L'eventuale perdita di versione 777 Malaysia Eirlayns

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L'eventuale perdita di versione 777 Malaysia Eirlayns


L'eventuale perdita di versione 777 Malaysia Eirlayns

L'aereo sembra non essere un ago in un pagliaio, ma ancor di più aereo di linea Boeing 777-200 con i passeggeri 227-12 e membri dell'equipaggio th-esimo, ma ancora perso in aria, e un oggetto così grande potrebbe che è accaduto la notte del cielo marzo 8 oltre Malesia. Con tutta l'illogicità e l'assurdità di questa notizia è in realtà oggi, dopo poco più di una settimana dopo la misteriosa scomparsa della nave, ci sono diverse versioni di ciò che è accaduto è abbastanza ragionevole.

Ovviamente, l'aereo, che ha dato segnali sui problemi sulla scheda, o qualsiasi altro problema che potrebbe trasformarsi in "invisibile" per la ragione che è stato rapito da hacker e cambiando il percorso (e dei tentativi che sono stati corretti radar per la scomparsa del piano d'appoggio) di atterrare a qualche tempo in uno dei paesi asiatici - a nord della Malesia, e, a sud, a distanza di quattro ore di estate, come più aeromobili non sono semplicemente in grado di raggiungere.

L'aereo, che ha dato nessun segnale

guasto sulla scheda, o di qualsiasi altro

i problemi non potrebbero trasformarsi in "furtività"

La diffusione delle versioni dei motivi dei rapitori è ora così ampia che è difficile separare i granelli di verità dal risparmio delirio franco. Il fatto che gli investigatori malesi stanno seriamente considerando la versione che l'aereo è stato rapito dalle forze di "talebani" ed è atterrato in Afghanistan, non c'è nulla di sorprendente. Questa è una versione abbastanza logica, anche per le persone lontane dall'aviazione. E dopo le parole della ex vice segretario statunitense Strobe Talbot di stato che l'aereo rubato potrebbe essere utilizzato per commettere un attacco terroristico in India, per analogia con gli aeromobili che sono stati utilizzati per gli attacchi terroristici 11 settembre, gli Stati Uniti - versione, che dovrà soddisfare tutte le forze che sono coinvolti nel cerca il rivestimento mancante. E questo è già senza i piccoli paesi 26, a cui si è unita anche la Russia.

Ecco alcune altre versioni che vengono in mente, ma vengono immediatamente scartate dalle leggi della logica. È molto dubbio che l'aeromobile potrebbe passare inosservato da uno qualsiasi dei servizi di trasporto aereo dei paesi nella zona di ricerca di perdite. Quindi qui viene immediatamente in mente una versione con "furto" ad un livello molto alto, poiché tacere sui dati nello spazio aereo di un "oggetto volante non identificato" senza la volontà dei servizi speciali di uno stato particolare è quasi impossibile se non diventa parte di un'azione mirata. . Bene, questi casi non vengono capovolti dai "comuni mortali" ...

Forse i ladri contavano sull'effetto sorpresa e il passaggio del velivolo sino ad approdare in un luogo sconosciuto sulle rotte "sconosciute" nello spazio aereo dei paesi da cui è difficile ottenere informazioni accurate, ma anche qui - troppi fattori che sono difficili da calcolare e anticipano che subito è in dubbio. L'aereo - non è ancora la nave marina e se c'è davvero avuto una cattura pirata con conseguente approdo della linea vicino alle isole Andamane, come suggerito da alcuni esperti, abbiamo assistito ad una molto audace "know-how". Ma come puoi mettere in una giungla Boeing? Per un tale colosso del peso di tonnellate 200 bisogno concreto di lunghezza pista 2-chilometri, e questo tipo di aeroporti "segreti", dove avrebbero potuto tranquillamente mettere "Boeing" in natura, è improbabile che esista.

Riprogrammazione del percorso e passare l'aereo per il sito di atterraggio poteva solo molto esperto pilota. E, forse, ora spera parenti dei passeggeri mancanti, mentre è improbabile che possano godere della versione con il fallito tentativo di sequestro di persona, alludendo al fatto che l'aeromobile non può mai essere trovato a causa di un incidente aereo sopra l'Oceano Indiano dopo la disconnessione del transponder.

Percorso Riprogrammazione

e porta l'aereo sul luogo di atterraggio

Potevo solo molto esperto pilota.

Anche se, se si tenta di ricreare il volo del rivestimento sui dati che sono stati ricevuti dal satellite, che "legato" motori "Boeing" (e le uniche informazioni attendibili circa l'aereo dopo la sua scomparsa), è evidente che la versione con un tentativo fallito di rapire possibile. L'aereo più volte è andato a zone in cui è impossibile continuare a volare con il pilota automatico, salendo a 450 secondi "tier" (45 migliaia di piedi), apparentemente al fine di evitare collisioni in aria e che scende ad un livello molto basso un'altezza di 23 mille piedi, dove Dopo i test degli aerei militari statunitensi sono crollati in aria a causa di sovraccarichi.

Qualcuno potrebbe sorprendere variazione presunte posizioni del velivolo al largo delle coste dell'Australia in Tagikistan, ma niente di illogico in questo - fodera zapelengovat poteva solo il satellite Inmarsat, catturare il segnale proveniente dai motori di Rolls-Royce, che disattivare i rapitori non poteva. Ma il segnale era così debole, e il satellite era a una distanza di 35 mille metri sopra il livello del suolo, qui è necessario prendere in considerazione solo due percorso radicalmente opposto, specchio - in direzione del Golfo del Bengala in India e l'Afghanistan (da qui - e una versione con un possibile attacco terroristico differita e un collegamento con i talebani) o verso l'Oceano Indiano, che suggerisce un possibile naufragio della nave.

Covsem illogico per rubare piano

per attacco terroristico con la sua successiva semina,

rifornimento di carburante e decollo all'ora stabilita -

dove era più facile entrare nell'aria

spazio paese desiderato

subito dopo il "furto".

La ricerca per la logica nelle azioni dei rapitori ha portato a ciò che è assolutamente illogico di rubare l'aereo per un atto terroristico, con il suo successivo atterraggio, il rifornimento e decollare al tempo previsto - dove era più facile entrare nello spazio aereo del paese di destinazione subito dopo il "furto" e approfittando della sorpresa di fare piani, soprattutto perché, a quanto pare, il piano potrebbe ancora essere l'India o la Malesia, dove la mancanza di oggetti che potrebbero essere di interesse per i terroristi, come il grattacielo Petronas Building a Kuala Lumpur, contemporaneamente itavshiysya l'edificio più alto del pianeta, ma per qualche motivo i rapitori non hanno utilizzato l'aereo immediatamente, che molto illogico per i terroristi, con la quale non possono essere. Rapimento di velivoli a scopo di ostaggi? Ci scusiamo per il cinismo, ma è molto più facile da "rubare" 250 persone a terra, questa versione non regge.

Ora abbiamo solo una frazione delle informazioni detenute responsabile delle indagini dell'incidente misterioso, il servizio, ed è giusto così. Solo ora, senza un'analisi seria, noi "inventato" diverse versioni alternative di quello che è successo, e ciascuno di essi può ferire i sentimenti dei parenti delle persone scomparse, che sono già in uno stato di stress continuo.

In effetti, tutte le versioni considerate sono improbabili, il che non è sorprendente, poiché abbiamo a che fare con un enigma di quel calibro che l'aviazione civile non ha ancora conosciuto. Forse abbiamo a che fare con un gruppo di "maghi" che hanno deciso di passare alla storia in modo così spettacolare? Ma sarà spettacolare solo se i passeggeri e membri dell'equipaggio rimarranno vivi, quale vuole davvero credere.

Sergei Babarik appositamente per Avia.pro

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