aereo da combattimento Ucraina

notizie

Ucraina: creeremo il nostro aereo da combattimento


Il rafforzamento dell'aviazione militare in Ucraina ha iniziato a trattare con l'anno 2015, quando hanno iniziato a ritirarsi da una riserva di attrezzature abbandonate e ad aggiornare campioni che sono in servizio. Non appena questa attrezzatura è pronta, passa alle unità di linea. Ad esempio, nelle ultime settimane, due aerei sono stati commissionati alle forze armate ucraine. Su-299M25K è stato consegnato al raid aereo 1 th assault, che è stato aggiornato a MiGremont in Zaporozhye, e alla brigata 7 di aviazione tattica - ricognizione Su-24MR, che è stata recentemente nell'impianto di riparazione aeronautica Nikolaev NAR.

È interessante notare che oltre alla revisione, entrambi i velivoli sono stati parzialmente modernizzati. Ad esempio, Su-25 è stato dotato di un dispositivo per l'emissione di falsi bersagli termici e interferenze passive anti-radar "Adros" KUV 26-50. La completezza di questi sistemi offre la migliore protezione contro i missili homing come "Igla", "Igla-1", "Stinger", "Sidewinder", P-60М, P-73, ecc. Inoltre, le modifiche hanno interessato molti nodi interni dell'avionica.

Non è noto esattamente cosa è stato aggiornato a Su-24MR, perché prima del conflitto nel Donbass, la modernizzazione si è svolta con la partecipazione di specialisti russi. Ma ci sono informazioni che l'impresa statale "Odessa Aviation Plant" ha offerto una sua variante di modernizzazione degli aerei. Oggi sono in corso diverse varianti di modernizzazione dei modelli di aerei da ricognizione.

I progettisti fabbrica di aerei riporta che l'attenzione non è solo quello di migliorare la qualità del controllo oggettivo con l'installazione di sistemi radar moderni, ma anche per l'intelligenza operativa di ricezione, e soprattutto - portando le comunicazioni, la navigazione e l'atterraggio in conformità con gli standard della NATO e ICAO.

Ciò indica che stiamo assistendo ad una nuova fase nella vita dell'Aeronautica dell'Ucraina - la riparazione del materiale con l'attuazione di lavori di ammodernamento parziale. Secondo tale tecnologia, l'intera flotta aerea del paese è oggi modernizzata.

Parallelamente, sono in corso i preparativi per l'inizio del secondo stadio: una modernizzazione su vasta scala di aerei da caccia Su-27 a lungo raggio e combattenti frontali MiG-29. I piani sono di creare versioni shock di questi aerei con la possibilità di utilizzare missili ucraini aria-terra e aria-nave (il progetto Neptune) e bombe guidate.

Allo stesso tempo, rimanere in servizio solo la versione da ricognizione del Su-24. Funzione frontline Su-25 e medie bombardieri Su-24 essere parzialmente attribuibile alle "Tamburi" Su-25 e droni di combattimento livello tattico, in cui si svolge lo sviluppo fuori rapidamente in diversi uffici di progettazione.

E in ultima analisi, la terza fase della riforma dell'aviazione militare ucraina - la transizione dell'aeronautica ucraina ai combattenti di quarta generazione - dovrebbe essere completata entro l'anno di 2025. Se il ritmo dello sviluppo economico del paese rimane lo stesso, è più probabile che diventino gli aerei F-16 che si trovano nelle riserve degli Stati Uniti o di altri paesi partner (cioè, lo scenario polacco o rumeno sarà implementato).

Allo stesso tempo, la sostituzione degli aerei da combattimento L-39 "Albatross" e degli aerei da attacco Su-25 è pianificata per rilasciare il proprio aereo da attacco leggero come lo Yak-130 (da solo o in collaborazione con partner stranieri).

Pertanto, in Ucraina, il piano per la modernizzazione delle forze aeree viene chiaramente seguito, che fino a quando 2025 ci consentirà di ottenere forze armate sufficientemente bilanciate che assicurino la protezione dei confini meridionali della NATO.

Basato sui materiali della pubblicazione "Business Capital", Ucraina

Sì, a Nikolaev, l'URSS ha costruito navi portacontainer! E ??? affondò nelle miserabili barche a vela! Dall'URSS è andato al settore più potente che in fg in quel momento .... L'aereo se solo una carta ....

pagina

al piano di sopra