 Mosca-Krasnodar-prendersi cura della propria salute))

Per la prima volta di fronte a tanto orrore, non ci era permesso di registrare all'ultimo minuto, e ha poi annunciato che eravamo in ritardo. dp413 Volo. In 07.06.2016 Mentre affrontato con un passeggero con l'armatura e il biglietto non pagato e agitò di distanza da noi. Volo per 1.20. Quando il manager è apparso, ha detto, comprare un altro biglietto e tutti. Il biglietto non ritorna, ho perso 9 tys.r.

La recensione precedente è molto interessante perché c'è davvero posto per inviare un reclamo formale ... ho avuto un assistente di volo (Bashmakov Sergey O.), con le persone che non sanno come parlare e risolvere i conflitti. Mi piacerebbe incontrarlo di nuovo ... non tanto interessati a contattare a questo proposito ... che ha qualsiasi informazione si prega di informare ...

Voglio lasciare un reclamo. Anche se ufficialmente è semplicemente un posto dove lasciare, perché non c'è nessun ufficio! Al telefono, il personale ha rifiutato di dare i loro nomi e cognomi! Ufficialmente, non è possibile fare una denuncia! Le chiamate vengono addebitati! Gli operatori specificamente disegnare la parola alla conversazione era più costoso! Soprattutto commettere errori nella compilazione dei dati! Dal momento che ogni patch è rubli 500! Ogni minuto di conversazione 64 rublo!
Sì, i biglietti sono più economici che in altri luoghi, ma il servizio semplicemente non si adatta non impedisce in alcun fotogramma !!! bagaglio a mano è pagato !!! I prezzi hanno il bagaglio laurea! Se il pagamento on-line prezzo -una al registratore di cassa - il secondo premio, prima della partenza - la terza prezzo .3 svolgerà quasi impossibile! Anche la madre con 2 MJA minorenni bambini in età prescolare seduto accanto quasi impossibile! Siamo molto soddisfatti presso l'organizzazione ufficiale. Vorrei visitare l'ufficio.

Quando si @pobeda_aero voli diretti Makhachkala-Sochi, Sochi Makhachkala ??????????? Si prega di rispondere a ciò che il sito non fornisce solo chiedere a questa domanda o non ottenere una risposta !!! Grazie)))

Ha volato marzo 4 2016, il volo San Pietroburgo Makhachkala Airlines "Vittoria" o come letto in una recensione, "Trouble" della Società che sia vero, "Trouble" Quando la nave ha guadagnato quota, la donna divenne ploho.Nachalas vanità assistenti di volo, personale medico Cerca all'interno passeggeri, ecc Si è scoperto che a bordo non c'è solo un kit di pronto soccorso, ma anche nashatyrya.Pomosch elementari hanno avuto nulla, si è deciso di sedersi in Moskve.Seli, una donna è stato rimosso dal velivolo e tutti i passeggeri 2 lunghe ore trascorse in cabina in un rigorosamente fisso (!) In in posizione verticale kreslah.Horosho che almeno un pò d'acqua ha portato, forse anche tecnico, perché l'acqua era disgustoso tyanuchey Termini motto Spartan "cheap-media cattivo" effetto -in e non ci sarebbe il contrario: "ed economico, e tutti -human" .A cinismo, Mancanza di rispetto, lavoratori ignoranza Gurvoy Marii Yurevn (L'aeroporto "Pulkovo") zashkalivayut.Neuzheli semplicemente non ha insegnato a comunicare con i passeggeri? Una selezione di telai "solo classe!" Tutti i passeggeri, volo scivolante con questa compagnia aerea, si dovrebbe prendere in considerazione nella scelta di sacchetto di plastica perevozchika.Pronesti con un leggero strato e una scatola di cioccolatini vi costerà da 2-3-x di x mille rubli, e, con questo si appena concluso la scaletta samolota.A Ma se lo si fa solo cappotti appendere sul braccio, allora forse tutto e oboydotsya.Polny assurdo!
Sì, i biglietti sono a buon mercato, tuttavia, è l'abilità del pilota, e l'unico lato positivo il mio volo!

Ho cercato di volare oggi da Vnukovo a Sochi. Soprattutto ho preso una piccola valigia con un totale di kg di peso 9. Circa il fatto che un generale non può prendere qualsiasi bagaglio a mano non ero a conoscenza. Circa il fatto che una serie di società di sci senza fortuna gratuitamente, come è consuetudine in tutto il mondo, non era anche a conoscenza. Come risultato di sci e una borsa compatta che avevo programmato di prendere nel bagaglio a mano con me chiesto di pagare più del costo del biglietto. Fly ha rifiutato a pagamento. I soldi per i biglietti di nuovo rifiutato.
E perché una tale compagnie low-cost del comprensorio sciistico?

Ciao a tutti!
Recentemente ho volato dalla splendida città di San Pietroburgo, con il quale ho avuto la fortuna di incontrare a causa della "vittoria" della compagnia aerea. I servizi del vettore sono stato in grado di utilizzare per la prima volta, e, naturalmente, ci sono stati alcuni dubbi sulla scelta del nome della società: è il basso costo dei biglietti, e un sacco di recensioni negative, e dubbi circa la sicurezza del volo. Devo dire che il volo era al più alto livello ... Aereo nuovo, pulito, confortevole, piloti e assistenti di volo vi ringrazio per il lavoro chiaro e ben coordinato, in genere tutte le pretese non sono disponibili, ma solo un enorme gratitudine per il fatto che con l'aiuto di queste persone e anche le compagnie aeree tali tempi difficili finanziari, le persone hanno una reale opportunità di visitare la città stupefacente e il luogo. Alla reception ho chiesto alle ragazze - rappresentanti non saranno lì con i miei problemi bagagli e mostrai a loro - sono apprezzati e mi dirigo cosa mettere nel sacchetto dei bagagli, cosa portare con sé in cabina. No negatività non era affatto) Non vedere il problema con i bagagli: è sufficiente consegnare tutti i suoi averi nel bagaglio), e ricordare che spetta a 10 kg ... chi ti colpa si trascina tronchi con a) servizio di linea aerea Tale almeno inizialmente. Non aspettatevi che vi sarà indossato) E prima del volo, è auspicabile di leggere le regole sul sito web, ma se non capiscono, è sempre possibile consultare l'aeroporto. Io consiglio a tutti di "vincere" e non ascoltare, o utilizzare i servizi di altre compagnie aeree (dove più di servizio) e dei costi corrispondentemente più elevati))
Grazie "vittoria")) Voli DP 516 EKB-SPB 27 / 02 / 2016 DP 515 SPB-EKB 02 / 03 / 2016

Quando sarà biglietti di linea Ekaterinburg-Sochi per settembre 2016 anni?

Compagnia aerea "Vittoria"
Ekaterinburg, aeroporto, piano Terminal A 1

Vyacheslav Timakov
Indirizzo: Nyagan, md 1, 3 d, q ... 17
тел. 8-908-886-95-49

RECLAMO
"09" Luglio 2015 anni ho acquistato i biglietti elettronici per il volo sulla rotta "Khanty-Mansiysk - Anapa" per la quantità di rubli 41 259,00. La presenza di un biglietto elettronico conferma il fatto di essere in un rapporto contrattuale con la compagnia aerea.
Il suo obbligo di pagare i biglietti ho fatto in pieno, i fondi sono stati fatti, come dimostrano le ricevute № 23, № 24, № 25 da 09.07.2015g.
In conformità con la Parte. 1 Art. 107 Codice aria della Federazione Russa "Vettore può risolvere unilateralmente il contratto di trasporto di passeggeri, il contratto di trasporto del carico nei seguenti casi:
1) violazione del passeggero, proprietario del carico, spedizioniere passaporto, costumi, requisiti sanitari o di altri della legislazione della Federazione Russa in materia di trasporto aereo, con le normative internazionali di trasporto aereo come definito dalle autorità competenti dello Stato di partenza, destinazione o di transito;
2) il passeggero ha rifiutato, il carico, il caricatore per soddisfare le esigenze poste su di loro dalle normative aeronautiche federali;
3) se lo stato di salute dei passeggeri aerei richiede particolari condizioni di trasporto per via aerea o minaccia la sicurezza dei passeggeri o di altre persone, il che è confermato da documenti medici, così come disturbo cause e disagi inevitabili per gli altri. Il vettore non ha il diritto di consultare i servizi di cui ai punti 7 e 8 106.1 articoli di questo codice alle particolari condizioni di trasporto aereo;
4) passeggero si rifiuta di pagare il trasporto di bagagli il cui peso supera la franchigia bagaglio;
5) passeggero si rifiuta di pagare il trasporto di bambino con lui, tranne nei casi di cui al paragrafo sub articolo 3 2 106;
6) violazione di aerei passeggeri di regole di condotta a bordo dell'aeromobile, mettendo a repentaglio la sicurezza del velivolo o di una minaccia per la vita o la salute di altre persone, così come il mancato rispetto gli ordini di aerei passeggeri del comandante dell'aeromobile, presentata ai sensi dell'articolo 58 del Codice;
7) in presenza degli effetti personali dei passeggeri e del bagaglio, le merci vietate per il trasporto di oggetti o sostanze. "
L'elenco delle cause di risoluzione unilaterale del contratto non è esaustivo.
non siamo riusciti a volare fuori con la famiglia su questa rotta a causa del fatto che il volo da Khanty-Mansiysk è stato annullato e, di conseguenza, il contratto è stato risolto unilateralmente. Mi sono offerto di volare sulla rotta sopra della città di Ufa, che era estremamente scomodo e costoso finanziariamente e fondi sono stati pianificati ben prima l'uso di vacanza.
«16» Luglio 2015 anni a causa di disaccordi dai fondi sono stati restituiti a me.
In conformità con la Parte. 1 Art. 13 la legge federale "Sulla protezione dei diritti dei consumatori" per la violazione dei diritti dei consumatori, il venditore è responsabile, come previsto dalla legge o di contratto.
Le sue azioni illegali delle compagnie aeree causata me e la mia famiglia (ho un bambino piccolo) danno non patrimoniale a causa di congedo strappato (vacanza in 2015 anno la mia famiglia e non ero in grado di andare)
Ai sensi dell'art. 151 del codice civile, "Se un cittadino ha subito un danno morale (sofferenza fisica o morale) da azioni che violino i suoi diritti personali non di proprietà o di violazione su beni immateriali di proprietà al cittadino, così come in altri casi previsti dalla legge, il giudice può imporre al reo l'obbligo di compensazione monetaria per il suddetto danno" .
congedo Torn, speranze ingiustificate di un bambino in vacanza, l'impossibilità di andare in vacanza in un altro modo, tutto questo, naturalmente, ha causato un danno morale per me e la mia famiglia, che io apprezzo in rubli 10 000.
Sulla base di quanto sopra, vi chiedo di compensare le azioni illegali della vostra compagnia aerea danno patrimoniale.
Inoltre, vi comunico che, in caso di mancato rispetto mie richieste, sarò costretto a rivolgersi ai tribunali con una querela per proteggere i loro diritti, che può comportare costi aggiuntivi per voi, sotto forma di multe, sanzioni e ospitalità.

Il servizio compagnia aerea "Vittoria" presentato a pagare bagaglio a mano attraverso il sito web o call center e costa RUB 999,00. Come utilizzare questo servizio ?? Come effettuare un pagamento ??

Call center

Aeroporti Federazione Russa

Aeroporti Paesi esteri

Un pezzo di bagagli fino a 10 kg

999 strofinare.

Società "Victory" Caro amministratore delegato, è necessario creare vero disastro. Chiedo di capire. Ho volato 6 febbraio -Tyumen Mosca. Rimosso dal volo a causa del pacchetto acquistato in Dyuti fries di Mosca, e ha tenuto a bordo del velivolo, ha dato l'imbarco e assistente di volo con maleducazione letteralmente attaccato. E non si tratta di un pacchetto di foto non ha, l'atto non è fatta, la firma di me non prosili.Prosto non è così. Ma i due uomini ubriachi su un volo fatto, la polizia è stata chiamata, che ho dovuto per arrivare alla costruzione dell'aeroporto, che è stato mi ha spiegato dove trovare i bagagli! Vorrei attirare la vostra attenzione - non è la compagnia aerea mi ha consegnato alla costruzione dell'aeroporto, e la polizia. ie bevuto con noi è a bordo come possibile, e confezione - fuori di qui! E io, in ogni caso, stato pagato attraverso il sito tariffa per il bagaglio in eccesso, ma il mio bagaglio a Mosca e Mosca pesato 9kg. Alla reception anche notato che non dovrei essere riassicurati. Abbiamo trascorso la notte in aeroporto a causa il prossimo volo è stato solo 12.45, e rimosso all'una del mattino. Non si tratta di un rimborso, e l'arroganza, maleducazione! Come si continua, allora si sta andando a vivere? Con un tale intenzioni "buoni" e l'atteggiamento alle persone?

26 giugno 2016g volato da Mosca a Rostov-on-Don, è stato registrato da e-mail, andare a terra con un sacchetto 45h45 peso 7 kg, speravo che l'atterraggio manuale klad.Pered ho chiamato la cassiera che mi ha detto che ho dovuto pagare per un sacchetto 2000 rubli altrimenti non polechu.Kakoe maleducazione su quali basi? Non ho ottenuto nulla in otvet.Oplatila duemila quello che mi hanno dato un assegno "pagamento di acquisto" Su quali basi che fare con me spogliato i soldi ancora non riesco a capire. Ecco i loro prezzi bassi !!! Tutti i crediti nei confronti della società. Si tratta di una spiegazione. Maleducazione Samae ora !!!!

quando la vendita libera dei biglietti di voli diretti e di vincere nella direzione Ekaterenburg Sochi in estate 2016goda

Mio marito e ho comprato un biglietto per Mosca - Tyumen. Prima di consultare specialista Sheremetyevo che vende i biglietti vincenti, che ha detto che la nostra valigia 37 kg saranno pagati entro 5 000 rubli in più. Così compriamo i biglietti pagare per un taxi per Vnukovo 2000r. Ci avviciniamo alla vittoria consulente qui diciamo la vostra immersione valigia sopra rubli 16 000 (in tempi 2 biglietti più costosi per 2ih). Alla reception affatto rifiutato di prendere la nostra valigia, anche a pagamento. Va bene, inviamo la valigia separatamente Vnukovo Cargo Tyumen per rubli 3000. (Ottima compagnia e cortesia sono rapidamente vi ringrazio molto!). Torna alla reception significa il marito un piccolo zaino nella mia borsa, a strisce, mostrare loro. Ha detto che lo zaino è impossibile, lo dico io nello stesso documento, si dice, di spostare nella borsa e zaino mano sopra tutti. Così ha fatto tutto spostato in una borsa, zaino, mettere nel bagaglio. Tutti i mezzi sono stati una passeggiata corridoio di per sé già Dyuti fries Mosca. Poi arriva la parte divertente, semina inizia già sull'aereo. Approccio, mostriamo i biglietti ... e la stessa ragazza di nome (appositamente registrato) Jeanne Mukasheva Agente Soop ci dice è pagato per i rubli bag 2000 in contanti. (Ci ha detto prima che tutti spostamento nel sacco e portare con voi!) Sono scioccato. Di conseguenza, non lo lasciò. 2000r doveva pagare come c'era un souvenir da Cuba che non potevo lasciare l'aeroporto. Marito comprato cioccolatini 2 nell'armadio e aveva una borsa di 5 10 a vederlo e ha detto che paga troppo 2000r. Riuscite a immaginare che? sfrontatezza. Naturalmente tutti noi spostammo in tasca e siamo andati prezlye male. Solo un vero e proprio inganno, perché abbiamo potuto questa borsa Vnukovo invio di carico con una valigia e non devono pagare 2000r se ci sarebbe solo dire !!! (io sono più per la vittoria di un piede. Anche risposta maleducata è alcun rispetto per i passeggeri in una bugia sfacciata! Quindi, di fronte a noi è stato un uomo che ha comprato i bambini Lego nel duty free "vtridorogo" per 17 tr detto fargliela pagare 4000r proprio dal bulldozer, perché la busta a caratteri grandi costruttore. stagno. Mentre qui di seguito scrittura deciderà come comportarsi con essa non può essere così lasciare.

Appello per l'amministratore delegato della società "Vittoria". Durante il check-in DP 264 14.02.2016g. Orario di partenza 20: 20. percorso Kaliningrad-Mosca. Rappresentante della "vittoria" deve cambiare sulla base di indistinto documento interno della società, pagare rubli 1500 per il trasporto le mie borse per portatili (bagaglio a mano). Il documento è stato senza un sigillo ufficiale dell'organizzazione, e ripeto il documento in giro "interno"! Prendo atto che ho volato da Mosca due giorni fa e non mi è stato chiesto di pagare per il bagaglio a mano. Che cosa è questa estorsione? E perché l'arbitrio offre la compagnia aerea? Chiedo di controllare gli uffici della compagnia aerea a Kaliningrad, l'aeroporto "Khrabrovo". I dati sui dipendenti sono stati presentati a me. Dove posso fare una denuncia formale?

Airline VITTORIA è una truffa che non capisco come funziona sul territorio della Federazione Russa ?? persone Nightmare sciocco

15.12.2015 ci comprò biglietti "Vittoria" di Ekaterinburg-Mosca-Sochi e indietro. Per la presentazione del reparto di pensione, abbiamo bisogno di ottenere un certificato su carta con la stampa blu sul costo dei biglietti su questa rotta e il costo del volo diretto Ekaterinburg-Sochi Yekaterinburg nel periodo gennaio 25 10 2016 febbraio dell'anno. La sede della società a Ekaterinburg non riusciva a trovare chi posso rivolgermi su questo problema?

Accogliamo con noi è capitato storia prinepriyatneyshaya durante il volo con la compagnia aerea .... POBEDA.v notte 15 a 16 dicembre siamo partiti da Saint - Pietroburgo a Ekaterinburg per la scheda non abbiamo perso sacchi due bambini per i quali la detta retribuzione per ciascuna delle 2000 p in quel momento non avevamo i soldi per pagare e non siamo riusciti, nei sacchi erano vestiti dei bambini, vestiti, cibo, pannolini, coperte, cuscini, e così via .... Il fattore umano è naturalmente non ha funzionato non c'è nessuno, ma dalle regole dell'aeroporto cose Pulkovo sono stati consegnati al tavolo nahodoh, di nuovo in arrivo a San Pietroburgo in un mese abbiamo fatto appello alla persi e ritrovati, non ci sono stati registrati le nostre borse di IE. semplicemente qualcuno ha gettato o prese ..... è solo ...... bespridel dipendente aeroporto o che non hanno sentito, ero a tavola e si ritrova a guardare che cosa è il blocco delle cose perdute, perché sono il personale della vostra compagnia aerea ai clienti come degli abiti degli stessi bambini bestiali .... molto brutta sensazione dopo il volo, la compagnia aerea. svetlana_b5@mail.ru

si prega di indicare il numero di telefono del contatto per la soluzione della questione del biglietto di ritorno o il rinvio della mia partenza Phone 89035349576

si prega di indicare il numero di telefono del contatto per la soluzione della questione del mio ritorno 89035349576 biglietto di Telefono

pagina

.
al piano di sopra