Metrodzhet
altro
Metrodzhet Airline

Compagnia aerea Metrojet. Sito ufficiale.

 

Compagnia aerea "Metrodzhet" nasce nel 1993 anno, e fino ad oggi si è posizionata come un vettore portante eseguitavoli charter ix verso l'Asia e l'Europa occidentale.

Il 4 dicembre 2015, i media hanno iniziato a diffondere informazioni con riferimento a Svetlana Yakovleva, specialista del servizio stampa di Kogalymavia (Metrojet), che il vettore aveva interrotto i voli. La stampa ha considerato questa come "la prima uscita dal mercato di una compagnia aerea russa a causa della chiusura dei voli con Egitto e Turchia". Come sapete, "Kogalymavia" insieme al tour operator Brisco fa parte della holding turistica Tourism Holding & Consulting. Dopo che il suo aereo Airbus 31, in volo da Sharm el-Sheikh, si è schiantato sull'Egitto il 321 ottobre, le autorità aeronautiche non hanno escluso la colpa del vettore nell'incidente. Successivamente, è stata stabilita la vera ragione: un attacco terroristico. Tuttavia, la reputazione di entrambe le compagnie ne risentì e le prenotazioni di tour con voli per Kogalymavia furono notevolmente ridotte.

 

Metrodzhet

storia

Nel mese di dicembre 2005, la società ha iniziato ad operare sulla rotta Surgut - San Pietroburgo secondo i termini del contratto con la società "Pulkovo".

Con 2006 anni grazie ad un accordo con il "VIM-Avia» iniziato ad operare voli da Surgut a Mosca, Tyumen e Sochi in leasing da "" aeromobili "VIM-Avia Boeing 757».

Nel maggio 2006 anno ha lanciato un programma di fidelizzazione per i clienti cosiddetti "Prestige". Sistema di punteggio possibile effettuare l'acquisto dei biglietti per i bonus.

Nel 2009 anno affittata da parte della società "Siberia" piano "Airbus" è stata aperta volo Surgut - Mosca e ritorno.

Nel mese di settembre, la società 2011 "Kogalymavia" ha cessato di effettuare voli interni e si concentrò sui voli charter.

Con 1 maggio 2012 anni dopo il re-branding del nome è stato cambiato in "Metrodzhet."

Indicatori di passeggeri:

• 2012 - 734 persone;

• 2013 - 1 persone.

incidenti

Gennaio 24 2010 anni 154 Tupolev aeromodello effettuato un atterraggio duro, seguita da separazione dei penne della coda presso l'aeroporto di Mashhad. Passeggeri 46 sono rimasti feriti.

Gennaio 1 2011 anno sulla pista all'aeroporto di Surgut Tu-154 ha preso fuoco seguito da un'esplosione di carburante. 3 persona è morta, un altro è stato ricoverato in ospedale 40. Pensione Aria bruciato per una decina di minuti.

31 2015 ottobre, il sud città egiziana di Al Arish nell'attacco terroristico schiantato aeromobili "Airbus". Da 224 persone che erano sull'aereo al momento dell'attacco terroristico, non ci sono sopravvissuti.

Prima 2011 anni, la compagnia ha utilizzato obsoleto tipo aereo russo Tu-134 и Tu-154Ma nel mezzo dell'anno 2011, il vettore aereo ha aggiornato la sua flotta di auto, e ora usa aerei 11:

 

Alla fine dell'anno 2005, la compagnia aerea "Metrodzhet" entrato 20 migliori vettori aerei russi con il maggior numero di passeggeri, e un po 'all'inizio dell'anno 1998, è stata riconosciuta come la compagnia aerea migliore e più efficiente in Russia.

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati in voli charter da Mosca a mete turistiche, precedentemente chiamato Kogalymavia

  • Anno di accadimento: 1993;

  • Codice compagnia aerea IATA: 7K;

  • Codice compagnia aerea ICAO: KGL;

  • Codice interno della compagnia aerea: 7K;

 

Compagnia aerea Metrojet. Sito ufficiale. www.metrojet.ru

Airline Metrodzhet (Metrojet). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • Indirizzo postale della compagnia aerea: Khokhlovsky lane, 10, building 3, Moscow, Russia, 109028,

  • Città Telefono Compagnia aerea: + 74995190031;

  • Fax compagnia aerea: +74995190031;

  • E-mail Airlines: reception@kolavia.ru;

  • L'aeroporto di base della compagnia aerea è l'aeroporto di Mosca Domodedovo.

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei Airbus A321, Airbus A320.

 

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Buon pomeriggio! Per favore, considera la mia candidatura per un posto di assistente di volo. Grande voglia di lavorare, sarò molto grato per l'opportunità di studiare e diventare parte della tua compagnia aerea.
Nome: Karnuta Diana Aleksandrovna
Anno di nascita: 30.01.1999
Altezza: 180
Peso: 55
Cittadinanza russa
Abito dimensioni: 44
Senza cattive abitudini e tatuaggi.
Stato civile: single, senza figli.
Luogo di residenza: Rostov-sul-Don
Istruzione: RSMT (speciale secondario).
Conoscenza delle lingue: inglese (livello base).
Competenze chiave:
Risoluzione del conflitto
Scopo
Gentilezza, attenzione
Diligenza
indipendenza
creatività
Spettacolo pubblico
Capacità organizzative
Коммуникация
Discorso letterale
Pensiero creativo
Contatti:
Cellulare: 89085146210
E-mail: dianakarnuta88@gmail.com

Il fatto è avvenuto in volo 7K9214 15.10.2015 da Antalya a Mosca. Ho volato con mia madre in penultima fila, ero un volo notturno e un sogno, ho sentito una certa agitazione in bagno e schiantarsi - si è scoperto che la ragazza era in piedi in coda alla toilette perso conoscenza ed è caduto a terra e volte già 2 (!)! Caduta per la prima volta qualcuno dei passeggeri e gli assistenti di volo sono stati in grado di mettere il suo in piedi, e si è svegliata, ma non per molto. Pochi secondi dopo cadde di nuovo. e assistenti di volo ancora una volta hanno provato a mettere le gambe. Dopo di che, mia madre (medico) corse fuori e ha detto di mettere la ragazza sul pavimento e sollevare le gambe - è la cura standard per svenimento, perché la pressione è ridotta. Gli assistenti di volo sono rimasti scioccati, avevano un aspetto molto confusa e sono sulla macchina ha cercato di raccoglierlo. Mia madre quasi dovuto tirare la ragazza e sollevare le gambe. Con il tempo il suo volto era già grigia. La mamma ha chiesto per l'ossigeno, la pressione sanguigna bracciale, poi il maggiordomo tornò in sé e cominciò a muoversi, ma si è scoperto che l'ossigeno è completamente sull'altro lato del piano. Tonometro di misura non è accaduto a causa del fuco, l'impulso doveva essere misurata manualmente, era molto debole. Pochi minuti dopo 5 donna ancora portati nella coscienza.
Metrodzhet società rispettabile, vi esorto a prestare maggiore attenzione alla formazione medica di assistenti di volo! Anche non si vuole pensare, quello che potrebbe tradursi in una situazione elementare come cadere in deliquio. Conduttori erano scioccati con occhi di vetro che avrebbero dovuto agire in modo chiaro e veloce, e, naturalmente, a destra!

Perché mettere nelzya EMERGENZA Katapult paracadute o incendi ????

Cibo brutto, non coperte passeggeri, la mancanza di 1 posti classe aerei sono troppo vicini tra loro, tanto che anche le persone di bassa statura devono sopportare il disagio sulla strada, sembra che la società è interessata a stipare il maggior numero di persone, e ben presto in futuro potrebbe avere a volare anche in piedi. La gente sceglie altri vettori, ma piuttosto utilizzare i servizi di compagnie aeree di altri paesi, che hanno un maggiore comfort e una maggiore indennità di assicurazione.

Non abbiamo ancora partito ma già due volte rinviato volo. volare a fascino. ci si trasferisce a 13 ore più tardi, su un volo di ritorno a 4 prima. quindi Abbiamo perso dal resto 17 ore.

Ha volato questa compagnia aerea per 22.09.2015, indietro 30.09.2015. Volo 7k9241 -9242.
Il personale cordiale, personale attento, comandante rigorosa. Il ritardo era 20 minuti al decollo, 5-7 minuti quando si entra nel campo. Il volo di ritorno era la sera - è successo che i bambini piangevano, scuotendo all'inizio della via del ritorno. hostess attenzione, stewards, fornitura rapida di bevande e la cena. Per usufruire del nodo San dopo la salita. L'aereo, anche se non molto nuovo e le sedi non possono reclinare, ma il tempo di percorrenza è volato. Anche se non volare con 1990 anni, la qualità del servizio ai passeggeri come. passeggeri applausi durante il decollo e l'atterraggio a prova. A causa della turbolenza - un thunderhead - è colpa di nessuno. Agitare conclusa dopo 5 minuti. Grazie alla compagnia aerea e l'equipaggio! La prossima volta che si sceglie si sceglie e raccomandare ai tuoi amici!

Buona serata! Vorrei esprimere la mia gratitudine per il volo (voli 17 settembre 7K 9404 Heraklion Mosca) con una compagnia aerea famiglia Metrojet. Io aerofobia, volare superando se stesso e la sua paura. Questo volo è stato meraviglioso tutto l'orario di partenza, i piloti, aerei, e, naturalmente, un team altamente professionale degli assistenti di volo: Oksana, Eugenio e Maria Elena. Grazie ragazzi per il vostro sorriso, atteggiamento gentile e cordiale di alcune parole di incoraggiamento !!! Sarà possibile, io volerò con te!)))

Ciao, 2 2 bambini con gli adulti (Fonin Omar, Tsyganovf Antonina b Maksim, Efremova Oksana) ha volato da 08.07.15 Domod. Volo Sharm 7K 9529 posto 4abs, ha segnato mini aypad bianco con vetro rotto. La domanda se è stato trovato, come è successo. Grazie

Bagaglio passò con una rapidità sorprendente. Su un molto organizzata portato a bordo di aeromobili. E proprio organizzato trasportato in aeroporto presso il luogo di arrivo, nessun rumore, niente panico, nessun affollamento. In generale, l'esperienza positiva.

Volare trasferimenti. A causa di alcuni problemi nella compagnia aerea in ritardo per un trapianto, e l'aereo ha volato senza di me. Come risultato della mia denuncia, nessuno ha prestato attenzione. Sono riuscito a volare solo di giorno, ed è stato perché mi è dispiaciuto per la ragazza, non la prima, tra l'altro, le dissi la situazione, imparare quello che compagnia aerea volavo, rideva e preso il mio biglietto per il prossimo volo. Più semplicemente non volare. Grazie comunque negli aeroporti erano persone normali al lavoro, e tali unità.

Tale atroce overshooting per fortuna non ho ancora, e spero di non dover. Il ritardo rispetto al irresponsabilità e maleducazione che ho incontrato a bordo si è rivelata sciocchezza insignificante. Non ho mai volare con te. Non ho intenzione di dare quei soldi per me, per rovinare l'impressione di volo

Voglio ringraziare il nostro meraviglioso hostess Ninochka attraverso il quale il volo si trasforma in un vero e proprio viaggio. I miei bambini sono pazzi di te, mi dispiace solo raramente arrivare al tuo turno. Molto contento che Metrodzhet di reclutare queste persone responsabili e meravigliose come te. I miei migliori recensioni Volo dell'azienda.

Prossimo volo sulla rotta Mosca Domodedovo-Sharm el Sheikh. Nuovi aerei, con più voli gambe in forma. Il tutto senza indugio. Durante il volo di ritorno ha un vecchio aereo, niente bevande non erano offerti, tranne l'acqua. Allo stesso tempo, ci dimentichiamo sempre di servire un numero. Quando ho fatto un'osservazione per l'assistente di volo, lei mi ha portato acqua e versato sui miei pantaloni. Tuttavia, non ho sentito scuse. Per i piloti, non ho lamentele, ragazzi ben fatto, però, ed è venuto sotto una tempesta, l'aereo un po 'a chiacchierare e agitazione.

Abbiamo volato a Sharm Metrodzhet società. Impressioni piacevolmente sorpreso, buono per aeromobili, e avanti e indietro, per me il più problematico inseriscono sempre su una sedia con un aumento 192 vedere. Così semplicemente rilassarsi questi aeromobili, rispetto alle società A321 UTair, e Yamal. Il personale è cortese, il cibo è OK. Un ringraziamento speciale al pilota G. Bagdarasyanu (mi dispiace, non si può fare a distorcere il nome) per un grande decollo, volo e atterraggio perfettamente. In generale, tutte le paure e le aspettative di difficoltà non sono state confermate. Grazie alla società per il volo.

Come registrarsi on-line?

buon pomeriggio. Vorrei lasciare un feedback sul lavoro di questa azienda. ha volato il 28.12.2014 dicembre 7 a Hurghada con il volo 9241k16.10 alle XNUMX dall'aeroporto di Domodedovo. Immagina la mia delusione quando è stato solo nella camera d'albergo che mi sono reso conto di aver dimenticato il mio tablet a bordo dell'aereo. Dopo aver chiamato tutti i numeri (il primo giorno di riposo), mi sono reso conto che avrei potuto fare qualcosa solo dopo essere tornato in Russia. Arrivato, sono subito andato nella sede dell'azienda e ho scritto una dichiarazione indirizzata al direttore, poi per più di un giorno ho dovuto "riattaccare il telefono", ma sono passato da un operatore all'altro .. Peccato che io possa risolvere questo problema solo attraverso un comunicato alla polizia. Capisco che la maggior parte della colpa di questo incidente sia su di me, ma il personale non ha il diritto di prendere per sé le cose dimenticate. o non ho ragione !?

Compagnia aerea Metrojet usata di recente. Lo staff è eccellente, il pilota è un maestro del suo mestiere. Il servizio è di prim'ordine. Le hostess sono sorridenti, socievoli. Ogni passeggero è trattato bene. Il decollo è stato calmo e tranquillo, senza scosse. È piaciuto a tutti. Hanno offerto tè, caffè, pranzi, coperte e giornali. Tutto era semplicemente fantastico. Grazie a tutto l'equipaggio Metrojet.

In sentebre volato a volo Turchia 21.09 leggero ritardo, ma in generale per Metrodzhet tutto va bene come un atterraggio decollo e cortesia del personale atteggiamento meraviglioso per passazhram fodera nuovo servizio pulita in 5 + anche indietro con voli da equipaggio Turchia Servizio 5 + super-nave di linea di atterraggio pulito su tutti 100% è la migliore !!!!!!!

07.10.2014 il tuo volo aereo dalla Grecia (Heraklion) volo 7K 9404. Partenza senza indugio decollo e atterraggio perfettamente. Aereo A321 praticamente nuovo, pulito. Chiunque desideri ha dato fuori coperte su richiesta, anche se la cabina era caldo e confortevole. Hanno offerto succhi di frutta, acqua, Pepsi, e così via. D. La cena è molto decente, anche con c / una salsiccia, tè, caffè. Per confronto, a Heraklion, noi compagnie aeree greche volano voli regolari A3 987 28.09.2014, il cibo era molto meno. Forse l'unico inconveniente era la mancanza di caramelle, ma tutto il resto era buono. Grazie.

Ad agosto abbiamo volato con Metrojet da Simferopol. L'aereo si è rivelato pulito, con buoni interni e comodi posti a sedere, gli assistenti di volo sono stati molto cordiali, hanno comunicato con i passeggeri e hanno risposto alle loro richieste. Mi è piaciuto il cibo, sono volato via senza indugio, un ringraziamento speciale all'assistente di volo Eugene, che ha comunicato con i bambini e ha risposto alle domande dei passeggeri. Tutto è stato fantastico. Grazie per questo bel volo.

pagina

al piano di sopra