Army-2016. Parte 1
articoli dell'autore
Army-2016. Parte 1

Il forum tecnico-militare internazionale "Esercito-2016». Parte 1.

 

 

All'inizio del riesame porterà statistiche ufficiali, e poi condividere le loro esperienze personali di visitare il forum.

Più di 500 migliaio di persone hanno visitato il sito in sei giorni il Forum tecnico-militare internazionale (MVTF) "Army-2016», che è superiore a molti degli stessi argomenti ai motivi globali e conferma in pieno lo status internazionale del sito.

Forum "Army-2016" per il secondo anno consecutivo si è tenuta al Convegno e mostra centro parco "Patriot" e Alabino gamma nei pressi dell'aeroporto di Mosca Kubinka. Ha combinato insieme con la mostra statica e visualizzazione dinamica di caratteristiche hardware militari vasto programma scientifico e di business e una varietà di attività culturali e ricreative del complesso militare-patriottica.

I risultati del Forum suggeriscono fortemente che in soli due anni si è trasformato in leader fiera al mondo di armi e attrezzature militari e la piattaforma autorevole per discutere idee e di sviluppo innovative nell'interesse delle forze armate.

A margine dei rappresentanti del Forum lavorato più paesi 80, 35 dei quali erano delegazioni ufficiali. Le delegazioni provenienti da 13 Uniti erano rappresentati da capi dei dipartimenti militari, anche la delega 22 guidata dal capo di stato maggiore generale e il vice ministro della difesa. Il numero totale di ospiti nella composizione delle delegazioni militari superato 260 persone.

E 'condotto più di 40 presentazione di prodotti militari a clienti stranieri. delegazioni straniere hanno avuto la possibilità di testare le capacità di gestione e di cottura di materiale militare russo e le armi, per cui i rappresentanti di diversi paesi hanno espresso la loro intenzione di fornire singoli campioni dei prodotti dell'industria della difesa nazionale nelle forze armate nazionali.

 

Come posso raggiungere il forum

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 1

 

Fino all'ultimo momento, non era chiaro se posso ottenere sul forum come giornalista, o dovrò vederlo come un semplice spettatore. Naturalmente, un semplice spettatore è qualcosa da vedere, ma le opportunità per una buona foto, sarebbe molto meno.

Grazie al mio amico e collega, moscovita Dmitry Buber, Accreditato dal Ministero della Difesa, abbiamo ancora ottenuto. Dmitrij, autore, creatore e direttore di Aviation Portal Air A3 aviazione e la fotografia non è un novizio. Ha creato un portale che riunisce le informazioni da tutto il mondo per la pattuglia acrobatica, musei aviazione, manifestazioni aeree, e, naturalmente, non poteva mancare un evento come un forum internazionale Esercito-2016.

In generale, come notano i miei colleghi, giornalisti e fotografi, quest'anno la partecipazione a un evento così ufficiale e globale è stata democratica. E se prima, negli anni precedenti, il Ministero della Difesa ha cercato di accreditare principalmente i media vicini alle autorità, per così dire, "cortigiani", allora anche i normali blogger, creatori dei loro siti, potevano arrivare all '"Esercito-2016". In generale, le opportunità per entrare come addetto stampa erano piuttosto ampie.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 2

 

Primo giorno

Al mattino, 8 settembre all'arrivo a Mosca, sono andato direttamente dalla stazione di Vnukovo-3. Ho dovuto fare un rapporto con 11 International Exhibition Business Aviation JetExpo 2016. Esso può essere visualizzato sul sito Avia.Pro. In serata, incontro con Dmitry, ho imparato che la mattina presto, dovremmo già essere al palazzo del Ministero della Difesa, il Prechistenskaya lungomare.

In 6.30 la mattina siamo stati in piedi vicino la lunga fila di autobus PAZ con il segno "PRESS". A proposito di 10-12 bus convoglio guidato dal palazzo del Ministero della Difesa nel tempo le otto. La strada era lunga e un po 'di crosta di ghiaccio tra colleghi di diversi media si era sciolta, tanto più che ha avuto un argomento comune di conversazione e discussione subito trovati: aeronautica, attrezzature militari e tecniche di ripresa.

Nonostante alcuni spiacevoli equivoci, l'organizzazione lavora con i media mi è piaciuto molto. Gli ufficiali assegnati per accompagnare i nostri monaci di scrittura e fotografia, costantemente ci ha aiutato in tutte le questioni. Fino a quando il trasferimento di tutti i due giornalisti al principale mostra Kubinka dell'aeroporto.

La mattina di ogni lavoro (per noi, per la media) di organizzare una conferenza stampa congiunta, che sono stati annunciati attività programmate per il giorno, l'ora di partenza un gruppo di giornalisti alla discarica Alabino e il campo di aviazione Kubinka. E come l'esposizione statica di flotta militare di noi non sono scomparsi, la maggior parte di noi si precipitò verso l'aeroporto. Il fatto è che tutto ciò che accade a distanza Alabino, accompagnati da prestazioni e acrobazie della band, e la dimostrazione delle capacità di Army Aviation. Questi sono stati per lo più elicotteri d'attacco e gli elicotteri per l'atterraggio. Ciò significa che tutti gli aerei ha lavorato con le donne cubane, e lì abbiamo cercato di arrivare prima.

In questo giorno, settembre 9, abbiamo prima di tutto portato in discarica Alabino, e credere che ci fosse qualcosa da vedere. attrezzature militari a terra, che guida, nuota, salti e ancora e spara, fa una forte impressione. E prima dello spettacolo a terra, in aria lavorato aviazione, le prestazioni del team acrobatici ed elicotteri. Ha agito "Falcons della Russia" sul Su-30SM, con combattimento aereo simulato, e "Cavalieri".

 

Poligono "Alabino"

Nonostante il tempo freddo, era nuvoloso e vento freddo soffiava, tutto lo spettacolo era molto impressionante. Dalla schermata di colpi e motori scosso l'intera tribuna per gli spettatori e la stampa. Separatamente, nei pressi del Lago Komsomol, sviluppata l'azione militare in acqua. Qui e frogmen e traghetto di orientamento, e l'attraversamento di un serbatoi e degli impianti di acqua ad ostacoli, e il supporto di questa azione elicotteri di supporto Mi e Mi-35-28.

Alabino di noi tutti (media) organizzata ha spinto al centro stampa del Foro. Ma la parte dei giornalisti, che è componente di aviazione più vicino, non vedeva l'ora di salire sul Kubinka. Sembra che il parcheggio e rullaggio Kubinka era stato portato tutto il volo e non molto tecnica da tutta la Russia. C'erano aerei di linea civili, e il famoso Tu-Tu e 160-95. Elettrodomestici, esposti qui, allungate, probabilmente un intero chilometro. In questo momento non siamo portati al principale ingresso e parcheggio direttamente sui gruppi pilota di lavoro. Il tenente colonnello David Minesashvili che ci ha accompagnato per tutto il tempo e molto eccitato per tutti noi, ha dato il nostro gruppo le principali operazioni di sicurezza di campi di aviazione. Tutto il nostro gruppo era composto da giornalisti esperti, ma l'istruzione è stata eseguita correttamente. Noi, i giornalisti, abbiamo identificato l'area di lavoro tra la pista e via di rullaggio principale, sul quale si trovano tutti gli aerei in volo. Abbiamo avuto il tempo per la messa a dimora di gruppi di ritorno dal volo sopra il terreno. Uno dopo l'altro, seduto bello "Soo" fino a quando ci siamo imbattuti attraverso il campo più vicino alla striscia.

In generale, questo è raramente visto: presentazione di tre gruppi pilota in un unico luogo. "Falcons della Russia" sul Su-30SM, "Cavalieri russi" sul Su-27, "rondoni" MiG-29. E siamo stati anche gli elicotteri con il programma acrobatico.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 3

Sioux 30SM GWP "Falcons della Russia"

 

Dopo la pausa, nei parcheggi di tutti e tre i gruppi è diventato movimento apparente. C'erano arte e ha iniziato i preparativi per il volo. Quicken noi, parcheggio vuoto, abbiamo girato da tutte le angolazioni.

Il primo a lanciare e ha cominciato a taxi per l'inizio delle "rondoni" esecutivi. La distanza tra il parcheggio e la pista è abbastanza decente, e che noi, con tutte le attrezzature ha dovuto scegliere o un punto di girare o correre sul campo. E correre veloce, prendendo il timone alla partenza di aerei executive, e contemporaneamente spara macchine impennata.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» prima del decolloIl forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 5Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 6

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 7Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 8Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 9

Su-34 in previsione della loro partenza

 

"Rondoni" al lavoro, tornare alla base.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 10

 

Per gli spettatori e visitatori Kubinka campo di aviazione in quel momento ha lavorato elicotteri.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 11Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 12Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 13

"rondoni", "Cavalieri" e "falchi" nel parcheggio comune.

 

Eseguire e tirato alla band "I falchi della Russia". Sioux 30SM, non ancora rovinato per l'attenzione, come il MiG-29 o 27-Su. Tra gli spettatori e giornalisti, queste bellezze goduto di particolare attenzione e deliziato tutti.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 14

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 15

Sioux 30SM il dirigente alla partenza. L'intero gruppo assemblato, è possibile togliere

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 16

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 17

coppie di aumento

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 18

Coppia si oscura, il cielo prima della tempesta

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 19

La seconda coppia di Su-30SM 04 e 11 decollare dopo di lui.

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 20

La seconda coppia di mettersi al passo con il gruppo e va al Alabino

 

Prima di pausa dalla costante disponibilità, e attraversa il campo, come l'inizio e rullaggio "Cavalieri".

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 21Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 22Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 23

Chiusura diamante Su-27 in salita prende il suo posto nei ranghi

 

Prima passiamo in coda i piani di scatto della fotocamera volano via "Cavalieri", come presso l'aeroporto "caduto" Su-30. Uno per uno, sono atterrati rapidamente ed è stato rullaggio sulla pista per fare spazio per il prossimo consiglio. Il loro sbarco sono voluti circa due o tre minuti, durante i quali molti di noi naschelkat centinaia di fotogrammi.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 24Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 25Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 26

Piantare quattro zampe rosse. Si può vedere chiaramente il tempo di rilascio del paracadute di frenata.

 

 Chiaramente, velocemente, aerei ordinati sono atterrati alla base. E mentre uno di loro si sedeva, l'altro già in quel momento stava guidando verso il parcheggio. E in quel momento lo Yak-130 stava già decollando.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 27

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 28

 

 

Per Yak dopo il rullaggio e togliere il MiG-29SMT. Guarda le immagini catturate solo una volta. Abbiamo tempo di spostare solo un po 'e prendere un altro tiro punto.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 29Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 30Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 31

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 32

 

Macchine corrono, rullaggio e togliere uno dopo l'altro. Abbiamo avuto solo il tempo di girare, in modo da avere il tempo di prendere il colpo tutto il più "gustoso" ...

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 33

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 34

E finalmente decolla e va in paradiso eroe cielo siriano, bombardiere Su-34

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 35

 

 

Come abbiamo visto la scorsa aerei in partenza ritorno alla base "Cavalieri". Senza fermarsi per riprendere fiato, abbiamo avuto solo il tempo per filmare il lato seduto.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 36

 

La foto mostra un coperchio incernierato inizia la frenata del vano paracadute. La differenza di tempo tra questa e le precedenti secondi di immagini 2!

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 37Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 38Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 39

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 40

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 41

 

Motori finalmente si placano, attrezzature copre il parcheggio degli aeromobili lentamente svuotando. Sui voli chiusa. Siamo, in sparsi in tutto il parcheggio, si riuniscono in un gruppo e portato al CEC "Patriot". Qui abbiamo tempo per esplorare le attrezzature a terra e il caffè.

In 19.00 nominato partenza per Mosca.

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 42

L'autore Valery Smirnov

 

Il forum tecnico-militare internazionale "Army-2016» 43

Amico, collega e in qualche insegnante Dmitry BuberAutore e creatore del sito A3 Air.

 

 

Articolo circa un giorno Offline "Army-2016» per Avia.Pro Valery Smirnov ha scritto. Foto dell'autore.

 

 

Army-2016. Parte 2.

Blog e articoli

al piano di sopra