Katekavia Airline
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Katekavia Airline

Compagnia aerea Katekavia. Sito ufficiale. 

 

compagnia aerea russa "Katekavia" è stata fondata alla fine dell'anno 1995, e da allora in modo dinamico e progressivo sviluppo, la fornitura di servizi nel trasporto passeggeri e merci sul territorio della Federazione Russa.

 

"PKF Katekavia" rinominato Azur Air, - una compagnia aerea russa charter con base all'aeroporto di Mosca Domodedovo. Dall'inizio dell'anno 2015 iniziato a lavorare su tour operator turco Anex Tourism Group, l'esecuzione di voli charter internazionali provenienti da varie città della Russia.

Entro la fine dell'anno 2014 nome legale della società è stata "Katekavia." Ha servito come il trasporto regionale nel Volga e distretti federali della Siberia. Linee aeree per marzo 2015 anni è un carrello per trasporto bambini "UTair".

storia

Nel mese di agosto 1996 ospitato il primo volo: Sharypovo - Norilsk - Sharypovo. Nel mese di giugno 1999 è svolto il primo volo internazionale da Sharypovo attraverso Irkutsk e Ulan Bator a Krasnoyarsk. Compagnia aerea specializzata nel trasporto nel Volga e distretti federali della Siberia. Flotta di Air composta da velivoli 12:

• 2 unità. Tu-134;

• 1 unità. An-26;

• 9 unità. An-24.

In 2012, UTair ha acquistato 25% delle azioni Katekavia in 2013, mentre la quota di capitale in 75 è stata XNUMX%. 

La rete di collegamenti

Programma invernale 2015-2016 anni concentrati su voli charter per destinazioni in:

1. Bangkok (Thailandia), aeroporto Suvarnabhumi.

2. Goa (India), aeroporto di Dabolim.

3. Barcellona (Spagna), aeroporto di Barcellona.

4. Cam Ranh (Vietnam), aeroporto Cam Ranh.

5. Punta Cana (Repubblica Dominicana), aeroporto di Punta Cana.

6. Colombo (Sri Lanka), aeroporto Banadaranaike.

7. Tenerife (Spagna), aeroporto di Tenerife Sud.

8. Aeroporti di Phuket (Thailandia), Phuket, Krabi.

Nel mese di novembre 2015, la compagnia aerea ha sospeso i voli per l'Egitto.

A dicembre dell'anno scorso, l'età media della flotta era 17,9 dell'anno. Gli aeromobili sono costituiti da unità Boeing 737-800 (unità 1), 757-200 (unità 9), 767-300ER (unità 5). 

Azur Air ha trasportato i passeggeri 2011 in 115415, 2015 in 2000000. 

incidenti

Nell'anno 2010, in agosto 2, all'aeroporto di Igarka (regione di Krasnoyarsk), l'atterraggio dell'aereo An-24 si è schiantato. La causa dell'incidente è stata la risposta tardiva dell'equipaggio per quanto riguarda l'avvicinamento al secondo turno e il declino dell'imbarcazione al di sotto dell'altezza minima stabilita. Di conseguenza, i passeggeri 11 e un assistente di volo sono stati uccisi. 

26 November 2014, l'aereo Tu-134 sulla pista in caso di forte gelata è stato congelato sulla pista ei passeggeri hanno dovuto spingere la nave. Questo episodio è stato filmato e caricato su Internet. Un po 'più tardi, seguito da smentite da parte dei rappresentanti della compagnia aerea. 

rete carrier percorso comprende città come Irkutsk, Svetlogorsk, Krasnoyarsk, Kodinsk, Tomsk, Surgut, ecc, mentre gradualmente espandendo per coprire sempre più destinazioni.

 

 

Parco aerei compagnia aerea "Katekavia" si compone di velivoli 12:

  • 9 tipo di aeromobile An-24;

  • 1 tipo di aeromobile An-26;

  • 2 tipo di aeromobile Tu-134.

 

Inoltre, la compagnia aerea offre voli internazionali e charter diverse città della Russia, e al di là di esso, nel paese e all'estero.

Katekavia hostess

 

Dati di base:

  • Paese della compagnia aerea - Russia;

  • Impegnati nella compagnia aerea regionale nella Siberia orientale e Yakutia.

  • Codice compagnia aerea ICAO: KTK;

  • Codice interno della compagnia aerea: KYU;

 

Sito ufficiale della compagnia aerea Katekavia  http://www.katekavia.ru/

Katekavia Airline (Katekavia). Sito ufficiale.

 

Informazioni di contatto:

  • L'indirizzo postale della compagnia aerea: PO Box 28444, Krasnoyarsk, Russia, 660135;

  • Città telefono Compagnia aerea: + 7 391 230 26 70;

  • Fax compagnia aerea: +7 391 230;

  • E-mail Airlines: [email protected];

  • aeroporto di Base è aeroporto Krasnoyarsk Cheremshanka.

  • Voli nazionali: Vanavara, Aldan, Ekaterinburg, Igarka, Krasnoyarsk, Kodinsk, Neryungri, Motygino, Turukhansk, Svetlogorsk, Yakutsk, Khatanga.

  • La flotta della compagnia aerea sono aerei Antonov An-24, Tupolev Tu-134

 

Guarda altre compagnie aeree russe possono qui

Buon pomeriggio! Per favore, considera la mia candidatura per un posto di assistente di volo. Grande voglia di lavorare, sarò molto grato per l'opportunità di studiare e diventare parte della compagnia aerea.
Nome: Karnuta Diana Aleksandrovna
Anno di nascita: 30.01.1999
Altezza: 180
Peso: 55
Cittadinanza russa
Abito dimensioni: 44
Senza cattive abitudini e tatuaggi.
Stato civile: single, senza figli.
Luogo di residenza: Rostov-sul-Don
Istruzione: RSMT (speciale secondario).
Conoscenza delle lingue: inglese (livello base).
Competenze chiave:
Risoluzione del conflitto
Scopo
Gentilezza, attenzione
Diligenza
indipendenza
creatività
Spettacolo pubblico
Capacità organizzative
Коммуникация
Discorso letterale
Pensiero creativo
Contatti:
Cellulare: 89085146210
E-mail: [email protected]

Buongiorno. Ho intenzione di volare a Turchia e giorni prima della partenza 4 detto che il volo di ritorno con 24.08.17 22.00 passò 08.00. Di conseguenza, gettare in un giorno di riposo sul mare. Credo che la prossima volta sceglierà un'altra compagnia aerea. Tre anni consecutivi goduto ANEX ohm, ora cercheremo altri tour operator.

Flew questa compagnia aerea in marzo per Vietnam da Peter. Volo zf9503 bene e di conseguenza zf9504. Volo per il Vietnam spostata da 19-30 5 la mattina dopo - era molto scomodo perché essi stessi non sono di Peterburga.Obratno anche spostati, ma solo 2 ore (vetom era anche un vantaggio perché il tempo di fare colazione in hotel). Il volo stesso che tornare indietro che è passata senza incidenti - un atterraggio morbido. Food on samalet normale a mio parere. Gli assistenti di volo reattivo, nikago scortesia. Le ragazze sono tutte belle :) che è anche bello quando si vola così tante ore.
Ci volavano 10 ore e mezzo torna a 11-45 (bene, come qualcosa di davvero molto stanco di stare seduto su una sedia).
Risultato è piaciuto tutto tranne il ritardo del volo.

Flew questa compagnia aerea nel mese di settembre in Egitto (Hurghada), ritardo del volo è stato una volta tornò a San Pietroburgo, anche, non era contento di parenti, l'aeroporto è stato un disastro, ma è una cosa di volare ore 5, e un'altra 10 o più, ora ho pensato, e se non a volare così a buon mercato ed è molto scomodo per la Thailandia?

Abbiamo volato sui voli ZF9303 e ZF9304 SPB-Bangkok-SPB il 04.12.2015/14.12.2015/2 e il XNUMX/XNUMX/XNUMX. Siamo rimasti soddisfatti. Pulito e calmo. Ci siamo nutriti completamente XNUMX volte tra cui scegliere durante il volo e, su richiesta, abbiamo portato ciò di cui avevamo bisogno - acqua, tè, succhi. Ce n'era abbastanza per tutti. molto gentile, il volo stesso e l'atterraggio sono stati ottimi, mi vergogno del comportamento degli altri "maiali", ovviamente bisogna fare attenzione alla partenza tempestiva degli aerei.

Buona giornata!
Voglio condividere le mie impressioni della compagnia aerea.
Abbiamo volato in Vietnam 27.11.15g. volo ZF9503, San Pietroburgo (LED) - Nha Trang (CXR), economico, Boeing 767-300ER. ritardo del volo è pari a Pulkovo 3 30 ora min., nella parte anteriore è stato emesso l'acqua e prima che il tempo di tutti ammassati in zona di transito. L'aereo ha fatto un volo con un rovesciamento (atterrato, rifornimento e ritorno). L'equipaggio era esausto, stanco e non la gioia luchilsya dal tipo di nuovo passeggero. Volo di notte, ore 11, quindi con kormёzhkoy qualche modo è riuscito. Kamran non ha preso a causa del maltempo e l'aereo cerchiato per mezz'ora, ma poi è andato al pianerottolo. Flew, nel tardo 4 30 ore min.
Torna 09.12.15, volo ZF9504, messo su un aereo per 50 minuti. poi decollarono, e poi ha annunciato che contrastare il vento, non abbastanza carburante e rifornimento sarà a Samara, un sacco è un multiplo dello stesso! (Se si considera che seduto in un aereo in Vietnam, tutti gli SMS inviati il ​​tempo approssimativo di arrivo a San Pietroburgo - Bravo comandante intelligente, sottile mossa) ha annunciato la prima colazione - assolutamente non commestibili qualcosa, il beneficio erano panini, burro e formaggio, Koe come snack, tè, caffè, succhi di frutta, acqua - tutto era. panini e tè Più tardi offerti, 11 40 ore minuti sono volati a Samara, consentito solo per annullare la cintura di sicurezza in su. non si può camminare. 50 minuti a Samara - rifornimento, chiamano tutti i parenti che il ritardo di volo! Poi, due ore prima di Pietro, senza cibo, grazie hai dato l'acqua! Totale ore di 19, 15 dei quali abbiamo trascorso in un aereo alimentato ad un minimo! risparmio Sheer! Sul carburante, cibo per i passeggeri!
Per il resto: pulito, coperte erano solo dato sulla via del ritorno, non abbiamo avuto a, decolli e atterraggio erano normali, senza l'estremo. La classe non è economico, come si è detto, e il turismo, tutti molto vicini e stretto! Vorrei evitare di volare questa compagnia!

Fly Emirates, per altri soldi.

E 'volato per la prima volta questo chudoaviakompaniey, dritto e tira su un gioco di parole.
Totalmente d'accordo con tutte le lamentele già espresso, sedie stipati così forte che la persona sopra 170 solo torture, se il passeggero di fronte a si lancia una sedia, sedersi vzhavshis solo nella parte posteriore, i tavoli sono piccole e fragili, tutto cade a loro in volo non danno nulla, tranne plaid, e quindi se avete abbastanza affatto.
Tali condizioni possono essere accettabili fino a 3-4h ore di volo e abbiamo volato in Vietnam già !!! torture !! il più disgustoso che le regole del volo da fare sulla via del ritorno è anche il tipo di rifornimento di emergenza a Samara, che ovviamente nessuno dei passeggeri di anticipo non informata, motivata dal fatto che una forte testa vento e non abbastanza carburante e bla bla bla, ma se si sa che il carburante in Vietnam costoso ... suggestivo. e manovella regolarmente. In generale govnoservis indietro, ritorno al futuro.

Volò a Sharm e ritorno, tutto va bene. Possiamo solo fortunato? O solo quelli che non hanno voglia di scrivere?

Perché si utilizzano le compagnie foto hostess Air Astana?

Sto volando con il marito e gli amici a Sharm El Sheikh, nell'estate del 2015
meraviglioso AC! Nutrire molto gustosa, non tenere nulla. coltura pura e molto ospitale!

Volo per Repubblica Dominicana 10.11.
Abbiamo dovuto volare in 02: 00.
Ora 4: 29 ed è ancora seduto nel piano, come ad esempio un problema con i passeggeri che siedono a disagio ....
Prima di salire sull'aereo erano pozharka e ambulanza, e molti altri furgoni in giro. Il trambusto continua

Maria Buona giornata! Come volato nella Repubblica Dominicana ????

Detenuti volo diretto a San Pietroburgo ore Nha Trang 8. Solo dopo che i passeggeri hanno ottenuto alla gestione dell'aeroporto, ha inviato un aereo e poi a Saratov. Il rappresentante della società di San Pietroburgo SANSIS ALOIS (TransEyrServis) bruscamente detto che abbiamo comprato i biglietti, e la società non dovrebbe essere nulla di noi e grazie a loro che ci hanno inviato tutto!

e io volo a Goa per il nuovo anno a questa immondizia ((((

È volato a Nha Trang e back-10 22.10, possiamo dire che ha condotto ore 12 adu.Samolet vecchi, sedie logore, i sedili non sono sufficienti anche a me, e in me solo 165 vedere, quello che doveva essere la cena - c'era impossibile. Servizio becera, in particolare sul volo di ritorno (22.10), è strano che non sputare in litso..ne dato anche l'acqua, si doveva camminare samim.Pri piantare chiesto di metterci alla uscita di emergenza (mio marito di altezza 2 metri), a cui c'è stato detto che questi luoghi sono pagati e generalmente chiusi all'atterraggio !!!!, anche se sulla via del ritorno di atterraggio controllato (separatamente e ringraziano i vietnamiti -Mikhail))), ci ha messo, senza domanda o costi aggiuntivi.
Circa la biblioteca nei poggiatesta o film sui monitor nelle corsie, io in genere tacere, nella nostra situazione è un lusso inaccettabile, ma i sedili anteriori non aveva nemmeno le tasche per i libri, tutto doveva essere messo sul pavimento.
Non volare mai questa compagnia, io continuo a pensare che siamo miracolosamente volato avanti e indietro.

Nessuna azienda seria, costanti ritardi dei voli! Volo Omsk Phuket si trasferisce a 6 ore, solo invece di volare in mattinata arrivo in serata, come risultato di perdere un prezioso giorno di vacanza sulla colpa della compagnia aerea. Non soddisfatti di tutto. Ho volato con questa compagnia prima e ultima volta. Anche se è rovinato, non sarei sorpreso e non essere turbato. Transaero dispiace, ma non sono!

Per 2 settimane volo è stato spostato a ore 12 là (Nizhny Novgorod Hurghada) ea 12 indietro, abbiamo appositamente scelto l'altalena primi voli andata e ritorno più tardi, a seguito della nostra sminusovali vacanza nei giorni 2 !!!! cambiare i biglietti (voucher) e il ci si sveglia per andare in giro!

22 settembre 2015 volato a Sharm el Sheikh da San Pietroburgo, la registrazione di volo ha cominciato a 3 ore prima della partenza, registrati senza fare la coda tra i primi, è decollato in orario, l'aereo di 9 persone in prima fila, pulito, tutto funzionava, non freddo, non soffocanti, bevande dato, pasti caldi: pollo, pesce, carne di manzo, scelta, caffè, tè, così come altre compagnie aeree, gli assistenti di volo sono amichevoli. Tornò a 29 settembre calendario stesso volo, l'aereo è anche pulito e non posharpanny, lo stesso cibo. Servizi igienici non ha odore, volo normale. Torna al comandante dell'equipaggio ha annunciato che il volo sarà 5 20 ore minuti, ma poi ha annunciato che è stato in grado di ridurre un po 'il modo in cui è successo che sorvolava 5 ore Tutti ridevano, che forse da qualche parte saltato un semaforo rosso. In generale, siamo stati tutti bene. Plaid davvero dare solo per i bambini, ma se rimangono, e ha dato altri su richiesta. L'acqua effettuato l'intero volo quando qualcuno ha chiesto, nessuno ha negato. Grazie per l'equipaggio. Abbiamo letto recensioni negative, ma siamo stati fortunati, tutto è andato bene!

10 settembre abbiamo passato il bagaglio è volato in Turchia. Di conseguenza, al momento dell'arrivo: 2 rotto e rubato lucchetto valigia

valigie rotte non colpa di aeroporto della società

Non abbiamo volato in una valigia! San Pietroburgo - Hurghada 16 settembre. Non vediamo l'ora già 2 giorni. Nessuna informazione. Vi prego i rappresentanti delle compagnie aeree statunitensi sayazatsya. Dal momento che le informazioni Corol non è .... 8-952-378-95-35. Noi ragazzo, non abbiamo medicine elementari .... per non parlare dei vestiti ...

Vergognoso !!! Katekavia ritardo volo per Antalya sulla 4 ore, e ora il volo per volo Agadir dovrebbe essere 7-55 e la promessa di volare a 10-40, e questo è un ritardo 2 45 ore minuti, e se sarà volare a 10-40

Voli Mosca (DME) -Varna-Moskva.28.08.2015-07.09.2015.Reys detenuti solo invertono e solo 1 9 chas.samolety Boeing per le persone in ryadu.polet 2 30 ore minut.kupili biglietti per i reclami dengi.nikakih ridicole che net.razve cibo è abbastanza scarsa - rotolo 1 con salsiccia e bere, ma per tale volo che è abbastanza o si può prendere con voi qualcosa, se davvero golodnye.styuardessy adeguate, non rozzo, avanti anche coperte dostalis.polet decollo normale e atterraggio morbido .in generale, come chiunque, ma siamo stati tutti bene !! sarà biglietti più economici, volare di nuovo da parte della società.

volo Volo Mosca-Antalya in ritardo sulla ore 4. volo di ritorno è quasi in orario. minuti di ritardo 40. Il tempo di percorrenza 3 ore. persone planeload 330. Panini e sorseggiare tè 3 140 abbastanza per un uomo. Il resto è stato dato orribile (che muffin e insalata soderzhaniya- discutibile senza pane e dispositivi. Hanno spiegato che i pranzi ricevuti tirocinante e fatto un errore sul 50 imposta. Ma qualcosa sembra avere la hostess di alto livello con la matematica ploho130 + = 50 180 e 330 piano che avevamo. sulla questione della bruttezza ha risposto che non è possibile tollerare ore 3 senza food Zona fortunato ha ottenuto un panino Affollato con questa compagnia aerea che ho incontrato e di speranza più volare, e gli altri non lo consiglio ....

Mi dispiace di aver dovuto usare i servizi di questa compagnia aerea. Naturalmente, eravamo vivi e vegeti, grazie a Dio. Ma mi dispiace per il tempo perso. Spero vivamente che la società cesserà il loro lavoro o continuerà, ma con un atteggiamento diverso per la gente!

compagnia aerea Orribile! Tyumen volo Sharm el-Sheikh 21 07 2015 detenuto per un giorno !!! e ogni due ore Gowar che un po 'di più e volare !!! Non mangiare, non innaffiato !!! La maggior parte non ho mai arrivare a tutti e raccontare agli amici su di loro!

Non lo so - a quanto pare tutti gli "Ospiti" che scrivono buone recensioni monotone qui sono solo "cosacchi nascosti" (puoi scegliere la lettera a tuo piacimento !! Volo molto, ma non ho sperimentato TALE ORRORE da molto tempo!
Volo Katekaviva ("Azur Air") San Pietroburgo-Hurghada 05.08.15 l'aereo era in ritardo di due ore da un'altra rotta (a quanto pare gli aerei sono usati nella coda e nella criniera, senza sosta). All'inizio il numero del gate di imbarco non veniva mostrato, poi è stato cambiato tre o quattro volte, finché la folla brutale con bambini e anziani si è stancata di correre intorno all'edificio angusto e ha bombardato il rappresentante dell'azienda con reclami telefonici! L'aereo è decollato da 2,5 ore. tardi e alla fine tutti "volarono" oltre il primo giorno di riposo! L'aereo è una rarità! interni e poltrone - del secolo scorso !! Pulsanti, elettronica: tutto è esattamente 20 anni fa !!
Volo Katekaviva ("Azur Air") Hurghada-SPb 19.08.15/XNUMX/XNUMX Il fatto che l'aereo sia vecchio non era più sorprendente. Grazie a Dio siamo partiti in tempo. MA questa è la prima volta che sento i passeggeri battere le mani in massa DURANTE IL DECOLLO !! Quelli. come "grazie per il decollo !!" E quando l'aereo è sceso dalla pista, tutti si sono sentiti bene. Il motore sinistro rombava come se fosse pronto a spegnersi da un momento all'altro! Così volarono, ascoltando il ronzio del motore sinistro, timorosi di spaventare i bambini e le mogli. Inoltre: sono anche di statura molto media e con gambe normali, in aereo non ho mai sofferto di affollamento (a differenza di mia moglie) MA in questo pollaio AZUR, nemmeno io potevo sedermi senza mettere le gambe nel corridoio. In cui cercavano costantemente di schiacciarli con un carrello. Non c'erano abbastanza coperte nemmeno per i bambini piccoli. Tutto il resto è CONGELATO senza pietà. Tranne quei fortunati ad alcune finestre, che erano estremamente CALDI. Hanno nutrito un tale orrore che molti semplicemente non hanno mangiato nulla. Insomma, "la padrona di casa è riuscita nella maionese". Insomma, se non avete abbastanza brividi, volate "Azur-Avia" !!!!

Volò 22.08.15 Sharm Ekaterinburg, orario di partenza è stato spostato a un'ora perché EUROCONTROL ha dato il permesso di perelet.Narod che si lamentano e la troupe venite intorno ??? Lei stesso posudte nessuno sta per inviare sul piano di faglia. ci sono situazioni in cui samoletv paesi tropicali sempre a motore freddo e ad alta temperatura in mare non si avvia quando si deve attendere la temperatura si abbassa. che a quanto pare è successo il volo Sharm el Sheikh - Tyumen. Il lamento e di protesta, con calma trovano tutta la situazione e si siedono in silenzio. L'equipaggio pensi che avrebbe volato sul piano di faglia? Sono esseri umani come noi, e vogliono vivere, anche. Che tipo di sciocchezze che si sono qui. E se non ti piace il cibo a tutte le domande al negozio di alimentari in aeroporto o addirittura portare qualsiasi con lui. Nessuna delle società non hanno il nuovo velivolo e si sono anche loro uroduete. Il gabinetto non ha nemmeno camminare può seguire tutte le risposte, cestini dei rifiuti per trovare cann't, perché io non so leggere. Volare su un volo charter per un soldo, e si desidera servire sia per affari aviatsii.Ne desidera noleggiare un jet privato o voli regolari per biznose letite.Ekipazh sono esseri umani come noi, e non sono colpevoli di non essere in vena con cui si vola in vacanza e tutto quello che razdrozhaet. E i ragazzi sono bravi ragazzi, a dispetto di tutti i vostri commenti e continuano a volare ulybatsya.U loro fare il duro lavoro, di ascoltare ogni volta che un tale volto arrabbiato, calma violenta. Prima di tutto che stanno portando i soccorritori, poi medici e psicologi, ma non i camerieri come molti credono.
I ragazzi vi augura decolli e atterraggi morbidi lisci, cielo limpido, e nervi d'acciaio per i passeggeri scontenti!

A che i piloti qui ???? Si sta parlando?
Leggere attentamente, le persone sono insoddisfatti della compagnia aerea, non i piloti e assistenti di volo. Non credo che il potere, orario di partenza o di posti di assetto, sono impegnati.
Nella guida del vino, che non può organizzare adeguatamente il lavoro della società, questo è tutto. Non hai bisogno di costi aggiuntivi per l'aereo a sinistra in tempo.

Benvenuto! Dovevamo volare a Antalya nel 22.08.2015 05: 55. Abbiamo 5chelovek (compresi i bambini piccoli 2e). In aeroporto, ha scoperto che il nostro volo era in ritardo fino 18: 55 .... Poi a 19: 55 ... Mentre aspettiamo .. Giorno andato, stato disgustoso, i bambini sono stanchi, Plachat .. Le ragioni non parlano, ma ha chiarito che l'aereo volato indietro con un ritardo, mi sono rotto e incapace di volare di nuovo. .Tutti I visitatori provenienti da altre città, molti bambini giurano ... Così la linea di fondo è: non volare a tale vettore Katekavia. E 'giunto il momento di chiudere questo ufficio SHARAGINU. Speedy fallimento voi !!!

compagnia aerea disgustoso!
volo 3311 19.08.2015, il volo doveva essere in 4: 05, finalmente dormito sulle sedie in aeroporto, i bambini erano esausti. L'aereo è atterrato solo 9 ore. Una conclusione è la compagnia aerea peggiore !!!

Lo stesso giorno ha volato lo stesso percorso, 11.35, la partenza effettiva di circa due ore del giorno.
Atterraggio come dovrebbe essere in tempo, poi circa un'ora l'equipaggio insieme elimina rottura assolutamente non commentare le loro azioni ai passeggeri. E Dio sia con loro se non si spegne l'aria condizionata a 35 gradi. Un'ora più tardi, ancora tornare verso l'aeroporto, e dopo un'altra ora e ri-messa a dimora ....

Abbiamo volato a Hurghada e siamo tornati con questa compagnia aerea alla fine di luglio. Dopo aver letto le recensioni arrabbiate, ci aspettavamo il peggio, ma si è scoperto che tutti i commenti degli "insoddisfatti" erano solo fittizi. I voli in entrambe le direzioni erano al livello di qualsiasi volo charter di compagnie simili. Partenza per Hurghada non ha ritardato un minuto, è tornato indietro anche 20 minuti prima. In volo, a tutti coloro che ne avevano bisogno venivano distribuite le coperte senza ulteriori indugi. Il cibo, come altrove, non è migliore. Assistenti di volo e steward abbastanza amichevoli. Quindi non consiglio di concentrarsi su recensioni negative Beh, se ad alcuni turisti non piace il cibo e le cose, benvenuti in business class Buona fortuna e non ascoltare nessuno.

Non riuscivo a passare il tuo commento in silenzio.
Quando abbiamo prenotato un tour delle carte era unica compagnia aerea Katekavia. Abbiamo deciso che nulla di male tutto volare e abbiamo potuto raggiungere, in linea di principio, il cibo e il personale non sono molto preoccupati per la cosa principale per volare verso la destinazione. Ma mi scusi, quando ogni volo è in ritardo di ore 5-7, questo è chiaramente un elemento portante più. La società fa schifo !!!!!!!!!!!

Voliamo su questa compagnia aerea Boeing 767-300 in Thailandia. Bisogna descrivere questo non appare.

Più compagnie aeree stabiliscono in vita mia non si è verificato. Estate a giugno 2015 città di Tomsk in Turchia. Abbiamo piantato separatamente 4 - anni di età bambino. Back - primo dato le carte d'imbarco - un luogo insieme, ma prima di andare al bus hanno sostituito quelli in cui abbiamo di nuovo seduti separatamente. trattamento maleducato, cibo disgustoso, coperte là, sedili scomodi, le gambe hanno un posto dove andare, uomini alti dormito in piedi. Le persone non volano questa compagnia !!!

16.07.2015 volato da Heraklion. Eccellente compagnia aerea. Piacevolmente sorpreso dalla professionalità, il lavoro di squadra, la gentilezza. Cibo decente, pulito e decente. Tutta la nostra famiglia vuole Katekavia proprotsvetaniya, un ulteriore sviluppo, solo atterraggi morbidi

Appena arrivati ​​da Antalya a Mosca ZF3312. volo di ritorno è stato riprogrammato per 8ch più tardi e di nuovo in 16ch. precedenza. Di conseguenza, la perdita di due giornate di sole, notte insonne alla fine della vacanza e la sensazione sgradevole che si notevolmente ingannato. Disgustoso, non è la compagnia aerea.

L'azienda vola all'estero con il marchio LAzur Air su aerei Utair da Domodedovo. Una normale compagnia di charter, non peggiore di altre. Sono volato a Varna e ritorno. Siamo partiti esattamente secondo il programma e siamo arrivati ​​a Varna mezz'ora prima dell'orario previsto. Decollo e atterraggio: veloci e precisi. C'è stato un ritardo di un'ora per tornare indietro, ma lo si sapeva in 2 giorni, quindi non ci sono stati problemi, soprattutto perché il ritorno ha impiegato solo 2 ore e 10 minuti, che è 20 minuti più veloce della strada per Varna)). Il cibo è, ovviamente, miserabile (un panino tipo sandwich e una specie di biscotto), ma devi capire che questa è una carta - economica e allegra. Il personale è generalmente gentile.

Volato questa compagnia ieri 05.06.15 da Antalya a Krasnodar. Si sedettero in un piano chiuso, e si sedettero 10-15 minuti. Sul piano di un gran numero di bambini pianse tutto il calore !!!! Fino a quando siamo partiti condizionatori d'aria non hanno guadagnato !!! Il cibo era disgustoso, panini terribili !!!! ZF3402 Volo.

Volato questa azienda da Surgut Surgut Antalya (19 e 29 2015 giugno, rispettivamente). Il cibo era caldo su entrambi i lati (anche se vi e volato durante la notte). I bambini dormivano. Gli assistenti di volo hanno detto che li alimentato (se necessario) quando a svegliarsi. In generale, il rapporto tra i passeggeri per la salute umana, senza maleducazione e illegalità. Gli equipaggi di ore 5,5 di volo separano grazie. Tutti su 5 +++ !!! Arrivi e partenze tutto nei tempi previsti, non possiamo lamentarci! Tutto è super !!!

Ieri questo arrivo compagnia aerea da Antalya a San Pietroburgo, dove sono volati via. Abbiamo preso fuori nei tempi previsti, di nuovo - ora di ritardo
Decollo - atterraggio eccellente, nessuna lamentela.
Ma il cibo - panino - pane bianco + salsiccia e peperoni e un pezzo di 2 Pirozhenko - non si aspettava - prendere il cibo, soprattutto se si vola con i bambini.
Poltrona vicini l'uno all'altro - questo è vero.
Quando il volo di ritorno è stato chiuso in cabina - 3 seduti in fila.
Plaid dare ai bambini prima - è vero, ma mia figlia non hanno dovuto.
I servizi igienici lavorato e non hanno odore, ma poi i nostri turisti gettato pannolini in uno di loro ed era sul water meno. Case gettano anche i pannolini in bagno? In modo che i cittadini avere a bordo inadeguate.
Circa la condizione del velivolo non posso dire - non sono un esperto.

Durante il volo sono rimasto estremamente sorpreso nel vedere l'incuria ha presentato il nostro volo del velivolo, alla fine ha deciso di guidare a bordo di Google, il suo numero e quale fu la mia sorpresa quando si è scoperto che l'aereo è stato a lungo cancellato. Con che diritto hai in questo caso continuare a trasportare le persone?

Farò tutto quanto in mio potere, che non sarebbe salire sulla tavola di questa azienda !!! Volato con la madre e il bambino SPB-Antalya-SPb 7-14 2015 giugno ... più teso sulla strada per Antalya: volo quasi ore 4, focaccina Fed in una busta di carta :) coda costante alla toilette, senza fretta di mettere le cose in ordinano tutti i contenitori della spazzatura traboccante! alla radio relazione minacciosamente che nel caso di intasamento dei servizi igienici saranno completamente chiuso .... ho pensato: non sono stato fortunato con l'equipaggio, l'aereo, è sulla via del ritorno :) il mio shock è intensificata: il bambino ha chiesto per due bevande, mi ha scelto, informa la madre hostess che il limite sul numero del nostro esausto !!!!! Solo tre tazze !!!! e rotoli una carriola in fretta da noi, si tratta di un volo di quasi ore 4 e il divieto di trasporto di passeggeri propria liquidi nel bagaglio a mano! che tipo di ripetere il comfort alla radio, se non normale, condizioni umane di base ???? Posso capire tutto, molte aziende sono costrette a tagliare i costi, ma è un disastro completo, la vergogna !!! Consiglierei questa azienda per bypassare il partito a utilizzare i suoi servizi è pericoloso per la salute e il sistema nervoso !!!!!

E 'sorprendente che in questa società non c'è il check-in online. Molto a disagio non sapendo a che ora l'aereo inviato in anticipo per andare all'aeroporto, e poi un altro lungo tempo di attesa della partenza.

L'azienda sta crescendo progressi abbastanza rapidi nei miei occhi, ho messo in guardia circa il ritardo di una settimana prima della partenza, in modo da poter soddisfare tutte le loro affari fino al volo, piuttosto che in giro in questo momento in aeroporto.

Abbiamo volato da Chelyabisk a Hurghada, in quella direzione l'aereo ha subito un ritardo di solo 1 ora e 15 minuti, non ci sono stati più ritardi MA !!!! l'aereo è terribilmente vecchio, scomodo, puzzava di gabinetto. non c'è abbastanza spazio per stendersi, in generale, un disagio. Ma la cosa più importante è che la compagnia risparmi i soldi per le coperte. e l'aereo fa un freddo terribile !!! 3 volte ho chiesto una coperta alla fine: presumibilmente ci sono molti bambini a cui viene data in primo luogo. E nessun altro l'ha ricevuta. Il tipo di coperte è solo il 25% per l'intero aereo. Beh, che sciocchezza ?? e ora sto mentendo con la febbre! "Grazie" per esserti preso così tanta cura dei passeggeri !!!

Proprio il servizio "eccellente". Il rappresentante della società per diverse ore azzera le mie chiamate, e nel frattempo non è chiaro quando sarà servito lo stesso volo.

Aggiungo un cucchiaio di catrame. È volato a Nha Trang da Ekaterinburg, inizialmente il volo era in 00,05, la settimana prima del volo è stato spostato a 4,50, volo in ritardo di più sul fatto volato a 7,40. Il cibo nel piano appena PPC, prima Fed ha dato cotoletta grezza con il sangue e pellet di patate in polvere, pane, mikrokeks, portato il succhi d'acqua seconda volta determinato tipo focaccina (vecchio) con un pezzo stanco di pollo e di purificazione cetriolo e pane, acqua, succhi di frutta, tè, caffè non è dato a tutti, il gabinetto non aveva acqua -postavili 1,5 acqua durante il volo ore 9 7 e ore di attesa in aeroporto, prendere il cibo con voi-salva. alla porta del muso e forte Dubakov, la distanza tra i sedili come in tutte le nostre -tesno Boeing, ma tollerabile, sedili reclinabili quasi. volo stesso circa.

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