Aviazione esercito
altro
Aviazione esercito

Aviazione esercito

 

Aviazione dell'esercito - la componente dell'Aeronautica Militare di alcuni Stati, il cui scopo è quello di un'azione nell'interesse di unità militari diretti.

I lavori che vengono messi di fronte dell'aviazione dell'esercito - sta conducendo ricognizione aerea, supporto delle forze di terra dall'aria, sbarco e supporto di fuoco della loro azione, la posa di mine e altri oggetti. Aviazione dell'Esercito per la natura dei compiti sono suddivisi in categorie 4:

  • assalto;
  • trasporti;
  • intelligenza;
  • Aviazione speciale scopo.

 

In servizio come parte di queste categorie sono aerei ed elicotteri.

 

Assault Aviation è progettato per ingaggiare bersagli mobili di terra e di superficie da una bassa quota, principalmente nella profondità operativa della difesa nemica. Il compito principale dell'aviazione d'assalto è supportare le unità terrestri e navali dal cielo sul campo di battaglia.

Aviazione Trasporti ideato per rilasciarlo attacco aereo, trasporto truppe, la consegna, trattoria, cibo, carburante, evacuazioni mediche e danni.

Aerei da ricognizione È progettato per la ricognizione aerea.

Ruolo Aviazione di destinazione speciale E 'per svolgere compiti specifici. Queste unità e unità dell'aviazione armati di elicotteri speciali e aerei (guerra elettronica, radar di sorveglianza, l'orientamento, il rifornimento di carburante, le comunicazioni, e altri.).

 

Storia dell'aviazione dell'esercito russo

 

Nel aviazione esercito dell'Unione Sovietica consisteva di compagni di bombardieri, aerei da attacco, combattenti, scout e osservatori. Amministrativamente, faceva parte degli eserciti Air Force combinati. Prima dell'inizio della seconda guerra mondiale, sviluppato aeromodelli moderno (bomber Pe-2, Il-2), che ha sostituito l'obsoleto MiG-3, Yak-1 e LaGG-3.

All'inizio della Grande Guerra Patriottica erano reggimenti di bombardieri, caccia, misto (assalto) divisione aviazione e ricognizione separati. 1942 autunno di ogni reggimento aveva prima sui velivoli 32 per 1943 è stata ampliata al numero di aeromobili 40.

Nel 1946, l'aviazione esercito era armato con aerei supersonici bombardiere, missili, armi di cannone con sistemi radar e dispositivi. Essi possono eseguire operazioni in qualsiasi momento e distruggere attrezzature nemico in lontananza, il coperchio posteriore, per fornire supporto di fuoco per la fanteria di effettuare la ricognizione aerea, ricerca e colpire i piccoli bersagli in movimento.

In 80-zioni in forze aeree sovietiche erano Su-24. Su-17, Su-7, An-26, An-24, An-12, IL-16, MiG-29, MiG-27, MiG-23, MiG-21, Mi-24, Mi-8, MI -10 e Mi-6. La questione della manutenzione di aeromobili in condizioni di combattimento erano impegnati in lavori presso l'Istituto dell'Aeronautica Militare.

A causa del tasso di incidenti in 80-zioni iniziato aereo a singolo pistoncino revoca. 800 soggetta a scrivere decollo degli aeromobili.

A causa della politica mal concepita della BBC ha perso la maggior parte dei combattenti, bombardieri e scout. Stesse droni toccati.

Scrivendo off sono stati:

• Aerei da combattimento-bombardiere - Su-17 e MiG-27.

• La maggior parte degli aerei da ricognizione - Su-17M2R, M3R, M4R.

• Aerei da combattimento - MiG-23M, MLD, ML.

Al completo siamo stati solo bombardieri, che divenne la forza suggestiva principale. Su-24 e Su-24M, i suoi Stati, in proporzione superiore a tutti gli altri aerei da combattimento. Se consideriamo l'aereo militare in termini di efficienza, il MiG inferiore Su-24-27 e Su-17M4. Pertanto, la riduzione dei veicoli monomotore erano ovviamente le decisioni sconsiderate.

Con 2003, l'aviazione esercito è parte della forze aeree russe. Alcuni esperti credono che sia la decisione sbagliata.

 

Aviazione Stato dell'esercito russo

 

Aviazione esercito della Federazione russa ha sempre svolto un ruolo chiave in molti conflitti armati. Guardiamo le risposte alle domande su ciò che lo stato attuale del trasporto aereo dell'esercito nel nostro paese e quali passi sono stati fatti per mantenere il suo stato di combattimento.

Oggi l'esercito dell'aviazione russa è composto da diverse centinaia di tipi di elicotteri (prevalentemente nazionali). Alcuni di essi sono considerati i migliori della sua categoria. Fama mondiale e ha trovato uso diffuso di Mi e Mi-24-35, grande elicottero da trasporto Mi-e-26 8, shock-28N Mi e Ka-52.

Governo attenzione particolare paga l'ammodernamento della flotta di elicotteri. Secondo il programma di aggiornarlo, entro un decennio le fila delle forze armate della Federazione russa devono riempire più di mille elicotteri moderni. Nel 2014 l'esercito di arricchito russo a 120 elicotteri, tra cui Ka-226, Mi-35M, Mi-8MTV-5, Mi-8AMTSH, Mi-28N e altri. Inoltre, secondo le dichiarazioni di forze aeree russe, elicotteri esistenti riparati ampiamente prolungare la vita le macchine volanti. Ci sono piani per tornare alle officine in formazione di battaglia su elicotteri 50.

Pochi anni dovranno formare squadre di quattro e dieci reggimenti dell'Esercito Aviation. Questi piani shared-capo della Air Force russa. Egli ha anche detto che i reggimenti saranno dotati di elicotteri moderni come il Mi-26, 8AMTSH Mi-Mi-8MTV-5, Mi-28N e Ka-52.

L'anno in corso è stato caratterizzato da un completo aggiornamento della base aerea flotta di elicotteri a Novosibirsk. Piloti Airbase hanno a disposizione più di 30 nuovi elicotteri:

• Assalto aereo Mi-8AMTSh-V "Terminator". Ha caratteristiche prestazionali simili con il Mi-24.

• Elicotteri multiuso Mi-8MTV-5 - una versione moderna del Mi-8T.

Lo scopo principale dei nuovi elicotteri è di circolare e di supporto di fuoco delle forze di terra, mira bombardamento di posizioni nemiche.

Giorno della creazione del dell'Aviazione dell'Esercito si celebra nel nostro Paese 28 ottobre. In questo giorno in 1948 nella città di Serpukhov si è formata primo squadrone elicotteri, che ha segnato l'inizio della storia dell'esercito dell'aviazione russa. Per quasi sette decenni di aviazione dell'esercito del nostro paese ha preso parte in molti conflitti armati, completando le missioni impegnative.

Il mondo apprezza la professionalità degli equipaggi dell'esercito russo. Dopotutto, erano i nostri compatrioti che erano in grado di eseguire il loop di Nesterov sul Black Shark (Ka-50). 

Migliore del mondo dell'aviazione

al piano di sopra