Airbus Beluga A300-600
Articoli
Airbus Beluga A300-600

Airbus Beluga A300-600

 

 

Airbus è leader nello sviluppo e nella produzione di cinque nuove navi da carico Airbus Beluga, destinati al trasporto di merci voluminose. La prossima generazione di aerei da trasporto si baserà sulla cellula Airbus A330-200 conservando molti componenti e le attrezzature esistenti dal precedente modello Airbus A300-600 - bulk vano di carico, controllo di inversione della cabina dell'aeromobile con l'aggiunta di nuove strutture modernizzato. Airbus sta cercando di creare un nuovo rivestimento per soddisfare le esigenze di una crescente società di produzione nel settore dei trasporti aerei nel complesso modello montato fusoliera.

Airbus Beluga A300-600 3434

Il primo aereo ad essere pronto per l'uso nel bel mezzo di anni e alianti che operano sulla base di Airbus A2019-300 600 2025 verrà utilizzato fino all'anno.

 

L'integrazione dei paesi europei nella costruzione di una nave da carico

 

carico di linea per il trasporto di merci di grandi dimensioni Airbus A300-600 (Super Transporter) è anche il nome Beluga è basata su una tipica struttura del velivolo widebody Airbus A300. Airbus è una società transatlantica, i suoi stabilimenti si trovano in diversi paesi. I fondatori del gruppo sono aziende provenienti da Germania, Spagna, Francia e Inghilterra. Questo consorzio nel settore dell'aviazione è la più grande e di maggior successo, occupa gran parte del mercato per la produzione di aeromobili civili. Dettagli fodere sono prodotte in fabbriche situate in quattro paesi e per l'assemblaggio viene trasportato all'impianto principale, l'assemblaggio finale. Beluga è stato creato per la consegna tempestiva di aeromobili e componenti. Ali e telai prodotti nel Regno Unito, la coda e le porte in Spagna, la fusoliera in Germania, la parte nasale della Francia, e l'assemblaggio finale avviene nelle città di Tolosa (Francia), Amburgo (Germania) e Siviglia (Spagna).

Airbus Beluga A300-600 34

Dall'inizio del progetto per la produzione di aeromobili Airbus a 1970 anno per la fornitura di componenti utilizzati 4 di linea Boeing Stratocruisers, ma con lo sviluppo e l'espansione della capacità di produzione di aeromobili utilizzati non è stato sufficiente.

La società di gestione ha deciso di 1991 anno per creare una società che avrebbe messo a punto un nuovo carico di linea per il trasporto di merci di grandi dimensioni. Come un prototipo è stato selezionato widebody twin-Airbus A300, che è stato modificato con l'estensione della fusoliera di 7.1 metri di diametro. Per il trasporto di aggregati è stata modificata la parte anteriore del velivolo. La prua del nuovo design era stata dotata di un sistema speciale che consente, inclinare il pozzetto durante il caricamento del carico, rinforzato sezione di coda per fornire stabilità durante il volo.

 

Lo sviluppo del programma per creare un nuovo inserto

 

Rivestimento La produzione è stata lanciata nel 1992 anno, e nel mese di settembre 1994, il primo volo. Dopo aver completato il test di volo e certificazione, la nave di linea Airbus A300-600 Beluga stato messo in funzione nel mese di ottobre 1995 anni. 5 stati costruiti aeromobili, che sono ampiamente utilizzata per il trasporto di componenti costruiti aeromobili.

Airbus Beluga A300-600 34545

Il volume del vano di carico è maggiore di quella Beluga On-5 Galaxy e ANT-124, ma inferiore alla ANT-225. Tuttavia, il peso del carico è notevolmente inferiore a 47 t, mentre C-5 Galaxy è in grado di trasportare 122.5 t, e tonnellate Formica-124 150. Il vano di carico F-300-600 adattato per il trasporto di componenti A380, che in precedenza aveva trasportate dal mare e il trasporto ferroviario.

Nel mese di novembre 2014 l'amministrazione di Airbus ha annunciato di aver progettato un nuovo tipo di carico di linea (aerei 5), creato sulla base di A330-200, che dovrebbe entrare in 2019 anno.

 

Specifiche di linea Airbus A300-600 Beluga

 

Aereo Airbus A300-600ST e le sue caratteristiche tecniche:
• Equipaggio - 2 piloti;
• Il volume del vano di carico è di 1410 metri cubi. m;
• Capacità di carico - 47 t;
• Lunghezza fusoliera - 56.15 m;
• Apertura alare - 44.84 m;
• Altezza scafo - 17.24 m;
• Superficie alare - 258.8 mq m;
• Peso massimo al decollo - 155 tonnellate;
• Motori - 2хGE СF6-80С2A8, turbofan;
• Diametro fusoliera - 7.1 m;
• Autonomia di volo con un carico di 40 tonnellate - 2779 km;
• 26 t - 4632 km;
• Velocità di crociera 750 km / h.

 

Airbus A300-600 Beluga. Galleria. 

Airbus A300-600 Beluga foto 1Airbus A300-600 Beluga foto 2Airbus A300-600 Beluga foto 3

Airbus A300-600 Beluga foto 4Airbus A300-600 Beluga foto 5Airbus A300-600 Beluga foto 6

Airbus A300-600 Beluga foto 7Airbus A300-600 Beluga foto 8Airbus A300-600 Beluga foto 9

Airbus A300-600 Beluga foto 10Airbus A300-600 Beluga foto 11Airbus A300-600 Beluga foto 12

 

Airbus A300-600 Beluga. Video.

 

 

Airbus nutre grandi speranze per il nuovo modello di Airbus A330-200 in fase di sviluppo, che accelererà il trasporto di merci di grandi dimensioni e aumenterà l'efficienza del trasporto di componenti di aeromobili. 

Blog e articoli

al piano di sopra