incidente aereo IL-14P nella regione di Aktobe. 1958
altro
incidente aereo IL-14P nella regione di Aktobe. 1958

Incidente aereo IL-14P Kirghizistan OAS CAF nella regione Aktobe

  • Data del crash: 07.09.1958, la
  • Il momento dello schianto: 03: 18
  • Paese del crash: l'URSS
  • Luogo dello schianto: il kazako SSR, regione di Aktobe, 4 km a sud-est del paese. Costantino, Distretto di Martök
  • Tipo di aeromobile: Il-14P
  • Registrazione di aeromobili: SSSRL1692
  • Nome del vettore aereo Aeroflot (URSS)
  • Divisione: formazioni distinte Kirghizistan GVF
  • Volo: 164 


Cronologia degli eventi:

Il primo incontro - 60 gradi piano a destra. Il motore è in funzione. . L'aereo è esploso dopo aver colpito e completamente distrutto con la diffusione di detriti su una distanza di 450-520 m Tempo disastro orologio vittima e testimoni trovato 03: 18 MSK. La Commissione ha trovato un cavo di comando alettoni lacuna lasciata, aveva anche un grande surriscaldamento locale. Studi hanno dimostrato che il cavo, che si trova tra il tamburo e il settore interno crollata a causa della esposizione simultanea a riscaldamento e di trazione ad alta temperatura carichi.

I dati sulle vittime:

Totali a bordo erano persone 27: 5 22 membri dell'equipaggio e dei passeggeri. Totale ucciso 27 persone: equipaggio 5, passeggeri 22.

Dettagli dello schianto:

  • Fase di volo: orizzontale (crociera) volo
  • cause identificate dello schianto: errore di ATC, le condizioni atmosferiche
I dati relativi al piano:
  • aereo Marca: Il-14P
  • ID Aircraft: URSS-L1692
  • Paese dove ha registrato aereo: l'URSS
  • Data di produzione del velivolo: 18.01.1957
  • Numero di serie del velivolo: 7342304
  • Ore aeromobili: 2564
  • Motori: B B 27452619 2635425
dei dati di volo:
  • Volo: 164
  • Tipo Tour: passeggero regolare
  • La compagnia aerea Aeroflot (URSS)
  • Divisione: formazioni distinte Kirghizistan GVF
  • Il paese, che è stato registrato compagnia aerea: URSS
  • Volare da: Aktyubinsk
  • Volare: Unknown Aeroporto
  • Elemento originale: Frunze
  • Un ultimo punto: Aeroporto di Mosca (sconosciuto)
Ulteriori informazioni:
Informazioni su l'equipaggio:
  • KBC Ivan Ignatievich Shinkarsky
  • il co-pilota Nikolay Ryabov G.
  • meccanico Andrei Petrovich Evich
  • operatore radio Alexander Gavrilovic Kositsin
  • Assistente di volo Vera V. Shulga

Blog e articoli

al piano di sopra