Aviazione della Flotta del Nord
altro
Aviazione della Flotta del Nord

Aviazione della Flotta del Nord

 

 

Aviazione navale settentrionale della Federazione russa è composta da anti-aerei e Tu-142 IL-38, Deck Su-33, Ka-27, così come velivolo da trasporto An e An-12-26. Ci sono a sua disposizione speciale modello educativo Su-25UTG, che si allena.

Dopo la fine della guerra fredda, il Tu-142-38 IL e sono stati ampiamente utilizzati per l'esplorazione off-shore sistemi (visivi ed elettronici) e di ricerca e servizi di soccorso. Aviazione della Flotta del Nord - E 'indispensabile quando è necessario controllare le condizioni del ghiaccio. Per effettuare la navigazione lungo la rotta del Mare del Nord senza pilota della marina sarebbe molto problematico.

Flotta del Nord velivolo 3434

Aviazione della Flotta del Nord

Russo caccia militare di quarta generazione Su-33 apparso al servizio della Marina nel mese di agosto 1998 anni. Nel 2015 anno che prevede di ritirarsi dalla operazione, ma è preparato degni successori. Nel prossimo futuro ad adottare la Marina Nord devono pervenire entro il nuovo tipo di caccia MiG29.

Il Ka-27 è un elicottero da nave polivalente progettato specificamente per il monitoraggio e la distruzione di sottomarini che navigano a profondità fino a 500 metri, giorno e notte, in condizioni meteorologiche semplici o difficili. Questo elicottero è spesso utilizzato per scopi tattici, da solo e in squadra. È altamente versatile e può operare a diverse latitudini geografiche.

I piloti del aereo imbarcato Flotta del Nord partecipano regolarmente i voli di addestramento in cui affinare le loro abilità: eseguire diversi elementi di acrobazia, sia semplici e più complesse, migliorare le abilità di combattimento aereo e l'intercettazione.

Flotta del Nord velivolo 344

Aviazione della Flotta del Nord

Voli sopra l'Artico a fini esclusivamente pacifici - è anche molto complicato. Tempo di questa regione sono estremamente volatile, che è ulteriormente aggravata dalla monotonia del terreno con una quantità trascurabile di riferimento visivo. Non solo: in alta artica, a causa della vicinanza dei poli magnetici della Terra, dispositivi lavorano spesso con gravi errori. E come se non bastasse, il modo in cui il pilota può soddisfare le anomalie magnetiche e le tempeste.

Pertanto, sorvolando il mare nelle condizioni di latitudini artiche può essere paragonato ad una forma d'arte, e piloti di aereo imbarcato, a ragione, considerato l'elite tra i piloti. Un russo piloti della Marina - gli unici al mondo che è in grado di eseguire un atterraggio aereo sul ponte della nave in una portaerei pesante latitudini artiche.

Avia.pro

Blog e articoli

al piano di sopra