Frontier Airlines compagnia aerea
Articoli
Frontier Airlines compagnia aerea

Compagnia aerea Frontiera Airlines. Sito ufficiale 

 

Frontier Airlines - American Airlines, con sede nella città di Colorado Denver. Oggi la compagnia aerea vola a 77 punti su tutti gli Stati Uniti, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico.

Frontier Airlines è stato registrato nel febbraio 8 1994 anni. Voli regolari iniziato cinque mesi dopo, nel luglio dello stesso anno.

In 1999 l'azienda ha firmato un contratto per l'acquisto di nuovi aeromobili Airbus e A318 A319 per espandere la flotta. Il primo aereo di questo marchio è entrato in funzione nel Frontier Airlines 2001 anno. Allo stesso tempo, l'azienda ha aggiornato il design della livrea.

aereo Airlines Frontier Airlines

In 2006 anno Frontier Airlines ristrutturato le sue attività di gestione. Alla fine dello stesso anno, tra oggi e Frontier Airlines AirTran Airways è stato firmato un accordo di partnership. Da allora, l'azienda può scambiare i passeggeri in caso di necessità, così come riconoscere l'effetto del partner programma bonus sui propri voli. Tuttavia, il partenariato non durò a lungo e fu terminata nel mezzo della 2010 anno.

Nel settembre 2007 anni Frontier Airlines è stato assegnato lo status delle principali compagnie aeree statunitensi.

All'inizio dell'anno 2008, come molte compagnie aeree che il tempo, Frontier Airlines ha subito perdite a causa del forte aumento dei prezzi del carburante. La società di gestione ha deciso tutto il denaro raccolto dalla vendita dei biglietti, inviare esclusivamente per ripagare il debito nei confronti dei creditori. Tuttavia, entro la fine dell'anno, la situazione è stata normalizzata e Frontier Airlines è tornata ad essere redditizia.

Nel mese di agosto 2009 anni Frontier Airlines insieme con la sua controllata ha acquisito i titolari Ceca Firways Holdings.

In 2011 la compagnia aerea Frontier Airlines ha istituito una filiale per servire le rotte nazionali regolari.

code Frontier Airlines aerei

Tutte le aziende di aerei hanno solo layout di classe economica, ma uno dei tre tariffe possono essere selezionati quando l'acquisto di biglietti:

- "Economico" - destinate ai passeggeri senza bagagli, che non hanno intenzione di modificare la data di partenza (altrimenti avrebbero dovuto pagare una multa);

- "Classic" - i passeggeri hanno la possibilità di fornire servizi aggiuntivi a bordo e l'accesso al sistema di intrattenimento;

"Classic Plus" - i passeggeri possono fare uno scambio o di rimborso biglietti, se necessario, durante il volo ricevere cibo e bevande gratis.

Paese della compagnia aerea: USA.

Linea di bilancio aviazione Denver.

La compagnia aerea è stata fondata nel 1994.

I principali codici Airlines:

  • Codice compagnia aerea IATA: F9.
  • Codice compagnia aerea ICAO: FFT.

 

Compagnia aerea Frontiera Airlines. Sito ufficiale: www.flyfrontier.com

 

Informazioni di contatto:

  • Le principali compagnie aeree gli aeroporti: Milwaukee GeneralMitchell, Denver.
  • Indirizzo postale della compagnia aerea: FrontierCenterOne, 7001 TowerRoad, Denver, Colorado, 80249-7312, USA.
  • Telefono della compagnia aerea della città: +17203744200.
  • Fax compagnia aerea: +17203744375.
  • E-mail Airlines: [email protected].
  • Voli nazionali: Albuquerque, Akron, Baltimora, Atlanta, Boise, Billings, Dallas, Washington, Denver, Dayton, Indianapolis, Detroit, Las Vegas, Kansas City, Los Angeles, Little Rock, Minneapolis, Milwaukee, New York, Nashville, Omaha, Oklahoma City, Austin, Orlando, Reno, Portland, San Antonio, Sacramento, San Francisco, San Diego, Santa Ana, St.Louis, San Jose, Salt Lake City, Seattle, Tampa, Spokane, Tulsa, Tucson, Phoenix, Philadelphia, Fort Myers, Fort Lauderdale, Houston, Fresno, El Paso, Chicago.
  • Voli internazionali: Cancun, Acapulco, Mazatlan, Cozumel, San Jose Cabo, Puerto Vallarta.
  • La compagnia aerea ha i seguenti tipi di aeromobili:  AirbusA318, AirbusA319, AirbusA320.

 

 

Visualizza altra compagnia aerea in America del Nord. 

 

Uniformi hostess: Frontier Airlines. Stati Uniti d'America.

Uniformi hostess: Frontier Airlines. Stati Uniti d'America.

 

Uniformi hostess: Frontier Airlines II. Stati Uniti d'America.

Uniformi hostess: Frontier Airlines II. Stati Uniti d'America.

 

Guarda altre compagnie aeree

ritardo del volo è stato solo per pochi minuti, e poi solo perché trascinato la nostra roba. Credo che questo è uno spettacolo molto dignitoso per una società del genere gigante. Per la prima volta in volo con loro sono rimasto sorpreso che non c'era spintoni per la registrazione, in qualche modo previsto, lentamente sono state registrate, scaricate il piano e sullo stesso principio va fuori di esso, niente panico, non gridare, i bagagli non perso. Il servizio era incredibile.

Indipendentemente da quanto tempo l'ultima volta che gli assistenti di volo sostengono sempre l'immagine dell'azienda. Socievole, sorridente, sempre dare una risposta a questa domanda. Molto apprezzate. Ben fatto. Continuare a migliorare il livello di servizio e l'Estremo e presto non sarà uguale.

Posso solo dire che le compagnie aeree russe dovranno fare un tempo molto lungo per crescere a un tale livello. Sono contento che, nonostante questo servizio il prezzo dei biglietti rimangono ancora disponibile.

Ho volato in vacanza con le sue sorelle. L'aereo non piaceva, il cibo è insapore, la sensazione che tutto è lasciato alla sovietica, ma gli assistenti di volo hanno iniziato a comportarsi in modo rozzo. In generale, il viaggio più disgustoso che abbia mai avuto. Non a caso dopo tale che essi hanno così tante recensioni negative, alcune persone non sono ciechi.

2 gennaio volavamo su questa azienda aerea da Tampa a Aspen. Sul biglietto aereo non dire esattamente, come noi consumatori attraverso la loro società di viaggi. E sono stati registrati in precedenza. Quando il nostro amico ci ha portato miglia novanta da casa, abbiamo preso una svolta per la registrazione e ha scoperto che il volo è annullato per qualche sconosciuta ragione, siamo rimasti scioccati (tempo era fantastico). Alcuni passeggeri vengono reindirizzate ad altre aree, e non ci resta che aspettare domani, senza offrire alcun cibo o un hotel. Uno che piace - non ha avuto tempo di guidare fuori dall'aeroporto e ci ha portato a casa. Abbiamo trovato informazioni sulla compensazione e un amico ci ha portato indietro per l'aeroporto, e solo a causa della conoscenza della lingua e della perseveranza, abbiamo scritto due buoni per duecento dollari, che possiamo usare quando si acquista il biglietto in loro compagnia durante tutto l'anno. In questa occasione, ho avuto grandi dubbi - sul loro sito web nel mese di aprile, non ci sono informazioni sui voli, dopo aver superato 14 di novembre. Di conseguenza, ha perso tempo e denaro (per skipass e noleggio sci al giorno, andata l'hotel a pagamento, per un importo girato dollari 600), e centinaia di chilometri di vento durante la notte, si vede, non è facile. Mai più non voglio avere a che fare con questa compagnia aerea.

All-chiaro nell'esercito ....

pagina

Blog e articoli

al piano di sopra