As.292
altro
As.292

As.292

Parlando dello sviluppo del militare tedesco, la maggioranza delle persone sono solo qualcosa top secret e inspiegabile. Ma questo non è sempre il caso, perché c'è un numero enorme di prototipi che potrebbero andare in produzione.

Per quanto riguarda senza equipaggio As.292, è stato incaricato dalla Luftwaffe per la formazione installazioni antiaeree. Era necessario creare il modello più economico. Fatta eccezione per il nome As.292, le autorità tedesche hanno indicato anche come Flakzielgerät 43.

Fuori Il drone è auto rezinomotornye ricorda più perché anche lui aveva un tubo sottile costituito dalla fusoliera, con scarico diretto di media lunghezza. Per quanto riguarda impennaggio, aveva una vasta area. La lunghezza del velivolo e una apertura alare metri 2,4 identiche e uguali. La maggior parte dei dettagli del progetto erano di metallo, e l'intera fusoliera ricoperta di lino.

Nonostante la facilità di controllo dell'apparato As.292, aveva ascensori e un paio di alettoni sulle ali. Come centrale elettrica è stato utilizzato un motore di tipo Argus, che aveva solo tre cavalli, ma questo è stato sufficiente per accelerare l'auto in aria fino a 80 km / h. Il peso totale della struttura di questo modello ha raggiunto i 25 chilogrammi. Atterraggio e decollo da terra erano consentiti da un sistema di telaio a ruote, costituito da tre montanti. Per la prima volta questa unità è stata sollevata in aria l'9.08.1937 / 1939/XNUMX. Allo stesso tempo, il sistema automatico per stabilizzare la macchina in aria era costituito da cavi e molle. Tutto ciò ha permesso all'aereo di seguire una traiettoria diritta, e questo, a sua volta, non ha permesso ai cannonieri antiaerei di esercitarsi a sparare contro oggetti di manovra. Per risolvere il problema dell'esecuzione delle manovre, i progettisti sono ricorsi allo sviluppo di un sistema radiocomandato, che ha richiesto due anni. Di conseguenza, l'auto modificata era pronta nel maggio XNUMX, quando effettuò un volo di prova.

Come risultato, la gestione ha deciso che il bombardamento del velivolo con un'apparecchiatura piuttosto costoso, non è adeguata da un punto di vista economico. Si pensava molti usi, ma a causa del fatto che il dispositivo di controllo deve essere in vista dell'operatore, e spetta a 10 chilometri, il cerchio di compiti è significativamente ridotto. Come risultato, la telecamera collegata alla macchina e ha cominciato ad essere usato come un esploratore, che ha condotto zona di indagine.

Dopo che l'unità di ripresa era sicuro a terra, in modo da non danneggiare la pellicola con le informazioni esposte. Per fare questo, la traiettoria tolto operatore drone o punto di atterraggio, l'approccio spense il motore e aprì il paracadute su quale macchina e piedi per terra. Tutto questo ha permesso la macchina As.292 entrare in produzione di serie.

Modelli di produzione sono stati leggermente modificati. Prima di tutto, è stato impostato 7-hp motore che permette di accelerare la macchina per 100 km / h. Questa gamma è diminuita a causa del carburante era sufficiente solo per 30 minuti di volo. Tutte le attrezzature e oggetti importanti chiusi involucro, inoltre, è stata stabilita ancora un'altra fotocamera. Il modello di produzione pesava 27 chili. La produzione in serie è stata avviata solo 1942 anni, sono stati fatti su pezzi 100. Per quanto riguarda l'uso di combattimento, i dati su questo.

Il più grande svantaggio del prodotto As.292 era un piccolo raggio di applicazione, dal momento che era possibile utilizzare la macchina in aree aperte nel campo visivo dell'operatore. Era possibile tracciare una traiettoria di volo diretta e inviare il dispositivo fuori dalla vista, ma in seguito avrebbe dovuto essere cieco o aver perso un velivolo da ricognizione. 

As.292. Caratteristiche:



modifica   As.292
Apertura alare, m   2.40
lunghezza m   2.30
Altezza, m  
superficie alare, m2   1.20
Peso, kg  
  vuoto  
  massima al decollo   27
Tipo motore   1 AP
Potenza, CV   X 1 7
Velocità massima km / h   100
Raggio d'azione, km  
La durata del volo, ch.min  
Altezza pattuglia, m  

 

altri UAV

aereo

Blog e articoli

al piano di sopra