Compagnia aerea Iberia. Sito ufficiale
Iberia è una compagnia aerea spagnola che gestisce una rete internazionale di servizi dalle sue basi principali a Madrid e Barcellona. Oltre al trasporto aereo di passeggeri e merci, l'azienda fornisce la manutenzione degli aeromobili.
Iberia è stata costituita il 28 giugno 1927. I primi voli sono iniziati nel dicembre dello stesso anno. In un primo momento, con il sostegno finanziario del governo spagnolo, la compagnia aerea ha effettuato servizi postali tra Madrid e Barcellona. Durante il regno di Miguel Primo de Rivera, le compagnie aeree furono fuse e divennero completamente controllate dallo stato. Dopo la fine della guerra civile spagnola, la compagnia fu nazionalizzata e acquisì lo status di compagnia aerea nazionale.
In 1946 anno è diventata la prima compagnia aerea Iberia, che ha effettuato il trasporto aereo tra l'Europa e il Sud America.
Nel 1981 la compagnia, per la prima volta nella sua esistenza, trasportava oltre 10 milioni di passeggeri in un anno. Nel 2002 l'Iberia ha celebrato il suo 75 ° anniversario e da allora più di 500 milioni di persone hanno utilizzato il vettore aereo.
Febbraio 5 2006, al fine di Iberia è entrata nel nuovo terminal di Madrid. E 'stato un altro impulso per lo sviluppo della società.
Nel 2005 Iberia ha introdotto un nuovo livello di servizio per i passeggeri di Business Class Plus a bordo dell'Airbus A340. Nel 2009 è stata annunciata l'intenzione di rinnovare tutte le classi economiche ai lati della flotta di aeromobili. Iberia è stata uno dei fondatori della prenotazione automatica dei voli. Inoltre, la società è il principale fornitore di servizi di manutenzione degli aeromobili in tutti gli aeroporti in Spagna.
Tutti gli aeromobili della compagnia aerea sono progettati per due classi di servizio: business class e economy class. La Business Class è disponibile su quasi tutti i voli. Comprende pasti gratuiti a bordo. Ai passeggeri della business class viene offerta una serie di servizi a terra: check-in e imbarco prioritari. Sui voli di medio raggio è previsto il servizio business club, che garantirà un volo confortevole in comodi sedili convertibili. Business Plus è valido sui voli a lungo raggio. Qui ti siederai comodamente in una cabina separata con TV. In Economy Class, i passeggeri riceveranno snack e bevande analcoliche gratuiti.
Oggi Iberia è una compagnia aerea affidabile e rispettabile di cui si fidano milioni di passeggeri.
- Country Airlines in Spagna.
- National Aviation Company of Spain.
- Anno di linee aeree occorrenza: 1927.
- IATA codice compagnia aerea: IB.
- ICAO codice compagnia aerea: IBE.
- Airlines è un membro dell'Alleanza: Oneworld.
Iberia (Iberia). Sito ufficiale: www.iberia.com
Informazioni di contatto:
- Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Madrid Barajas, Barcellona.
- Mailing compagnie Indirizzo: CalleVelazkuez130, 28006Madrid, Spagna.
- City Airline Telefono: + 34915878787.
- Compagnie aeree Fax: + 34915877043.
- E-mail Airlines: [email protected].
- L'indirizzo postale della rappresentazione russa delle compagnie aeree: 125047, Mosca, 4-esimo Forest Lane, d.4, business center "Lesnaya Plaza" 5etazh.
- Città Telefono rappresentazione russo delle compagnie aeree: + 74952586090.
- uffici Fax in Russia: + 74952586091.
- Voli nazionali linee aeree: Alicante, Albacete, Asturias, Almeria, Barcellona, Badajoz, Valencia, Bilbao, Vigo, Valladolid, Granada, Vitoria, La Coruña, Ibiza, Leon, Las Palmas, Madrid, Logroño, Melilla, Malaga, Murcia, Minorca, Pamplona, Palma, Santa Cruz, San Sebastian, SantyagodeKompostela, Santander, Tenerife, Siviglia, Jerez delaFrontera, Fuerteventura.
- Nei paesi della CSI Airlines voli: Mosca, Kiev.
- Voli internazionali Airlines: Amman, Acapulco, Atene, Amsterdam, Birmingham, Berlino, Bologna, Bogotá, Bruxelles, Bordeaux, Vienna, Buenos Aires, Veracruz, Venezia, L'Avana, Verona, Guatemala, Guadalajara, Damasco, Dakar, Dusseldorf, Dublino, Johannesburg, Ginevra, Kali, Il Cairo, Caracas, Cancun, Quito, Casablanca, Lagos, Copenhagen, Lisbona, Lima, Miami, Londra, Managua, Malabo, Marrakech, Manchester, Città del Messico, Merida, Montevideo, Milano, Monaco di Baviera, Monterrey, New York, Nizza, Panama City, Oaxaca, Porto, Paris, Puerto Vallarta, Praga, Rio de Janeiro, Roma, SanPedroSula C nSalvador, San Paolo, Santo Domingo, San Jose, Santiago, Istanbul, San Juan, Tangeri, Stoccolma, Torino, Tel Aviv, Helsinki, FrankfurtnaMayne, Chicago, Zurigo, Edimburgo.
- La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili: AirbusA319, AirbusA320, AirbusA321, AirbusA340-300, AirbusA340-600.
Guarda altre compagnie aeree europee.
Uniformi hostess: Iberia. Spagna.
Dove inviare pritenzy (danni al bagaglio) Nessun indirizzo
Durante la redazione della legge commerciale (danni al bagaglio) DMEIB26051 indicava il numero di telefono 8 495 2588410 a Mosca, che non può essere raggiunto da Vladivostok. E 'responsabile un solo numero di telefono della "Rappresentanza" di Domodedovo, ma non si danno consulti sui pritenzii, non c'è posta elettronica, il termine per la presentazione di un reclamo è di 7 giorni.
Il cibo è standard, non ho visto nulla che possa servire come tema per la risposta positiva. Forse le persone che li scrivono, mai volato sul velivolo, allora è più chiaro, l'altra spiegazione che ho. L'azienda non ha caratteristiche eccezionali favorevolmente lo distingue dagli altri.
Partenza è stato tempestivo, e l'assistente di volo ha aiutato ad affrontare tutti i problemi che sono sorti durante il volo, che per me è stato uno dei principali criteri nella formazione delle impressioni della società.
Mi è piaciuto. Il cibo è un sacco di libero, personale disponibile, ma a causa della piccola distanza tra i sedili, quindi queste informazioni sono disponibili al pubblico sul sito web della società. Non c'è abbastanza spazio - volare aereo successivo. Credo conveniente.
Aereo bella e si presenta come nuovo. Non so quanto la sua questione il pesce gatto di anni, ma volato su di essa è meraviglioso! Il team a bordo stava andando grande. Insanely è piaciuto tutto. Per alimentare un pasto abbastanza decente caldo, del resto, non solo l'importanza di una bottiglia d'acqua e succo di frutta, ma anche costantemente camminato attraverso la cabina offre un rinfresco. Durante il volo, non ho sentito alcun disagio o di decollare o atterrare su di esso e visto che ero terrorizzato prima del volo.
volo 04.05.2015 da Berlino a Mosca. Caos nei servizi terrestri. Arrivando due ore prima della partenza in aeroporto, siamo rimasti inorriditi da lunghe code al S1 terminale. E fosse la coda generale sia la registrazione e il bagaglio di consegna, tutte le code sono enormi! Non ha mai si vede. Beh, che sul volo per Mosca, ha lavorato 3 reception separata. Qui ci sono solo 1 su questo volo sono stati immediatamente 3.
Poi, nella sala di registrazione rotto trasportatore, e non meno di 40 minuti, ha cercato invano di riparare. Catering voli esclusivamente individuali, e il resto hanno dovuto aspettare per la riparazione definitiva. Di conseguenza, il vettore ha rotto di nuovo e il bagaglio aveva già preso il trasportatore rotto. In generale, m era in linea per più di un'ora di consegna dei bagagli. In realtà, a causa di questo, e il volo era in ritardo di 50 minuti. A Mosca, tuttavia abbiamo ottenuto i bagagli, e il ritardo non è più di 20 minuti. Eppure, una tale confusione che si ricorderà per molto tempo. Tali servizi, non abbiamo visto. E questa è la capitale della Germania. Per quanto riguarda il volo, è stato eccellente. L'aereo offre snack e bevande gratuitamente e per un costo aggiuntivo, è possibile ottenere alcuni piatti caldi.
pagina