Avanti EVO Piaggio
Articoli
Avanti EVO Piaggio

Avanti EVO Piaggio

 

In 2014 a Ginevra a livello europeo il costruttore di aerei italiani aviazione EBACE-2014 spettacolo aereo di Piaggio Aero Avanti EVO ha annunciato il progetto come un bimotore turboelica un'ulteriore modernizzazione P.180 Avanti. Sviluppo del progetto - un passo importante verso lo sviluppo di tecnologia software avanzata, che include un pacchetto di sviluppo e di diversificazione della produzione.

 

Come affermato dal personale Piaggio, Avanti EVO è stato progettato per "pesantemente modificato" P.180 base e avrà un sacco di miglioramenti volti a migliorare l'efficienza, il comfort dei passeggeri e ridurre i costi operativi e le emissioni. Il limite massimo di velocità in unità 402 dovrebbe fare un piano di Avanti EVO velivoli turboelica più veloce.

Avanti EVO Piaggio

Le novità nella progettazione sarà estremità alari, un'altra forma delle ali anteriori, fornendo aumento della salita, e gondole motore ridisegnati.

 

Come parte del dispositivo sarà applicato viti pyatilopastnye sciabola avente una misura molto inferiore di rumore. Presumibilmente, il livello di rumorosità interna diminuirà di 1 dB (20%), esterno - su 5dB (68%). L'aereo riceverà antiyuzovuyu freni automatici e carrello di atterraggio bassa manutenzione.

 

Inoltre, si prevede di dotare il sistema di controllo digitale, illuminazione a LED esterna ed interna.

Avanti EVO Piaggio

Una configurazione speciale che è diverso dalla base maggiore autonomia di volo a 17% (1720 miglia nautiche contro 1470).

 

L'abitacolo è dotato di un VIP-salotto manifatturiera Poltrona Frau e Iacobucci HF.

 

Anche nei piani del produttore modificare l'impianto di climatizzazione cabina con un sacco di regolazioni.

Avanti EVO Piaggio cruscotto

La società Piaggio ha detto che ha già ordini per tre Avanti EVO, il valore di ciascuna delle quali è attualmente pari a $ 7,395 milioni.

 

Recentemente Piaggio Aerospace ha annunciato lo svolgimento della prima versione di consegna Avanti Evo, che è una versione profondamente modernizzata del bimotore turboelica classe amministrativa Avanti II. Consegna effettuata su un programma predeterminato oltre 4 mesi dopo il completamento della certificazione del velivolo.

 

Il primo acquirente della nave è diventato un cliente greco, il cui nome non è stato divulgato. L'unica cosa che si sa, - l'aereo è stato acquistato per un volo charter privato.

Avanti EVO Piaggio Salon

Sulla base delle parole di costruttori di aeromobili Delegato Carlo Loli, cinque vetture Avanti Evo, per i quali sono già ordini devono costruire fino alla fine dell'anno.

 

Prezzo medio 2015: 7,1 milioni di dollari

 

Avanti EVO Caratteristiche Piaggio:

 

 

le compagnie aeree di aerei

  • Motore: Pratt & Whitney PT6A-B

  • Tipo di motore: Twin Turboprop

  • Spinta 6,052 lbf

  • Potenza 850 SHP

  • Tempo tra le riparazioni del motore 3600

  • Peso a vuoto 7,850 libbre

  • Peso operativo 8,050 libbre

  • Peso a vuoto massimo 9,800 libbre

  • Peso massimo al decollo 12,100 libbre

  • Peso massimo di impianto 11,500 libbre

  • Carburante totale: 438 gal

  • Altezza cabina 69 pollici

  • Lunghezza cabina 179 pollici

  • Larghezza cabina 73 pollici

  • Volume cabina 375 piedi cubi

  • Volume del caricatore 44 cu ft

  • Altezza 13 '0.7 "

  • Lunghezza 47 '3.2 "

  • Superficie alare 172 piedi quadrati

  • Apertura alare 45.41 '

al piano di sopra