Incidente al dell'aviazione russa
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Incidente al dell'aviazione russa

Incidente al dell'aviazione russa 

 

Incidenti aerei russi in questi ultimi anni né più né meno del solito. Aircraft, una tecnica, e la tecnica ha la capacità di abbattere. Non importa, è nazionale o estera.

Lavorare nel settore dell'aviazione per molti anni, ho sentito come "nessuna tecnica tocco, e non vi deluderà." Pogovorku- Naturalmente è uno scherzo. lavori di manutenzione nel settore dell'aviazione, ci sono chiaramente dipinti (PP). Essi sono prescritti per qualsiasi tipo di aeromobile sulla base delle raccomandazioni del Bureau e impianti di produzione. PP prescritto anche per le apparecchiature che non vola, ma sarà possibile volare. 50-, 100- etc. ore di funzionamento prevedono alcune azioni di ispezione, la sostituzione, la prevenzione della cellula, il suo motore (s), tutte le apparecchiature. Un record di lavoro del velivolo nel suo insieme, e le unità ed attrezzature separatamente. Considerato come ore di volo e di terra. I lavori di manutenzione contribuito a prevenire un sacco di guai.

Quello che sta accadendo in Russia.

Prima di tutto bisogna capire che abbiamo ci sono tre tipi di aeromobili:

  • L'aviazione militare

  • l'aviazione civile

  • aviazione generale Caller ID, ha piccoli aerei, qui include anche un aereo privato

 

Problemi di aerei militari hanno espresso il Ministero della Difesa russo. Cause sistemiche di incidenti in campo militare, si trova soprattutto nella mancanza di un volo qualificato e staff tecnico.

4-7 anni fa, c'è stata una grande riduzione dei piloti e tecnici in forze aeree russe.

Da un lato il governo ha adottato un programma di modernizzazione dell'aeromobile, dall'altro sono la riduzione del personale, riducendo il reclutamento in volo e scuole tecniche.

Ai tempi di Stalin tali azioni sono stati chiamati "sabotaggio" e "minare la capacità di difesa." Queste azioni hanno comportato trarre conclusioni con il completamento dei nuovi campi zekami.

Non sono nostalgico per quei giorni, ma la storia recente della Russia è piena di fatti evidenti di azione diretta volte a peggiorare la situazione nell'esercito e nel settore dell'aviazione in particolare.

Ora il Ministero della Difesa e di altre autorità decidono di richiamare specialisti in pensione o ridurre i propri studi presso le accademie militari del paese. O fare entrambe le cose.

E la testa di qualcuno "brillante", un altro custode della Patria (o il gruppo di animali), a pochi anni fa ha deciso di abbassare lo status di specialisti dell'aviazione.

Assurdo! Tecnica complicato. Il cantiere 21 secolo, e abbiamo personale tecnico specializzato trasferito a posizioni dirigenziali in praporschitskie, e poi completamente a sergenti contratto! Come è possibile non capire? Questo cambiamento è stato necessario stabilire con chiarezza il regime in aviazione: istruzione superiore, ingegnere aeronautico, formazione tecnica, tecnico dell'aeromobile, il meccanico media?

E squadroni aerei dell'aviazione di gruppo sono stati presidiati dai soldati, meccanici, marescialli e ufficiali di grado inferiore, tecnici, ufficiali superiori e responsabili di gruppi, ingegneri senior. Qual è la "quinta colonna" potrebbe rompere sistema chiaro?

Enduring slogan "-Fino a terra, e poi ...". Proprio così, tutto demolito prima, e poi ... ci sarà ricostruire ciò che è stato demolito!

Secondo i rappresentanti del Ministero della Difesa, i primi specialisti, ci aspettiamo di 2018 anno, spero che sarà un professionista.

I Civil Aviation problemi simili. La mancanza di professionisti.

Non sto prendendo il personale di terra, l'equipaggio ottenere la gente ha acquistato "croste" piloti, o superato VLEK (comitato di volo-medico esperto) su conoscente. Equipaggio comandante di volo non è qualcosa che le persone non hanno accesso al tipo di velivolo, e, talvolta, a multiimpellent aerei. Che è, grosso modo, a peresevshie AN-2 al timone di eventuali "passeggeri".

incidente en-2

Resta inteso che l'aeromobile non è sulla strada, se si ha il diritto di un'autovettura, si può guidare qualsiasi loro.

Nel trasporto aereo ha bisogno di approvazione su ciascun tipo di aeromobile! Uno dopusk- questo studio, simulatore di volo all'esportazione, tenendo i test, e poi volare con un istruttore, poi come co-pilota.

Tuttavia, la maggior parte dei vettori aerei, società private, e il problema con il personale decidere per se stessi. E quindi è la nostra sicurezza nelle mani di queste stesse società HR.

 

Beh, passare agli incidenti che riguardano il pubblico e le autorità. Questo incidente ID chiamante o piccoli aerei.

Ci sono diverse ragioni per non ridurre il livello di incidenti in questo settore.

Qui, e non propriamente tecnico qualificato. E per rendere tentativi non autorizzati di "pokatushki", con nessuna esperienza, nessuna autorizzazione per i voli commerciali o tolleranza a loro. Quindi l'aumento del numero delle vittime di catastrofi. E 'una cosa quando non è un pilota molto esperto, non molto preparato il piano, la bara in sé, al massimo con il suo amico. Sono abbastanza consapevoli di tutti i rischi di un tale evento, anche quando è ubriaco.

E 'tutta un'altra cosa quando la gente è tutt'altro che l'aviazione di benvenuto, le donne, i bambini, tentato dal romanticismo di volo e delle garanzie di sicurezza completa. Rimasero fuori i soldi per "pokatushki" non realmente consapevoli del fatto che il pilota non è vissuta, non è ammesso ad un volo commerciale, sedersi e volare, senza rendersi conto che un rischio mortale.

Aerei leggeri si sono resi disponibili. Il suo costo è diventato paragonabile alla buona macchina costo. C'era domanda di formazione di volo, e ancora di più la domanda per i documenti, licenze, certificati.

E poiché c'è la domanda, allora c'è l'offerta. E ci sono "croste", certificati, approvazioni. Tutto può essere acquistato da VLEK, certificazione, ammissione a uno o un altro tipo di aeromobile (aeromobile). Autorizzazione per voli commerciali ("pokatushki").

Dopo l'ultimo incidente nei pressi di Mosca, quando un elicottero collisione in aria e galleggiare aereo riapparso opinione in autorità persone- "per vietare e non mollare", "stringere e più difficile." Ma dopo abbiamo già superato. E 'appena dato la possibilità di corruzione tra i funzionari dell'aviazione.

Ma perché non semplificare molte procedure relative al rilascio di certificati, licenze aereo registrazioni in volo? Perché persona onesta che vuole volare deve passare attraverso tutti i cerchi dell'inferno, al fine di organizzare il tutto ufficiale? Si può richiedere anni (e migliaia di denaro).

Fuori da ogni situazione. Abbiamo bisogno di persone interessate che hanno a cuore, e hanno il potere di unire gli sforzi renderanno lo spazio aereo russo più sicuro, a prezzi accessibili, e veramente trasparente.

 

Valery Smirnov appositamente per Avia.pro

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