12 luglio - Global Day Flight Attendant
Stewardesses
12 luglio - Global Day Flight Attendant

12 luglio - Global Day Flight Attendant

                                     
                                   

La semplice storia di un assistente di volo.

  
  Anche ora, alla domanda sulla futura professione, una bambina può rispondere con un assistente di volo.

 

12 luglio - Global Day Flight Attendant

E prima, agli albori dello sviluppo dell'aviazione, era il sogno più popolare e più irraggiungibile di molte ragazze e ragazze! Sebbene i primi steward fossero uomini. Le loro mansioni includevano l'assistenza al passeggero durante l'atterraggio e lo sbarco dell'aeromobile. E servirli durante il volo. Poi sono stati reclutati dai camerieri dei ristoranti alla moda. E non avevano nulla a che fare con la tecnologia. Già sui dirigibili Zeppelin c'erano specialisti appositamente addestrati nell'equipaggio, per aiutare i passeggeri nell'alloggio e creare conforto. 

Con la rapida crescita dell'aviazione, e in particolare quella civile, la questione della necessità di un assistente pilota, un assistente che si occupa solo dei passeggeri, della loro sicurezza, fornisce assistenza medica, generalmente cerca di non interferire con passeggeri esigenti, capricciosi e curiosi. al pilota. 

Così l'amministratore è diventata la società primo uomo invitate Lufthansa in 1928 anno. Stava volando su un aereo Junkers F-13, con quattro passeggeri a bordo.

 

12 luglio - Global Day Flight Attendant

 

Nel 1930, l'azienda di trasporto statunitense Boeing Air Transport (United Airlines) Interessa l'esperienza di colleghi tedeschi, e ha deciso di creare un servizio simile sulle loro linee. Mi ha aiutato molto Ellen Church, un infermiere da San Francisco. Ha preso lezioni private di volo. E alla fine dei corsi è venuto al gestore del Boeing con la richiesta di prendere al servizio del pilota. Su ricevuto una proposta per montare e condurre un piccolo distaccamento delle prime donne infermieri per hostess - assistenti di volo di compagnie aeree. La società di gestione ha fatto la scommessa giusta.

Il fatto che, in questi, l'aeromobile, passeggero materia non erano solo nuovo, ma anche molto pericoloso. Una presenza a bordo, volo, fragile bella ragazza, come un membro dell'equipaggio, rassicurando anche i passeggeri più nervosi e timorosi. E la principale professione volo Ellen potrebbe rivelarsi utile. Voli a bassa quota hanno portato alla forte turbolenza nelle correnti superficiali del vento. Pochi tollerato una simile prova. Ecco allora era preparazione utile Ellen Church come infermiere.

 

12 luglio - Global Day Flight Attendant 2

  La selezione di sette infermiere per il primo gruppo di assistenti di volo è stata molto crudele, anche per gli standard moderni. Infermiera professionista. Non più di 25 anni. Pesa non più di 115 libbre, ovvero circa 52 kg. Si desiderava una crescita più piccola. Non più alto di 163 cm e la prima uniforme delle ragazze era un semplice camice medico. C'erano anche condizioni che non mi piace molto ricordare in America adesso. Le ragazze non avevano il diritto di sposarsi e avere figli. Sono stati pagati, secondo quegli standard, una cifra molto dignitosa, $ 125 al mese. Ma c'erano molte responsabilità, che le attuali "dee dell'aria" non sospettano nemmeno. Ad esempio, i loro compiti includevano aiutare l'equipaggio a srotolare l'aereo dall'hangar e fare rifornimento. Caricamento bagagli e pulizia aeromobili. Erano anche guide e raccontavano ai passeggeri i luoghi in cui si svolgeva il volo.

Inoltre, essi forniscono servizi medici e alimentati tutti. E anche la cattura di mosche, distribuendo gomma e scarpe pulite per i clienti! Come si può vedere, c'era un sacco. Eppure, quando le altre compagnie aeree hanno seguito l'esempio di Boeing Air Transport, vuole "ragazze celesti» (cielo ragazze come si chiamavano allora) era una quantità enorme! Solo durante la seconda guerra mondiale, a causa della massiccia assunzione di infermieri per l'esercito, i criteri per la selezione di ragazze per ammorbidire. E cominciò a guadagnare tutte le ragazze adatti.

E 'curioso che in un paese "democrazia matura"

criterio di età è stata abolita nel 70h anni.

Un divieto di matrimonio e bambini già in 80m! 

  Oggi, è sbagliato prendere la hostess come un servitore che ti nutre e si prende cura di te. Prima di tutto, la hostess dovrebbe garantire la tua sicurezza. E il programma di allenamento per i moderni assistenti di volo ricorda l'addestramento delle forze speciali! Ricorda, l'assistente di volo a bordo è un'accogliente hostess, che ti porta temporaneamente a casa. Non è una serva, secondo il tipo "bring-bring", ma un membro a pieno titolo dell'equipaggio dell'aeromobile. Se necessario, guida persino l'aereo, tali corsi sono inclusi anche nel programma di allenamento. Agisci come ospite di buoni amici. E buon volo per te!

Questo è interessante:

  • * Il termine ultimo per gli assistenti di volo il lavoro in Russia- 45 anni.

  • * Uniforme stava causando la maggior parte delle ragazze American Airlines Hooters Air. Con il motto "volante caldo." Le ragazze erano vestite in T-shirt e mutandine tozze pugili. L'azienda 2006 era chiusa, ma in tutta l'America ricorda ancora i pantaloncini arancioni e scollature profonde assistenti di volo.

  • * La compagnia aerea Thai PC / transessuali aria lavorano con badge "terzo sesso". Fate attenzione!

  • * Hostess Vesna jugoslava Vulovic sopravvissuto una caduta dalle metri 10000!

  • * 2-3 mesi preparare gli assistenti di volo in Russia. Ogni azienda ha la propria metodologia.

  • * Nel 2008, l'assistente di volo canadese ha atterrato l'aereo con passeggeri a Shannon. Il comandante "impazzito", e il co-pilota è rimasto ferito, cercando di ragionare con un collega.

 

12 luglio - Global Day Flight Attendant

 

Atterraggio morbido a tutti!

Avia.pro

al piano di sopra