Incidente aereo dello Yak-42 vicino a Salonicco. 1997
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Incidente aereo dello Yak-42 vicino a Salonicco. 1997

Incidente aereo Yak-42 compagnia AeroSvit vicino a Salonicco

  • Data del crash: 17.12.1997, la

  • Il momento dello schianto: 19: 13

  • Paese incidente aereo: Grecia

  • Posizionare l'incidente: vicino a Katerini

  • Tipo di aereo: Yak-42

  • Registrazione di aeromobili: UR42334

  • Nome compagnia aerea: Aerosweet (Aerosvit)

  • Volo: 241

Cronologia degli eventi:

Volo Salonicco Aerosvit Airlines Kiev è stata eseguita sul velivolo Boeing-737. Durante la sosta a Odessa a bordo è stato rilevato il guasto, che escludeva il proseguimento del volo sul velivolo. Aviation Company: Aerosvit, non sostituendo l'aereo difettoso per i suoi aerei, ha firmato un accordo con la compagnia aerea Air Lviv contratto d'affitto su Yak-42 per l'esecuzione del volo per Salonicco. L'equipaggio del velivolo ha superato dalla città e ha atterrato a Odessa 15: 23. volo Salonicco è stato continuato a 17: 23. Dopo aver inserito la proposta autorizzazione zona di regolazione equipaggio Salonicco per l'avvicinamento e banda inferiore del circuito 16 ILS e VOR / DME. Le condizioni meteo erano meno del minimo dello scalo, ma le nuvole e il buio non è stata data la possibilità di esaminare la terra. L'equipaggio è diminuito in modo significativo dalla procedura di avvicinamento e ad una troppo grande altezza è andato fino all'aeroporto e si avvicinò esso. In conformità con le registrazioni del registratore vocale del personale di cabina a causa della perdita di orientamento non capiva nemmeno che, solo allora appreso dal dispatcher sulla durata Airport. L'equipaggio è stato dato l'indicazione di andare a destra per salire 1800 m aeroporto faro. L'equipaggio confermato l'istruzione. Nella cabina di guida, allo stesso tempo, ha continuato la confusione, che ha avuto inizio al primo sbarco. Di conseguenza, il regime istituito equipaggio non mancati seguito e la svolta a destra non sono soddisfatte. L'equipaggio non ha riportato una perdita di orientamento spaziale della mancanza di controllori radar erano in grado di verificare le informazioni sul luogo in cui l'equipaggio. Situato ad un'altitudine di seguito è procedure di avvicinamento di sicurezza, velivoli in 19: 13 1 collisione ad un'altitudine di m 050 corniche-Pente Pigadia in 69 km a sud-ovest dell'aeroporto. Il luogo dell'incidente è stato trovato dopo 3 giorni. Durante le ricerche, che si sono svolte in condizioni di visibilità molto scarsa, si è schiantato un altro aereo C-130 militare = forze aeree della Grecia.

Incidente aereo dello Yak-42 vicino a Salonicco. 1997

I dati sulle vittime:

  • Totali a bordo erano persone 70: 8 62 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 70 persone: equipaggio 8, passeggeri 62.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: un mancato

  • cause identificate dello schianto: errore di equipaggio

I dati relativi al piano:

  • Aereo Marca: Yak-42

  • aereo ID: UR-42334

  • Il paese in cui l'aeromobile registrato Ucraina

  • Data di produzione del velivolo: 1986

  • Numero di serie del velivolo: 4520422606164

  • Ore aeromobili: 12008

  • I cicli di utilizzo del velivolo: 6836

  • Motori: 2253604401019 7083603001089

dei dati di volo:

  • Volo: 241

  • Tipo Tour: passeggero regolare

  • Aviation Company: Aerosweet (Aerosvit)

  • Il paese, che è stato registrato società di aviazione Ucraina

  • Volare da: Odessa

  • Volare a Salonicco

  • Articolo originale: Kiev (Borispol)

  • Un ultimo punto: Salonicco

Per maggiori informazioni:

I risultati, che indagato incidente aereo

1) Il fallimento del equipaggio di effettuare il circuito corretto avvicinamento e l'atterraggio mancato

2) Il fallimento del all'equipaggio di utilizzare la corretta dotazione di ausili aerei e di radionavigazione, e interpretare le informazioni visualizzate da loro.

3) L'equipaggio della perdita di orientamento non viene segnalato.

4) Dopo l'attivazione di prossimità sistema di allarme con il terreno per mezzo minuto prima dello schianto il comandante non ha subito cominciò a salire il massimo possibile.

5) La mancanza di gestione delle risorse tra l'equipaggio, l'interazione equipaggio, la confusione nella cabina di guida.

6) Problema non abbastanza qualificato e l'equipaggio addestrato in un volo normale.

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