Migliore del mondo dell'aviazione
notizie
Il segretario del Consiglio generale di "Russia Unita" Andrey Turchak ha minacciato il deputato di Kursk, in vacanza in Messico, con le dimissioni della "mazza di Wagner"
Forse pochi sanno che l'Airbus ha attualmente sviluppando il concetto del suo futuro velivoli con un sistema di decollo e atterraggio verticale doppiato Airbus A350H. Scadenze dichiarato per il primo velivolo di prova rappresentato solo 2050 anno, ma l'azienda stessa non esclude che lo sviluppo della scienza moderna e della tecnologia, tale data può essere spostato in una data precedente.
La stessa progettazione di aerei sembra fantastico, ed è più simile a una nave aliena: transizioni fluide, forme completamente aerodinamica, elevata manovrabilità, etc. Dimensioni del velivolo Airbus A350H impressionante - la sua apertura alare sarebbe metro di lunghezza 50 su 70 metri e un'altezza di un aereo di linea è di circa 20 metri.
Secondo le dichiarazioni ufficiali della società Airbus, il concetto di un aereo di linea del futuro è stata presa dopo aver visto i delfini, e in effetti, questa pista è molto chiaramente tracciata. Con queste forme, aumenterà notevolmente la manovrabilità del velivolo, e dato che questo è il piano a decollo verticale, queste qualità cadrà in pratico.
Attualmente è noto che l'aereo di linea avrebbe motori 6 che lavorano sul idrogeno, rendendo tali voli sono completamente ecocompatibili. Quattro motore agirà come ugelli di razzi, e saranno utilizzati esclusivamente per il movimento verticale del velivolo, in particolare per un'altezza desiderata. Una volta che l'aereo Airbus A350H raggiunge l'altezza desiderata, potenza ugello viene smorzato, e due motori disposto nella parte posteriore, al contrario, aumenteranno la loro trazione, permettendo al velivolo di effettuare voli tra destinazioni.
I progettisti di Airbus, non ha escluso la possibilità che l'aereo sarebbe supersonici, come la sua forma permette di realizzare questa idea, ma si presume che la sua aliquota non supererà 3 Mach (velocità del suono) per motivi di sicurezza. Il numero di passeggeri che sono in grado di prendere un aereo su un lato, non è menzionato, ma in base alle dimensioni del Airbus A350H, si può supporre che il loro numero sarà entro uno e mezzo migliaio.
E 'probabile che nel prossimo futuro saremo in grado di vedere non solo il primo test del velivolo, ma anche essere in grado di farcela da il suo primo volo.
Migliore del mondo dell'aviazione
blog
Il sito ha una correzione degli errori di sistema. Trova un errore, evidenziarlo e premere Ctrl + Invio
Più di 18 Il parere della redazione di "Avia.pro" potrebbe non coincidere con il punto di vista degli autori delle pubblicazioni.
© Avia. Pro 2023 | Copiare le informazioni in rete solo con un collegamento ipertestuale diretto a http://avia.pro. Piazza dei Prati degli Strozzi two Roma