A-21 Solo. Specifiche tecniche. Foto.
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A-21 Solo. Specifiche tecniche. Foto.

A-21 Solo. Specifiche tecniche. Foto.

 

A-21 Solo - facile unico piano russo realizzato con 1991, la società "Aeroprakt - Samara".

 

A-21 Solo foto

 

Progettazione di multi-purpose aerei aereo russo ha avuto inizio nel tardo 80-zioni del secolo scorso. Tenendo conto della difficile situazione nel paese, costruttori di aeromobili sono giunti a credere che il nuovo velivolo dovrebbe avere non solo a basso costo, ma anche abbastanza attraente per i potenziali proprietari, di conseguenza, hanno cercato di ridurre al minimo tutti i fattori negativi, però, siamo stati costretti a utilizzare l'imballaggio di un luogo rispetto alla versione biposto del velivolo vale quasi 20% in meno.

monovolume destinato all'uso esclusivamente nel settore dell'aviazione civile, in particolare, l'aeromobile può essere utilizzato per eventi sportivi, come il veicolo aria individuale, come mezzo per effettuare voli pattugliamento e da sorveglianza tramite le linee elettriche, linee di oleodotti e gas, e così via. n.

 

foto A-21 Solo 

 

Il design molto compatto del velivolo A-21 Solo fornisce l'aereo con alte prestazioni aerodinamiche, in particolare, anche quando si utilizza un sistema di propulsione molto bassa potenza, il veicolo può accelerare a una velocità massima di 180 km \ h. La lunghezza della fusoliera del velivolo A-21 Solo è solo 4 73 centimetri metri di apertura alare, mentre non supera un 6 66 centimetri metri.

Il primo volo del velivolo multiuso A-21 Solo tenuto in 1991 anno, e per il fatto che non ci sono difficoltà nella esecuzione di tutte le prove necessarie sono stati identificati già nello stesso anno, il velivolo è entrato e produzione, tuttavia, la domanda minima ha significato che la produzione di aeromobili di questo modello era molto limitata.

La cabina del velivolo A-21 Solo solo una persona calcolata allo stesso tempo, lo spazio cabina interna è abbastanza forte vincolata, che non consente di portare a bordo dell'aeromobile di qualsiasi carico o bagagli, ma è stato originariamente previsto per costruttori di aeromobili della società " Aeroprakt - Samara "per ridurre al minimo il costo del velivolo.

 

Cabina A-21 Solo 

 

A seconda delle esigenze immediate del cliente. Il modello di aeromobile A-21 Solo può essere equipaggiata con un motore interno marchi Buran, o le sue controparti straniere - Rotax 503, il cui potere è 50 cv Il velivolo in grado di eseguire voli ad una distanza massima di 200 chilometri ad una velocità di crociera di sua ripetizione in 150 km \ h., Che è molto conveniente ad un costo medio di un aeromobile in 850 mille.

 

Specifiche A-21 Solo.

 

  • Equipaggio: 1 persone;
  • Capacità di trasporto: no;
  • velivoli Lunghezza: 4,73 m;.
  • Apertura alare: 6,66 m;.
  • Aereo Altezza: 1,79 m;.
  • Peso di vuoti aerei:. Kg 170;
  • kg 110;: Payload.
  • Peso massimo al decollo: 280 kg;.
  • Velocità di crociera: 150 km \ h;.
  • velocità di volo massima: 180 km \ h;.
  • Massima distanza di volo: 200 km;.
  • Altezza massima di volo: 3500 m;.
  • Tipo motore aeronautico: un pistone;
  • Motopropulsore: Rotax 503;
  • Potenza: 50 CV

 

 

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