Airline Indigo Airlines
altro
Airline Indigo Airlines

Aerei Indigo Airlines (Indi Go Airlines). Sito ufficiale.

 

IndiGo è una compagnia aerea privata indiana a budget limitato con sede a Gurgaon, nell'omonimo distretto, nello stato di Haryana. I suoi voli collegano 22 città indiane. Il suo porto di partenza è l'aeroporto internazionale di Delhi Indira Gandhi. Vincitore del premio 2008 come miglior vettore low cost in India.

 

storia

IndiGo ha iniziato le spedizioni il 4 agosto 2006 con voli da Delhi via Guwahati a Imphal. Il proprietario dell'azienda è InterGlobe Enterprises. Il primo Airbus A320-200 è stato consegnato il 28 luglio 2006 - un totale di sei navi sono state ricevute entro la fine del 2006. Altri nove sono stati ricevuti nel 2007, erano 15. La compagnia aerea in uso permanente ha preso 3 piazzole di aeromobili negli aeroporti di Bombay e Delhi.

IndiGo recentemente, in occasione del suo anniversario equipaggi 4-aerei rimodellato.

Aerei Indigo Airlines (Indi Go Airlines). Ufficiale sayt.2

Trasporto internazionale

IndiGo, in conformità con la legge indiana, può effettuare il trasporto internazionale solo dopo cinque anni di lavoro sul mercato nazionale.

Il vettore prevede di effettuare i voli in Associazione del paese per la cooperazione regionale Sud-Ovest asiatico, Asia meridionale e l'ASEAN.

 

Destinazioni

IndiGo settembre 2010 anni effettua voli verso le seguenti città indiane:

Asia

Asia del Sud

India

  • Andhra Pradesh
    • Hyderabad - Aeroporto di Hyderabad
  • Assam
    • Dibrugarh - Aeroporto Mohanbari
    • Guwahati - Aeroporto internazionale Lokpriya Gopinath Bordoloi
  • Bihar
    • Patna - Aeroporto Lok Nayak Jayaprakash
  • Дели
    • Mozzo Indira Gandhi International Airport
  • Goa
    • Vasco da Gama - Dabolim
  • Gujarat
    • Vadodara - Aeroporto di Vadodara
    • Ahmedabad - Aeroporto internazionale Sardar Vallabbhai Patel
  • Jammu e Kashmir
    • Srinagar - Aeroporto di Sheikh ul Alam
    • Jammu - Aeroporto di Satwari
  • Karnataka
    • Bangalore - Bangalore
  • Kerala
    • Cochin - Cochin
  • Maharashtra
    • Pune - Pune
    • Nagpur - Dr. Aeroporto internazionale Babasaheb Ambedkar
    • Mumbai - Hub dell'aeroporto internazionale di Chhatrapati Shivaji
  • Manipur
    • Imphal - Aeroporto di Tulihal
  • Orissa
    • Bhubaneswar - Aeroporto Biju Patnaik
  • Rajasthan
    • Jaipur - Aeroporto di Jaipur
  • Tamil Nadu
    • Chennai - Chennai
  • Tripura
    • Agartala - Aeroporto di Singerbhil
  • Uttar Pradesh
    • Lucknow - Aeroporto di Amausi
  • West Bengal
    • Calcutta - Hub dell'aeroporto internazionale di Netaji Subhash Chandra Bose

 

flotta

Di solito l'azienda acquista nuovi aeromobili. IndiGo serve 1 di questo tipo di aeromobili al 2014 ° luglio 79 e l'età media della flotta è di circa 2,6 anni. IndiGo gestisce un totale di 95 aeromobili Airbus A320-200.

Ordini di volo

IndiGo ha effettuato un ordine per cento aeromobili della famiglia Airbus A320 durante il Paris Air Show 2005. L'ordine è stimato a 6 miliardi di dollari, uno dei più grandi ordini effettuati da una compagnia aerea non internazionale durante questi spettacoli di aviazione. Il vettore mira a coprire 30 città in India entro la fine del 2010 con 40 A320. La compagnia aerea riceverà tutti i cento velivoli entro il 2015-2016. Il governo indiano ha approvato "in linea di principio" il piano della compagnia aerea di importare aerei.

 

Servizio a bordo

IndiGo, come compagnia aerea di bilancio non offre ai propri passeggeri una gamma completa di servizi. Ma a bordo è possibile acquistare dolci, panini, bibite, arachidi e acqua minerale. L'acqua potabile purificata è disponibile gratuitamente.

 

Dati di base della compagnia aerea Indi Go Airlines:

  • Paese della compagnia aerea: India.
  • Bilancio compagnia aerea in India.
  • Anno di apparizione AK: 2006.

 

Codice della compagnia aerea:

  • Codice compagnia aerea IATA: 6E.
  • Codice compagnia aerea ICAO: IGO.

 

Indigo Airlines (IndiGoAirlines). Sito ufficiale: www.book.goindigo.in.

Indigo Airlines (IndiGoAirlines). Sito ufficiale.

 

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Delhi Indira Gandhi.
  • Indirizzo postale della compagnia aerea: India, 122001, Haryana, Gurgaon, GlobalBusiness Park, Tower C, Level 3.
  • Telefono della città della compagnia aerea: +91124 4352500.
  • Fax compagnia aerea: +911244068536.
  • E-mail Airlines: marketing@goindigo.in.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:  AirbusA320.

 

 

 

Guarda altre compagnie aeree asiatiche possono qui

Molto servizio scadente. Ho fatto questo parere quando l'intero due ore di volo, nonostante le mie telefonate, non ho avvicinato assistente di qualsiasi volo che usare un eufemismo, non è felice, e se divento malato? In modo che la prossima volta che ci penserà due volte prima di acquistare un biglietto qui.

Stava volando con la moglie in vacanza. Il volo non ha lasciato una grande impressione, ancora non ha volato per la prima volta, più che impressionato dalla qualità di assetto. Ho tali piani non sono ancora incontrato. Impressioni molto positivi rimangono. Speriamo che con il tempo, tali innovazioni si riferiscono ad altre compagnie aeree.

Ci sono voluti più di un mese dal momento in cui ho fatto il volo della compagnia aerea. Ma ho ancora deciso di scrivere una recensione. Rimasero senza muoversi con i motori inclusi, e poi ci hanno detto che l'aereo era difettoso al decollo sopra 15 minuti. Di conseguenza, tutti tenuti in cabina, ancora in mano fuori. È durata più di follia un'ora, e poi altri circa 20 ° serbatoi versato carburante. Quando alla fine abbiamo preso fuori i sentimenti di tutti, a quanto pare, erano atrofizzati come nessuno era contento davvero. Beh, almeno a volare lontano, ma ad essere onesti, per usare questa azienda non è più venture, e altri non consigliare.

Per più di due settimane, non riesco a contattare un rappresentante della società per ottenere informazioni sulla consegna del mio bagaglio smarrito. Una società specializzata nella distribuzione dei biglietti, responsabilità non prende. Non ho capito. Cosa devo fare, così l'impressione della società non ci sono i migliori.

Stava volando Delhi-Mumbai-Goa e ritorno. Tutto va bene, aereo pulito, il decollo e l'atterraggio si verificano nei tempi previsti, assistente di volo attento e sorridente. A bordo, purtroppo, solo acqua libera. chili 20 di bagaglio è già incluso nel prezzo del biglietto. Considero un vantaggio enorme che i bagagli possono essere prese e le ore 10 prima della partenza del volo. Dopo la consegna del bagaglio, si può raggiungere facilmente a piedi per la città. Al momento della registrazione ti verrà chiesto di fornire una carta di credito per fare acquisti su un biglietto. Acquista un biglietto di questa azienda non è così facile. Non tutte le banche in Russia hanno un accordo e l'acquisto non può essere realizzato. Verificati - Sberbank. Raccomando a tutti, perché ho visto un sacco di voli differiti o annullati di altre società, e qualsiasi IndiGo. Con grande piacere vorremmo volare con loro.

L'altro giorno sono stato in grado di volare compagnie low-cost in India - e qui sono le mie impressioni :)
Ho volato da Delhi a Goa. Il check-in si svolge in modo indipendente, ma vicino ai terminal sono dipendenti delle compagnie aeree, che saranno lieti di aiutarvi a registrare per il volo. (Non ho ancora avuto il tempo di guardare in aeroporto, mi sono guardato intorno, e hanno offerto di aiutare). Dopodiché è necessario scaricare i bagagli. Una parte molto grande, e molti indiani, con molti bagagli (quando si viaggia indiani o cinesi, sembra che si muovono e portare con sé tutta la casa). Ma c'è la possibilità di una rapida consegna dei bagagli a pagamento, vale la pena Rs 2100.
Successivamente, a bordo del bus e aereo. Molto rapidamente attuate. Mi hanno sorpreso le loro scale, di solito una normale scaletta dritta, ma poi zigzag. Senso naturalmente, non capivo. Ma un'idea molto interessante. Forse a girare in piedi sulla scala, ma non per l'aereo? :)
Aereo A-320, più pura! All'interno, la pulizia! Nella tasca della poltrona sono un menu dove è possibile scegliere i vostri spuntini (non dimenticare, è loukost, e il cibo viene pagato). In un sacchetto di plastica trasparente separato posizione comoda istruzioni sulla sicurezza e l'assorbente igienico. L'inclinazione dello schienale è molto comodo, e non dire che loukost.
Gli assistenti di volo sono tutti perfetti - capelli per capelli, trucco accurato e costante sorriso amichevole! La manifestazione si svolge nel seguente modo: prima mostra nella loro insegnamento della lingua, uscite di sicurezza, cinture, maschere, seguita dalla stessa in inglese; continuare a conferire nella loro lingua, gilet in inglese; e alla fine, anche spuntini e pubblicità, con una dimostrazione della maggior parte delle pagine della rivista. L'utilizzo di uscite di sicurezza in caso di situazioni di emergenza per spiegare singolarmente.
Ho davvero apprezzato questo aereo. L'impressione più grande e il bene ricevuto dalla pulizia del personale delle compagnie aeree interni e incantevole.

pagina

al piano di sopra