Su-57

notizie

Indian Air Force: Su-57 inferiore ai combattenti americani in quasi tutti

I generali indiani non vogliono creare un aeromobile di generazione 5 basato su Su-57.

Nell'edizione indiana dell'Hindustan Times è apparso un articolo in cui il comando dell'aeronautica indiana annunciava di non vedere prospettive nei caccia russi Su-57, posizionati come velivoli di quinta generazione. È stato riferito che dopo uno studio approfondito di tutte le capacità del caccia multiruolo russo di quinta generazione Su-5, i generali indiani non sono mai stati in grado di vedere alcun vantaggio significativo di questo velivolo, rispetto ai caccia americani F-5 e F-57.

Secondo il comando della Indian Air Force l'unico vantaggio del russo Su-57 oltre US velivoli 5 generazione F-22 e F-35, è la sua elevata manovrabilità, ma in tutti gli altri aspetti, il velivolo russo non può con loro corrispondere, e quindi, lo sviluppo del programma per la creazione congiunta della combattente indiana 5-es generazione non promette nulla.

"Stiamo cercando di stabilire quali vantaggi e svantaggi sono disponibili per gli aerei russi. Allo stesso tempo, il costo del combattente Su-57 è disgustosamente alto, quindi è necessario studiare attentamente l'efficacia del programma FGFA ", - ha dichiarato il rappresentante del ministero della Difesa indiano.

 

 

Va chiarito che il valore del Su-57, nel quadro del progetto FGFA sarà di circa 100 milioni. Dollari, mentre il valore stimato del caccia F-35 è di circa 115 milioni. Dollari, e 2022 anno deve essere ridotta a 85 milioni . dollari.

*Hindustan Times è un quotidiano indiano in inglese. Fondata nel 1924 e ha le sue radici nel movimento di liberazione nazionale indiano.

Conosci le caratteristiche esatte del Su-47? Ognuno fa il meglio per il proprio paese. E bisogna ringraziare anche gli indiani da tanti anni che hanno comprato tutto di nostro e pagato, a differenza di altri "fratelli". Beh, a loro non piace il Su-47 - e l'hanno subito bocciato - con neri ingrati e così via. incantesimi.

Dio, che assurdità! Se almeno l'uno per cento della popolazione la pensa così, la Russia è in una fossa mondiale.

Amici! Sì, tutto sta andando bene. Questo è l'est, o piuttosto il mercato orientale. Il nostro impostare il prezzo massimo (vicino al raspiarenny concorrente), e il signor generale, cambiando il tappo turbante con un ventilatore underbid in discussione la qualità della merce. Proprio così, è un miracolo che nessuno vende ancora veramente (a sua volta dovrebbe essere), ma il terreno preparato reciprocamente. Quindi vediamo - vedremo.

loro solo # @ # @ # @ F35 si disgregano e il nostro non lo è

Bredyatina! :) È solo che gli indù sono zazhralis. Vogliono che il nostro combattente sia migliore per gli stessi soldi. E lui non è peggio ... Comunque, hanno un'altra opzione :) compra dagli americani e confronta in realtà, e non lasciare che le bolle al caso.

Pensi che la chiarezza dell'immagine non sia abbastanza? Stai guardando il tuo cellulare al sole?
Ora immagina di dover prendere una decisione da te in pochi secondi, se non frazioni ... e la tua "immagine non è chiara" ....

In realtà, penso. che i generali indiani possono solo capire bene gli elefanti. Ma niente sugli aeroplani. Hai dimenticato quando hanno cessato di essere una colonia d'Inghilterra? Oh, non posso sentire?

eppure il paese produttore non conosce tutte le caratteristiche di suNNUMX. I test di volo dei campioni sono appena iniziati. e questi sulla foto su Internet sono tutti a favore?

Lo svantaggio principale è la mancanza di omaggi.

Sì, per favore! Lascia che il generale indiano dica qualcosa. Quando arriva il momento, e ho il sospetto che verrà, e gli Stati Uniti e getti russi si scontrano in un confronto diretto, non metto in dubbio che il sous-57 emergerà vittorioso vantaggi dovuti prekrasnyshih non solo in manovrabilità.
E buona fortuna al generale dall'India! Sono sicuro che lo "stipendio" per la sua "opinione esperta", ha già lavorato per gli Stati Uniti.
E sinceramente simpatizzo con le autorità indiane se sono state condotte a questa "dichiarazione" del loro generale.

Ricordiamo i classici, "White Sun of the Desert". "L'est è una questione delicata". Questo è sempre un "bazar" e il prezzo del tiro alla fune è assolutamente chiaro per tutte le posizioni. Dove sono i nostri talentuosi "mercanti" russi? Dubito che l'Occidente fornirà loro la tecnologia per la produzione del prodotto, come richiedono da noi. E quelli. il supporto (pezzi di ricambio) con l'assistenza da parte loro avrà un peso incommensurabile. "All'estero, una giovenca è la metà e un rublo viene trasportato." Se abbiamo "secche", dobbiamo ammettere ed eliminare velocemente tutto, indicando tempi e prezzo. È necessario contrattare e litigare, signori. Cerca il personale necessario, di cui ce ne sono molti in Russia. Penso che il problema principale sia nella selezione del personale.

Alex, sei un piccolo amico con la mente, e poi metti fuori il tuo tyfnu. Per il tuo tempo tsiviliya significa che non ci saranno battaglie ravvicinate, quindi solo un esperto stratega può dire.

Cosa c'è da discutere ??? Basta guardare a quale edizione si basa l'articolo !!! "* Hindustan Times -. Quotidiano indiano in lingua inglese fondato nel 1924 e affonda le sue radici nel movimento indipendentista indiano." Questa è la prossima amerovskie Lisa .. oops !!!

L'India acquista attrezzature militari dalla Russia da molto tempo e conosce in prima persona il livello di qualità di queste attrezzature. Durante questo periodo, gli indiani hanno acquisito esperti militari esperti che possono valutare oggettivamente se vale la pena acquistare questo o quel prodotto militare. Allora per quanto riguarda i "commercianti" ti sbagli)))

Tu sei l'ariete che f-15 aveva solo missili, in genere gli americani si sono fatti schifo in Corea

India piloti per gli standard americani è preparato, e noi abbiamo una macchina che è appena 50% delle unità di combattimento rimanenti 50% -! Pilota, il nostro pilota, russo in modo che se la macchina e dà un po 'di performance pubblica, l'unità di combattimento è due volte più potente rispetto agli Stati Uniti !

F-22 non vendono allo stesso. E F-35 a combattimento limitato pronto a vendere, fino a quando non ci saranno tutte le funzionalità necessarie per acquistare PPC. Zingari, hanno appena scambiato indù, altrimenti non sanno come.

Un aereo con un costo di 100 milioni non ha praticamente alcuna possibilità di condurre una battaglia aerea. Sarà guidato da combattenti più leggeri, sia in termini di peso che di costi, "sacrificabili". E il Su-57 è destinato a sfruttare tutto il suo potenziale a lungo raggio e incolparlo della ricarica.

Per quanto ho capito, l'India guarda sempre all'elettronica, e con l'elettronica in Russia, non è così lontano. Anche gli elicotteri Mi 28 non gradivano gli indiani, scelsero Apache, la sua immagine nella termocamera è più chiara. E nel resto a noi tutti con le tecniche è buono !!!!!!!!!!!!!!!!

"Alex 18 marzo 2018 alle 18:30
Alcuni bot di Prigogine scrivono nei commenti. Confrontano il modello del Su 57 con il velivolo di produzione reale F 22 e sottolineano che la nostra benna non finita è migliore. Tsyrk e rzhaka !!! "- Su57 ha già preso parte alle ostilità. F22 non viene più rilasciato. A quanto pare, si sono dimenticati come imparare e, a quanto pare, non l'hanno mai imparato.

La manovrabilità, uno dei principali indicatori di una classe di veicoli come un combattente, per sfuggire ai missili homing (a seconda del tipo) aiuterà sia un bruco che un complesso di creazione delle uccisioni. E per premere il grilletto ahimè assumere la pratica è fondamentalmente izmenidos nulla la seconda guerra mondiale, tutto è deciso dal abilità (resistenza, forma fisica, esperienza di combattimento e una serie di abilità pilota di slogan) pilota))) Qualcosa di simile.

È in qualche modo strano comparare ancora non volando normalmente f35 (e anche con un motore), rimosso dalla produzione di f22 e Su-57

risposta di classe ad Alex. Sono un addetto ai trasporti e poi capisco l'importanza della manovra nell'eludere i missili.

Penso che questo è un altro ripieno, irragionevole nulla absolyutno.Indiya gli Stati Uniti, e le altre attrezzature che nenapishut.Nasha il più affidabile ed efficace, con il suo basso costo in confronto con analoghi.

In URSS e gli Stati Uniti pensano così anche, come instant-21 aveva inizialmente solo missili, ma combattere in Vietnam hanno dimostrato che sono necessarie armi da mischia, perché il razzo sparato fuori, e il nemico era e che cosa finire? Ma qui il ruolo della manovrabilità e del potere delle armi per i combattimenti ravvicinati.

E tu conosci le reali caratteristiche di Su-57, sarebbe qualcosa su cui discutere. Hai volato per tutta la vita, condotto battaglie aeree, che tu capisci questo. Perché tutti dovrebbero mostrare la loro mancanza di competenza in tali materie.

Anche se così primitivo da ragionare, Su-57 evaderà il missile e F-22 F-35 non può. In generale, gli indiani stanno stranamente discutendo, portando il modo in cui Su-57 è inferiore a F-22 F-35 in quasi tutto, ma non porta nulla di concreto. Dov'è il confronto delle caratteristiche di questi velivoli? Lascia che creino qualcosa da sé, oppure di recente si inchinano spesso davanti agli americani. Mentre F-22 F35 non corrisponde esattamente a quanto affermato dagli americani

Bravo, sono d'accordo con te su 100%! Sono contento che ci siano persone che conoscono la storia e non hanno paura di parlare apertamente!

E come combatterai in mischia? Basandosi anche sul campo di mascheramento e rilevamento?

Perfettamente detto!

Gli indiani devono attaccare un motore a reazione nel canale posteriore, appenderlo con missili e un aereo di generazione 5 che non è inferiore agli analoghi dell'Occidente e la Russia è pronta. Che qui pensa allora .....

Sopra abbiamo già scritto che la manovrabilità del combattente non ha alcun ruolo se non quello di essere mostrato allo show aereo! In primo luogo, la discrezione del raggio di rilevamento del bersaglio e i missili intelligenti sono tutto il resto del panty! Ogni persona meno pensante non capisce nemmeno l'esperto

Quindi puoi parlare solo con un coltivatore. La manovrabilità è l'indicatore principale in una moderna battaglia aerea. Il tuo missile lanciato da una lunga distanza diventa evidente immediatamente dopo il lancio e anche nella fase di targeting del bersaglio. Ma poi inizia la manovra. Di conseguenza, avendo un buon grado di padronanza, hai molte più possibilità di sopravvivere in una battaglia aerea. Descrivi tutti i componenti del combattimento aereo per te non ha senso, a giudicare dal tuo koment sei un laico.

Qualcosa di sospetto in Cina e in India, i generali da soli per due o qualcosa del genere. Anche sulla scrittura indio sulla Cina. è scritto con uno speciale, quindi la gente inizia a dubitare ed è in preda al panico. Anche durante la Grande Guerra Patriottica, i tedeschi sono in inferiorità numerica

Hai ragione! Gli indiani ricevettero da noi un sottomarino moderno e lo mostrarono immediatamente a un sottomarino americano. E ora hanno bisogno del nostro falco! Si può vedere che l'America non ha la mascella di soldi enormi. Hanno paura! E c'è anche la corruzione in India. Penso di sì ?!

Il tuo manovrabilità in combattimento aereo 21 secolo come una spada affilata agitando davanti a un carro armato! E 60 anni fa, è stato necessario manovrare ,, per fermare la coda del nemico, per coglierlo in vista e premere il grilletto oggi per il radar nemici 100km avvistato un razzo ad alta tecnologia si farà e distruggi il bersaglio, e non capisci da dove viene ... e poi manovra il muto dal razzo

Ho abbastanza parole per comandare l'Indian Air Force che il vantaggio del russo Su-57 oltre US velivoli 5 generazione F-22 e F-35, è la sua elevata flessibilità. Per un aereo, è tutto. Quindi questi amici orientali stanno solo negoziando.

E molte persone vogliono fare molto bene! come se gli americani fossero diversi!

Il fatto è che gli indiani vogliono ottenere tutti i diritti su questo aereo ma non riveliamo tutte le schede di produzione fornite
l'apparato e come risultato non hanno più niente.

!!! Solo una domanda: perché tutto questo, l'ululato prematuro del rotolo (misuratori 65)?
1) Se sei soddisfatto dei problemi del tuo paese - gioisci onestamente, con coraggio e apertamente !!!
2) Se vuoi vivere in una buona, forte e migliore potenza - fai qualcosa di utile per questo !!!
E circa 57 Su ... possiamo aspettare i primi risultati: "Nel 2018 la Mostra DEFEXPO India si terrà dall'11 al 14 aprile nella città di Chennai (Tamil Nadu)." ... e già sui risultati della carovana continuerà il suo viaggio, e lascia che i cani arrotolati continuino ad abbaiare ... finché le loro mascelle non vengono squarciate.

Per il furbo Andrew.
Come sempre, l'intero Occidente di fronte a Gran Bretagna, Francia e Turchia si è esibito nella guerra di Crimea contro la Russia. Hanno messo centinaia di figli delle più alte famiglie aristocratiche vicino a Sebastopoli e hanno ricevuto uno pshik. I monumenti di questi invasori di montagna si trovano in molte città inglesi.
Russo-giapponese - Ancora una volta, l'intero Occidente dietro le spalle dei giapponesi, istruttori americani, armi americane e britanniche e la rivoluzione del 1905 in Russia finanziata dall'Occidente. Per ottenere la metà di Sakhalin e dei Kuriles in quei giorni - di nuovo zilch, il Giappone era in debito e non poteva sviluppare questi territori, ma per i debiti fu costretta a entrare in una guerra suicida contro gli Stati Uniti a Pearl Harbor, in modo che gli americani avessero una scusa per impossessarsi dell'intero sud-est L'Asia in una guerra di "liberazione", ovviamente, e l'imperatore giapponese per mantenere un impero decorativo vassallo. Ma "Uncle Joe" (Stalin) li ha interrotti male, mettendo Mao e Ho Chi Minh contro di loro.
Finlandese. Conoscere l'inizio della guerra (la seconda guerra mondiale) al giorno, Stalin non poteva arrendersi al nemico la culla della rivoluzione - Leningrado. Sapendo che l'Occidente sarà ufficialmente sul lato di chi attaccato (intelligence relative all'accordo britannico degli Stati Uniti e) è stato di vitale importanza per spingere Hitler di attaccare e invadere più profondo. Ma poi Leningrado - il simbolo della nascita dell'Unione Sovietica - cadrà definitivamente. La domanda è sorta sullo scambio di territori, a noi - a ovest di Leningrado, ai finlandesi - alla loro amata Carelia. Ci fu un rifiuto, oltre a provocazioni al confine. La guerra iniziata, il territorio ha ricevuto Carelia conservato, esercito e serbatoio di azione corpi obkatali, molti soldati hanno perso, e Leningrado nella nuova guerra, alla fine è sopravvissuto, il nostro spirito di rosa, Tedesco - stuh. Se non fosse stato un tradimento totale della Generalitat (trotskisti, non finito in 1938g.) In 1941 giugno a distretti militari occidentali e sud-occidentale, dove nonostante gli ordini delle offerte lasciate fortificazioni e inseguito le truppe affamate centinaia di chilometri attraverso le steppe fino alla fine delle scorte di carburante nei soldati d'arte e di forza e i tedeschi occuparono le fortificazioni senza combattere fino alla fine, molti dei 1942 combattuto su T-34 (entrambi divisione SS Totenkopf) e abbastanza artiglieria a metà 1943 g.!, che il piano di Stalin sarebbe stato senza tali perdite terribili.
A proposito, l'Occidente divenne ufficialmente un alleato della vittima dell'attacco - l'URSS, ma il suo aiuto al Reich attraverso Svezia e Svizzera era una volta e mezza superiore all'aiuto per l'URSS nel Lend-Lease. Il denaro non puzza. I russi e i tedeschi sono una scheggia per il popolo americano-britannico - devono scomparire. È meglio se si uccidono a vicenda. Dobbiamo aiutarli (portare denaro britannico al potere di Hitler) e fare ancora soldi su questo (il piano Marshall).

L'India sa come contare e analizzare, l'URSS ha comprato tutto ciò che è sovietico, ha capito che il partner non ti deluderà e farà tutto in tempo, ma ora lentamente rompiamo i contratti, tagliano i difetti, ecc. che ha toccato l'affidabilità e la qualità che prima si era prosciugata, e gli appetiti dei nostri negozianti sono aumentati solo per farcela!

Posso solo dire una cosa: russi e indiani sono molto più vicini di chiunque altro, vedi studi sui geni. e le promesse degli anglosassoni non possono essere esattamente credute, ma non abbandoniamo le nostre, voi siete i nostri partner strategici su scala globale.
La Cina è sempre stata un partner molto sfuggente per noi, anche se nella maggior parte dei casi abbiamo trovato un consenso con esso.

È necessario analizzare analiticamente la situazione. Gli avversari ora non tirano i cappucci.

L'India è un paese ricco. Fagli comprare F-22, conduci un paio di combattimenti di allenamento e vedi quale kung fu è più forte.

Gli stati li lasceranno del tutto senza pantaloni) Ho letto da qualche parte, lì hanno la garanzia di prikolnaya.Okolo 30 tipi di guanti, per ogni nodo svoih.Odel non quelli e tutto) E più un tale mazzo di trucchi.

Negli indù, negozianti)) Il prezzo è abbattuto: qui vedrai che comprerai ad un prezzo più conveniente e urleranno che Su-57 è il più bello))

È divertente discutere che la Russia sta andando bene, guardando le auto e gli aerei!

Ancora una volta, i turbanti stanno iniziando un faticoso commercio. Hanno investito 30 miliardi di dollari per 30 anni nello sviluppo del loro serbatoio. Poi hanno annunciato il completamento del progetto e hanno creato il miglior carro armato del mondo (meglio di tutti i nostri). Successivamente, hanno annunciato la consegna di 50 ai loro carri armati alle truppe, e contemporaneamente hanno acquistato 900 del nostro T-90. È necessario combattere qualcosa, ma ha lasciato il tuo per le ghirlande di fiori sulle parate.

Ancora una volta, i turbanti stanno iniziando un faticoso commercio. Hanno investito 30 miliardi di dollari per 30 anni nello sviluppo del loro serbatoio. Poi hanno annunciato il completamento del progetto e hanno creato il miglior carro armato del mondo (meglio di tutti i nostri). Successivamente, hanno annunciato la consegna di 50 ai loro carri armati alle truppe, e contemporaneamente hanno acquistato 900 del nostro T-90. È necessario combattere qualcosa, ma ha lasciato il tuo per le ghirlande di fiori sulle parate.

Su come!
Pensi che F-22 possa volare come una mucca? Missili principali, ecc.? Beh, sei divertente. )))

Non capisci che l'India è stata visitata dagli Yankees, che hanno bisogno di tutta la documentazione per i nostri aerei. In modo che possano essere abbattuti per sapere come. Ecco perché gli indù chiedono tutto. Non per me, ma per gli Stati Uniti.

No Che qui vengono confrontati gli aerei. Inizia piccolo. Confronta le macchine))). AK 47 con M16). Ragazzi! Sii patriota del tuo paese !!! Non così in America tutto è bello, mentre dipingono ...

In effetti, il caccia è eccellente, ma gli indiani hanno bisogno dei diritti per fabbricarlo, dalla fusoliera ai motori più recenti che sono stati sviluppati per questo caccia e che sono il nostro sviluppo segreto. In base ai contratti, è stata offerta loro una manutenzione di follow-up, ma hanno bisogno di tutto o niente. Questo è semplicemente un ricatto comune da parte loro: "Dal momento che non vuoi fornirci tutte le regole tecniche per questo combattente, allora collaboreremo con i tuoi rivali geopolitici".

Non prestare attenzione a questo. Un tentativo comune di aumentare il proprio profitto, facendo pressione su un partner. Indiani in un pasticcio serio nessun aereo aiuterà. Come disse il mio comandante: -Technik nelle mani di un selvaggio è un pezzo di metallo.

Sì secchio ma molto più interessante. benne

no e non ci saranno tali parametri

I piloti delle norme dovrebbero essere piantati

Per i non iniziati! Sparato (cioè, ha sparato un razzo) e ha dimenticato ... Seppellire una battaglia aerea è da tempo provato. Torna negli 50-ies del secolo scorso. La guerra del Vietnam ha confutato queste previsioni. Prima di discutere del combattimento aereo, è necessario determinare se le armi F-22 e F-35 (armi da mischia!). Ci sono! Trarre conclusioni. Per informazione: più il missile viene rilasciato, più è facile lasciarlo, ci sono manovre corrispondenti (elementi di acrobazia complessa e superiore), così come l'attrezzatura corrispondente. Ma continua a sviluppare missili a corto raggio! Trarre conclusioni. Nella guerra vera, dopo la prima esplosione nucleare o l'uso diffuso di EW, rimarrà solo l'occhio collimatore!

Interpretare gli indiani per confrontare cy 57 cf 22, se f 22 non è venduto. e se confrontare con f 35, quindi f 35 manovre, il designatore nel casco è peggio, il casco è pesante,
radar peggiore, prezzo più costoso. cos'altro c'è da confrontare?

La cosa più importante è una buona base per i combattenti della generazione 6, la cui base è l'integrazione con tutti i sistemi di controllo e disfunzione del combattimento: terra, aria, mare, sott'acqua e spazio. Gli americani già fanno tali sistemi, non sono disponibili per noi.

Bene, se i nostri comprano avionica e ottica dai francesi, almeno in questo.

Volevo saperne di più dall'autore dell'articolo, in che giorno gli aerei americani sono più ripidi dei nostri, a parte il prezzo naturalmente.

Quindi, se leggi trattati indiani, i vimana non sono loro)))) "Dei bianchi del nord" volarono verso di loro)))))

Ciao Vinit, leggi le recensioni delle nostre persone più ragionevoli e della loro maggioranza, e il fatto che un paio di persone scrivano fango quindi è nel tuo paese lì ei neri sono offesi, quindi devi essere una persona ragionevole ed essere un diplomatico, sappi la maggior parte della nostra gente non pensa niente di male al tuo mondo, sono troppo occupati con i loro problemi quotidiani e il fatto che un paio di persone dicano questo non significa che tutto questo, riferendosi al Su-57 a mio parere, guidi quando rispetto ai parametri principali di un aereo da combattimento, buona fortuna

Si scopre secondo le tue parole!
Altri paesi (tutti) non sono peggiori di noi, e molti sono anche meglio.

Buona opinione da parte tua Non siamo né meglio né peggio. E secondo le tue parole non siamo migliori di nessuno ma peggio di molti ... tutto è chiaro con te.
Vivere in qualsiasi paese come un immigrato ordinario dalla Russia, e non venire con un grasso per riposare e imparare immediatamente ad amare la Patria.

Sei un pazzo. Impara la storia, la guerra di Crimea, il russo-giapponese, il finlandese. Che vittoria, ram.

In India, il presidente non è nessuno, quindi gli è stato permesso di scegliere dalla casta inferiore, le decisioni sono prese dal primo ministro, e lui è dalla casta che è necessaria.

Il solito trambusto del mercato, ma gli americani sono stati a lungo sul mercato e sono in grado di allevare beni vhu.yu lohov.i con un grande peso che è quando ci sarà un prezzo reale.

Parli correttamente, i media statunitensi e la loro CIA lavorano in tutto il mondo! Devi essere in grado di separare la disonestà dalla verità! Sono stato un marinaio molte volte in Siria e in India ho visitato molti altri paesi. ovunque noi russi siamo stati accolti con tutto il nostro cuore e anche noi siamo a loro!

Questo ricorda la favola di Krylov: Fox e uva. Ciò che è loro inaccessibile diventa immediatamente cattivo e senza averlo assaggiato.))))

La chiave nell'articolo è che gli Amers hanno promesso di ridurre il costo a 85 milioni, rispettivamente, Su 57, dovrebbero diventare 75 in valore, quindi diventare immediatamente super-promettenti))

C'è un vecchio detto: "Non era il babin, mu ... il suono era nella cabina di pilotaggio." Come fanno gli indiani a conoscere le capacità del SU-57, anche se non tutti i nostri piloti l'hanno pilotato?

Se non è necessario, non farlo!
Questo è un tipo di commercio per ridurre il prezzo. Gli Stati Uniti costeranno molto di più, ma alcuni generali otterranno buoni contraccolpi.

è sicuro! Hanno un posto debole per l'IT, NOI NON LO: il debole non può essere ciò che non lo è! abbiamo un ELETTROMECCANICO!

"verranno una seconda volta" - l'hai piegato abilmente! come per un makhorka-triste qui per $ 20 miliardi compreremo aerei con un COMPLESSO DI SERVIZI, domani, se non ti piace, compreremo lì per $ 30 miliardi, e quello dell'anno scorso, in discarica ... questo è per molto tempo, se non per sempre, nel prossimo futuro, questa è un'altra VITTORIA ECONOMICA degli USA sulla Russia. vogliamo ancora prestare attenzione a India, Pakistan, Cambogia e Vietnam, ma i contratti da un miliardo di dollari sono una delle poche destinazioni di esportazione davvero redditizie, che per di più accrescono il prestigio internazionale della Russia.

può capitare che l'aria combatta come nel mondo 2 semplicemente no. guerra è l'orizzonte con 400 km di corsa, e missili culo addio velocità Rashn ... sì, se si overclock a 10 ictus-it semplicemente non recuperare il ritardo con il razzo, ma la manovrabilità può essere messo da parte ...

Due SU-57 hanno già i motori più recenti. Seguite la notizia, è in preparazione per l'installazione un nuovo complesso optoelettronico che garantirà la visibilità di velivoli "invisibili" amerziani.

Si tratta di soldi. Vogliono scalare un albero e z ** nitsu n-da.

Imbottitura dell'articolo. Generale senza nome, "rappresentante del ministero della Difesa". Ma c'è un problema. Politico. Modi è il primo presidente indiano non di alta classe. Da allora, solo le caste più alte dell'India sono vicine ai russi nello spirito e nel sangue. Gli anglosassoni piantarono il loro sistema politico nell'Hindustan e attraverso il sistema elettorale e screditando il sistema delle caste furono in grado di far passare il cadidato di cui avevano bisogno. È qui che Obama ha sfruttato appieno i russi dando agli indiani l'idea della popolarità di un candidato di classe inferiore. Una nuova alleanza con il Pakistan, la cui popolazione è più omogenea, è abbastanza logica. In India, i rappresentanti delle caste inferiori sono travolgenti.

Quindi sono normali zingari. dai loro qualcosa di più luminoso

E su Su-57 non c'è caffettiera, narghilè e la possibilità di vedere i film di Bollywood durante il volo. Senza questo, i piloti indiani non possono. ☝

Solo loro furono sconfitti dai russi.

.... studente MAI .... - e cosa? In 70-80-th anni sarebbe suonato

))) si-si-si ..))) lo comunichiamo ai rappresentanti di Intel, AMD e tutti i tipi di Sun ...

Che nafig agilità, se il suo F-22 vedere prima e ha gettato un razzo (((e dviglo Su -. Vecchio .. senza post-bruciatore e non ci riesce .. moderna caccia supersonico, questa non è la manovrabilità e avionica avanzati, stealth e missili - sparati e dimenticati ...

Indù maiali decenti non ci possono perdonare che diamo loro l'originale Su 30h e così 90h non venduti che è rabbia, ma a causa del cazzo notizia conosce la vera battaglia dirà, ma poi il problema di come hanno confrontato l'asciugatura con gli Stati Uniti non lo fanno i nostri non americani non harekteristiki problema in modo che questo è un altro calunnia che penso che giochiamo con solo una mano!

Ciao. non giudicare rigorosamente, questo è da cattive maniere, infatti, siamo ben trattati sia dagli indù che dai neri. Posso giudicarlo perché nella nostra città c'è molta ALTA SCUOLA dove studiare sia indù che siriani e neri. quando camminano per strada, molti sorridono a loro. Molto brutta in questo senso fu la guerra cecena, quando molti mercenari arabi e neri arrivarono nel nostro paese. E la rabbia proviene ancora dal costante riempimento dei media, che le valutazioni hollywar aumentano a causa degli scontri verbali di questi studenti. Pace a casa tua !!!

L'India è un grande paese e la scelta di comprare da chiunque rimane con i nostri amici indiani.
Tuttavia, voglio sottolineare che la linea delle scienze fondamentali per oggi è solo per due paesi: gli Stati Uniti e la Russia. La Cina non ha questo. Il tuo confronto con la Cina è ridicolo e sciocco, sei davvero incapace di diplomazia?
Penso che ci sia una terza parte che organizza tali confronti e si scalda le mani su questo.

Sì, i nostri inventori non pensavano ai pannolini per gli indiani

Esattamente

Velocità e manovrabilità. questa è la cosa principale per un combattente. Indù non dovrebbero trovare un difetto con il nostro combattente e imparare della mosca a volare e nostri piloti hanno paura del Pindo!

Sei Sergey

Questo è il punto. Ci sono persone e media corrotti dappertutto.

Così tanti bei legami.

Ci sono Kamov 226, Brahmos, portaerei classe Kiev, Su30 mki, sottomarino classe Akula, serbatoi t90.

Vedo un buon futuro con la Russia. Ora dipende anche dalla prospettiva russa e dal lato indiano.

Vediamo.

Ciao "romance" e "Evgen"

E cari amici russi, come ho spiegato, ci sono alcune persone cattive e corrotte in India e anche nel mondo.

Se il linguaggio offensivo è la tua arma, non puoi sopravvivere.
Romance ed Evgen pure.

1. Non stiamo elemosinando combattenti e tecnologia. Siamo lì per trattare e pagare per questo.

2. È stato detto da qualche "ignoto dell'esercito" e lei interroga il ministro della Difesa? Mi oppongo a questo. Ho messo in dubbio Putin? Se lo facessi, come ti sentiresti?
Vi suggerisco caldamente che se volete avere dei buoni legami, prima comportatevi bene.

3. I russi continuano a discriminare su neri e bianchi? Bene, queste persone non dovrebbero uscire dai bagni.
Mangia i tuoi escrementi e rilasciali e mangiali di nuovo.

Se devono essere svolte discussioni logiche, va bene. Altrimenti mantieni il silenzio.

Pelle davvero nera e bianca ???
Sento vergogna per l'umanità.
Sono sicuro che molti russi non sarebbero d'accordo con te.

Ciao Artemy, molto bene spiegato. Se visiterai l'India. Ma la pressione geo-politica è dovuta alla Cina.

Hai ragione.

24-marzo-2018

Non esattamente Ma un altro è vero. Nessun popolo tranne il russo ha tra di sé così tanti propagandisti anti-russi.

Sono utilizzati per pagare un centesimo, e adesso è finita Lafayette, hai bisogno di soldi per pagare, e questo è gundezh per quanto riguarda i parametri, non è per niente è stato inviato in Siria, vedremo come stanno le cose, bevuto, e tutto sarà ok.

Gli asini neri si divertono! Stanno imparando "!!! Come? Su opuscoli pubblicitari patinati del Ministero della Difesa RF e video su Internet? L'aeronautica militare indiana ha almeno 1 Su-57 o ai loro generali è stato permesso di entrare nella fabbrica di aerei? O forse ai test hanno preso parte i piloti dell'Air Force indiana?
Non ti piace Su-57? Non è decente? Bene, non ci sono problemi - prendi F-35 più caro per 15%.
E anche divertito: "... l'unico vantaggio del combattente russo è la sua elevata manovrabilità". Cos'altro ti interessa ??? Armamento? Quindi puoi appendere qualsiasi missile e quanti ne vuoi. Ma se un combattente non ha abbastanza manovrabilità, allora vale un centesimo! Ma per gli indiani, a quanto pare la cosa principale è quanto puoi appendere, o forse conforto sull'aereo?

L'intera storia dell'India ha avuto, dal Regno Unito, ecc. Cosa può pensare il falso Ministro della Difesa dell'India sulla tecnica.

Diciamo solo che, in ogni caso e in ogni stampa russa ha i critici e gli appassionati che non avranno il tempo per liberarlo dal trasportatore in modo che solo una rimproveri, e quanto tempo e fatica, la conoscenza della tecnica di mettere un po 'la gente sa chi trudilsya.Ya molto felice per i nostri militari e un intero nuovo felice, penso su-57 soddisfa tutti i requisiti moderni e la migliore del mondo.

la risposta è semplice: gli indiani sono "poco" soddisfatti del rafforzamento recente dell'attività diplomatica e politica della Federazione Russa in Pakistan, nonché della Cina, di cui hanno subito approfittato gli Yankees, l'ultima fruttuosa visita della delegazione del governo americano ha portato risultati tangibili che hanno portato al riorientamento del complesso militare-industriale indiano dal russo al mercato delle armi americano: per la Federazione Russa si tratta di un danno sensibile. L'India è sempre stata un grande e stabile acquirente di armi russe, chi ne ha beneficiato e chi ha perso una domanda retorica.

Gli indù vogliono dalla Russia ottenere da soli la tecnologia dei nostri aerei e la loro fabbricazione. Questa situazione è andata avanti per oltre 20 anni. Questo è breve, completamente può essere trovato in internet.

60 anni fa avevamo un sovrano che credeva che non ci fosse bisogno di artiglieria e flotta, ora abbiamo un tipo di razzo. Parli con esperti di agilità, penso che la tua opinione cambierà. Tutte queste valutazioni vengono fatte solo su informazioni molto superficiali, che in realtà nessuno conosce. Abbiamo contato anche 300-400 km per "Calibre", ma quando hanno fatto saltare tutto a 2500 e si sono seduti. Sul trasferimento della documentazione tecnica ci sono regole e nessun paese trasferisce completamente tutte le informazioni, anche alle apparecchiature della generazione precedente, per non parlare delle armi più recenti. Guarda quanti inglesi strillano contro gli ameri per il trasferimento dei codici ishldnyh, ma mostrano solo un fico: il fatto che gli indiani stiano negoziando - ben fatto, significa che pensano al loro paese. E il fatto che recentemente abbiamo perso una parte del mercato delle armi indiano a causa di un'eccessiva fiducia in se stessi è sì, ascolta Bagdasarov, è emotivo, ma ha il controllo della situazione.

L'India vuole semplicemente ridurre il costo del nostro velivolo e quindi spaventa il rifiuto del contratto. Oh, e @ # @@ # @ # @ # indio in aria con il suo shopping americano qui poi strisciare in Russia!

Bl "si volta sul posto !!!! lascia che almeno un Raptor provi a farlo, queste sono le tecnologie)

cara Vinit. Se non hai i soldi per comprare questo velivolo, non significa che sia cattivo. Non sei amichevole con la Cina? Quindi questo è il tuo problema. Onestamente, anche alla Cina e ai suoi prodotti non piacciono, ma oggi il mondo intero compra prodotti cinesi. Puoi suggerire qualcosa di meglio? Offri e compreremo da te. Ma dove sono gli aerei? La tecnologia avanzata non viene semplicemente trasmessa e, se la metà dell'aeromobile non è in grado di volare, è necessario eseguire la manutenzione in tempo. A proposito, il servizio non è gratuito.

Gli indiani pratici come i pratici cinesi non hanno ancora creato nessun carro armato moderno, aereo, mitragliatrice, missile, ecc. Tutto sotto una carta carbone. E copiano dalla Russia.

Spiega, per favore, allo studente dell'AMI quali sono i parametri che superano F-35 per esempio?

Nessun esercito del mondo ha combattuto tanto quanto l'esercito russo. E non un solo esercito del mondo ha vinto tanto quanto il russo

E chi dei piloti indiani sedeva al timone di SU-57 ???

Francese e tedesco

E in generale, questa è l'India, a loro piace contrattare lì. Quindi molto probabilmente comprerà, aspetta solo il prezzo qui sotto.

Penso che i generali indiani, con un certo approccio, siano ugualmente compiacenti e non più costosi di quelli polacchi o estoni. In generale, mi sembra che siano stati pagati per votare in questo modo e in favore di armare un altro paese. Affari e niente di personale.

Non puoi mai fidarti completamente dei "partner". Non importa quali slogan coprano le loro velate intenzioni. Dopotutto, perseguono tutti l'obiettivo di raggiungere, se non la superiorità, almeno la parità nelle tecnologie di produzione, per non parlare dei promettenti sviluppi del design. E gli indù non fanno eccezione. Vogliono rivelare quasi tutti i segreti della produzione di questa macchina unica e persino dell'assemblaggio nelle loro fabbriche. E non è un dato di fatto che queste tecnologie, con questo approccio, non lasceranno gli indiani per i Pendos. Dopo tutto, questi amici hanno permesso agli specialisti dell'intelligence della Marina americana di entrare nel nostro SSGN per "visite turistiche", come hanno successivamente dichiarato in difesa. Forse è abbastanza per noi salire di nuovo sullo stesso rastrello? E quindi è chiaro che il Su-57 supera praticamente, se non del tutto, quindi sotto molti aspetti, i suoi Pendos "congeneri". E, a proposito, costa almeno il 20% in meno. Quindi si sa perché tutte queste chiacchiere. Questa non è altro che una mossa provocatoria per contrattare per le massime preferenze e vantaggi, quando si firma un contratto per l'acquisto di tali apparecchiature. La domanda è: dobbiamo presentarlo? Dopotutto, ci sono già abbastanza modi per riempire il budget. In generale, questo tipo di "cooperazione" è molto controverso nell'attuale situazione geopolitica.

Nessuno degli eserciti del mondo aveva tanti soldati catturati quanto il russo.

Quando gli affari hanno con i negozianti, è necessario essere pronti a un tipo simile di sottovalutazione della qualità dei beni ... E gli indiani lo 100% di mendicanti.

Totalmente d'accordo! Tape dal foil, a loro piace .. Mentre il commercio è in corso, la decisione sarà presa più tardi .. A-chah!.

Andryusha! Prima di parlare, prendi le caratteristiche di essiccazione e l'F-35. Confrontali tu stesso. La Russia è una potenza "aerea"! Abbiamo enormi risultati in questo settore. La qualità dei nostri aerei è stata confermata più di una volta. Lui stesso ha trascorso 13 anni nel settore dell'aviazione. Il punto è che non vogliamo dare agli indiani TECNOLOGIE !!

Ciao Dmitry,

Un aereo e la sua tecnologia sono molto complessi e da decenni i caccia russi supportano e proteggono Indian Sky. Quindi non c'è dubbio sulla capacità degli aerei.

Mi ripeto, Geopolitica, la nostra situazione f8nance, il nostro altro programma combattente e combattente esistente tutto gioco di ruolo.

Trasmetterò anche informazioni su Su-30mki.

L'India ha acquistato 273 Sukhoi 30-MKI. Attualmente è il miglior aereo della nostra flotta. Ma il servizio e la manutenzione sono troppi. Solo il 50% era attivo in un momento pronto per l'azione.
Significato solo 135 o così erano pronti, altri sotto il servizio tutto il tempo.

Ma ciò non significa che abbia meno capacità. Abbiamo integrato BrahMos (missile congiunto India Russia) con esso.

In questo momento è solo un guerriero al mondo che può trasportare il missile di sonic cruice Super. Grazie mille alla Russia e alla sua tecnologia.

Allo stesso modo, la tecnologia Su-57 è molto avanzata ma al momento abbiamo qualche restrizione.

Significa, interrompiamo l'interazione? E spezzare il pareggio strategico?

Caro Alexander,

Puoi decidere quello che vuoi.
In India, non crediamo nell'uomo superiore o inferiore. Per noi tutti sono uguali.

È la nostra azione che decide chi è buono e cattivo.

Qui, sto accettando un fatto.

La Russia sostiene la tecnologia e le attrezzature cinesi.

La Cina è il nemico dell'India.

Quindi per contrastare la Cina, dobbiamo prendere il sostegno degli Stati Uniti. Poiché l'economia indiana non è grande come la Cina.

Per quanto riguarda Aircraft, lo ripeto, Fighter deve essere progettato secondo le specifiche, ma l'attuale scenario geopolitico e le nostre condizioni economiche potrebbero non consentire Su-57.

Detto di nuovo, proprio a causa di 1 e 1, ha detto che Su-57 non è alla pari con F-35. Non è vero
Penso che sia falso.

Comunque,
Se hai deciso, quella, l'India non ha posto in una partnership strategica, potrei non essere di aiuto.

Saluti,
Vinit
22-marzo-2018

Lo sviluppo congiunto, come una localizzazione, ha una sua laurea. Insieme, puoi sviluppare telai, meccanizzazione, alianti o dispositivi elettronici e armi. Sono sicuro che la Russia non ha sottoscritto il trasferimento 100% di tutte le tecnologie per Su-57.
Ma le critiche non faranno male, costringerà un'analisi più obiettiva delle capacità del Su-57 e costringerà i progettisti a portare l'aeromobile alle caratteristiche richieste e anche i progettisti devono essere sollecitati.

Dove ha visto che i progetti di sviluppo, soprattutto quelli militari, erano "venduti sul mercato"?
La tua "coerenza" sta nell'assegnazione degli assistenti. Ti piace il grassetto?
Bene, è tutto. L'INDUSTRIA AVEVA COMINCIATO SOLO. NON UNO SVILUPPO INDUSTRIALE, NON PARTECIPATO AL PROGETTO. È chiaro?

P @ # @ # @ I disegni di Raptor vengono messi all'asta? Bene, merda pelata, allora scrivi di "dovresti per favore"?
Gli indiani volevano che la Russia "li trasformasse in un combattente economico e moderno". Che è fondamentalmente impossibile quando crei qualcosa da zero. Ovviamente, i dipendenti di Sukhoi non hanno spiegato chiaramente questa verità. E quando hanno visto i conti, hanno promesso da tre scatole.

È anche meglio che non dobbiamo costruire i nostri aerei per un paese straniero. Non abbiamo così tante fabbriche da poter realizzare da soli il nostro piano e renderci ancora felici con le esportazioni.

Non interessante SU-57 ??? Bene, questa è la tua decisione, signori degli indiani. Quindi hai accettato e accettato il rischio commerciale di perdite irrecuperabili. Quindi, dopo questo, tutti i requisiti per il trasferimento di un pacchetto completo di documentazione di progetto non sono legali. Sei d'accordo? Perché hai bisogno di un aereo inutile? Per noi, ma siamo molto utili per metà dei tuoi soldi !!))))))))

Su-57 non ha un'elica e spaventa gli indù!

Se scartiamo i funzionari corrotti dai rettili, nessuno ha mai ingannato i nostri. Il nostro stile, "economico e di buon gusto", dimostra ogni volta che abbiamo più che sufficienti persone intelligenti, specialmente nell'industria della difesa. È solo che dal 17 ° anno ci è stato insegnato ad avere una bassa autostima prima dell'Occidente. E nel frattempo, non sono loro per noi, ma stiamo riversando loro i migliori cervelli. Chiudiamo questo caso, saremo davanti agli altri. E gli indiani ... beh, gli indiani, gli tsigans sono tsigan, nastri più colorati, campane lucenti e una rupia in più in un palmo sudato. È ora che smettiamo di accovacciarci di fronte ai sudici "partner" e commerciamo solidamente, hanno sperperato Kalashnikov, ma guarda la coda per C 300-400! E ci sarà l'S-500 Khan per i loro Phantom ... io sono per i russi! Siamo i più prestigiosi Non c'è nessuno migliore di noi! Non con cui tanti paesi e nemici non hanno combattuto, ma il punteggio è secco a nostro favore. È tempo che lo capiscano!

Caro Igor,
L'India sta sviluppando il proprio jet con la tecnologia e le conoscenze che ha più l'assistenza di amici. E sono sicuro che lo sia la Russia.

L'India non ha affittato il sottomarino nucleare dagli Stati Uniti. Ma dalla Russia. Non sono a conoscenza di tali notizie qui.

Abbiamo preso un sottomarino nucleare dal nostro partner strategico e questa è la Russia.

Ma, devo ammettere, il nostro programma di caccia aveva ipotizzato che avremmo acquistato Su-57 ($ 100 milioni ciascuno) e la sua tecnologia (un altro $ 4 miliardi, attualmente molto costoso per noi.

Su-57 con un nuovo motore più efficiente, più autonomia e potenti velivoli.

Ma se il suo costo è al di là del budget, dovremmo iniziare a maltrattare l'India per un argomento?

Inoltre, se solo una persona dice che F-35 è migliore, allora tutti iniziano a crederci?

Ci sono media corrotti e pagati oltre che militari.

Poche persone vogliono che i legami tra Russia e India si indeboliscano. Non facciamolo accadere.

Diventiamo forti ora e per il futuro.

Il tuo fedelmente,
Vinit
22-Mar-2018

Andrey,
Grazie per la comprensione della situazione.

Considerate anche che sono venduti anche pochi media. E anche un po 'di militari. La corruzione è ovunque, anche nel mio paese e nel mondo.

Solo dicendo.
Abbiamo Brahmos da te, Sukhoi 30MKI è dalla Russia. L'energia nucleare proviene dalla Russia che alimenta l'India.

Siamo molto orgogliosi della nostra amicizia.

Sappiamo anche che Su-57 sarà il miglior velivolo.

Inoltre, considera anche la costrizione geopolitica. Proprio come la Russia deve fare amicizia per combattere contro la Cina.

Leggere le notizie di recente, la Cina vuole attaccare Taiwan. Perché? Ha una disputa con la Russia e tutti i vicini.

Cerchiamo di mantenere e costruire sull'amicizia.

Ricorda, quando la Cina non avrà bisogno della Russia, cercherà di catturare.

Troverai l'India dalla tua parte quella volta.

Restiamo amici per ora e anche per il futuro.

Ogni paese crea tecnologia, al meglio del proprio budget, e non le persone, ma le persone. E non c'è molta tecnica che possa attraversare l'intero paese, tranne il russo, non tutto è così male come dipingono. È meglio scavare un buco in anticipo, e quindi non ci saranno posti nel cimitero.

Tutto dipende dal listino prezzi. Si sono abituati a prendere equipaggiamenti militari più volte meno costosi dalla Russia. E vogliono che sia così. Lada nessuno incolpa, perché c'è un'altra macchina migliore. Hanno bisogno non solo della tecnologia, ma della tecnologia.

In 1, le strutture EW vengono implementate, in tutte le gamme, da DW a UVB. Quali possono e i falsi bersagli 50 forniscono al localizzatore e al missile di mandare via. Qui solo i partner non hanno nulla da coprire.

Gli specialisti non sono abbastanza cattivi, io lavoro in azienda, e so che i nostri designer sono dei geni, attuali con scarsi s / n

Cara Vinit.
Grazie mille per il tuo commento.
La Russia considera l'India un partner molto importante nell'ambito della cooperazione militare. Ma l'approccio di base a tale cooperazione è di ridursi al fatto che dovrebbe essere vantaggioso per entrambe le parti: se l'India vuole avere accesso a tecnologie militari avanzate, dovrebbe sviluppare e rafforzare la cooperazione militare con partner provati. Altrimenti l'India dovrà sviluppare queste tecnologie da sola (che è molto costosa e richiede molto tempo), o acquistare prodotti militari già pronti e diventare dipendenti dalle forze armate.
La questione del trasferimento della tecnologia Su-30 potrebbe essere collegata all'accesso degli Stati Uniti d'America.
Abbiamo bisogno di fiducia per sviluppare la nostra cooperazione. Potrebbe essere molto promettente e molto redditizio per entrambe le parti.
Cordiali saluti,
Igor
Marzo 21st, 2018

Lascia che si creino da soli. Forse funzionerà meglio. Specialisti, bl ..., armatori

Il modo migliore per mostrare il tuo interesse per un prodotto costoso è provocarne una polemica negativa nel mondo, incitando così il produttore a rendere l'offerta e gli omaggi come prima opzione. Non è per gli indù parlare dell'aviazione, non sono esperti in questo! Lascia che le scarpe inizino a imparare come fare normalmente.

Non è necessario guidare una tempesta di neve, leggere una storia. Gli americani, una volta, hanno abbandonato le armi su aeroplani e hanno fatto una scommessa sulla velocità, dicono, non è necessario per i samoiedi moderni manovrare il combattimento, tutti faranno missili di portata da terra. Ma la vita ha dimostrato che non è così. E rapidamente restituito le pistole e rielaborato il concetto. Ora la storia si ripete, solo alla testa c'è l'invisibilità mitica. Di nuovo, scommetti sui missili a lungo raggio e sul fatto che prima hai lasciato e distrutto il nemico prima che lui ti scopra. È solo che questa tattica funzionerà contro i nativi, che non hanno i mezzi di rilevamento e sconfitta.

Penso che i generali indiani non abbiano visto i "vantaggi" sotto forma di diversi milioni di dollari nei loro conti, quindi lodano f35

SALVA IL PREZZO DELLE MANI. VUOI PRENDERE UNO PIÙ ECONOMICO.

Sono d'accordo. Inoltre, mi sembra che la super manovrabilità in questi giorni non sia dolorosa e sia necessaria. Il rilevamento a lungo raggio del nemico, la velocità, la precisione e la portata delle armi e la propria furtività sono molto più necessari. Apparentemente, il nostro aereo non può competere con loro tranne che per la super manovrabilità. E la logica, come "Sì, sono zingari, vogliono ottenere tutto da noi per niente" ... Ragazzi, hanno il Pakistan al loro fianco, la Cina al loro fianco. Hanno bisogno di buoni aerei. E anche la questione del denaro per l'India è importante. E perché dovrebbero essere contenti che non forniamo loro la documentazione di sviluppo JOINT? Ora, immagina che qualcuno ci abbia fatto questo. I patrioti avrebbero ululato di frustrazione. Ricordate, patrioti: gli altri paesi non sono peggiori di noi. E molti sono anche migliori.

Non avremmo specialisti, non avremmo armi e senza armi saremmo stati sotto la polvere nucleare, ma non voi, un liberale. Non ti piace il paese? Allora, cosa vivi qui? Per favore, su tutti e quattro i lati!

Hai assolutamente ragione! E quello che gli indiani stanno attualmente tormentando sta ottenendo informazioni assolutamente complete sull'aereo per la rivendita rigata.

In base a quale principio determini che l'economia è "di merda"? Il secondo punto, se non ci sono armi che spaventeranno un potenziale nemico, allora questo stesso nemico farà quello che vuole, il che porterà a conseguenze ancora peggiori. Ci sono specialisti, e ci saranno sempre, ci sono persone con il cervello, ci sono anche persone con le mani. Apparentemente, dalla tua dichiarazione, non ti riferisci né all'uno né all'altro.

Tali tattiche la Germania ha applicato 1 September 1939 contro la Polonia. 14 September Speer riferì a Hitler che le bombe erano finite.

F-22 in grado di rilevare in anticipo, forse, ma niente da fare in questo caso non può, dobbiamo avvicinarci a lanciare un missile ... o scappare quando si rende conto che il Su-57 :) perché razzi essiccazione volare più lontano :) questo è il modo essiccazione solo vedere 22, cioè si può lavorare al volo e che svolgono altri compiti :) che ancora una volta tra l'altro dice che un concorrente su-57-è F-22, 35 no ... questo è solo f-22 non è in vendita, ma anche se Sarebbe venduto sarebbe varrebbe 2-3 volte più costoso su-57.

Non essere coinvolto in shapkozakidatelstvom. Il patriota vede carenze, ma non li elogia. Il paese nella fossa, le ultime risorse per aerei e missili con motori nucleari. Cosa si può fare quando non ci sono specialisti e non sarà nei prossimi anni 20. Non c'è nessuno per sviluppare armi. Siamo come pappagalli. L'economia è nella merda e stiamo tutti parlando del fatto che tutti sono più forti.

I nostri idioti non sono idioti, dovremmo montare attrezzature moderne. Lì, il magazzino è installato)))

Ciao, vengo dall'India. Mi sono laureato da AMD.

Ci sono molte informazioni sbagliate che vengono diffuse ovunque.
Cercherò di elencarli dal mio punto di vista.

1. L'Air Force indiana ha prima rifiutato l'interesse per F-35. Anche il ministero della difesa indiano ha demolito il potenziale acquisto di F-16.

2. La Russia deve resistere nel mondo. Ma l'India e la Cina sono nemiche e la Russia collaborare con la Cina è un male per l'India.

3. L'India non è un paese sviluppato. Quindi sia F-35 che Su-57 sono entrambi costosi per noi.

4. Oltre a quasi $ 100 + miliardi per la tecnologia.

5. Puoi insultare l'India in base alla tua percezione, ma prima doveva essere fatto il trasferimento della tecnologia Su-30, cosa che non è avvenuta.

6. L'India ha già investito circa $ 300 milioni in costi di progettazione, ma non ha perso molto.

7. So benissimo che l'India è corrotta. Ma questo perché sia ​​la Russia-KGB, l'America-CIA ha messo i soldi per ottenere il controllo.
È per te che tu ci creda o no.
Ma ora, l'attuale governo è più trasparente e meno corrotto.

E ancora troviamo la Russia come partner. Ma per contrastare la Cina abbiamo bisogno dell'America.
Se la Russia lo afferma, la Russia è con l'India, l'India non andrà mai in America.

Secondo me, si limitano a riempire il proprio valore, come le macchine T-90. Vogliono solo comprarlo a un prezzo più conveniente, agire su "debole"

F-22 non è venduto a nessuno, solo all'US Air Force!

F-22, non solo 350 vale milioni di dollari, inoltre, gli Stati Uniti non li vendono a nessuno :)

O questo "rappresentante del Ministero della Difesa indiano" è assolutamente incompetente, o è una specie di gioco indiano. O forse entrambi. Più di 35 imperfezioni non sono state ancora eliminate nell'F-1000, questo è generalmente un solco volante. L'F-22 è un buon aereo, ma il nostro Su-57 non è in alcun modo inferiore e migliore in manovrabilità e in una serie di altri parametri. Ora verrà ricordato e sarà di diritto il miglior velivolo di quinta generazione al mondo. E lascia che gli indiani attraversino la foresta.

pagina

.

Blog e articoli

al piano di sopra