piano amministrativo
altro
piano amministrativo

piano amministrativo

velivoli amministrativo per il trasporto di funzionari di organizzazioni commerciali e agenzie governative. questa classe di aeromobili hanno cabina passeggeri con un elevato grado di comfort. La capacità di ciascun aeromobile dipende dalla sua tipologia e può variare da 6-8 15-20 ai passeggeri. velivoli di classe amministrativa dotata di mezzi elettronici, che aumentano il livello di comfort e consentono ai passeggeri di lavorare anche durante i voli.

tipi

Questa classe di velivoli sono generalmente utilizzati come l'implementazione dei passeggeri aerei senza un certo intervallo di calendario ufficiale su eventuali rotte. Può essere azionato da persone a scopi personali, le aziende e le organizzazioni per i partner di trasporto e dipendenti. Considerato l'aviazione generale.

Il concetto di "aeromobili amministrativo" è apparso in URSS, quando tali aeromobili piano sono stati utilizzati esclusivamente per i funzionari di governo e leader di partito. Il concetto moderno del termine "business jet" è usato. Ma non è esatto, dal momento che il termine "jet" significa "motori a reazione", e per lo stato amministrativo del velivolo sufficientemente motori a reazione o alternativi. Ci sono anche modelli di aerei (LA), che sono appositamente progettati per l'uso come un amministrativo o privato, ma per questi scopi è possibile applicare alcuna aerei passeggeri, ad esempio, sulla base di Boeing 737 «Business Jet" o A319 Airbus Corporate Jetliner. Questi velivoli, naturalmente, sono i capi degli aerei di stato. Direttamente VC-25 servire presidente degli Stati Uniti, e IL-96-300PU - Presidente della Federazione Russa.

velivoli di classe amministrativa ha iniziato ad utilizzare quasi dal loro verificarsi. Progettare il primo condotto sulla base di aerei da trasporto e passeggeri, che sono pre-dotato di un interno confortevole, e, talvolta, lasciare l'opzione standard. L'isolamento in una classe separata iniziato alla fine 50-zioni. Nell'anno 1958 è stato progettato bimotore "Gulf Stream", che è fondamentalmente trasportava dipendenti di grandi aziende. Le principali differenze tra l'aeromobile amministrativo e convenzionale è apparso quando ci fu un modello reattivo. Per l'uso commerciale della maggior parte delle compagnie aeree bisogno di un aeromobile con capacità massima di passeggeri, mentre i voli privati ​​e commerciali necessarie una maggiore velocità, e il numero di passeggeri doveva essere piccolo. Esso fornisce inoltre uno status elevato.

Il primo business jet è "Lochhead Jetstar", che ha fatto il suo primo volo nel settembre 1957 anni. Insieme con il campionato è un esempio unico di una classe amministrativa di motori aeronautici 4. In 60-X ha iniziato ad apparire le prime versioni di jet d'affari, che ha prodotto le stesse aziende che stanno sviluppando nuovi modelli e ora:

  1. Hawker Siddeley--125 primo volo agosto 13 63 anni.

  2. Falcon 20 - 4 maggio 63 anni.

  3. Learjet 23 - anno 7 1963 ottobre.

Poi, nel mese di ottobre 66 anni ha fatto il suo primo volo sullo sviluppo della società "Grumman" sulla base di un modello a spirale "Gulfstream 2".

Al giorno d'oggi, il modello più popolare considerato velivolo Cessna Citation-. E il più veloce in tutto il mercato è oggi considerato il Citation X. In genere, le varietà di jet d'affari molto. Nel 21 secolo, cominciarono ad apparire modelli super-leggeri del tipo "Honda Jet", grande e costoso "Gulfstream Aerospace", "Challenger", "Global" o "Falcon". Ma essi non sono considerati di essere il più grande, perché anche in 30-zioni aerei di linea convertiti gestiti come aziendale o privato. Molti stati applicano aerei di linea tronco a volare le prime persone con attrezzature speciali. In Unione Sovietica, quasi tutti i modelli hanno avuto modifiche "salotto", che è stato destinato per il trasporto di importanti delegazioni e figure di partito. Così, i produttori hanno iniziato a progettare versioni speciali di aerei di linea Airbus Corporate Jetliner e il Boeing Business Jet.

I vantaggi di unità amministrativa aeronautico sono:

  1. Capacità di ottenere velocità tremenda, riducendo il tempo di attesa.

  2. Volo diretto.

  3. movimento silenzioso a Los Angeles e di lavoro a bordo dell'aeromobile.

  4. pianificazione individuale e l'efficienza del viaggio.

  5. Realizzazione di decolli e atterraggi negli aeroporti, ad eccezione di un sacco di trapianti.

L'uso di un business jet può essere diverso, ma si concentra sul trasporto di persone importanti e facoltose, dal momento che il costo di questa classe è molto alto rispetto ad altri aeromobili. Può essere utilizzato come un jet privato per uomini d'affari o aziende, come una carta commerciale per voli charter, o come una proprietà parziale, il che significa l'acquisizione del tempo di aeromobili. 

 

Classificazione dei velivoli:


А

piano amministrativo

Б

bombardiere

В
aereo da trasporto militare

del vettore aereo

Г
Il dirigibile ibrido
idrovolante

velivoli ipersonici

Д

twin-boom aerei

И
combattente

Cacciabombardiere

К
aereo controinsurrezione

Kosmoplan

Л

volare Submarine

О

Il piano orbitale

П
aereo passeggeri
dive-bomber

Generazione jet da combattimento

Р
carrier missile
rocketglider
aeroplano a reazione

Regional Aircraft

С
VTOL
manutenzione degli aeromobili
Il decollo corto e atterraggio degli aeromobili
aerei da ricognizione
aereo supersonico
bombardiere ad alta velocità

bombardiere strategico

Т
torpediniera

aerei da trasporto

У
aerei a fusoliera stretta
aerei da addestramento e da combattimento

velivoli da addestramento

Ш
aeromobili wide-body
attacco aereo

Blog e articoli

al piano di sopra